Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyMar Apr 21, 2009 10:44 am

OT: nooo volevo sapere come finiva con sto tizio! solo che oggi parto e torno fra tre giorni.. vabbè, un bacio a tutti e vedete di non avanzare di millemila pagine! bye!^^
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyMar Apr 21, 2009 3:23 pm

Midnight ha scritto:
OT: nooo volevo sapere come finiva con sto tizio! solo che oggi parto e torno fra tre giorni.. vabbè, un bacio a tutti e vedete di non avanzare di millemila pagine! bye!^^

Ma guarda che spionaaaaa :asd:


:triskel:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyMar Apr 21, 2009 6:04 pm

ZAIRE:

Sorrise a Willow.
"Non ce n'è bisogno tesoro... ma sono stanca anche io di giocare."
Carezzò con la mano il collo del vampiro per poi conficcarvici le unghie e graffiare profondamente la carne.
Il sangue prese a colare.
Lei si avvicinò e leccò ciò che fuoriusciva dalle ferite.
Il vampiro tentò in tutti i modi di tenerla lontana. Ciò che il sangue conteneva, ogni ricordo, ogni attimo della vita vissuta lei l'avrebbe saputo. I cacciatori erano protetti da questo genere di cose. Ma lei era la prima, era una strega ed ora anche un lycan.
"Bene caro, sei stato di grande aiuto."
Gli afferrò il collo con le mani e lo spezzò, poi afferrò una delle spade e gli staccò del tutto la testa per poi squarciargli il cuore.
"Direi che è morto."
Sorrise e si allontanò senza voltarsi indietro dal cadavere prendendo a braccetto Alexi.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyMar Apr 21, 2009 6:35 pm

"Uffa!" Escalmò Willow "Preferisco quando diventano polvere!"

Willow si incammina con Zaire e Alexi...

"Uh toh, mi ero completamente dimenticatadi Te" Disse rivolgendosi al Lycan "Scusa ma non potevo rischiare che la mia preda vedesse un uomo, non ci avrebbe abbordate..."

Willow si avvicina a Zaire e dice:"Di, mi renderesti partecipe di quello che ti ha raccontato il Nostro amico? Voglio sapere di più si Nathaniel e gli altri anziani.."
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyMar Apr 21, 2009 6:44 pm

xander da dietro la siepe si mise a osservare cosa stesse succedendo nella villa....niente era vuota....si alzò si diresse verso la porta d'ingresso e con un calcio la butto giù.....tutto taceva....-che strano......saranno tutti alla sede centrale.....come ho fatto a non pensarci prima- però la sede centrale erail posto più protetto nel mondo esoterico quindi nessuno sapeva dove era cambiava sempre posizione.....prese una moto dal garage e iniziò a sfrecciare per la strada
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyMar Apr 21, 2009 10:40 pm

ZAIRE:

Si voltò verso Willow.
"Era una pulce, su Nathaniel non sa molto, non l'ha neanche mai visto da vicino. Comunque gli altri Anziani sono stati risvegliati e sono in città...e... sanno della nostra unione con i lycan. C'è qualcuno che fa il doppio gioco al covo, qualcuno che lavora per l'Organizzazione. Ci sarà un incontro ufficiale domani notte al cimitero ebraico. Probabilmente ci sarà qualche Master e vari cacciatori...al massimo un Anziano. Non si riuniscono tutti insieme fuori dalla Sede Centrale, sarebbe rischioso. Vogliono rimanere inosservati, penso che abbiano intenzione di prenderci di sopresa. Oltre tutto a quanto pare stanno arrivando carichi di nuove armi, roba innovativa mai usata fin ora. Se, come credo, quell'insetto non valeva nulla...sa molto poco il che vuol dire che siamo nella merda perchè dovremo aspettarci molto più di così."
Sorrise come se le avesse appena dato una buona notizia.
"Se non ti dispiace...si è fatto tardi e io non ho intenzione di stare al sole, ho ancora qualche problemino tecnico...non mi incenerisco ma mi ustiono un pò e non è una bella sensazione."
Raggiunse la moto e vi si risedette. Stava per dare gas ma qualcosa la bloccò.
"WILLOW! Willow sta giù!"
Una scarica di pallottole d'argento e acqua santa volò sopra la loro testa.
"MERDA!"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyMar Apr 21, 2009 11:05 pm

xander continua a sfrecciare con la moto in giro per le città vicine nella speranza di percepire qualche strana energia.....ma niente......si erano nascosti bene.....sapevano che xander e zaire li avrebbero trovati........e si sono preparati in maniera adeguata
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyMer Apr 22, 2009 1:25 am

Willow fece in tempo ad abbassarsi anticipando con la telepatia le parole di Zaire... Mentre si abbassava la sua nuova vista captò un cecchino sopra di un palazzo poco distante.... In un secondo si alzò in piedi e balzò in aria.... Puntava diritta al palazzo difronte... Atterrò sul tetto e vide due cacciatori.... Uno era umano e l'altro un vampiro.... L'umano la attacco con una fucilata che lei schivò e, slittando dietro allo sparatore gli assestò un colpo al collo abbastanza forte da farlo svenire.... Si girò verso il Vampiro e disse:"Adesso giochiamo un po" Si laniò contro il suo avversario e gli sferrò un calcio, lui lo parò con la mano libera dal fucile. Willow atterrò sulle mani e, ruotando, assestò due calci in faccia al cacciatore.. Prese il fucile e lo liquefò con un incantesimo.... "Ti piace il SOLE!?" disse, e nello stesso istante una sfera luminosa apparve nella sue mani.... il Vampiro si dimenò coprendosi il volto.... Alcune ustioni iniziarono a manifestarsi.... La luce si spense e Willow, che nel frattempo era arrivata difronte a lui. gli sferrò un calcio in faccia.... "Cos' impari a sparare a vanvera brutto stronzo...".
Willow prese di peso i due esseri e con un altro balzo raggiunse Zaire....

"Allora? Tu li conosci questi due deficenti? Hahaha credevano di mettere a terra La Cacciatrice con questi due ebeti?!" Disse con tono di scherzo... "Mi sorprendo di Zio Nath" disse tra se e se piano....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyMer Apr 22, 2009 1:44 am

ZAIRE:

"Si."
Si avvicinò.
"Salve Gabriel, ciao Andre." sollevò un sopracciglio e sorrise.
I due si agitarono ancor di più. Conoscevano Zaire, sapevano che non avrebbero potuto far niente neanche fosse stata cosa... e sapevano anche quanto potesse essere sadica.
La cacciatrice però si voltò verso Willow.
"Zio Nath?... Se non vuoi che senta ciò che dici ti conviene limitarti a pensarlo Will, e neanche in quel modo è certo che io ne rimanga all'oscuro...Comunque questo me lo spiegherai dopo. Loro li lascio a te, non ho più nessuna voglia di giocare, mi annoia in fretta tutto ciò quando è troppo facile!"
Dicendo questo se ne andò con la Ducati insieme ad Alexi.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyMer Apr 22, 2009 2:10 am

Willow si morse la lingua per quello che aveva detto.. "Posto giusto momento sbagliato....Altro che maledizione qua.." disse rasseganta...

"Bene bene bene" disse rivolgendosi ai due.. "Vediamo come posso estorcevi qualche infomazione"...

Willow posò in terra l'uman svenuto e si girò verso il vampiro... "Ora, sai benissimo che se ti mordo tu mi dirai tutto senza fiatare.... Però voglio darti una possibilità.... Avanti, dimmi tutto e ti lascio andare senza troppi lividi.."

Vampiro:" Hahha credi d'avvero che io ti dica qualcosa Puttanella??"

Willow sferrò un calcio nel coglioni al vampiro e questo si piegò a terra dal dolore... Willow lo prese e lo sbattè contro il muro di una palazzina.... Alzò la gamba e gli mise la suola delle scarpe in gola e schiacciò per soffocarlo.....

"Allora bello mio, tu a me puttanella non lo dici chiaro?" Willow tolse la scarpa dal collo del Vampiro e gli assestò un calcio con la punta dello stivale sulla faccia....

"Ora parla o farai una brutta fine, non mi fotte un cazzo se conosci Zaire, io ti faccio diventare povere in meno di un batter di ciglio capito brutto stronzo malcagato??" Willow lo prese per la gola e gli affondò le unghie nel collo.... Del fumò usci dalle ferite ed il vampiro urlava dal dolore....

"Oh brucia? Ma quanto mi dispiace....PARLA AVANTI BASTARDO!"

Vampiro:"N...nnn...nn...."

Willow:" Ho capito faccio da sola" Willow morse il vampiro e bevve velocemente il suo sangue... Si staccò, fece apparire un calice e ve ne versò il sangue del vampiro che ne restava... Andò dall'umano e gli scoprì il collo.... Stava per morderlo quando.... "Maledetti sensi di colpa". Appoggiò le mani sulla sua testa ed una luce ne scaturì... Fili argentati uscirono dalla nuca dell'uomo ed andarono ad avvolgere la testa di Willow. Quando ebbe finito lasciò l'uomo spoglio in un vicolo ancora svenuto... Scomparve e raggiunse i due in moto... Metre le volava accanto fece apparire il calice e disse a Zaire:"Non so se ti dispiaccia ma il tuo amichetto Vampiro è passato oltre...Qui c'è un regalino per te" gli porse il calice "per quanto riguarda l'altro ...beh... Diciamo che qando si sveglierà non ricorderà neanche se è al mondo o no"...."Comunque, erano venuti per tentare di portarci alla sede centrale.... Un'anziano voleva assolutamente che ci portassero vivi... O meglio volevano te visto che per ora di me non sanno ancora niente.."

Non era vero e lo sapeva bene Willow.... Nel passare i ricordi a Zaire aveva fatto attenzione a tagliare le parti in cui suo zio la nominava.... "Se torci un solo capello alla Vampira che è con Zaire pregherai di non essere mai nato" aveva detto Nathaniel al cacciatore..... Allora aveva ragione, suo zio non era cambiato.... come mai allora se sapeva di lei non la contattava? Avrebbe potuto riparare tutto.... Willow era immersa nei suoi pensieri quando sentìl'energia di Xander...

"C'è Xander qui vicino..." disse rivolgendosi a Zaire...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyGio Apr 23, 2009 8:33 pm

ZAIRE:

Prese il bicchiere colmo di sangue e bevve.
"Mmm che teneri, volevano invitarmi ad una festa!"
Si voltò verso Willow.
"Bhè si...c'è Xander... si..."
Distolse lo sguardo e accellerò nella direzione opposta. Non aveva voglia di vederlo ed era convinta che per lui fosse lo stesso. Era diventato molto strano... l'aveva lasciata andare e il modo in cui si comportava era come se tra loro non fosse accaduto nulla. Non era da lui, quello non era il SUO Xander.
Alexi la osservava perplesso. Benchè il viso della cacciatrice non rivelasse alcuna emozione le sue reazioni avevano qualcosa di sbagliato. Lei ormai apparteneva al suo signore ma sentire il nome del cacciatore aveva uno strano effetto. Forse ciò che li legava non era un rapporto semplice e sterile come aveva creduto.
Richiamò l'attenzione della vampira e le fece segno di fermare un attimo la moto. Lei obbedì e si voltò per guardarlo in volto.
"Dimmi Alexi" gli disse.
"Se non ti spiace io continuo da solo e a piedi, ho un pò di faccende da sbrigare."
"Daccordo, vai pure."
Così il lycan smontò dalla moto e Zaire ripartì senza voltarsi indietro.

ALEXI:

Con tranquillità e senza mostrar fretta cercò un luogo in cui evitare gli sguardi indiscreti. Quando fu certo che nessuno potesse vederlo si spogliò integralmente e si trasformò in lycan. Allora prese a muoversi con estrema rapidità nella direzione del Covo: voleva parlare con la Vecchia. Quando mancavano ormai pochi isolati qualcosa di grosso gli piombò addosso.
Un vampiro molto più grosso e muscoloso della media gli si era lanciato sulla schiena facendogli perdere l'equilibrio.
Non appena se ne rese conto però qualcosa di freddo gli trapassò il fianco, poi la spalla, il braccio, una gamba. Lame d'argento squarciavano il suo corpo ad una rapidità enorme... Sentì un dolore acuto diffondersi nel corpo. Poi una mano gli tappò naso e bocca. Polvere d'argento si diffuse da questa e gli entrò nei polmoni. Perse i sensi.

ZAIRE:

Sentì squillare il cellulare e l'afferrò senza rallentare.
Nessuno la chiamava lì, la cosa era piuttosto strana! Rispose senza guardare il numero.
"Ciao cacciatrice. Ho un tuo amico cane qui con me... un sacco di pulci grosso e dai capelli biondi. Le mie lame gli son piaciute sicuramente molto! Non è morto però! Se vuoi che viva devi raggiungermi al teatro abbandonato fuori città."
"BASTARDO!" sibilò Zaire "Non osare toccarlo!"
L'interlocutore rise aspramente e poi continuò con tono serio e deciso :" Al teatro abbandonato, domani notte alle 3. Sola e disarmata...se scopro che ti hanno seguita o hai portato qualche giocatolino ucciderò il cane...e non in modo veloce ed indolore!"
La chiamata venne interrotta.
"MERDA!" pensò la cacciatrice "Per di più vuole incontrarmi lo stesso giorno ed ora della riunione di quei bastardi dell'Organizzazione al cimitero ebraico...MERDA MERDA MERDA!!!"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyGio Apr 23, 2009 8:41 pm

Willow stava camminando per la strada dopo aver lasciato Zaire e Alexi... All'improvviso la voce di Zaire le suonò in testa. Willow si trasportò dove si trovava la Vampira.

"Cosa è successo? Dov'è Alexi?" chiese Willow...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyGio Apr 23, 2009 8:54 pm

ZAIRE:

"NON E' AFFAR TUO!" le urlò letteralmente in faccia.
Non aveva nulla contro Willow ma se avesse detto chiaramente cos'era successo non l'avrebbe mai lasciata andare da sola...ne lei, ne Xander, ne Luthien...
Era incazzata, veramente incazzata. Fermò la moto e lanciò le chiavi all'altra cacciatrice.
"Tienila tu, ho bisogno di... insomma tienila e basta"
Si allontanò velocemente dalla modo e da Willow.
Sentiva la necessità di rimaner sola per le poche ore d'oscurità rimanenti. Doveva pensare... trovare il modo di liberare Alexi e uscirne viva.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyGio Apr 23, 2009 9:00 pm

Willow rimase perplessa.... C'era qualcosa che non andava.... Il Lycan non era con lei e Zaire era alquanto nervosa.... Che avessero preso Alexi? Il dubbio s'insinuò in Willow.... Doveva scoprire cosa era accaduto...D'altronde non era una mezza strega per niente..... Salì sulla moto, s'infilò il casco, e partì in direzione della periferia...Quando fu sicura di non essere vista scomprave assieme alla moto per riapparire nella stanza di sua sorella....

"Ahh bene bene bene eccoti qua... non usa più avvisare??" Disse fub scocciata

"Pe piacere, come se non sapessi costantemente dove sono e cosa faccio" disse Willow... "Posso prendere un libro dalla tua biblioteca?"

"Posso impedirtel?" disse fub

"No, Ovvio" rispose Willow in tono squillante...

Willow prese un grosso libro nero con delle scritte d'orate sulla copertina e prese a leggerlo attentamente....
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyGio Apr 23, 2009 9:32 pm

xander per strada vide un vero esercito di vampiri dell'organizzazione.....loro non sarebbero andati alla riunione in quanto erano solo semplici cadetti....ma già sapevano lottare bene ed in più....il più importante dei loro obbiettivi era quello di uccidere xander e willow.....inchiodò con la moto per osservare e questi gli si avventarono addosso -no ragazzi.....non posso divertirmi da solo...- detto questo fece un incantesimo che teletrasportò willow da lui -scusa l'interruzione pensavo che avessi voglia di sgranchirti le gambe - appena finì di dire quelle parole metà del plotone si fiondò su i due e xander iniziò a lottare
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyGio Apr 23, 2009 9:45 pm

ZAIRE:

C'era una sola possibilità: fare come la voce al telefono le aveva detto. I membri dell'Organizzazione, se non erano pulci, non erano stupidi. Quello che l'aveva chiamata doveva essere necessariamente qualcuno di forte per esser riuscito a catturare Alexi e il suo accento le faceva comprendere che non era della città. Si soffermò su questo e sulla sua r moscia... probabilmente era francese e se i suoi timori erano fondati si trattava di Jean-Claude, uno dei cacciatori più famosi, in possesso di un sigillo come il suo e quello di Xander e noto per i suoi modi cruenti.
Ciò comportava che recarsi all'incontro disarmata sarebbe stata una cosa assolutamente da pazzi, fare in modo differente sarebbe equivalso a condannare a morte Alexi senza possibilità di scampo.
La magia era da escludere. Jean-Claude, se era lui, possedeva capacità esoteriche eccellenti per cui se ne sarebbe reso conto.
Sbuffò. Tutto ciò che poteva fare era riposare per arrivare in piena forma all'incontro e sperare nella benevolenza degli dei.
Tornò al Covo e filò dritta nella camera di Luthien. Si sdariò sul grande letto dopo aver indossato una leggera camicia da notte trasparente che le sfiorava appena il ginocchio. Voleva dormire, solo dormire.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyGio Apr 23, 2009 10:56 pm

LUTHIEN:

Aveva sentito agitazione in Zaire e sapeva ch'era tornata al Covo.
Si recò nella Sala Grande, privata di qualsiasi decoro e nuovamente colma di gente, scatoli e roba accatastata. Controllò le armi ed i viveri. Erano già arrivati ad accumulare un grande quantitativo di materiale ma non era ancora sufficiente.
Lasciò la stanza per poter poi discutere con gli sciamani e far visita agli alchimisti e gli scienziati del laboratorio lycan.
Il direttore di questo, un lupo di bassa statura e insolitamente gracile, era estremamente indaffarato e non faceva che inciampare tra tubi, alambicchi, barattoli e strani attrezzi. Balbettando confusamente e con nervosisimo riuscì però a confermare a Luthien la situazione ottimale a cui si trovavano i suoi studi e i suoi esperimenti.
Così il capo dei lycan si concesse un attimo di pausa.
Raggiunse la sua stanza e vi entrò. Zaire dormiva nel letto con indosso la sottile veste che le aveva fatto lasciare lì dalle donne del branco.
Sorrise impercettibilmente e si sedette accanto a lei. Le accarezzò i capelli...
Si sentiva come minimo assurdo. Nessuna donna aveva mai dormito lì ne mai aveva avuto il permesso di farlo...quelle che ci passavano servivano solo a soddisfare le sue voglie.
Decise comunque di non disturbarla uteriormente con la sua presenza. Andò alla scrivania, afferrò un pezzo di carta ed una penna e scrisse poche parole. Ripiegò il foglio e lo lasciò accanto a Zaire. Poi uscì, doveva continuare a svolgere i suoi doveri.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyGio Apr 23, 2009 11:19 pm

Willow apparve con in mano il grande libro nero... "Veramente stavo facendo altro...Comunque.." Willow fece scomparire il libro e si girò in direzione di Xander... Un secondo dopo due cacciatori le si avventarono addosso... Lei fece un balzo un verticale ed i due battero violentemente la testa uno contro l'altro... "Certo che sono porpio idioti i tuoi colleghi eh Xander?". Willow allungò la mano e fermò un vampiro che voleva accoltellarla... Lo prese per la gola e lo scaraventò lontano... Quando planò a terra altri cinque cacciatori la attendevano... Uno la attaccò frontalmente con un calcio che lei parò senza problemi. Le spezzò la gamba e gli sferrò un calcio nello sterno per atterrarlo. Un altro vampiro la stava attaccando alle spalle, lei si girò, allungò la mano ed una sfera luminosa si materializzò. Il Vampiro iniziò ad urlare per le ustioni che gli si formavano sul viso. Quando la sfera scomparve, il cacciatore si trovò il pugno di Willow in faccia e poco dopo stava sorvolando un tetto per atterrare contro un muro privo di sensi....

"Ragazzi! Un po di brio su! Xander! Te li stai prnedndo tutti tu quelli decenti! Non fare l'egoista su!" Detto questo si mise dietro a Xander e parò un colpo che gli stava arrivando a sorpresa alla nuca.

"Ehi! Non si attacca la gente alle spalle!" Willow colpì l'umano allo stimaco. lui gli sferrò un calcio che lei parò senza troppe difficoltà. L'uomo tirò fuori una spada d'argento ed attaccò Willow.

"Hei idiota patentato! Non sono un Lycan!" Willow spezzò la spada e mise ko il cacciatore.

"beh più o meno diciamo" disse poi.

Willow prese l'ultimo Vampiro che stava tentando di attaccarla e, prima di scaraventarlo al suolo contro un albero, gli disse in una lingua antica:"Vai idiota, e di a Nathaniel che Willy non l'ha dimenticato..."


"Hei, zietto, troppo vecchio per cavartela da solo?" disse Willow in tono ironico rivolata a Zander...
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyVen Apr 24, 2009 12:19 am

-no pensavo solo che ti sarebbe piaciuto prendere a calci in culo qualcuno -

guardò willow - cosa avete scoperto?-
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyVen Apr 24, 2009 1:02 am

"Uff, si...Però trovo più gusto quando diventano polvere! Devi chiamarmi quando c'è da farne fuori qualcuno!" Disse Willow in tono entusiasta....

"Beh scoperto.... Vieni, ti posto in un posto...." Detto questo Willow fece apparire lei e Xander nella stanza di sua sorella....

"Dispiace se ho portato qui un'amico?" disse Willow a Fub

"Tanto anche se mi dispiacesse non cambierebbe nulla immagino" Disse fub voltandosi per vedere chi era arrivato.." Oh! Ma guarda! il nuovo parente! Zio! Come va?" disse fub mentre gli dava una pacca sulla spalla...

Willow:"Allora Xander, ho notato che Alexi non era più con Zaire e lei era molto nervosa...Non vorrei che avessero preso il Lycan... Stavo giusto cercando, prima che chiedessi aiuto a causa degli anni che avanzano, un incantesimo per scoprire cosa è successo a....."

"Willow! Tu non devi cercare, devi chiedere a me!" disse fub scocciata... "Tieni" fub porse a Willow una pergamena sulla quale vi era un incantesimo...

"Bene, grazie...E potevi dirlo prima"

"E tu potevi chiederlo prima..."

Willow si mise a studiare l'incantesimo....
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyVen Apr 24, 2009 6:26 pm

- bhè francamente non mi interessa cosa succede ad alexi.....se muore c'è solo un sacco di puli in meno...per quanto riguarda zaire...bhè dimenticala....lei ha fatto una scelta.....lei è passata dalla parte di luthien...e facendo quella scelta io gli riserverò lo stesso trattamento che riservo ai lycan....e comunque non stare a preoccuparti...lei ora mai non è più affare nostro....ma di luthien.....e in più se dovesse succedere qualcosa....se la caverebbe......willow dimentichi che abbiamo più esperienza e tu ci sottovaluti troppo.......se lei dovesse avere bisogno di aiuto te lo farebbe sapere.....quindi willow fub concentriamoci solo sull'organizzazione e non dobbiamo stare dietro a dei capricci inutili di zaire- disse con voce e sguardo glaciali
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyVen Apr 24, 2009 6:41 pm

"Ma è proprio questo il punto.... è palese che se è successo qualcosa ad Alexi sia stata l'organizzazione e, sicuramente, vorranno attrarci in una trappola.... Prima Zaire e poi noi.... Quindi si prendono due piccioni con una fava.... Si scopre se hanno preso il Lycan, e nel caso dove lo hanno portato..... Ed in meno che non si dica siamo entrati a contatto con l'organizzazione....." disse Willow mentre continuava a studiare la pergamena...

"Non è affar nostro Alexi dirai, e mi sembra tu l'abbia già detto.... Però anche tu dimentichi che sono La Cacciatrice" Willow alzò la mano in direzione di Xander "Si lo so come la pensi sulla storiella della prescelta, non c'è bisogno, grazie" Willow riabbassò il braccio " Nella mia natura c'è la'aiuto ecc ecc.... E poi hai l'occasione di prendere a calci qualche cacciatore no?"

"E con un pò di fortuna incontreremo anche Nathaniel" pensò Willow...
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyVen Apr 24, 2009 6:52 pm

-no nathaniel non di farà mostrare finche non lo attacchiamo nell'orgoglio.....pensavo di infiltrarci alla riunione....per quanto riguarda alexi può essere capitato nel bel mezzo di una ronda di qualche altro vampiro....fub....perfavore dovresti modificare il nostro aspetto o almeno il mio....tanto will a te non ti hanno mai vista......sono certo che sarà un gioco da ragazzi per te- disse guardando fub
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyVen Apr 24, 2009 7:34 pm

Fub rimase immobile per qualche istante e poi disse:"Beh ma non è difficile per nessuno modificere il prorpio aspetto perc...."

"Fub, per piacere non iniziare.... Tu sei un genio e dimentichi che le persone normali non riscono a modificarsi con uno schicci di dita" intorruppe Willow

"Si si ok ok faccio io......" Fub si avvicinò a Xander e. mettendogli una mano sulla faccia disse:"Non ti dispiace se ti tocco vero? Bene....Modus Corporeo Flagello!"
Il corpo di Xander si modificò all'istante.... Divenne più basso, con i capelli lunghi ed i connotati cambiarono totalmente....

"Perfetto, per tornare normale ti puoi arrangiare da solo, non serve niente di particolare....Will tu ti arrangi no?"

Willow:"Si si faccio io....Piuttosto fub, hai saputo le novità?"

"Uhm? Dici sulla parentela? Si, anche quelle sugli Anziani.... Hai saputo niente?"

"No, ma voglio farlo al più presto...."

Fub si legò i capelli e disse:" Andiamo!"

Willow:"Andiamo dove scusa?"

"Beh andiamo a fare quello che volevate fare no?"

"E tu cosa centri?"

"ehm..... Ah! Un manuale che si rispetti deve sempre seguire La Cacciatrice, se non altro per il supporto morale..."

Willow guardò fub con aria rassegnata e poi disse:" Ok Ok.... Xander da dove inizamo?"
In quell'istante Willow ebbe una visione.... Vide Alexi attaccato da un Vampiro.... Lame d'Argento lo perforavano.... Il Vampiro lo partava vai..... Vide Zaire parlare al telefono e sentì la richiesta del ricattatore..... Poi tornò alla realtà....

"Ok, come pensavo.... L'organizzaione ha rapito Alexi... Vuole vedere Zaire sola in un qualche magazzino.... Domani alle 3 di notte...... Uff.... Fub tu andrai da Zaire per vedere se ha bisogno di aiuto domani.... Che l'ha contatatta dovrebbe essere un buonissimo cacciatore Francese e sapere usare bene le arti occulte.... Solo tu puoi batterlo...." Disse Willow

"E Noi Xander? Da dove iniziamo?"
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 EmptyVen Apr 24, 2009 8:23 pm

-willow...non sottovalutare zaire.....lei e un ottima strega.....ancora non è a rischio-
si rivolse a fub -mi serviva che mi trasmutassi tu perche dalle tracce magche si poteva intuire che fosse un incantesimo.....anche se sono in grado di nascondere le tracce magiche presferisco andare più sul sicuro-
si rivolse nuovamente a willow -dobbiamo andare alla riunione.....fub vieni anche tu.....ci potrai avvisare nel caso ci siano incantesimi che ci sfuggono di vista.....adesso dobbiamo solo aspettare stà notte e poi agiremo.....anche perchè willow col sole non potresti muoverti più di tanto -
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -
Torna in alto 
Pagina 15 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» I personaggi di BLOOD ON ICE
» Sangue Verde
» I Sacri Riti del Sangue Femminile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Favole di Strega-
Vai verso: