Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptySab Apr 25, 2009 11:21 pm

MARGARET:

Gli si mise sopra a cavalcioni.
"Quale incantesimo?! Che hai fatto?!?!?!?"
Lo afferrò per il colletto e lo scosse leggermente.
"Non è nulla di irreparabile vero? Senti adesso non me ne importa nulla di Zaire e di quello che ha fatto...spero crepi così la smetterà di combinare tutto questo caos! Voglio sapere cosa è successo a te... so che sei stanco ma parlamene ti prego..." Si interruppe e lo osservò intensamente.
Si chinò verso di lui e lo baciò delicatamente.

ZAIRE:

Sbuffò.
"Che palle" disse tra se e se.
Avrebbe voluto stare con lui... guardò la porta che aveva chiuso poco prima e decise una volta per tutte che non aveva nessuna intenzione di stare a letto.
Era ancora nuda... si mise a sedere trattenendo a stento le urla che le salivano per la gola a causa del dolore.
Dopo una ventina di minuti riuscì finalmente a mettersi in piedi e, con enorme difficoltà e appoggiandosi con le mani a qualsiasi cosa lo consentisse, raggiunse un'ampia cassettiera. L'aprì e vi trovo, tra le varie cose, un'ampia maglietta di cotone di almeno 3 misure di troppo. La infilò. Le arrivava quasi fino alle ginocchia comprendo tutto il necessario.
Così,zoppicando e imprecando debolmente ad ogni movimento, arrivò alla porta.
L'aprì e si trovò davanti uno dei lycan.
"Cosa stai facendo?! Tu non dovresti muoverti!" le disse l'uomo dai capelli neri.
"Questo...non ti riguarda ma per favore aiutami. Devo parlare con Luthien."
Il lupo la osservò dubbioso. Poi la prese delicatamente in braccio.
"Grazie" gli disse Zaire.
Raggiunsero insieme la Sala Grande dove il signore dei lycan era tornato a svolgere il suo dovere.
"Luthien!" lo chiamò lei "Voglio parlarti, non posso aspettare di star bene...non so nemmeno SE starò bene quindi devi ascoltarmi." gli disse con voce roca e tossendo lievemente tra una parola e l'altra.
Sentiva chiaramente i suoi organi interni lamentarsi per quei movimenti, sapeva che probabilmente aveva diverse emorragie interne.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptySab Apr 25, 2009 11:35 pm

xander
-ho fatto un incantesimo per esiliare tutti i miei sentimenti-

luthien
ringhio lievemente -sei proprio una donna testarda....vai....spara e poi vai a letto-
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptySab Apr 25, 2009 11:52 pm

ZAIRE:

"Ieri notte Alexi mi ha chiesto di poter tornare al Covo da solo in quanto aveva faccende da sbrigare. Poco tempo dopo ho ricevuto una chiamata da Jean-Claude, uno dei cacciatori più famosi e potenti dell'Organizzazione, d'origine francese. Mi ha detto d'averlo catturato e se avessi voluto salvarlo sarei dovuta andare ad un appuntamento al teatro abbandonato fuori città, sola e disarmata. Non avevo scelta. Il cacciatore in questione è troppo bravo nel suo mestiere per poter essere ingannato e conosce le arti magiche. Così mi sono presentata all'appuntamento seguendo le sue direttive. Ma Alexi non era in pericolo...stava insieme all'Organizzazione. Mi ha attaccata insieme al cacciatore e son riusciti a bloccarmi e a farmi perdere i sensi. Mi hanno incatenata nelle segrete di una delle loro basi. Lì ho incontrato Sephirah, una delle Anziane. E' stata lei a ridurmi così. Mi ha decisamente torturata come avrete capito. Ha bevuto il mio sangue... sa tutto di me e quindi sa tutto anche di voi e della nostra... coalizzazione. Poi ha cancellato le mie ferite esterne per Alexi. Gli avevano promesso di lasciarmi a lui. Voleva possedermi perchè appartengo a te. Ti odiava... Ha...ha strappato i miei vestiti e poi..."
Si interruppe. Aveva raccontato senza esitazione della cattura, delle torture a cui era stata sottoposta dalla vampira, della sua confessione tramite il sangue... ma non riusciva proprio a dichiarare ad alta voce che Alexi l'aveva penetrata. Era necessario però...così riprese distogliendo gli occhi da Luthien e da chiunque fosse presente.
"...poi ha ilfilato il suo cazzo dentro di me." la voce le uscì più strozzata di prima ma riprese subito a parlare "Fortunatamente è arrivato Xander. Me lo ha tolto di dosso, gli ha strappato l'uccello e lo ha ucciso. E' tornata Sephirah... se siamo riusciti a venire via è stato solo un colpo di fortuna..."

MARGARET:

"Sei uno stupido" rispose la lupa con voce decisa ma dolce.
Si avvicinò di nuovo e lo baciò nuovamente.
"Quindi... non provi nulla per me Xander?" la sua voce tremò lievemente ma nonostante questo lo baciò ancora e ancora mentre con una mano gli accarezzava i capelli lievemente.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 12:04 am

xander
-no, scusa........e oltre tutto credo sia irreversibile,anzi,quasi sicuramente-

luthien
ringhiò -portala nelle sue stanze- disse rivolto al lycan che l'aveva accompagnata *dannazione...sarei dovuto andare a salvarla io*
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 12:28 am

ZAIRE:

"NO ASPETTA!!! MA PERCHE' TI COMPORTI COSI' ADESSO?! CHE TI PRENDE?!"
Una fitta la fece piegare su se stessa spezzandole il fiato.
Il lycan che la reggeva abbassò lo sguardo ed osservò il braccio con cui le reggeva le gambe. Era imbrattato di sangue fino all'avambraccio.
Piccole gocce rosse sporcarono il pavimento e sulla maglietta che copriva il corpo della vampira si estese invece una grossa macchia dello stesso colore.
Il lupo alzò lo sguardo verso il suo signore, smarrito e in attesa di ordini.
Anche Zaire lo guardò e mormorò "Fa...fa male..."
Piccole gocce di sudore le imperlarono la fronte (cosa che accadeva grazie al suo sangue misto) mentre la vista le si annebbiava.
La Vecchia delle Ossa si fece avanti.
"Credo che il marchingegno che le è stato infilato in corpo stia reagendo prima di quanto avessi previsto mio signore... potrei provare ad estrarlo ma la vampira potrebbe morire. Se lo lasciassi lì morirebbe comunque dopotutto...anche se più lentamente."


MARGARET:

Si alzò di scatto.
Si sentiva umiliata e offesa.
Nonostante Xander non appartenesse più a Zaire la rifiutava ugualmente...aveva cancellato i suoi sentimenti per quella puttana...LEI SEMPRE LEI!!!
Corse via dalla stanza e si bloccò quando vide l'orrendo spettacolo che le si parava davanti nella Sala Grande.
Tornò indietro e afferrò Xander per il braccio.
"VIENI! VIENI DEVI VEDERE! MUOVITI!!!"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 12:38 am

luthien
-presto procedi pure ma vedi di stare attenta-

xander
-che c'è che vuoi?- disse mentre entrava nella sala grande
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 1:16 am

Fub si avvicinò alla Vecchia e disse, nella stessa lingua antica usata poco prima:"Senta, a me non interessa tanto della Vampira, non la conosco nemmeno.... Però mia sorella ci tiene molto e io non ho intenizione darle un dolore...Ha già sofferto abbastanza..... Quindi se lei vuole operare lo farò anche io.... Il congegno che le è stato impiantato e abbastanza nuovo ma ho alcune informazioni, e poi possiamo usare mia Sorella per evitare che faccia resistenza.... Il corpo di Zaire è debole, questo è vero, però con alcuni accorgimenti la percentuale sale al 53%.... Io sono molto brava con la Medicina Occulta e sono sicura che lei lo è più di me... Insieme possiamo riuscirci.... Allora?"


Willow giaceva nella sua stanza...Fub la aveva portata li dopo che era svenuta.... Quando si alzò trovò un biglietto di sua sorella che diceva:"Sempre la solita, quando ti dico qualche cosa tu non mi ascolti mai! Hai rischiato di rimanere senza Energie! Ad ogni modo al cimitero niente.... Era solo un'illusione creata probabilmente per sviarci...La vera riunione era altrove.... P.S. Zaire ha bisogno di essere nutrita..."
Willow sospirò... Chissà come stava Zaire.... Aveva fatto tutto il possibile.....Per lo meno quello che lei era in grado di fare con la Medicina Occulta..... Sentiva un peso sullo stomaco Willow.... Cos'era? Fame? No non era in vena di civbo in quel momento.... Strana sensazione.... Era forse Zaire? In effetti non riusciva a togliersela dalla testa.... Quando l'aveva vista stesa a terra una sorta di panico si era impossessato di lei.... Che fosse? No....Basta..... Willow si costrinse a non pensarci.... Basta Amore dopo Jara... Aveva sofferto troppo e non voleva rifarlo....... Si cambiò ed uscì dalla stanza..... Avrebbe raggiunto Zaire per aiutarla a nutrirsi...... Arrivò alla sua camera ma lei non c'era.... Si avviò così versa la sala grande.... Appena entrata vide un Lupo con Zaire inbraccio mezza svenuta.... Più in la vi erano sua Sorella e la Vecchia...

"Cosa succede" chiese Willow preoccupata a Fub

"Tranquilla, tra un po ci servirà il tuo aiuto" disse Fub mentra attendeva la risposta della Vecchia....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 1:24 am

LA VECCHIA DELLE OSSA & ZAIRE:

Fece adagiare Zaire sul tavolo e la privò nuovamente dei vestiti.
La vampira era ormai semi-incosciente e pervasa da convulsioni sempre più forti. Scorse comunque Xander entrare e allungò la mano.
"Mia...mia..." balbettava.
La Vecchia le disse di tacere ma non voleva saperne.
"Mia...madre...Azarith?..." a quell'ultima parola svenne.
Il suo corpo continuava a contrarsi, tremare, piegarsi in modo inumano e impressionante.
La vecchia estrasse dalla cintura un coltello a mezza luna e le squarciò il busto.
Gli organi interni erano visibilmente danneggiati e le ossa sporgevano in modo innaturale.
Afferrò la boccetta con il liquido che le aveva fatto bere e la versò all'interno del suo corpo che prese a fumare. Il sangue però prese a scorrere più lentamente e le convulsioni diminuirono.
Inizò ad agitare il lungo bastone e a pregare, sparse del sale intorno a loro, prese a danzare. Gli sciamani del branco accerchiarono le due donne seguendo la danza dell'anziana e producendo suoni sommessi, taglienti come il sibilo di un serpente.
La Vecchia invocò gli spiriti e i suoi dei. Quando sentì palesarsi la loro presenza infilò una mano nel corpo della vampira e l'avvicinò al dipositivo applicato al cuore di questa.
Un alone d'ombra si diffuse dal marchingegno e Zaire urlò. Il suono che uscì dalla sua gola era agghiacciante.
La donna si fermò e riprovò nuovamente. Stesso risultato.
Si guardò intorno e fece cenni con il capo ai più dotati sciamani che si avvicinarono immediatamente. Poi si voltò verso Fub facendola accostare al corpo della cacciatrice.
Chiese ad ognuno la propria forza magica e la convogliò in se stessa tramutandola in energia curativa e benefica.
Avvicinò ancora le mani al cuore della ragazza e la indirizzò verso questo.
Il nuovo urlo che Zaire emanò fu peggiore dei precedenti. Lacrime di sangue le scesero dagli occhi chiusi e venne colpita da una vera e propria crisi epilettica.
La Vecchia avvicinò il proprio viso al suo e sussurrò.
"Combatti ragazza! Se sei davvero degna della tua reputazione, se lo sei d'essere figlia di Azarith, se lo sei per essere la compagna del mio signore...COMBATTI!"
Si allontanò e con un colpo secco afferrò il dispositivo.
La cacciatrice spalancò gli occhi e si mise a sedere di scatto. Iniziò a ringhiare e sibilare quasi come se fosse posseduta. Il bianco dei suoi occhi era diventato color del sangue mentre le iridi e la pupilla assolutamente neri.
Scoprì i denti e fece per colpire la Vecchia. I lycan più vicini corsero a bloccarle le braccia, le gambe e la testa.
Il dispositivo ronzava, vibrava, emanava scariche d'energia di ogni tipo, come se stesse tentando di ribellarsi alla presa.
L'anziana si voltò verso Xander e Luthien.
"Ho bisogno di voi due per portare a termine l'operazione...bisogno dell'amore che provate per lei."
Poi si voltò verso Fub.
"E ancora bisogno di te ragazza... e di tua sorella. Anche lei prova amore per la cacciatrice."
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 1:32 am

Fub rimase immobile... "Willow, fai confluire le tue enrgie primordiali nel dispositivo, così sarà ingannato e smetterà di ribellarsi.... Dopodichè afferra la mano di Zaire ed entra nella sua testa per aiutarla a combattere.... Sono contraria a queste pratiche barbare però ormai è iniziata e non posso intromettermi io...."

Willow fece come la sorella le aveva detto.... indirizzò le sue energie nel congegno e questo smise immediatamente di ribellarsi.... Poi si avvicinò a Zaire e le prese la mano.... Un'aura rosse le avvolse.... Willow cadde in trans e si ritrovò in un luogo buio.... In lontananza vide due figure.... Le ragginese...Una era Zaire e l'altra non sapeva che fosse...
"Zaire? Zaire mi senti? Chi è questa?" Willow iniziava a sospettare che fosse una sorta di demone interiore o di residuo della Magia fattale..... Si avvicinò a Zaire e la prese per mano :"Zaire!"
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 1:47 am

ZAIRE:

*Si voltò e osservò Willow con occhi vuoti, totalmente bianchi a differenza di quelli che aveva il suo corpo.
Il luogo intorno a loro, nella mente di Zaire, si colorò d'azzurro ed una farfalla leggera le si poggiò sulla spalla.
La vampira piegò la testa e mantenne il viso senza espressione, non rispose.
L'altra donna si avvicinò e disse: "La domanda giusta e chi sei tu!"*

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 The_Third_Kalika_by_larafairie
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 1:54 am

"Posto giusto momento sbagliato" pensò Willow....

Forse iniziava a capire.... Che l'altra donna fosse stata Zaire? Un'altra Zaire?

Willow avvicinò lo sguardo all'altra donna e disse:"Io sono Willow...Qual'è il tuo Nome?"
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 1:57 am

xander

-questa volta allora non posso proprio essere d'aiuto- però posso comunque provare una cosa
se era vero che lui poteva sentire quello che sentiva lei allora si poteva fare in modo che lei sentisse quello che provava lui.....però col fisico così debilitato non avrebbe sopportato l'incantesimo


luthien

non perse tempo ad avvicinarsi e a cedere l' energia che traeva dall'amore che provava per la cacciatrice
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 2:20 am

ZAIRE:

*"Il mio nome è quello di colei che abita questo corpo e questa mente. Ma tu non sei parte di noi. Cosa vuoi?!"

Zaire, quella dagli occhi bianchi e l'espressione vuota, si avvicinò a Willow e l'annusò come fosse un animale. Poi si ritrasse sbuffando.
Tutto di lei faceva pensare ad un lupo.*

LA VECCHIA DELLE OSSA:

"No appunto, non puoi intrommetterti!" disse l'anziana a Fub.
Continuò a manipolare l'aggeggio che non voleva saperne di lasciare la presa benchè si fosse indebolita la magia che lo proteggeva.

LUTHIEN:

Guardò Zaire...
Il suo corpo dilaniato, il sangue, le ossa, gli organi intaccati... il suo viso.
Sentì una rabbia inumana avanzare dentro di lui!
"VECCHIA DATTI UNA MOSSA! NON MI PARE PROPRIO MOMENTO DI FARE SALOTTO! SE LA DONNA MUORE VOI L'ACCOMPAGNERETE VE LO GIURO!"

LA VECCHIA DELLE OSSA:

"Non fartevi dominare dall'ira mio giovane signore, non è questo che serve alla guarigione di colei che amate."

LUTHIEN:

Si piegò sulla donna che effettivamente amava.
La verità è che era disperato. Non voleva perderla...tutto ma non perdere lei!
Chiuse gli occhi... e senza che se ne rendesse conto ne senza sapere come cambiò stato di coscienza. Si ritovò insieme a tre donne.
Willow, Zaire...e un'altra che le somigliava molto ma era strana.
La vampira, con gli occhi bianchi e vuoti, gli si avvicinò e gli si accucciò ai piedi.
Luthien ne sentì l'odore e ne osservò i movimenti. Era il lupo... il lupo che viveva dentro di lei.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 2:30 am

Willow capì.... Erano i due demoni di Zaire..... il Vampiro e il Lupo..... Ma perchè erano li? Forse c'era una discordanza? Forse la mAgia li aveva separati?

"Luthien, forse la magia dell'Anziana ha separato le due parti di Zaire... Normalmente il nostro corpo è fatto per assorbire non rigettare.... La magia mira al rigetto così da rendere impossibile il rimargino delle ferite sia da parte del Lupo che del Vampiro....Crea disarmonia.... Se vogliamo aiutarla dobbiamo far riunire i due demoni.... Ma come?" Willow pensò qualche istante poi si rivolse alla Vampira :"Perchè siete qua? Perchè non comunicate? Voi due siete una cosa sola...."
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 2:48 am

ZAIRE:

"Due? Di chi parli donna? Io sono sola qui!" disse la donna.
La ragazza con gli occhi vuoti puntò lo sguardo su Willow osservandola con curiosità e confusione.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyDom Apr 26, 2009 7:14 pm

"Oh fantastico...." pensò Willow... Le due parti di Zaire non si consideravano..... Forse c'era anche un problema di fondo..... Forse non si erano mai amalgamate bene..... La Magia non aveva fatto altro che aumentare questa disparità rendendo impossibile la guarigione delle ferite... Come poteva fare ora? Cosa, poteva fare ora? Cosa aveva detto la Vecchia? Willow fece la prima cosa che le venne in mente..... Si avvicinò a Zaire Vampira e le diede un bacio sulla bocca spalancando il contatto empatico tra di loro..... Willow riversò tutto quello che provava.... Amore...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyLun Apr 27, 2009 3:25 pm

LUTHIEN & ZAIRE:

Luthien afferrò Willow per la spalla.
"Quella è la mia donna! Sta al tuo posto carina!"
La Zaire-lycan si avvicinò a lui e lo prese per la spalla imitando il suo movimento.
Il lupo si voltò e lei lo baciò.

La vampira rimase fredda ad osservare Willow, poi le chiese: "Perché?"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyLun Apr 27, 2009 3:40 pm

Willow a Luthien telepaticamente:" Tu avresti dovuto fare lo stesso con il Lupo...Ma vedo che lei c'è arrivata prima di te...."

"Perchè?" disse Willow.... "Ma dimmi un po, cosa ricordi degli ultimi tre giorni? Hai memoria di quello che è successo? Qual'è il tuo ricordo più vicino?" Willow detto questo guarda Zaire Vampira con curiosità...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyLun Apr 27, 2009 7:37 pm

ZAIRE:

*La vampira ci pensò su, poi rispose.
"Mi ricordo di lui." disse indicando Luthien "Mi ricordo una canzone, un giardino sotterraneo... il resto è confuso. Ci sono momenti che non comprendo. Voi non dovreste essere qui però!"*

LA VECCHIA DELLE OSSA:

Continuava a combattere con la magia degli Anziani, con il dispositivo... ma questo era ancora saldamente ancorato al cuore di Zaire.
La situazione, benchè le resistenze magiche fossero indebolite, peggiorava ogni istante di più.
"RAGAZZA DOVETE DARVI UNA MOSSA! LA CACCIATRICE NON RESISTERA' ANCORA A LUNGO!" gridò l'anziana a Fub.
Spostò lo sguardo su uno degli sciamani che prontamente le si avvicinò. Versò della polvere rossa in una piccola ciotola contenente dell'acqua e ottenne un composto vischioso e denso.
Vi intinse il dito e prese a tracciare sulle braccia della donna le antiche rune degli dei del nord. Poi ne disegnò due sul cuore di Zaire: Uruz, simbolo di forza fisica, energia, salute e potenza, Algiz, la protezione, il risveglio, l'istinto, la connessione con gli Dei.
La Vecchia prese a recitare antiche formule in lingue arcane.
I simboli s'illuminarono di bianca energia e ancor più presero a pulsare di potere quelli tracciati sul cuore.
Zaire gridò di nuovo. La pelle e le labbra più bianche che mai, completamente inzuppata di sangue e sudore.

ZAIRE:

*La vampira e la lupa iniziarono ad urlare all'unisono, a contorcersi. Quest'ultima si aggrappò a Luthien e lo strinse a se. Per la prima volta dalle sue labbra scaturiva un suono...un verso che non aveva nulla d'umano.
L'altra si accasciò su se stessa ma anch'essa riuscì ad aggrapparsi al lycan.
"AIUTAMI!" gli gridò "PER FAVORE AIUTAMI!!!"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyLun Apr 27, 2009 8:15 pm

xander -oooh piantiamola con questa turtura- fece scpostare la vecchia, pose la sua mano sul aggeggio ed iniziò a recitare una formula in un antico linguaggio runico....la sua voce andava man mano crescendo d'intensità....il vento trascinava la sua voce fino alle più remote stanze del covo....-dannazione.....ecco perchè non riuscivi a staccarlo...il chip si è fuso col tessuto cardiaco.......è diventato parte di esso......c'è solo una cosa da fare- inizziò a squotere luthien dal suo stato di trance quando questo rinsavì -purtroppo il chip si è fuso col cuore.....l'unica è un trapianto.....-
lut: -ma che cazzo fai TOGLI LA TUA FOTTUTA MANO DA LI O TE LA TRAPPO-
xan:-conto fino a tre tu dovrai strappare il cuore a quello sciamano-
lut: -MA CHE CAZZO DICI -
xan: -1........2.....-
luthien vedendo che xander stringeva la morsa in torno al cuore della vapira si vedde costretto ad ubbidire

lut: -BADA....SE MI UCCIDI LA DONNA CONSIDERATI GIà MORTO-
xan: -.....3.....-

detto questo i due all'unisono estirparono i cuori......xander asportò quello della vampira.....luthien quello dello sciamano.....
xander appoggò sull'altare quello della vampira e in tutta fretta prese quello dello sciamano dalla mano di luthien.....lo mise nel corpo della vapira e continuò con una cantilena sepre più veloce.....dalla bocca di xander e dalla vecchia delle ossa, che nel fra tempo si era messa anch'essa a cantare, uscirono dei filamenti rossi di energia....che andarono ad avvolgersi sulle arterie e vene così da assicurare e fissare il cuore.
finita quest'operazione con la stessa tecnica rimarginarono la ferita che le era stata fatta per aprirgli il busto
xander era completamente zuppo di sudore ed era affaticato
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyLun Apr 27, 2009 8:34 pm

MARGARET:

Si portò la mano alla bocca! Quella scena era troppo per lei. Si voltò di scatto e diede di stomaco mentre un'altra delle concubine le reggeva il capo.
Quando si calmò osservò Xander.
Dopo ciò che aveva fatto, benchè sperasse con tutto il cuore che la vampira morisse, sentiva d'amarlo ancor di più.

ZAIRE:

Era immobile sul tavolo.
Non compiva il benchè minimo movimento, non respirava.
Lo squarcio aperto dalla Vecchia, però era totalmente scomparso.
Dopo qualche minuto prese a tossire convulsamente sputando sangue e ringhiando sommessamente.
Le si contrassero i muscoli dell'addome tanto da farle sollevare metà del corpo, poi si rilassarono. Prese ad agitarsi emettendo suoni indefinibili e ad un tratto spalancò gli occhi.
In essi non v'era alcuna traccia di lucidità o di comprensione...erano vuoti, spenti.
Il ringhio si fece sempre più forte fino a somigliare più ad un rugito. La sua struttura fisica mutò totalmente fino a trasformarsi in lupo.

LA VECCHIA DELLE OSSA:

"PAZZO! SEI PAZZO! Il cuore di un lupo nel corpo di una vampira! Guarda cosa.... E' UN ABOMINIO! PEGGIO DI UN IBRIDO... Questo... non posso sopportarlo!"
Si voltò su se stessa e lasciò la stanza il più in fretta possibile sbattendo la spalla contro quella di Xander.

ZAIRE:

Il suo corpo mutò diverse volte ma i tempi divennero sempre più dilatati fino a fermarsi.
Giaceva sul tavolo, in forma di vampiro... e finalmente respirava di nuovo.
Era calma, immobile... appariva quasi serena e la sua pelle aveva ripreso ad essere del consueto colore.
Il lycan che l'aveva portata alla Sala Grande la riprese in braccio con ancor magiore delicatezza.
La lasciò sul letto di Luthien e uscì dalla stanza, poi si rivolse al suo capo inginocchiandosi al suo cospetto: "Perdonatemi Signore. Non credevo che si arrivasse a questo punto. Se solo lo avessi immaginato non l'avrei mai portata qui."
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyLun Apr 27, 2009 8:50 pm

xander guardò male la vecchia - abominio.....avresti lasciato morire la DONNA del tuo fottuto capo più tosto che salvarla?..........-
poi vide margaret completamente sbiancata in volto la guardò -scusa....- disse con affanno -era meglio che rimanevi fuori-
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyLun Apr 27, 2009 9:39 pm

MARGARET:

Scosse la testa e si procurò un bicchiere colmo d'acqua limpida.
S'avvicinò a Xander e gliela porse.
"Bevi, ne hai bisogno... Sei...sei stato bravissimo!"
Gli sorrise dolcemente, gli prese un braccio e se lo avvolse sulle spalle per lasciare che si appoggiasse a lei.
"Non so come si possa non amare un uomo come te." continuò arrossendo vistosamente.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyLun Apr 27, 2009 10:40 pm

Fub osservava la scena con aria dubbiosa..... Si, il trapianto era una delle poche soluzioni....Ed era d'accordo con Xander sul fatto delle torture.... Però............. Era Comunuque il cuore di un Lycan nel corpo di un vampiro... Si certo, il veleno presente nel corpo di Zaire aiutava enormemente..... Però era sempre pericoloso.... Un rigetto energetico sarebbe stato fatale alla vampira.... Specialmente se avesse cercato di bloccare una qualche trasformazione o energia proveniente da esso.....


Willow si rprese dallo stato di Trance.... Quando vide Zaire cosciente si risollevò... Beh ora era viva e non rischiava più..... Willow si sentiva strana..... Per la seconda volta una sensazione famigliare si impadronì di Lei.... Non riusciva a capire cosa era, anche se questa volta era più chiara.....

Quando tutti furono usciti dalla stanza Fub si avvicinò alla Vecchia e disse:"Ascolti, io ho compreso quella che ha fatto a Zaire, e non erano certo incantesimi atti alla guarigione...Non subito e non tutti almeno..... Cos'ha che non va? Perchè la odia tanto? Si sarebbe potuta risolvere con poche operazione e senza dolore per lei....Lei ha voluto deliberatamente farla soffrire.... Io non capisco..... Perchè?" Fub rimase immobile in attesa di una risposta....
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 EmptyLun Apr 27, 2009 10:52 pm

xander sorseggiò - dipende dai punti di vista - mentre con la mano le scompigliava i capelli in modo giocoso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -
Torna in alto 
Pagina 17 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» I personaggi di BLOOD ON ICE
» Sangue Verde
» I Sacri Riti del Sangue Femminile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Favole di Strega-
Vai verso: