Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 9:32 pm

Mid: Ovvio che è figa! Non immagini neanche cosa ho in mente io mwhahahaha... Twisted Evil


Willow rimase sorpresa della comparsa di Zaire... Dopo alcuni istanti disse: "Beh, a dire la verità mi piacerebbe olto divertirmi prendendo a calci il Pelouches qui presente..." Willow si mosse con la sinuosità che la sua condizione di Vampira le permetteva ad andò accanto al Lycan... Le passò un dito sotto il mento fino ad alzarglielo... "MA... Buf... Devo dire che mi stai simpatico tu...." Willow rise vedendo la faccia esterefatta del Lycan e poi disse:" Beh, se il ciccino qui ha voglia di vedere come si caccia veramente, io sono dispostissima a farglielo vedere...."
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 9:37 pm

ZAIRE:

Rivolse uno sguardo estremamente malizioso a Willow e poggiò la schiena su Alexi che si mise in modo tale d'accoglierla nel migliore dei modi.
"Credo che dovresti tenere le mani un pò più a posto Will. I miei amici non si toccano." disse con tono velenoso ed ironico e sorridendo in modo tale da scoprire gli acuminati canini.
Il lycan sorrise e le diede un buffetto.
"Comunque... vi aspetto al BB!"
Girò la moto sgommando e facendo si che il fumo avvolgesse i due che rimanevano a piedi.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 9:45 pm

g0rka ha scritto:
Midnight ha scritto:
OT: finalmente ho finito di leggere!! :fhew: ragazzi questa storia è fighissima! continuate così!^^


Prima o poi ne apriremo un'altra...anzi ci stavo già pensando Rolling Eyes
Se vuoi partecipare....

:fumo:

questa donna è instancabile uhaushua XD

xander non disse niente.....i suoi occhi erano impregnati gelidità glaciale ed erano sempre più vuoti...tant'è che neanche si era fermato a sentire il discorso ora era più che mai concentrato a distruggere l'organizzazione e chiunque gli avesse intralciato i piani sarebbe morto.....si volatilizzò nell'aria per poi ri comparire nell BB
* iniziamo a giocare* disse fra se e se
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 9:48 pm

Il fumo rimanente si fece più denso e Willow scomparve...

FUORI DAL BB

Il fumo fece riapparire Willow

"Pensavate di battermi sul tempo eh?" Willow lanciò uno sguardo al Lycan e, sorridendo, fece pasare la lingua sui canini....

"Io non so voi ma ho una sete pazzesca.... Prima ci sbrighiamo da li dentro e prima andiamo a caccia....."
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 9:51 pm

ZAIRE:

Sorrise nuovamente a Willow.
Si alzò dalla moto e l'afferrò per un braccio mentre stava per entrare.
La fece girare su se stessa e le poso un piccolo bacio sulle labbra.
Poi la guardò con occhi famelici.
"Andiamo a fare uno spuntino"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 9:59 pm

Willow ricambiò lo sguardo....

"Con molto piacere tesoro... Ho sentito l'odore di uno schifoso stupratore...." Willow si girò verso il Lycan e disse:"Vuoi vedere come si caccia? Bene"

Willow alzò le braccia al cielo ed un fumo bianco la avvolse.... Quando si diradò Willow era cambiata.... indossava un paio di occhiali da vista, un paio di Jeans molto sobri ed un cappotto alle gincchia...

"Prima esca, studentessa universitaria spaventata...Con sorpresa.." disse questa ultima frase a canini scoperti...

"Andiamo Zaire? La fame aumenta..."
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 10:01 pm

xander si quardava in torno il locale era pieno di vampiri.....ne individuò uno che lo fissava in cagnesco.....la cosa non lo toccava.... vide che si dirigeva d'avanti a lui sfoderando un coltellino
-patetico- lo prese per il braccio e lo scaraventò sul bancone del bar
-sei dell'organizzazione vero?-
questo non rispondeva
-ti conviene parlare- gi disse accostandogli la pistola alla tempia
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 10:04 pm

Willow telepaticamente a Xander:" Xander così non otterai niente... La padrona ti butterà fuori in due secondi.... Se vuoi ottenere risultati portatelo fuori.... E cmq se vuoi venire con noi a caccia, molto spesso porta più fortuna che il BB"

Willow inizava sentire di nuvo quella sensazione famigliare... non capiva cosa era....
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 10:20 pm

*io non ho bisogno di mangiare*
prese il vapiro lo trascinò nel retro del locale se ti ostini a non parlare lo sollevò da terra per il collo e iniziò a frugare nella sua mente con lo sguardo
-idiota bastava dirlo prima..invece di farmi perdere tempo - gli sparò.....e rientroò nel locale....non avrebbe trovato nessuno quindi si teletrasportò d'avanti al cancello della villa dell'organizzazione e si nascose dietro delle siepi....in attesa che succedesse qualcosa
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 10:26 pm

Willow Zaire e il Lycan camminavano in una viuzza parallela alla principale.... Willow captò un'aura umana negativa...Capì all'isante e nascose alla vista il Lycan.... Un uomo si avvicinò alle due ragazze dalla parte opposta e disse:" Bene bene, cosa ci fanno due indifese donzelle tutte sole per queste infami strade? Venite su che vi faccio strada, dove dovete andare?"

Willow guardò Zaire e gli lanciò un'occhiata di intesa...

"Zay, dove è che si trova il campus?" Willow si rivolse allo sconosciuto e disse:"Sa, siamo appena arrivate e cerchiamo il campus..."
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 11:11 pm

g0rka ha scritto:

Prima o poi ne apriremo un'altra...anzi ci stavo già pensando Rolling Eyes
Se vuoi partecipare....

:fumo:

oh yeah *.* perchè no? sono anni che non partecipo a un gioco di ruolo, potrebbe essere divertente! però vero che ci saranno di nuovo gli adorati e splendidi vampiri? vero? :*.*:
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 11:15 pm

Dove ci sono io c'è una Vampira..Don't Worry!XD
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 11:43 pm

Un primo abbozzo di Willow fatto di fretta poco fa.... Gli occhi sono venuto troppo alti ed i capelli non come volevo.... Appena faccio meglio posto...


Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Immagi13
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyLun Apr 20, 2009 11:48 pm

ZAIRE:

Si avvicinò all'uomo con fare da lolita.
"Penso... che io e la mia amica ci siamo perse." Disse sfiorando il collo di questo con le labbra.
"Puoi darci tu una mano? Abbiamo anche tanta fame... magari tu hai qualcosa di... caldo e liquido che vuoi farmi assaggiare."
Il tipo era decisamente eccitato.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyMar Apr 21, 2009 12:05 am

"Caldo e liquido che vuoi farmi assaggiare??" Pensò Willow "Beh non era prorpio quello che avevo in mente ma ormai divertiamoci..."


Willow si avvicinò anche lei e posò una mano sulla spalla dell'uomo... Istantaneamente ebbe una visione... In un appartamento della periferia si sentivano delle voci... Una ragazza urlava.... Willow entrò nella stanza e vide l'uomo che stava cercando di violentare una ragazzina... La ragazza si ribellava e dopo qualche minuto l'uomo la colpì con una mazza... Dopo averla distesa abusò di lei... La avvolse in un sacco e la seppellì in un giardino a pochi isolati dal palazzo.... Willow tornò alla realtà.... "Già ecco.... dovremmo andare in un luogo più appartato, così posso farle vedere i depliant del campus magari lo riconosce... "

Eh.... Si si venite vi porto in auto io..."

Le due salirono in macchina con l'uomo che iniziò a giudare... Superata la cità si diresse verso la campagna aperta...

"Ehi!" disse Willow "Noi dobbiamo andare al campus dove ci sta portando??"

L'uomo si fermò in mezzo ad un cortile abbandonato... Spense le luci ed il motore...

"Vi ho portato in un luogo speciale sapete? Qui potremmo divertirci..." detto questo saltò addosso a willow che era seduta davanti ed iniziò a toccarla su tutto il corpo...Le infilò le mani sotto la giacca incurante di lei che urlava

"Fermo! Aiuto! Zaire aiutami fallo smettere aaaaahh!!!"

l'uomo continuava senza curarsi di Zaire, poi ad un certo punto disse:" Adesso tocca a te tra un po bambolina li dietro....

"Zaire scappa chiedi aiuto...Smettila bastaro! Aiuto!!" La voce di Wiilow si fece più acuta e stridula "Aiuto!!"
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyMar Apr 21, 2009 12:23 am

ZAIRE:

Scese con noshalance dall'auto e aprì lo sportello dal lato del guidatore.
"COSA FAI PUTTANELLA?!" le chiese l'uomo leggermente stranito.
"Ti do una mano... io non sono come lei, a me piace giocare con quelli come te."
Si sdraio sulla schiena dell'uomo che stava ancora piegato verso Willow e lo cinse con un braccio.
Gli accarezzò il petto con la mano fino a scendere fino ai pantaloni. Li sbottonò e gli infilò la mano nelle mutande. Il membro dell'uomo era turgido, tozzo e largo.
Zaire lo afferrò carezzandolo leggermente e questo iniziò ad emettere gemiti di piacere mentre continuava a tormentare Willow.
Poi Zaire strinse la presa.
"Piano bambolina così mi fai male..."
"A si? credevo che ti piacessero le cose violente" sussurrò lei sorridendo. Strinse ancora di più.
"TI HO DETTO DI FARE PIANO TROIA!" l'uomo fece per darle una gomitata che lei schivò continuando a stringere sempre più fino a strappargli un ulro.
"Io sono una donna porco, non una bambina... e tratto quelli come te come meritano. Vedrai che ti piacerà tantissimo!"
Lui si divincolò tentando di colpirla e farle lasciare la presa.
Zaire scoppiò in una risata aspra. Lo fece girare su se stesso con l'altra mano mentre con quella che stringeva il pene iniziò a tirare.
L'uomo urlò e lei rise ancora più forte. Poi con un colpo, deciso ma non troppo secco, gli stacco l'attributo e lo gettò tra l'erba.
Si voltò verso Willow con le mani e i vestiti sporchi di sangue. Nel suo viso era dipinta un'espressione sadica e compiaciuta.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyMar Apr 21, 2009 12:32 am

LUTHIEN:

Non poteva fare a meno di tenere d'occhio Zaire, benchè avesse altro di cui preoccuparsi, servendosi del piccolo marchio che lei aveva impresso sulla sua pelle.
Vide l'uomo che avrebbe voluto abusare di Willow e successivamente della sua donna.
Ringhiò sommessamente e desiderò con tutto se stesso di strappargli a mani nude l'uccello...non riuscì neanche a terminare di pensarci che Zaire fece esattamente ciò che lui avrebbe voluto. Il legame che lei aveva creato era evidentemente più forte di quanto credesse. Ciò che lui desiderava si riversava sulla vampira, ciò che provava lo provava anche lei e, probabilmente, questo valeva anche al contrario.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyMar Apr 21, 2009 12:39 am

Willow vedendo la scena guardò Zaire con aria dubbiosa.... Si avvicinò all'uomo e disse:" Su una cosa ha ragione la mia amica, trattare quelli come te come meritano" Dicendo queste ultime parole mostrò i canini affilati ed emise un sibili soffuso...

L'uomo rimase sbalordito e si disegnò un'espressione di terrore sul suo volto :"Cosa CAZZO SEI??!!" urlò

"Una cosa che non avresti mai voluto incontrare telo assicuro" Detto questo le sue unghie crebbero e le piantò nel petto dell'uomo che gridava dal dolore "Basta ti prego aiuto!"

"Senti male? non è niente in confronto a quello che hanno provato tutte le ragazze che hai violentato schifoso!" Willow trascinò le unghie verso il basso ventr dell'uomo che continuava ad imlorare pietà "Non ti serve a niente pregare bastardo!" Willow diresse la sua bocca sul collo dell'uomo e vi piantò i suoi denti.... Il sangue iniziò a scendere nella gola della Vampira.... Il cibo la ristorava e le apriva la mente... Solitamente sapeva resistere a quelle sensazioni ma dopo una caccia così era impossibile... Continuava a prosciugare l'uomo.... Si stacco per un istante... Il sangue le colava dai lati della bocca... aveva un'espressione compiaciuta e totalmente abbandonata.... l'uomo la prese per un braccio ma lei glielo spezzò come se fosse un grissimo... Morse ancora l'uomo al collo e continuò a nutrirsi....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyMar Apr 21, 2009 1:04 am

ZAIRE:

La guardò con aria lievemente disgustata.
"Io scelgo meglio ciò che mangio."
Poi aspettò che lei terminasse seduta in macchina al posto del guidatore.
"Sali Will, non era per questo che siamo uscite ma per l'Organizzazione... sono i vampiri che voglio!" si leccò il labbro superiore con aria sognante, come se stesse già pregustando qualcosa.
Quando l'altra cacciatrice terminò la cena partì a razzo con la macchina.
"E' un macinino sta roba!" si lamentò. Prese Will per mano e si smaterializzò lasciando che l'auto continuasse ad andare da sola sulla strada.
Ricomparirono al BB.
Zaire salutò il butta-fuori ed entrò nel locale. La tuta aderente mostrava le belle curve del corpo. Prese a muoversi molto sinuosamente e prima di inoltrarsi nella folla fece comparire sul suo viso una piccola mascherina che ricordava le fattezze di un gatto, provvista di orecchie.
Attirò su di se l'attenzione di diverse persone tra le quali un vampiro dall'aria poco rassicurante. Avvicinandosi notò che portava il giubbotto dell'Organizzazione ma non era della città. BENISSIMO.
Si avvicinò a lui e gli si sedette accanto al bancone del locale. Lo guardò di sbieco e sorrise maliziosamente. Fece tuotare lo sgabello e gli si trovò di fronte.
"Ciao carino..."
"Salve micetta."
"Mmm miao..."
Il vampiro rise e le avvicinò un bicchierino colmo di sangue caldo.
Zaire lo bevve e si avvicinò ancora di più all'uomo.
"Come ti chiami bellezza?" le chiese quest'ultimo.
"Mi chiamo come tu preferisci...Io e una mia amica siamo in cerca di tipi tosti sta sera. Ci vorremo divertire ma non abbiamo trovato nessuno all'altezza. Tu però sembri un vero maschio..."
"Ci puoi contare!"
Il vampiro si mise in piedi e l'afferrò per i fianchi baciandole lievemente il collo.
ZAIRE: "Usciamo di qui tesoro mio, c'è troppa feccia."
"Ti seguo gattina."
Zaire si avviò verso l'uscita e afferrò con la mano libera (l'altra stringeva la mano dell'uomo) il braccio di Willow.
Una volta fuori li mise l'uno di fronte all'altra.
"Lei è la mia amica. Ti piace?"
"Si... è proprio carina" rispose lui avvicinandosi a Will e cingendola con l'altro braccio.
Zaire lo avvolse con le sue.
"Che bella giacca che hai..."
"Questa non si tocca bambina. Io sono un vampiro dell?organizzazione di Chicago."
"Oooh com'è eccitante!" dichiarò lei con falso entusiasmo.


------------------------

Il vestito che indossa Zaire è più o meno di questo genere :

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Peacock_feathers_and_Latex_by_AgonyInEcstasy


Ultima modifica di g0rka il Mar Apr 21, 2009 1:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyMar Apr 21, 2009 1:12 am

"Anche io scelgo bene quello che mangio, difatti era una preda ottima quel bastardo.....

____________________________


"Vabbeh, d'altronde a me è sempre piaciuto recitare" pensò Willow...

Will slittò davanti al Vampiro e lo cinse per la vita con le braccia..."Si è proprio eccitante sai?" Fece scivolare le mani fino a raggiungere i bicipidi ed avvicinò le sue labbra al collo del maschio. Fece avanzare il labbro inferiore fino all'orecchio e poi disse:" Sai, noi siamo in due e siamo molto brave... Ti va di giocare un po?" si mise dietro alla schiena del Vampiro ed infilò le mani sotto la camicia... Iniziò a massaggiare il ventre del Vampiro che si eccitava sempre di più....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyMar Apr 21, 2009 1:23 am

ZAIRE:

Rise con voce bassa e suadente mentre conduceva i due in un vicolo cieco immerso nell'oscurità.
Fece sedere il vampiro su una cassa di legno e gli si mise di sopra a cavalcioni.
"Sai... a me quelli come te piaccono moltissimo"...
Leccò il ventre che Willow aveva sfiorato poco prima.
*SMETTILA* la voce di Luthien le rimbombò nella testa *STAI ESAGERANDO DONNA*
*Ti ho già detto che se mi chiami donna con quel tono, mon amour, non otterrai niente da me.*
Continuò a giocare in modo osceno con il cacciatore.
*Zaire smettila!*
Lei sorrise, non a causa del divertimento che provava con il vampiro ma per quello che il lycan chiedeva. Sentì qualcosa agitarsi alle sue spalle.
Alexi...si era completamente dimenticata di lui e probabilmente si sentiva a disagio in quella situazione.
*ZAIRE BASTA PER FAVORE!*
*Va bene...non c'è bisogno di urlarmi in testa.*
*Sei pessima, una pessima puttana.*
*Sono un'eccellente cacciatrice Luthien. Sto facendo il mio mestiere.*
*Se il tuo mestiere consiste nello scopare con qualunque maschio arrapato ti passi davanti...*
*In vita mia ho fatto l'amore solo con Xander. Neanche tu sei mai arrivato a tanto, le troie sono femmine del tuo branco, non io.*
Luthien le ringhiò nella mente e lei sorrise di nuovo.
*Ti amo stupido...* disse con tono più dolce.
*Bene, allora vedi di finirla!*
*Ai vostri ordini mio Re.*
Sentì un certo imbarazzo invaderla ma non era una sua sensazione, bensì la reazione del lycan alle sue parole.
Zaire si alzò e afferrò i capelli del vampiro, poi si rivolse a Willow e ad Alexi.
"Scusate ma non posso più giocare in questo modo."
Sollevò il cacciatore come se non avesse peso e rise con malignità.
"Sei un povero idiota vampiro. Non so proprio come tu sia riuscito ad entrare nell'Organizzazione."
"MA CHE CAZZO FAI!?" sibilò lui dimenandosi.
"Inizio a torturarti! Voglio sapere cosa succede e perchè i vampiri di Chicago sono qui."
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyMar Apr 21, 2009 1:30 am

Willow che iniziava a prenderci gusto rimase un po delusa....

"Va bene, ora tocca a me..." Sferrò un pogno alle stomaco del Vampiro e disse :"Su avanti parla e rispondi alla domanda della mia amica... Sennò sono costretta a prenderti informazioni con la forza.."
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyMar Apr 21, 2009 1:52 am

ZAIRE:

Il cacciatore si ostinava a non dare informazioni. Dopo tutto era stato addestrato per questo e non era facile estore ciò che sapeva.
Zaire prese a spezzare ad una ad una le ossa delle mani del vampiro, schiacciandole come se fossero noccioline.
"Bhè, se ci tieni proprio a continuare così... sta tranquillo io non mi stanco!"
"MA COSA VUOI?! CHI SEI?!" le urlò.
La cacciatrice gli si mise di fronte e lo constrinse a guardarla in volto privandosi della mascherina.
"Sono Zaire Drake. Sono il motivo per cui tu e i membri dell'Organizzazione di altre città siete qui."
"BUTTANA! SEI UNA BUTTANA! PUOI TORTURARMI QUANTO TI PARE MA TI PRENDERANNO E NATHANIEL STESSO TI FARA' PASSARE LE PENE DELL'INFERNO!!!"
"Mi hanno già minacciata in modo simile. Colui che lo ha fatto è morto poco dopo."
Il vampiro fu percorso da un tremito d'evidente paura.
"Insomma, non ho intenzione di passare qui l'intera nottata e se non desideri abbronzarti ti conviene parlare. Della tua vita non mi importa nulla, ti ucciderò comunque... ma ti conviene che sia io a farlo piuttosto che uno degli anziani per cui...PARLA!"
Zaire ringhiò come avrebbe fatto un lycan. Il cacciatore la guardò ad occhi sgranati.
"TU NON SEI UN VAMPIRO!"
"No, hai ragione... io sono molto di più!"
Gli spezzò lentamente altre tre dita.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyMar Apr 21, 2009 1:57 am

Willow si mise davanti al cacciatore e disse:" Già non è proprimente un vampiro... Sai, ultimamanete va di moda il Mix..." Willow sorrise ed una fila di denti aguzzi le spuntarono dalla bocca.... "Mi sono stancata di te insulso buono a nulla" detto questo mise una mano sulla testa del Vampiro e l'altra su quella di Zaire.."Prego, servoto pure" disse a zaire...
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 EmptyMar Apr 21, 2009 2:04 am

Io vado a nannuccia che oggi mi sono svegliato troppo presto...XD a domani!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -
Torna in alto 
Pagina 14 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» I personaggi di BLOOD ON ICE
» Sangue Verde
» I Sacri Riti del Sangue Femminile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Favole di Strega-
Vai verso: