Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 12:38 am

- cosa succede?...bhe se avessi lasciato margaret il tuo amato l'avrebbe uccisa....solo perchè ora aveva te.....e non era giusto.......poi se avessi avuto da fare qualcosa avrei fatto in modo di non farmi trovare....poi tu saresti l'ultima che mi dovrebbe venire a dire cosa stia succedendo......riguardo al noi..........- qui xander stette in silenzio per qualche minuto - stà solo a te.....o io.......o......luthien.......tutti e due non è possibile- disse mentre spostava la testa di margaret su di un morbido cuscino
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 12:45 am

ZAIRE:

"E' difficile per me chiederti questo ma...ho bisogno di una mano Xander perchè ci ho provato a disfarmi di uno di voi come penso tu sappia... e ho fallito. So di non poter sopportare di sapervi morti adesso come so di non poter stare con entrambi. E' assurdo quello che ti chiedo lo so ma... insomma mi aiuti? Non voglio stare senza di te..."
Poi si agitò un istante.
"...e comunque se pensi che ci sarà un noi farai bene a tenere lontana quella cosa." disse indicando la lupa.
"Non ho intenzione di sopportare un'altra scena simile alla precedente... so che sono ingiusta ma è più forte di me."
Si guardò intorno. "Ho l'impressione che non siamo soli comunque! Magari quando rivedrò Willow le chiederò spiegazioni per questa sensazione." disse con fare chiaramente allusivo...e poi riprese il precedente discorso.
"Quindi? Mi dai una mano?"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 12:53 am

-in che modo dovrei darti una mano?.......poi perchè ti da fastidio.....è bella....e fragile...-
disse accarezzandole nuovamente i capelli...
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 12:56 am

"Ok ok lo ammetto, stavo osservando..." disse una voce dal nulla e poco dopo apparve Willow..

"Però,bello qua...."

Willow posò lo sguardo su Margaret e disse:"Beh tutti i torti Zaire non gli ha.... Non è che poi va a riportare tutto a Luthien?"

Willow si gira verso Zaire

"Se vuoi ti aiuto io.... Ho bisogno di parlare da sola con Luthien... Devo sapere delle cose...." Willow fece una pausa e poi continuò :"Certo non ti prometto che sarà tutto intero ma vivo lo lascio... dopo di che sarà tutto vostro.... Che ne dici?"
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:05 am

ZAIRE:

Si sentì letteralmente incendiare ed ignorò momentaneamente le parole di Willow.
"Direi che hai reso chiaro il concetto!" si strinse le braccia al petto per evitare di rompergli qualche osso.
"Bene... visto che è così -bella e fragile-" disse mimando il tono con cui lui aveva pronunciato quelle parole "perchè non te ne stai con lei? La tua vita sarebbe più facile no?!"
Emise un suono soffocato e indecifrabile... di nuovo un'insieme di un sibilo da vampiro e un ringhio da lupo.
Xander non aveva mai parlato di lei in quel modo, non le aveva mai detto cose simili.
"Direi che BELLA E FRAGILE "ribadì nuovamente con tono isterico e più alto almeno di qualche ottava tanto da esser stridulo e irritante"ha decisamente la meglio sul mio PIVELLA giusto?! CAZZO!"
Si girò su se stessa per poi voltarsi nuovamente. Era decisamente fuori controllo. L'avrebbe uccisa... il desiderio di mettere le mani addosso a quella cagna era enorme e viscerale ma se lo avesse fatto e Xander avesse preso le sue difese non avrebbe retto.
Si fermò. In quel momento si rese conto di come lui si doveva esser sentito quando gli aveva impedito di uccidere Luthien, quando li aveva visti cantare insieme, quando osservava la luce che si accendeva nel suo sguardo quando parlava di lui.
"VA BENISSIMO! Non fare niente Xander, non prenderti questo disturbo! Non voglio niente da te, non voglio essere aiutata... RIMANI PURE CON LEI!"
Una lacrima sfuggì al suo controllo.
Si odiava sentendosi come una bambina capricciosa che batteva i piedi per terra lamentandosi con i suoi genitori di non averle comprato il giocattolo che voleva.
Si portò la mano al viso asgiugandosi la piccola goccia con troppa forza.
"CAZZO!"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:14 am

-hahahahahahaha.....dai che l'ho fatto a posta..- gli disse baciandole la fronte -..però ora capisci come mi sono sentito io ?! però ancora non mi hai risposto...come ti dovrei aiutare?-
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:20 am

"Posto giusto, momento sbagliato" disse Willow tra se e se.... All'improvviso una sensazione la assalì... Era come se.... Non non era possibile.... Eppure.... Che fosse uscito? Suo Zio non usciva mai, e tantomeno era propenso a far sentire le sue energie. Era ancora legato alle vecchie tradizioni dei Vampiri Purosangue... Eppure aveva percepito la sua presenza.... Era tanto che non lo vedeva.... Era l'unico dei suoi parenti che non la considerava un errore della natura.... però adesso? Era anche un Lycan.... Ma dove si trovava? Sentiva la sua presenza ma non capiva... Willow si guardò in torno stranita....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:20 am

ZAIRE:

Lo guardò di sbieco.
"Vaffanculo" brontolò.
"Comunque non lo so come puoi aiutarmi. Voglio anche io togliermi dalla testa Luthien...è un cane, un bastardo, pervertito, maschilista di merda! Non saremo più parte dell'Organizzazione ma io i lycan li uccido, non li amo, ne ci faccio coretti ne ci scambio saliva!" si interruppe un istante "ne tanto meno li lascio dormire sulle mie gambe accarezzandogli i capelli! IO!"
Si voltò verso Willow e la prese per il braccio senza usare troppa forza.
"Se puoi fare qualcosa falla... parla con lui, pestalo... fa come ti pare... e grazie."
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:25 am

Willow venne scossa dai suoipensieri da Zaire

"Uhm? Come? Pestarlo? Molto volentieri!"

Willow sapeva che s sarebbe pentita di quello che stava per fare...Ma lo fece lostesso...

"Zaire" disse nella mente di lei "Zaire, guarda che potrei anche ucciderlo..... Lo vuoi vivo? Lo so che lo vuoi vivo, lo sento.... Cosa hai intenzione di fare?"
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:29 am

-ucciderlo....certo soffrirai un pò ma dopo passerà....tanto prima o poi dovrà morire- disse guardando margaret - e pagerà per tutto il male..-
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:37 am

Bom ragazzi sono scoppiato vado a nannuccia.... Riposto domani mattina!
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:38 am

ZAIRE:

Rispose a Willow facendo in modo che Xander non udisse la sua risposta.
"E senti bene. Non voglio che muoia. Xander la fa troppo facile... ma ho creduto già una volta che fosse morto e benchè lo meriterebbe, so che non lo sopporterei ancora. E' una cosa del tutto egoistica in realtà e magari riuscirò a superarla...ma non adesso. Solo... hai detto che volevi parlargli e sbatterlo un pò. Bhè questo è già un inizio! Fallo anche da parte mia!"
Poi si voltò verso l'uomo.
"Non pensarci adesso..."
Gli passò un braccio dietro la schiena e fece si che Margaret si destasse senza dare nell'occhio.
Poi lo baciò appassionatamente consapevole dello sguardo di lei.

MARGARET:

"NO!" pensò "Non anche lui!"
Si strinse il sacco a pelo addosso cercando di trattenersi ma aveva preso a respirare molto molto velocemente.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:41 am

-.....margaret....stai bene?.....- disse sentendo il respiro veloce della lycan
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:47 am

MARGARET:

"Si...si sto bene!"
Si aggrappò al braccio di Xander e avvinghiò le mani al suo petto.
Poi osservò Zaire come se le avesse rubato qualcosa che le apparteneva e adesso se lo fosse ripreso.

ZAIRE:

Ricambiò lo sguardo gelidamente e poi lo piantò su Xander.
"Quello che ho detto prima vale anche adesso Xander." la sua voce era paragonabile ad un pugnale di ghiaccio piantato in pieno petto.
Poi si spostò da un piede all'altro e affondò il viso tra le mani.
"Lasciamo perdere..."
Scomparve e riapparve a casa del cacciatore.
Entrò nella stanza in cui avevano fatto l'amore e prese a osservarla. I ricordi di quel momento le invasero la mente e si sentì soffocare. Si lasciò scivolare lungo la parete e si sedette a terra portando le gambe al petto per poi poggiare la guancia sulle ginocchia.

MARGARET:

Non si curò minimamente di Zaire. Si voltò a guardare Xander e gli dedicò il più dolce dei sorrisi.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:57 am

-a quantopare è finita la gita....-disse a margaret la prese per una mano e poi disse -willow se mi senti ci spostiamo a casa mia- .........una vota arrivati fece sedere sul divano margaret e ando da zaire -che ti prende ancora?-
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 2:10 am

ZAIRE:

Sollevò lo sguardo verso di lui e lo riabbassò.
"Te l'ho già detto che mi da fastidio! Ti s'incolla addosso come una piovra...e per altro non ne sembri per niente dispiaciuto Xander. Lo so che sono stata una stronza con la faccenda di Luthien ma io sto con te -sempre che tu lo voglia- e tu ti comporti con lei in modo più attento e gentile di quanto non abbia mai fatto con me in vita tua. Non che non mi vada bene come sei con me... ma sei sempre stato uno stronzo e adesso arriva quella e te diventi improvvisamente mieloso... Non so cosa pensare onestamente!...E comunque..." tornò a guardarlo " se pensi davvero che io sia indistruttibile, dura, stronza e via dicendo... non hai capito un cazzo di me. Tutto quello che fai ha un suo peso e non sono così itoccabile o indifferente da farmelo scivolare addosso!"
Si odiava sempre più per quegli atteggiamenti. Era vero che non era un pezzo di ghiaccio... ma questa era una cosa assolutamente recente! Prima lo era sempre stata e le sarebbe piaciuto tornare ad esserlo.
Voleva uscire. Aveva bisogno d'aria e di sangue ma il sole era ancora alto nel cielo.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 11:06 am

xander si abbassò di fronte a lei -ti fidi di me?...- desse guardandola negli occhi
-ti fidi di me quando ti dico....che....ti amo ?- disse accarezzando il volto della vampira
-se ti fidi di me...non preoccuparti di margaret- disse mettendo la testa di zaire nell'incavo del collo.
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:19 pm

ZAIRE & MARGARET:
Respirò a fondo l'odore di Xander.
"Si che mi fido di te..."
Gli rivolse un sorriso esitante e si alzò in piedi.
Chiuse gli occhi un istante e quando li riaprì era di nuovo se stessa, la vecchia Zaire, l'inguaribile sadica.
Si avvicinò a Margaret e le si sedette di fronte con eleganza.
"Credo che tu voglia qualcosa da me" le disse con voce fredda ed espressione indecifrabile e inumana "e gradirei che mi dicessi cosa invece di continuare con questo atteggiamento patetico."
La lycan la osservò un attimo con sguardo ingenuo e interrogativo ma notando l'impassibilità della vampira sorrise rivelando un'astuzia acuta e per niente infantile.
"Ti ho già detto chi sono. Tu hai portato Luthien via da me e come se non bastasse pretendi d'avere anche lui "disse indicando Xander"non rendendoti conto di quanto tu stia facendo soffrire tutti!"
"E invece lo so benissimo! Se ti dicessi che non me ne importa nulla saresti più contenta?"
"Non può essere, saresti egoista e stronza!" la voce della lupa si alzò fin a diventare quasi un urlo.
"Infatti lo sono, ma non per ciò che credi. Il vero centro della questione è che nulla di tutta questa faccenda, eccetto Luthien forse, ti riguarda. Mi rendo conto che tu possa provare rancore nei miei confronti ma non sono stata certo io a cercare il tuo capo per poi irretirlo... e se proprio vuoi saperlo questa storia mi sta rovinando la vita, ne farei volentieri a meno."
"Tu dici così ma non lo allontani mai davvero da te anche se potresti."
"Per allontanarlo dovrei ucciderlo Margaret. E' questo che vuoi?! Sapere che Luthien è morto perchè amava me?!"
La donna la fissò con occhi sgranati. Quella vampira era terribilmente stronza!
Si aggrappò con le piccole mani al tessuto della poltrona e il suo viso poco a poco prese a ritrasformarsi in quello della ragazzina fragile che era con Xander.
"No! Non pensarci nemmeno!" sibilò Zaire "Lui con te è stato incredibilmente gentile ma non pensare che io lo sarò altrettanto ne abbastanza per lasciare che tu gli metta le mani addosso. Sta buona Margaret perchè sei una preda facile e io non provo rimorsi nell'uccidere quelli come te. E' già tanto che io sopporti la tua presenza,non abusare della mia pazienza."
Le spalle della lycan furono scosse da un tremito. Non c'era menzogna in quello che Zaire le aveva detto...l'avrebbe uccisa davvero e senza difficoltà. Così cancellò nuovamente quell'espressione dal suo viso e mostrò ciò che realmente era: lasciva, sensuale, provocante... una concubina.
"Bene, così va meglio."
Zaire si alzò dalla poltrona e prese tra le mani il Libro. Non avevano ancora provato a richiamare Carlos al di fuori dell'Organizzazione ed era proprio curiosa di sapere come sarebbe andata.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 1:35 pm

xander raggiunse le due.....-adesso cosa dovremmo fare?...come mai luthien ti ha portata nella sua tana?-
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 2:27 pm

Willow era apparsa nella casa di Xander assieme a lui ed a Margaret.... C'era un'energia in più... Una forte energia... Suo Zio? Non era possibile, cosa era venuto a fare? E se.... Aveva sentito parlare da bambina di un'organizzazione.... Che fosse proprio quella? Magari era solo una coincidenza.... Però erano troppe le coincidenze ultimamente..... Strano che Zaire non se ne fosse accorta.....

"Invece di pizzicarvi a vicenda, state un po più attenti a quello che vi circonda... Zaire, non senti una scia di energia nuova? L'ultima volta non c'era... è energia potentissima.... Sembra quella di un Vampiro Purosangue....."

Willow si guardò in torno

"Ha girato tutta la stanza.... Sarebbe meglio andarcene da qui...."
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 2:47 pm

ZAIRE:

Si voltò verso Willow allarmata.
"Vampiro Pu-Puro..."non terminò la parola"...CAZZO! XANDER NATHANIEL! CAZZO!"
Aprì uno degli armadi che si trovavano a casa del cacciatore e ne rovesciò totalmente il contenuto a terra fermandosi solo quando trovò una grande borsa a tracolla. Vi infilò il Libro e i documenti. Afferrò una fondina e l'allacciò alla coscia, una doppia ai fianchi e vi infilò varie pistole caricate a proiettili d'argento contenenti acqua santa, si tolse il maglione che le avevano dato i lycan e lo sostituì con una semplice canottiera bianca di cotone, indossò la giacca di pelle, incrociò le spade dietro la schiena e si sistemò sul naso un paio di Ray Ban, coprì le mani con due guantini in pelle neri che le lasciavano le dita scoperte e scosse i capelli liberandoli, mossi e selvaggi, sulle spalle.
Giocando con le chiavi della Ducati si voltò verso gli altri.
"Dobbiamo andare e anche velocemente! Se è davvero Nathaniel siamo in un serio e gravissimo pericolo... Non so neanche dove potremmo rifugiarci e dovunque andremo sarà comunque una meta provvisoria, ci troverà subito...ma dobbiamo uscire di qui ADESSO!"
Così dicendo diete le spalle a tutti e si diresse verso la porta d'uscita dell'appartamento.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 2:54 pm

-e dove andiamo?......- disse con aria inerrogativa mentre ricaricava le pistole e sistemava i blade
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 3:04 pm

ZAIRE & MARGARET:

Si arrestò un istante. Il primo posto, il più sicuro... sarebbe stato il covo dei lycan ma era impensabile chiedere a Xander una cosa simile.
"Non lo so, qualunque posto sarà meglio di questo."
Si voltò lievemente verso Margaret e le lanciò un coltello dalla lama lievemente ricurva e affilata.
"Quella ammazza i vampiri... se ti dovessero attaccare prova a difenderti."
Spalancò la porta e scese più in fretta possibile montando sulla Ducati. Non poteva portare con lei più d'una persona... Willow e Xander erano veloci e sapevano difendersi, lo stesso non si poteva dire di Margaret.
Quando la vide sbucare dal palazzo sbuffò sonoramente.
"Vieni qui tu, sali."
Margaret esitò, non si fidava a tal punto della cacciatrice.
"CAZZO TI HO DETTO DI SALIRE SU QUESTA FOTTUTA MOTO! NON HO INTENZIONE DI RIMETTERCI LA PELLE A CAUSA TUA QUINDI VEDI DI FARE IN FRETTA!"
La lycan obedì senza ulteriori indugi. Se qualcuno rendeva tanto nervosa Zaire doveva essere proprio potente, neanche il suo signore la spazientiva tanto.
Si strinse a lei e la sentì rabbrividire.
Zaire provò un profondo senso di disgusto sentendo le braccia della ragazza cingerle la vita.
Poi, dando un'occhiata eloquente a Xander e facendogli segno di seguirla insieme a Willow, partì sgommando.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 3:14 pm

xander saltando velocemente sui tetti mentre seguiva la ducati disse telepaticamente a zaire *per il momento la cosa migliore è rifugiarci nei boschi.....tempo fà ho individuato una grotta ben nascosta potremmo stare lì *
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 EmptySab Apr 18, 2009 4:30 pm

ZAIRE & MARGARET:

*Va bene* rispose.
Guidava ancora una volta senza curarsi della segnaletica, del traffico, dei semafori. La Ducati andava al massimo della velocità sgommando, curvando pericolosamente ma mai frenando.
Margaret la stringeva sempre più forte e il suo senso di nausea aumentava. Non le piaceva quel contatto, detestava quella donna.
Erano troppo diverse per capirsi ed entrambe avevano a cuore gli stessi uomini. Questo le rendeva fondamentalmente nemiche.
Uscì dalla città immettendosi sull'autostrada che le avrebbe portate verso i boschi. Spinse ancora di più l'accelleratore. La moto era solo una macchia scura indistinta tanto viaggiava veloce.
La lupa iniziò a singhiozzare lievemente stringendo gli occhi e nascondendo il capo contro la schiena della cacciatrice.
Quest'ultima rise a crepapelle! Trovava assolutamente stupido il timore di Margaret benchè si rendesse conto che aveva sensi e riflessi molto meno sviluppati dei suoi e quindi tutto le appariva probabilmente spaventoso.
Arrivarono al limitare del bosco e Zaire senza fermarsi fece impennare la moto per poi inoltrarsi tra la boscaglia. Giunti in alto, ad una radura, si fermò.
Margaret scese di corsa premendosi la bocca con le mani e diede di stomaco dietro una roccia che spiccava tra l'erba.
Zaire la guardò con sufficienza sdraiandosi sulla sella della moto in attesa del suo uomo e di Willow.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -
Torna in alto 
Pagina 9 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» I personaggi di BLOOD ON ICE
» Sangue Verde
» I Sacri Riti del Sangue Femminile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Favole di Strega-
Vai verso: