Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyDom Apr 19, 2009 8:45 pm

ZAIRE, LUTHIEN, ALEXI e MARGARET:

Rivolse alla lupa uno sguardo decisamente tagliente e poi si voltò dall'altro lato smettendo di guardare sia lei che Xander.
Fortunatamente arrivò al momento giusto una delle femmine del branco che le porse un ampio calice di cristallo contenente del sangue caldo.
Zaire ne sentì l'odore... era umano e vi avevano aggiunto delle spezie che rendevano l'aroma ancor più invitante.
Lo sorseggiò. Squisito...semplicemente squisito.
Sorrise tra se e se ad occhi chiusi lasciando cadere indietro la testa. Sentiva il suo corpo riscaldarsi e la mente riempirsi di passione. L'effetto erotico che il sangue aveva la stava lentamente prendendo.
Continuò a bere e ne chiese ancora e poi ancora.
Luthien la osservava ma adesso sorrideva nuovamente e con malizia poggiando il viso sulla mano chiusa a pugno, mentre Alexi, accanto a lui la guardava con curiosità.
*E' terribilemente...sexy* pensò quest'ultimo ma senza alcun secondo fine.
Pian piano tutti i guerrieri e gli uomini presenti al tavolo si voltarono verso di lei. Non avevano mai visto così da vicino l'effetto che il sangue faceva ad un vampiro.
Zaire era visibilmente eccitata e ovviamente confusa, persa in un mondo tutto suo. Il suo respiro era accellerato, la sua pelle meno cadaverica, gli occhi lucidi e socchiusi come le labbra dalla quale scendeva un piccola goccia rossa che le si faceva strada lungo il mento.
I suoi capelli sembrarono diventare maggiormente lucidi e la sua pelle più morbida e liscia.
I lycan pian piano si sentivano attanagliare dal desiderio. L'eccitazione che lei provava divenne la loro e tutti, senza alcuna eccezione, le riservavano sguardi colmi di lussuria.
Solo lo sguardo di Luthien si fece di ghiaccio.
Battè una mano sul tavolo richiamando l'attenzione del branco.
"Se c'è qualcuno che non è in grado di resistere con contegno alla vista di una splendida vampira che si nutre, fareste meglio ad abbandonare la sala prima che io vi strappi l'uccello a mani nude."
Dopo un pò d'esitazione un giovane lupo si alzò dirigendosi verso una delle porte. Una concubina accorse ma prima che potesse toccarlo il suo corpo fu contorto dagli spasmi d'un orgasmo.
I più anziani presero a ridere di lui lanciandogli battutine di ogni sorta benchè anche loro si trovassero in seria difficoltà.
Altri giovani lasciarono la sala e altri furono sorpresi da un coito inaspettato che li rese bersagli appetibili per quelli che riuscivano a controllarsi.
Margaret era visibilmente stizzita. Non riusciva a comprendere quale fosse la ragione per eccitarsi tanto nell'osservare Zaire che beveva del sangue. Lei era una concubina! Quelle come lei avrebbero dovuto ottenere un effetto simile, non una fottuta succhia-sangue!
Ringhiò sommessamente e lasciò la sala senza dare spiegazioni a Xander.

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Zai
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyDom Apr 19, 2009 8:54 pm

xander guardò inorridito e sotto voce disse a zaire -smettila pivella.....ti stanno fissando tutti e mi da fastidio- a quest ultima parola il colore dei suoi occhi divenne violaceo -arrapati del cazzo- disse sapendo che anche luthien provava quelle sensazioni
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyDom Apr 19, 2009 9:02 pm

ZAIRE:

Voltò la testa verso Xander lentamente e posò la coppa sul tavolo.
"Perdonami.." disse con voce ESTREMAMENTE calda e seducente"...lo sai che non posso farci niente è...il sangue." pronunciò quell'ultima parola impregnandola di devastante desiderio.
Riaprì del tutto gli occhi mettendo a fuoco ciò che aveva intorno. Notò le espressioni confuse ed eccitate dei lycan e quella infastidita di Xander.
Scoppiò a ridere talmente forte da colmare la sala con il suono della sua risata, poi abbracciò il suo compagno.
"Scusami, scusami davvero. Ho perso il controllo."
Sentì una mano leggera poggiarsi sulla sua spalla. Conosceva bene quel toccò.
Si voltò ma ancor prima di scorgere la figura che le stava dietro disse:
"Salve Vecchia."
La Vecchia delle Ossa sorrise.
"Mia giovane ragazza... io so molte cose, ed una di queste è che tu possiedi una magnifica voce. Posso chiederti di cantare per noi? Non farti ingannare dallo splendore di questa sala: siamo in guerra. Allieteresti i nostri animi."
Zaire non rispose ma si rivolse nuovamente verso Xander per lasciare a lui la scelta.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyDom Apr 19, 2009 9:06 pm

xander non disse niente.....poi vvide il volto della donna che amava e con un lieve ma visibile sorriso gli disse -ok....ma questa volta da sola...-
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyDom Apr 19, 2009 9:22 pm

ZAIRE, LUTHIEN, LA VECCHIA:

Si rivolse nuovamente alla Vecchia.
"Daccordo Signora, farò come chiedi."
Si alzò dal suo posto e la donna l'accompagno dove poco prima uno dei lupi suonava il piano.
Una strana musica si diffuse nell'aria e una potente energia pervase il corpo di Zaire.
La Vecchia delle Ossa sorrise. La magia dell'arte sciamanica impregnava la sala e confondeva i sensi, concentrandosi nella mente e nel corpo di Zaire già provato dal sangue che lei le aveva mandato.
Le spezie contenuto in esso la rendevano estremamente vulnerabili alle sue arti. Così la vampira, privata della capacità di resistere, venne totalmente posseduta dall'incanto.
La sua voce si diffuse leggera nella sala.

In sleep he sang to me - In dreams he came
That voice which calls to me - And speaks my name
And do I dream again

(Nel sonno egli mi cantò
Nei sogni egli venne
Quella voce che mi chiama
E che pronuncia il mio nome
E sogno ancora)

Il suo sguardo si posò su Luthien ed in esso apparve un chiaro invito. Egli si alzò e rispose alle parole di Zaire.

Sing once again with me
Our strange duet
My power over you
Grows stronger yet
And though you turn from me
To glance behind

(Canta un'altra volta con me
Il nostro strano duetto
Il mio potere su di te
Cresce più forte ancora
E tuttavia tu ti distogli da me
Per gettare uno sguardo indietro)

E così continuarono:

Z: Those who have seen your face
Draw back in fear
I am the mask you wear

(Quelli che hanno visto la tua faccia
Indietreggiano nella paura
Io sono la maschera che tu indossi)

L:
It's me they hear
(E' me che essi ascoltano)

Poi presero a cantare contemporaneamente ...

My/your spirit and your/my voice
In one combined

(Il mio/tuo spirito e la tua/mia voce
Uniti in uno)

...ed ancora separatamente mentre l'una completava le frasi dell'altro:

L: In all your phantasies
You always knew
That man and mystery...

(In tutte le tue fantasie
tu hai sempre saputo
Che l'uomo e il mistero)

Z: ...
Were both in you
(
Erano entrambi in te)

Poi lui l'incitò...


Sing my angel of music

(Canta mio angelo della musica)

Zaire rispose lasciando libera la voce.

I lycan, guerrieri e sciamani, uomini e donne... tutti erano incantati dalle voci della vampira e del loro signore. E così finalmente compresero il mistero che si celava nell'ostinazione di Luthien per trovarla: l'amava.
E lei? Lei sembrava appartenere al cacciatore ma la sua voce, le sue parole, la sua espressione...rivelavano un'amore grande quanto quello del loro capo.

Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyDom Apr 19, 2009 10:12 pm

xander guardò la scena a metà della canzone non riusciva più a stare in quella sala tutti erano concentrati sui cantanti e i cantanti erano concentrati l'uno sull'altra...così si alzò in pereda all'irritazione e se ne andò....dopo aver passato qualche corridoio incontrò una lycan -perfavore conducimi nelle stanze della vecchia delle ossa- ladona lo accompagnò e una volta giunti nella stanza quella andò via....xander era stufo stufo di quelle situazioni....-basta- disse con voce distrutta....la stanza della vecchia era piena di erbe libri di magia e testi antichi prese due candele nere le pose sull'altere in pietra soffiò sullo stoppino e queste iniziarono a bruciare, poi prese un mortaio e qualche spezia riducendo il tutto in una finissima polvere, prese due pizzichi di polvere e li fece cadere sulle fiamme delle candele e il colore da arancione divenne rosa e iniziarono a levitareper poi fondersi in un unica fiamma gigante al centro dell'altare......mise le mani sul suo petto e da quello scaturì una sfera rosso porpora luminosa la prese con le mani e rivolgendosi al fuoco rosa disse.....-questi sono i miei sentimenti....tutte le mie sensazioni- guardò la esfera e poi disse - io li rinnego- e lanciò la sfera nel fuoco in pochi questa venne assorbita dal fuoco è quest'ultimo si spense...questo incantesimo fu inventato da sua madre per rinnegare i sentimenti che aveva per luthien....oltre lui e sua madre nessuno sapeva di quell'incantesimo......da quel momento xander non avrebbe più provato alcun sentimento, nessuna sensazione....niente....neanche l'odio che provava per luthien stesso...il suo sguardo divenne più gelido che mai e.....vuoto.
uscì dalla stanzae andò fuori dal covo e con la schiena si appoggiò al muro dell'entrata
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 1:36 am

Phantom Of The Opera!!!!! Stupenda!!!!!!


Willow, dopo che Zaire e Xander furono andati nella loro stanza, si preparò per la cena.... Un lungo abito nero in stile Gotico la fasciava. I suoi capelli erano lisci e lunghi ed i riflessi più rossi di prima.... Si avviò nella sala e si sedette al posto indicatole... Quando una Lycan le porse una coppa con del Sangue dentro lei prese tempo... Non che non si fidasse... Annusò il contenuto.... Sangue puro, senza spezie strane o altro... Per sicurezza lo purificò con un pizzolo incanto.... Lo bevve.... Era buono e caldo.... Quando vide Zaire eccitasi per il sangue che aveva bevuto rammentò quelle sensazioni risalenti all'adolescenza.... Ormai c'era abituata e riusciva a controllarsi benissimo..... Nel frattempo Zaire iniziò a cantare con Luthien.... Quando notò che Xander uscì dalla sala aspettò qualche minuto e poi proiettò una sua copia nel luogo dove si trovava il cacciatore...

"Che hai?" disse Willow.... Gli guardò gli occhi e capì subito... "Che incantesimo hai fatto? Non riesco a leggere nei tuoi occhi, cosa ti è successo?"
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 2:22 am

LA VECCHIA DELLE OSSA:

Si avvicinò zoppicante a Xander e a Willow come apparsa dal nulla.
"Figliolo... so cosa hai fatto nelle mie stanze."
Gli poggiò una mano tremula sul braccio.
"Sei ancora così giovane ragazzo...e già soffri tanto. Mi dispiace ma l'incanto che hai fatto, per quanto potente, non ti farà smettere d'amare ne di provar dolore. Ha un effetto apparente e momentaneo, roba del genere non può essere realizzata."
Si girò verso di lui come se lo stesse guardando in viso.
"Devo chiederti scusa. Ciò a cui hai assistito questa sera è opera mia. Non intendo dire che il legame che hai visto palesarsi davanti ai tuoi occhi non sia reale. La ragazza però non vuole accettarlo. Rinnega con tutta se stessa l'amore che prova per Luthien e si rifiuta di credere nell'amore che lui prova per lei.
E' una cacciatrice e lui un lycan, per Zaire è quasi blasfemo tutto questo. L'ostacolo più grande però è che ama te e ti ama davvero. Figliolo se Luthien non esistesse sicuramente tu e la giovane vampira avreste passato insieme la vita. Ma il legame che li lega è qualcosa che nessuno dei due può contrastare. Il Destino ha deciso che le loro vite dovessero essere unite. Si appartengono totalmente e sarebbe così anche se dovessero continuare a negarlo in eterno. L'anima di Zaire è la metà mancante di quella di Luthien, sono un'unica cosa e scinderli sarebbe una follia. Del resto, mio caro... tu sei destinato ad un'altro amore, un'altra donna... anche se anche tu, che in cuor tuo già sai, reprimi e neghi a te stesso la verità per il tuo amore nei confronti della vampira."
Fece una pausa.
"Ragazzo mio... c'è una cosa che devi sapere. Non ho mai creduto che spettasse a me dirti questo ma i miei dei mi hanno ordinato di farlo. La causa del vostro amore, Xander... la causa del vostro legame... è la vostra nascita.Il nome della madre che Zaire non ha mai conosciuto è Azarith."
Così dicendo si allontanò scomparendo nell'ombra.


ZAIRE & LUTHIEN:

Quando la musica cessò si guardò intorno. Xander non era più lì...
Nessun impulso di scappare a cercarlo la prese, bensì si rese conto di come non potesse più negare l'evidente sentimento che provava nei confronti di Luthien.
In ogni suo stato di trance appariva il suo volto, nei suoi sogni mai mancava la sua presenza, pensarlo l'emozionava, l'agitava, la rendeva ansiosa, triste, felice.
Non riusciva più a comprendere cosa ci fosse di tanto peccaminoso nell'amare un lycan, non riusciva più a rinchiudersi nei sensi di colpa nei confronti di Xander, non riusciva più a negare di amare Luthien in modo diverso. Più forte, più complesso, più completo...devastante.
Eppure tutto questo le faceva una paura tremenda perchè si sentiva davvero come fosse nuda, spoglia di ogni maschera.
Guardò Luthien fermo dall'altro lato della stanza con gli occhi fissi su di lei.
Si sentì tremare le gambe come una ragazzina emozionata per la sua prima cotta ed in un fiato, con suono flebile e lievemente strozzato, sussurrò:" Ti amo."
In un istante, senza che se ne rendesse neanche conto, lui le fu di fronte. L'afferrò per le spalle e la strinse in un abbraccio soffocante e passionale.
Il mondo intorno a Zaire fu spazzato via. Tutto ciò che vedeva, sentiva e desiderava era Luthien...Luthien...Luthien...
Lui la sollevò da terra e, continuando a far si che lei tenesse il capo immerso nel suo collo, uscirono dalla stanza.
Attraversarono veloci i lunghi e stretti tunnel del covo e poi, d'improvviso, si fermarono.
Quando Zaire si guardò intorno rimase meravigliata. Una sorta di giardino sotterranneo si estendeva, apparentemente infinito, di fronte ai suoi occhi.
Ogni specie di pianta o albero era unica e sconosciuta. Nulla di simile esisteva al mondo.
Posò lo sguardo su di lui mentre ancora le teneva le braccia intrecciate intorno al corpo.
Luthien sorrise.
"Ti amo anche io Zaire."



Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 5:17 pm

Willow guardò Xander esterefatta.... Non sapeva più cosa dire... Quella sera aveva scoperto che Zaire e Xander erano suoi parenti.. O meglio i suoi Zii.. Ed in un colpo solo! Willow si girò verso Xander e disse

:"Di un po, cos'è questa la sera delle rivelazioni? Tu sei il Fratello di mia Madre ed anche Zaire?? No su per piacere è quasi comica la cosa...." All'improvviso Willow ebbe un'illuminazione.. Si portò una mano alla fronte e disse:" Oddio, siamo caduti tutti e due nella stessa trappola! I sentimenti che provavamo per Zaire non erano Amore, bensì la semplice attrazione della nostra famiglia da parte di Nonna.. O Mamma...Insomma di Azarith..."
Willow si sedette in terra.... "Quella nonnina sembrava più perfida.... Bah, Streghe...."
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 5:40 pm

ZAIRE & LUTHIEN:

Luthien la baciò delicatamente ma con crescente passione. La stringeva tra le braccia toccandola come fosse qualcosa di estremamente fragile e prezioso.
Zaire si abbandonò a lui totalmente come aveva già fatto tempo prima. Ma stavolta nessuna lama avrebbe trapassato il petto del suo amore, nessuna sciocca azione li avrebbe separati.
"Dimmi..."sussurrò il lycan "...dimmi che sei mia."
"...Sono tua..."
"Ripetilo."
"Sono tua."
Non desideravano altro. Appartenersi in quel momento, appartenersi per l'eternità.
Ma lei lo spinse piano lonano da se.
"Luthien ho bisogno di parlare con Xander..."
"Perchè?!"
"E' giusto così. Stavamo insieme, era il mio compagno, mi amava e l'amavo... l'amo ancora anche se non come amo te."
"Devi proprio?" la tirò di nuovo verso di se ma lei resistette.
"Si, ti prego."
Il lycan scostò lo sguardo da lei con irritazione.
"Vai allora."
"...Grazie..."
Si allontanò dal meraviglioso giardino correndo con la velocità estrema di quelli della sua specie.
Raggiunse l'uscita e si fermò proprio di fronte a Willow e Xander.
Poggiò la mano sul braccio di quest'ultimo cercando un contatto visivo con i suoi occhi.
"Guardami ti prego." sospirò.
"Vorrei non doverti dire nulla, vorrei che in te non vi fosse alcuna sofferenza, vorrei che le cose fossero andate diversamente... ma non posso mentire a me stessa ne a te. Io ti amo ma quello che provo per Luthien non può essere neanche spiegato, non ci sono termini, non ci sono parole. Sento di appartenergli e so che non posso farne a meno."
Una rossa lacrima le scivolò lungo la guancia candida.
"Mi dispiace Xander, mi dispiace amore..." si voltò verso Willow "...devo chiedere scusa anche a te... So che odi Luthien e lo vorresti morto. Ma non posso permettere ne a te ne a nessuno di fargli del male. Agisci contro di lui e agisci contro di me, attacca lui e attacca me. Non esiterò a reagire in sua difesa Willow... e se riuscirai ad ucciderlo nonostante tutto allora dovrai macchiarti anche del mio sangue."
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 5:58 pm

Willow si alzò in piedi e disse:"Potrei dirti che non ho nessun tipo di problema ad uccidere sia lui che te..... Però non lo faccio.... Luthien è stato perfido, sadico e malvagio... Vi ha costretti a uccidere sua sorella per non so quale motivo.... Ha ucciso una persona molto cara a mia Madre e, credetemi anche a voi due.... Non è nuovo a questi giochi di Amore ed Uccisione.... Non posso neanche elencare tutte le cattiverie che ha compiuto...." Willow sospirò e poi continuò :" Tu pensi sia cambiato? Bene, voglio provare a crederti.... Tu ne sie innamorata? Bene, voglio darti un'opportunità... Non hai mai conosciuto l'amore prima di questi giorni hai detto ed è comprensibile questa infervoratezza.... Per conto mio vai, prova ad essere felice con lui....Dimostrami che è camviato......Ma sappi.... E qui ascoltami bene.... Sappi che se proverà a farti del male.... O ad ucciderti..... O se ti ucciderà.... Sappi che io non lo ucciderò... Lo farò soffrire come non ha mai fatto nella sua vita... Sofferenze atroci.... Pregherà di non essere mai nato..... E credimi, so essere molto peggio di Lui se mi ci metto....." Willow guardò Zaire... Il suo sguardo si fece più dolce.... Era strano, non le succedeva quasi mai....
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 7:26 pm

xander con sguardo privo di ogni sorta di sentimento disse a zaire -pivella fai un pò quello che ti pare.....ciò che mi dici non mi tocca minimamente-
poi contattò telepaticamente willow * no l'amore che provavo non era fraternono.....ma oramai non ha importanza.....per quanto riguarda la vecchia non ha neanche idea del potere che possiedo....e non sa neanche il rituale.....dato che sapevo che mi avrebbe visto e le ho distorto la visione con una finta realtà.....se non fossi stato certo della totale riuscita stà sicura che non l'avrei fatto....- disse guardando col suo vuoto sguardo la luna sapeva che probabilmente la vecchia percepiva i suoi pensieri.....ma questo non lo toccava.....prese e iniziò ad andarsene via camminando....
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 7:38 pm

Willow telepaticamente a Xander:" Xander fermati! Per piacere ragiona.... Io non conosco l'incantesimo....Però sono sicuira che neanche tu lo conosci a fondo... A quanto ne so questi riti hanno un margine di pericolosità.... Vuoi sapere? C'è una persona che può aiutarti.... non puoi rinnegare i tuoi sentimenti, non è giusto, specialmente se si parla di amore.... Vivrai con il rimorso a lungo andare...Xander Ascoltami!" Willow si materializzò davani a Xander...
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 8:02 pm

xander guardò willow - è questo il vantaggio.....non posso avere rimorso.....in quanto anche questo è un sentimento/sensazione......si che è giusto....i sentimenti sono un dono degli dei.....io semplicemente ho rifiutato quel dono- disse passeggiado - tranquilla willow puoi restare con loro....se vuoi controllare zaire.....ma io anche se l'amassi ancora me ne sarei andato comunque.....penso proprio che farò un giretto dalle parti dell'organizzazione....magari scopro qualcosa?!- disse con voce vuota
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 8:20 pm

Willow: Non è con un incantesimo che si rifiuta un dono.... I sentimenti fanno parte di noi...." Willow sospirò e poi aggiunse:"D'acordo, non vuoi restare qui? Non posso impedirtelo.... Vuoi andare a farti del male? A quanto ho capito L'Organizzazione vi cerca....Non posso impedire neanche questo.... Ma una cosa posso farla...Aspetta qui ti prego...."

Willow andò da Zaire che si trovava ancora poco più in la e disse

:" Zaire? Ti ho già detto quello che penso.... Non posso impedirti di fare quella che vuoi, anche se lo ritengo sbagliato.... Però" Willow prese la fronte di Zaire e le diete un bacio.... Una luce si addensò sulla fronte di Zaire per poi scomparire come era venuta.... Willow continuò :" Per mettimi almeno di sapere se stai bene..."

Detto questo girò sui tacchi e raggiunse Xander... "Allora? da dove iniziamo?"
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 8:27 pm

xander - perfetto.....ovviamente dobbiamo scoprire i piani dell' organizzazione....propongo di inizare a fare qualche domanda in giro.... tu hai qualche altra idea ?-
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 8:32 pm

Prima di tutto usciamo da qua.... Willow mise una mano sulla spalla di Xander e si smaterializzarono in fumo nero... Apparvero per strada, in un vicolo stretto.... "Io idee? Beh tu eri nell'organizzazione.... C'è qualcuno di cui ti fidi con cui potremmo parlare? Aparte Zaire ovvio..."

Willow in cuor suo si domandava perchè avesse deciso di seguire Xander invece di stare con Zaire.... Si mentiva dicendo che lei godeva della protezione del Barboncino e che lui, invece, era solo.... Ma sapeva che era una bugia.... Forse per avere più speranze di rivedere suo Zio Nathaniel? Le mancava tanto ma non era neanche quella la ragione.... Willow aveva una strana sensazione.... Non era collegata a Nathaniel o a qualche altro membro della sua famiglia.... Non sapeva spiegarsela ma l aspingeva ad andare in cerca di qualcosa...O qualcuno.....
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 8:47 pm

xander - al blak blood ci può essere qualcuno da torchiare e poi potremo fare una capatina nell'organizzazione-
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 8:57 pm

"Bene andiamo allora..." Detto questo si incamminarono verso il BB...

"Senti" disse Willow "Chi era il padre di Zaire se mia nonna era la madre?"
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 9:01 pm

-escludo che sia luthien...sennò sapevo già dell'esistenza di una sorella.....poi bho...anche a me giunge nuova questa cosa-
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 9:07 pm

"C'è una cosa strana... Lei ha detto di essere stata creata all'età di 19 anni.... é tecnicamente impossibile vista la madre che si trova.... A meno che il padre non fosse un'umano.... Alcuni umani hanno la facoltà di bloccare e a volte annulare il demone presente nei Vampiri durante la procreazione...."

I due continuavano a camminare per i vicoli stretti della città...
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 9:08 pm

OT: finalmente ho finito di leggere!! :fhew: ragazzi questa storia è fighissima! continuate così!^^
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 9:11 pm

OT mid di certo non si può dire che non abbiamo fantasia hai visto che intrighi.....e io e g0rka ne abbiamo in mente ancora tanti uhaushauhsuahsua vero g0?
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 9:21 pm

ZAIRE:

Osservò i due allontanarsi senza dir nulla.
Si toccò la fronte sulla quale Willow aveva posato il suo bacio... ed il suo sguardo triste si fece improvvisamente determinato.
Ripercorse i corridoi del covo e a metà strada ritrovò Luthien. Gli saltò in braccio e lo baciò con tutta la passione di cui era capace. Poi smontò e strappandosi i vestiti di dosso arrivò nella stanza che le era stata assegnata. S'infilò una tuta assurdamente attillata in pelle che trovò in un armadio. Era perfettamente della sua misura e nonostante le apparenze decisamente comoda.
Calzò un paio di stivaloni pieni di fibie e si raccolse i capelli in una coda di cavallo meno elegante ma molto più comoda. Rimise al loro posto tutte le armi e corse di nuovo via. Incrociò nuovamente Luthien e gli balzò addosso baciandolo ancor più selvaggiamente di prima.
"Ma dove diavolo credi di andare?" le chiese lui bruscamente.
"A fare ciò per cui sono nata mio dolce! Vado a prendere a calci in culo un pò di creaturine!"
Luthien scoppiò a ridere.
"Preferire rimanessi qui, non mi va di saperti in pericolo e io non posso muovermi, hanno bisogno di me."
Zaire sorrise e fece comparire uno strano simbolino luminoso sospeso per aria che s'andò a dissolvere a contatto con la pelle del lycan. Era più o meno l'equivalente del bacio che le aveva dato Willow.
"Adesso saprai dove sono, cosa faccio, come sto e se ho bisogno d'aiuto."
"Questo non cambia le cose donna."
"Bhè e dopo che mi hai chiamata donna con quel tono credi che terrò in considerazione i tuoi desideri?! Devi imparare a come rivolgerti a me mon amour!"
Dicendo questo gli diede le spalle e si affrettò ad uscire dal covo.
Una voce la fermò.
"Piccola cacciatrice!"
Era Alexi.
"Smettila di chiamarmi piccola Alexi, sai benissimo che son capace di staccarti la testa dal collo!"
"Bhè cacciatrice è così che si trattano gli amici?! Comunque so dove stai andando e voglio venire con te!"
"Se soffri il mal di moto non te lo consiglio!"
"Mettimi alla prova"
"Benissimo allora..."
Uscirono dal covo e inforcarono la Ducati.
Nel giro di cinque minuti Zaire inchiodò proprio di fronte a Willow e Xander con Alexi allacciato al suo corpo dietro la moto.
"Bhè?! Ma come ragionate voi due?! Andate a divertirvi e non mi invitate?!"


P.S. HO DI NUOVO LA CONNESSIONE CHE VA E VIENEEEEEEEEEEEE :cries:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 EmptyLun Apr 20, 2009 9:23 pm

Midnight ha scritto:
OT: finalmente ho finito di leggere!! :fhew: ragazzi questa storia è fighissima! continuate così!^^


Prima o poi ne apriremo un'altra...anzi ci stavo già pensando Rolling Eyes
Se vuoi partecipare....

:fumo:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -
Torna in alto 
Pagina 13 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» I personaggi di BLOOD ON ICE
» Sangue Verde
» I Sacri Riti del Sangue Femminile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Favole di Strega-
Vai verso: