Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 1:19 am

Willow si inginocchiò di fianco a Zaire.....

"Perchè sono qua? Non lo so, ho seguito l'onda empatica che mi è arrivata... Quella che poi ho scoperto essere la tua...."

Rise allegramente

"Strana? Beh fa parte di me l'essere strana.... Mia sorella me lo dice sempre..."

Willow avvertì la sensazione che provava Zaire...

"Hai sonno?" Disse "é il veleno del Lycan.... Ache io dopo secoli ho dormito quando sono stata morsa...."
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 1:30 am

- tu hai ucciso mia madre.....dopo averla violentata........maledetto pezzo di merda....devi PAGARE- gli occhi divennero di un rosso fiammeggiante lo sguardo si riempì d'ira il suo corpo fu avvolto da un emanazione rossa come i suoi occhi - ma non è finita qui ora vuoi anche la mia ragazza- disse mentre si scrocchiava il collo
-però per una cosa ti devo ringrazziare..papà..ti rigrazio di aver fatto sì che io possa ucciderti....il mondo non sentirà la tua mancanza....-
-ma.....basta cazzeggiare....è giunta l'ora che tu muoia- disse avventandosi in preda alla rabbia ........lui non lo voleva morto....lo voleva uccidere.....voleva godere mentre lo riduceva in polpette .....doveva pagare per tutto..per....TUTTO
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 1:34 am

Willow per un istante ebbe una strana sensazione... Non veniva da lei.... Veniva da Zaire....

"Cosa c'è?" Chiese Willow "Hai percepito qualche cosa? Si che l'hai percepito, l'ho sentito chiaramente.... Era Xander?"

Willow attese la risposta di Zaire.... Era sicura che c'entrasse anche Luthien.... Forse questa volta l'avrebbe beccato come voleva lei...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 1:42 am

ZAIRE:

Sorrise.
"Se davvero potessi dormire... sarebbe l'unica buona notizia della nottata. A quest'ora i ragazzi della band mi staranno maledicendo. Li ho piantati in asso."
Riaprì gli occhi e guardo Willow.
"Tu mi tratti in modo strano, mi parli in modo strano e emani sensazioni strane...mi riferivo a questo. Dì... ti piaccio?"
Si arrestò.
"Si che ho sentito qualcosa ma non voglio saperne niente."

LUTHIEN:

Si scostò evitando l'attacco di Xander.
"Mmm tu... sei il figlio della puttana dai capelli scuri?!"
Scoppiò a ridere nuovamente.
"Me la sono fatta ben più di una volta se proprio vuoi saperlo e mi ricordo di te... quando eri un moccioso! Per quanto riguarda la tua ragazza... dovresti rivalutare un pò la situazione figlio mio. Anche lei vuole me e con maggior desiderio di quando non ne dimostri nei tuoi confronti. Aprì gli occhi per gli dei! Zaire perde il controllo anche solo ascoltando la mia voce!"
Assestò al cacciatore un pugno ben piazzato tra le costole.
"E poi siamo seri... tu uccidere me cucciolotto? Non scambiare i tuoi sogni per reali possibilità, ne rimarresti deluso! E se anche ci riuscissi cosa ne penserebbe lei? Cosa farebbe se tu eliminassi colui che ama?!"
Osservò lo sguardo di Xander e ghigno.
"Tu pensi davvero che lei ami te!"
Non era una domanda ma un'esclamazione di scherno.
"Bhè, forse hai ragione ma ti assicuro che ama molto più me, molto molto di più e non puoi farci nulla. Del resto... l'amo anche io e sono determinato ad averla."
L'amava...si... era la prima volta che nutriva questo genere di sentimenti verso una femmina e la prima che lo affermava ad alta voce.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 1:48 am

Willow rimase spiazzata... "Ti piaccio?" quelle parole le risuonavano in testa... Willow abbassò la testa...

"Beh.... Oddio.... Ecco vedi...... SI...." Willow non poteva credere a quello che aveva appena detto.... Ma era stupida? Zaire era già abbastanza incasinata con il cane e con xander!

"Si cioè.... Hai qualcosa che mi affascina ecco.... Sei carina"... Affascina?? Carina?? Era stupenda! Ma non poteva dirglielo... Cercò di aggiustare la situazione più che poteva.....

"Ecco diciamo che sei interesante come tipo..."

Alzò la testa e la guardò... Non era facile ma sostenne il suo sguardo....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 1:58 am

ZAIRE:

Le sorrise ancora una volta. Strano... non sorrideva mai tanto e lo faceva adesso che si sentiva così dannatamente male.
"La mia domanda ti ha confusa Willow...e la velocità del tuo cuore da lupo mi dice che sei anche lievemente a disagio. Perdonami se sono stata indiscreta."
Le afferrò una mano stringendola lievemente.
"Anche tu sei carina."
Si alzò dalla poltrona mollando la presa e si osservò al grande specchio appeso al muro.
"ODDIO! Se mi trovi affascinante in questo stato hai davvero seri problemi ragazza!"
Aveva i capelli arruffati, le guance sporche di sangue, gli occhi lievemente arrossati e gonfi.
Si voltò nuovamente verso Willow.
"Credi...credi che dovremmo vedere cosa sta succedendo? Xander e Luthien sono insieme in questo momento e la cosa non promette nulla di buono. Solo che se li raggiungessi probabilmente eviterei a uno di uccidere l'altro e questo li ferirebbe entrambi...o almeno ferirebbe Xander."
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 2:06 am

Willow arrosì livemente ma riprese quasi subito il controllo..... Sorrise divertita e poi disse:"Preferisci averli tutti e due vivi oppure solo uno?" si mise difronte a zaire e le tese la mano...

"E poi non sei tu che sei andata ma io che ti ci ho obbligato no? Allora vieni?"
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 2:12 am

ZAIRE:

Afferrò la mano che Willow le tendeva turbata dalla domanda che le aveva fatto.
Se uno dei due fosse morto... sarebbe stato tutto più semplice! Eppure come avrebbe potuto permettere questo?
"Vengo. Anche se tutto questo mi sta sulle palle!"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 2:21 am

Willow scomparve insieme a Zaire e poco dopo riapparvero vicino a Xander e Luthien....

"Oh, scusate, interrompiamo qualcosa?" disse Willow lievemente divertita... Guardò Luthien e dopo Xander, non c'erano segni di lotta evidente...Non avevano ancora iniziato allora......

"Scusate il disturbo ma sapete, io ed il Pelouches qua abbiamo una conversazione in sospeso che spero vivamente di poter terminare...."

Si girò verso Luthien

"Allora, biondino, dove eravamo rimasti? Oh si, Jara era tua sorella oltre che la mia compagna vero?"

La rabbia che aveva sopito con la sua mente riaffiorò all'improvviso.... i suoi occhi si rimutarono in quello di Lupo e la sua voce si fese mista ad un ruggito

"E poi stronzo? Cos'altro hai da dirmi? per esempio chi l'ha uccisa.... O magari hai paura che ti faccia fuori subito perchè sei stato tu? Avanti parla BASTARDO!"

La rabbia in Willow aumentava.... Percepì Zaire e Xander ancora dietro.... Cosa aspettavano ad andarsene? Non lo avevano capito che lo aveva fatto perchè Zaire allontasse il suo conpagno da li?
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 2:30 am

LUTHIEN:

Rise a crepapelle!
Tutto ciò era magnifico e troppo facile. Forse la vecchia aveva ragione, probabilmente i suoi dei avevano davvero deciso di rendere le cose più semplici per lui.
Si avvicinò a Willow estremamente e le afferrò una ciocca di capelli con delicatezza portandosela al viso. Ne annusò l'odore riempiendosi i polmoni.

ZAIRE:

Sussultò nel vedere la scena e si fermò. Stava per afferrare Xander ma se lo avesse fatto lui si sarebbe reso conto del leggero tremore che le aveva preso le mani. Di nuovo quella cazzo di gelosia.

LUTHIEN:

Guardò Zaire e sorrise. Erano a dir poco deliziose le sue reazioni, il fastidio che provava nel vederlo così vicino ad un'altra.
Poi osservò nuovamente Willow.
"Vuoi sapere chi ha ucciso Jara? Effettivamente hai ragione, il suo assassino è proprio qui."
Si fermò per osservare l'effetto delle sue parole sulla cacciatrice e poi riprese.
"Ma non sono stato io. E' lui che le ha tolto la vita."
Indicò Xander.
"E ovviamente la sua compagna era con lui nonostante non sia propriamente complice del delitto."
Guardò Zaire.
"Contenta adesso?"

ZAIRE:

Trasalì...
Jara... si ricordava di quella lupa. Xander l'aveva eliminata sotto i suoi occhi molto tempo fa.
Ma cosa aveva a che fare con Willow?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 2:42 am

Willow coplì Luthien e lo fece andare a sbattere contro un muro... "Prima di tutto non toccarmi schifoso".... "Stai calma" si ripeteva nella testa.... Non era possibile.... Non loro.... Mentiva sicuramente... si doveva essere così..... Willow si avvicinò a Luthien e, dopo avergli tirato un calcio in faccia ed averlo fatto strisciare per alcuni metri, disse:" NON E' VERO! BASTARDO! VUOI FARMI INCAZZARE??". Non poteva crederci...Però.... Erano cacciatori anche loro e..... La rabbia aumentava e le unghie di Willow iniziarono ad allungarsi...Il suo corpo inizava a mutare.... Si girò verso i due e disse:" Ditemi....che... non...è...VERO!" Un ruggito uscì chiaro dalla gola di Willow ed il suo volto iniziò ad allungarsi.....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 2:47 am

ZAIRE:

Spalancò gli occhi di fronte alla consapevolezza che le si era parata davanti. Jara... Willow aveva amato Jara.
Fece qualche passo avanti, benchè le istinto le urlava di indietreggiare.
"Non posso dirti che non è vero Willow..."

"L'ho uccisa io non lei!" esclamò Xander!

LUTHIEN:

"Ma che tenero protegge la donna che ama. Bhè comunque ha ragione, non è stata lei come ti ho detto. E se anche provassi a farle del male, cara Willow, ti spezzerei il collo!"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 3:10 am

Willow stava raggiungendo l'apice.... Alle parole di Xander rimase esterrefatta.... Allora era vero.... Era stato lui.... Ma perchè? Non era cattiva e non era trasformata.....allora perchè? Il cuore di Willow era pieno di dolore.... I suoi capelli inziarono a fondersi con il corpo ed a diventare folto pelo.... I denti si allungarono diventando affilatissimi così come il muso.... La corporatura triplicò... I vestiti furono squarciati ed un ululato riempì la notte... Willow aveva completato la trasformazione..... Il potere, un potere nuovo ed enorme scorreva dentro di lei.... si voltò verso Luthien e disse:" Cosa fai tu piccolo insulso barboncino? Mi spezzi il collo?" Willow si mosse con una velocità mai vista e si difronte a Luthien... Con gli artigli sferrò una zampata sul volto di Luthien... "Così tu ami Zaire eh? Bene, è giunta l'ora di farti provare cosa significa perdere una persona che si ama..." Detto questo Willow raccolse il paletto che era caduto dalla tasca della giacca quando si era trasformata e,correndo verso Zaire glielo puntò diritto al cuore.... "Willow ferma!" Una voce risuonò nella testa di Willow "Non farlo! Riprenditi il controllo di te stessa!" Willow si arrestò a pochi centimetri dal cuore di Zaire..... I tre scomparvero in una nuvola di fumo..... Dopo poco riapparvero in un luogo indefinito.... vicino ad un lago.... Willow tirò fuori dal corpo di Zaire il paletto e le ferita si rimarginò subito....... Willow ululò e si inginocchiò a terra... Presto l'ululato si motò in grido di donna e poi in pianto.... Willow ridiventò normale in breve tempo..... Le mani sul volto non riuscivano a nascondere il dolore.... Le lacrime, nere come la notte, scendevano senza sosta....

"Perchè?? Ditemelo, PERCHe'?" urlò Willow mentre gli si riformavano i vestiti addosso..... "Non aveva fatto niente....NIENTE!" continò tra le lacrime e con la voce rotta dal pianto..... Era piena di dolore, un dolore forte e senza sosta...Non riusciva a smettere di piangere...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 3:58 am

I tre in questione sono Willow, Zaire e...? Xander? Luthien?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 11:24 am

ah si scusa non ho specificato.... Willow Zaire e Xander....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 4:30 pm

ZAIRE:

Si toccò il petto barcollando. Pochè gocce di sangue erano fuoriuscite dalla ferita infertale dalla cacciatrice e adesso erano macchie scarlatte sul bianco vestito che ancora indossava. Aveva il respiro accellerato, le labbra asciutte e il volto più bianco di quanto non lo fosse già.
Sentiva le mani tremarle lievemente. Era questo allora. Un vampiro, un immortale, provava pura paura nei confronti di questo... la morte.
Alzò lo sguardo verso Willow ed una lacrima le scese sul viso mentre piccoli spasmi le perquotevano il petto.
"Mi...mi dispiace."
Ansimò. Questo era veramente troppo! Aveva deluso i ragazzi, cantato con Luthien totalmente soggiogata dalla sua presenza, aveva ferito Xander enormemente, era arrivata a desiderare che uno dei due morisse pur di rendere le cose più semplici, aveva visto gli uomini che amava fronteggiarsi e una verità orribile era emersa a rendere tutto ancor peggio di quanto già non fosse.
Fece un passo esitante verso la cacciartrice tentando di ritrovare equilibrio e solidita. Quando si rese conto che era in grado di avanzare senza troppi problemi le si inginocchiò accanto, l'affetto e nascose la sua testa nell'incavo del collo.
"Mi dispiace" sussurrò nuovamente "L'Organizzazione aveva ordinato di uccidere qualsiasi lycan. Non importava fossero buoni, cattivi, aggressivi o pacifici. Era una questione di numero. I cacciatori sparivano giorno dopo giorno e i lupi aumentavano. Ci fu una crisi generale e avevamo l'ordine di attaccare a vista. Senza rimorsi, senza scrupoli. Assassini Willow. E' questo che siamo! Non solo cacciatori, non solo streghe, negromanti o quant'altro...siamo sicari. Questa probabilmente è la differenza tra noi e te."
Ritrovò finalmente la sua compostezza, la sua voce tornò ad essere fredda e suadente come quella di qualsiasi succhiasangue, lo sguardo impenetrabile e profondo allo stesso tempo.
"Non ho mai conosciuto i miei genitori umani e non ho mai conosciuto il mio Creatore. Fui trasformata a 19 anni e la mia mente venne cancellata per poi essere nuovamente plasmata. E' come se non fossi mai stata altro che un vampiro ed una cacciatrice. Uno strumento, una macchina da guerra... allevata ed istruita per uccidere senza nessuna pietà. Eppure devono aver sbagliato con noi Willow... perchè non potremmo amare e invece ne siamo capaci. Ciò che mi lega a Xander mi rende maggiormente degna di tortura e morte di quanto non faccia l'essere una specie di ibrido. -L'amore è debolezza- è questo che ci hanno sempre detto. Tu mi conosci così, mi conosci adesso. Se fossi arrivata a me, a noi anni e anni fa non avresti scorto nient'altro che freddezza, desiderio d'uccidere, ferocia, crudeltà. Se provi odio nei nostri confronti è comprensibile, se desideri la nostra morte anche... ma spero che potrai accontentarti della mia perchè non sopporterei di sapere lui "disse indicando Xander "morto..."
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyGio Apr 16, 2009 10:30 pm

Willow era in ginocchio a terra... Le parole di Zaire le risuonavano in testa..... Rimbombavano..... All'improvviso alcuni ricordi riemersero.... Era notte, lei e Jara stavano passeggiando per un vicolo.... Un rumore le insospettì e Jara ruggì...Era strano, quasi mai usava la sua parte Lupina.... Un'ombrà volò da quella parte e vide Jara con gli occhi sbarrati ed una spada argentata piantata nello stomaco.... Willow si guardò in torno, era come se si fosse estraniata dalla situazione... In un angolo vide una figura.... Usando gli occhi mise a fuoco di chi si trattava..... Luthien! Quel bastardo stava controllando le menti dei due cacciatori.... In mano aveva un amuleto, Willow riconobbe la magia del controllo mentale.... Zaire non era ancora abbastanza forte per resistere..... Quel bastardo aveva ucciso sua sorella.... Schifoso......... Willow tornò alla realtà... Zaire era in ginocchio accanto a lei.... Il cuore di Willow ora, dopo quello che aveva visto, era pieno di rabbia verso Luthien...Lo voleva morto..... Willow si alzò...Due lunghe righe nere le scendevano dagli occhi, erano i residui delle sue lacrime.... Il suo sguardo era perso nel vuoto....

"Amare...." disse Willow "perchè non dovreste amare? Tu eri umana prima e le traccie rimangono.... Sono io quella che dovrebbe essere insensibile.... io non sono mai stata pienamente umana, io ci sono nata Vampira....Eppure ho amato tanto nella mia vita.... L'unica sbagliata sono io.... Se non avessi amato non soffrirei così forse......" Willow tirò un sospiro...

"Non mi interessi ne tu ne Xander" disse rivolta a Zaire "non siete voi che voglio morti.... Io voglio che Luthien muoia! Si esatto Zaire, proprio lui...." fece una pausa e poi ricominciò: "Vi ha usati.... Fino a questo momento non ricordavo bene i fatti accaduti 8 anni fa ma ora ho recuperato memoria.... Luthien ha controllato le vostre menti... Xander non è una Strega per cui non aveva modo di difendersi efficacemente dagli amuleti per il controllo mentale, e tu Zaire eri ancora poco esperta sebbene non ti sei fatta controllare pienamente....."

Aveva capito ora, aveva capito chi veramente aveva ucciso Jara....

"Quello schifoso ha ucciso sua sorella... Sua SORELLA capite? è solo un bastardo.... Non escudo che l'abbia violentata anche...." La rabbia di Willow salì di nuovo.... Strinse i pugni e disse:" Zaire, sappi che se mia lo incontrerò da sola io lo ucciderò...."
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyVen Apr 17, 2009 1:28 am

ZAIRE:

Si sentì mancare nuovamente ma non lo diede minimamente a vedere.
Una ferocia bestiale l'assalì, qualcosa che non apparteneva alla sua natura di vampira. Il lupo dentro di lei ringhiava.
"Zaire, sappi che se mia lo incontrerò da sola io lo ucciderò"
Le parole di Willow le risuonarono nella mente.
Voleva uccidere Luthien, il SUO Luthien! Non poteva permetterlo, nessuno avrebbe potuto! Osservò per un attimo l'altra donna. Tutto dentro lei urlava di attaccarla, di ferirla, d'ucciderla.
L'istinto animale, senza umana ragione, voleva il suo sangue... per proteggere colui che amava.
Scosse la testa.
"Cosa cazzo sto pensando!" esclamò tra se e se.
La bestia che portava dentro si acquietò pur rimanendo pronta a scattare. Adesso lo sapeva. Non voleva che lui morisse. Lo odiava...ma lo amava anche disperatamente. Se Luthien o Xander fossero morti lei sarebbe morta con loro.
Si avvicinò a quest'ultimo, turbata dal suo silenzio, si sollevò sulle punte per raggiungere la sua altezza e posò un delicato bacio sulle sue labbra... e scomparve seza lasciare traccia.

Si rimateriallizò nel vicolo che avevano lasciato poco prima. Luthien era ancora nei paragi, ne sentiva l'odore.
Seguì la scia e ben presto vide la sagoma del lycan in lontananza.

LUTHIEN:

Si arrestò. Qualcuno lo stava osservando e una ventata d'aria proveniente dalle sue spalle fece si, tramite l'odore che portava, che sapesse anche di chi si trattasse.
Si voltò su se stesso e sorrise con la consueta espressione insolente e deridente.
"Ciao vampira!" le disse con tono canzonatorio.

ZAIRE:

"Lascia da parte questo squallido modo di porti Luthien non sono venuta qui per prenderti a calci in culo."

LUTHIEN:

"A no? E cosa vuoi allora?" rispose con un basso ringhio.

ZAIRE:

"Voglio quello che tu vuoi..."

LUTHIEN:

Rimase allibito e immobile. Possibile che lei avesse davvero detto ciò che lui aveva sentito? Per la prima volta nella sua vita dubitò del suo udito.
"Scusa? Spiegati donna!"

ZAIRE:

"Hai capito benissimo cane! Voglio quello che vuoi tu."
Rillassò i muscoli e sposto i lunghi capelli su una sola spalla lasciando scoperta l'altra e metà del collo.
"Voglio te."

LUTHIEN:

"SE HAI INTENZIONE DI GIOCARE ZAIRE SAPPI CHE QUESTO NON E' IL MOMENTO BUONO! SONO INCAZZATO E NON VORREI ROVINARE QUEL TUO BEL MUSETTO!"
Mostrò i denti affilati mentre il suo viso si contorceva in una smorfia di pura rabbia.

ZAIRE:

"Non sto scherzando affatto purtroppo. Io amo Xander, lui è il mio compagno, il mio uomo. Soffro delle sue sofferenze, gioisco delle sue gioie. Non sono capace di farne a meno e morirei se dovesse accadergli qualcosa... Ma tu... "

LUTHIEN:

Quel suo modo di parlare del pidocchio lo irritava.
"IO COSA?"

ZAIRE:

"Tu sei un bisogno, un desiderio, un impulso. Ti voglio con ogni fibra del mio essere. Ti odio tremendamente... e ancor più t'amo."

LUTHIEN:

La squadrò cercando tracce di menzogna in lei. Quello che stava accadendo era assurdo ed impensabile. Mise a fuoco la sua figura e la osservo con gli occhi del lupo. Un minimo accenno d'esitazione, una piccola smorfia, un'alterazione della sua energia o dell'aura...cercò qualsiasi cosa potesse confermargli che lei stava mentendo... ma non trovò nulla!
Allora le si avvicinò... lentamente e poi sempre più in fretta.
L'afferrò per il braccio e l'attirò a se. Con l'altra mano le fece delicatamente sollevare il viso tenendola dal mento. La guardò negli occhi.

ZAIRE:

Per la prima volta non scorse alcun segno di arroganza o crudeltà in lui. Il suo sguardo era serio, profondo, avvolgente, rassicurante.
Schiuse le labbra umide e socchiuse gli occhi. Resistere a lui era impossibile, qualsiasi cosa in Luthien le dava alla testa.

LUTHIEN:

Avvicinò piano il suo volto a quello della vampira. Le sfiorò le labbra con le sue torturandole con piccoli morsi senza procurarle alcuna ferita. Poi le loro lingue si incontratono, danzarono insieme, s'amarono.
Per la prima volta il lycan provò, nel baciare una donna, una potenza immensa mista alla più totale fragilità, un'inifinità gioia mista a dolore per non poterne avere ancora e ancora e ancora...

ZAIRE:

Si lasciò andare totalmente. Quel momento aveva assediato ogni sua notte, ogni suo sogno. Ciò che stava vivendo era magnifico... divino!
Avrebbe voluto che quel momento durasse in eterno.
Gli lanciò le braccia al collo stringendolo nel più passionale degli abbracci mentre le loro labbra non davano il minimo segno di volessi staccare.
Poi una lascrima purpurea le scivolò sulla guancia.
Alzò piano un braccio senza che lui se ne accorgesse ed una lunga spada d'argento si materializzò nella sua mano. Era un incanto complesso ma non aveva alcun dubbio, purtroppo, che le sarebbe riuscito nel momento del bisogno.
Con l'altro braccio lo strinse più forte a se baciandolo come mai aveva fatto con chiunque altro... e in un attimo, con estrema velocità, lo trapasso in pieno petto con la lama.

LUTHIEN:

Spalancò gli occhi. Un dolore immenso lo invase. Senti le gambe cedergli, le braccia tremargli. Sulla pelle sentì scorrere piccoli caldi fiumi, l'odore del sangue invase le sue narici.
Guardò Zaire boccheggiando e afflosciandosi al suolo lentamente. Ora tutto era chiaro... lei lo amava ma il suo amore era morte: aveva fatto una scelta da cacciatrice.

ZAIRE:

Si portò le mani alla bocca per trattenere i singhiozzi. Seguì il corpo di Luthien al suolo, inginocchiandoglisi vicino.
"Perdonami... pedonami..." era tutto ciò che riusciva a dire.
Le lacrime le sgorgavano copiosamente macchiandole ancor di più l'abito e perdendosi nel sangue di lui.
Gli prese una mano e gliela baciò tremando.
"Io ti amo... ti amo..."
Continuava a piangere, a gemere.

LUTHIEN:

Non riusciva a smettere di osservarla ma la sua vista era sempre più debole, più fioca. Non riusciva a provare niente se non dolore. Nessun sentimento di rabbia, di vendetta... sentiva il corpo e la testa bruciare, pulsare. Non aveva controllo, non aveva modo di reagire. La trovava bellissima mentre era piegata su di lui in lacrime. Una piccola goccia d'acqua scaturi dai suoi occhi ormai semi-chiusi.

ZAIRE:

Prima che se ne andasse, prima che morisse... si alzò ripetendo ancora infinite volte che lo amava, implorando perdono. Non voleva vederlo morto, non lo avrebbe tollerato.
Gli accarezzò il capo e si allontanò da lì più veloce che poteva seminando orrore e distruzione sul proprio passaggio fino a giungere al ponte in cui tempo prima Xander e il lycan si erano scontrati. Allora si sedette a terra e si lasciò annegare nella propria disperazione.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyVen Apr 17, 2009 3:01 pm

xander non stava neanche ascoltando quello che willow e zaire stavano dicendo...non perchè non gli importasse ma era più concentrato sulla sua rabbia....doveva placare la sua sete di vendetta....non sentì neanche il bacio che nel fra tempo gli aveva dato zaire prima di scomparire.........perchè lo avevano fermato..è così sbagliato vendicarsi di una persona cara?!....senza contare che avrebbe fatto del male a zaire....si teletrasportò nel vicolo e vide zaire che ricambiava..il bacio di luthien....e poi vide anche le lacrime e le implorazioni di perdono dopo l'uccisione.......ma...oramai non sentiva più niente....non voleva sentire mai più niente.....tanto che giurò fra sè e sè......che mai più avrebbe amato......dopo che la vampira se ne ando in preda alla tristezza raggiunse luthien.....lo guardò e poi disse -piantala....so benissimo che fingi...so che ti saresti preparato ad una cosa del genere....quindi fà la finita di fare il cucciolotto........vedi di guarire......devi morire solo ed esclusivamente per mano mia- detto quello scomparve....e ri apparve a casa sua....prese armi munizioni vestiti celulare...e sparì.......apparte luthien in quella città non c'era più niente che lo poteva tenere li
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyVen Apr 17, 2009 4:04 pm

LA VECCHIA DELLE OSSA:

Avanzò barcollando verso il suo signore ancora steso a terra.
"Questo genere di cose si paga caramente, occorre un sacrificio" gli aveva detto. Ed eccolo, il sacrificio del sangue! Non bastava di certo l'uomo che aveva ucciso a ripagare il favore degli dei Oscuri.
Sorrise nel ripensare a quello che il cacciatore gli aveva detto poco prima. Mentire? Recitare? No.
Lo avrebbe potuto prevedere, questo era vero... ma l'amore che lo legava a Zaire gli impediva di agire in modo normale, da vero lupo, da vero capo.
Comunque non avrebbe permesso che lui morisse, come era successo a sua sorella Jara tempo prima.
Gli si inginocchio con fatica a fianco. Chiuse gli occhi e prese ad agitare il lungo bastone che teneva nella mano destra, facendo suonare gli strani maracas posti all'estremità.
Sussurri di parole arcane si diffusero.
La donna allontanò gli spiriti dal corpo morente del suo signore, guardò in faccia la morte come aveva già fatto tante e tante volte e l'allontanò. Estrasse la spada dal petto del lupo e applicò sulla ferita una maleodorante miscela d'erbe e sangue, lo baciò sulla fronte, sulle labbra e sul cuore. Poi invocò gli dei e dedicò loro il sangue che era già stato versato pregandoli di concedere la vita a Luthien.
Dopo un tempo che parve interminabile sorrise e chiamò i due lycan che l'avevano scortata e che erano rimasti in disparte.
Questi sollevarolo il corpo del loro capo addormentato e lo riportarono al covo. Lui non sarebbe morto quel giorno.

MARGARET:

Correva a perdifiato nelle strade della città inseguita dai lupi di Luthien. Probabilmente aveva scatenato la sua ira e ne era lusingata. Avrebbe voluto tornare da lui ma era determinata ad eliminare la vampira che voleva strapparglielo dalle mani. Non poteva permettere che questo accadesse, non poteva proprio. Lei era la sua "cagna", come i vampiri la chiamavano... lei godeva degli amplessi del suo capo, lei era la lupa più vicina a lui! Non avrebbe ceduto quel posto a NESSUNO!!!

L'ORGANIZZAZIONE:

Si resero presto conto di ciò che realmente era successo.
Xander e Zaire li avevano abbandonati, traditi! Questo era inconcepibile ed allo stesso tempo spaventoso. Erano potenti, i più potenti tra i cacciatori e questo li riempiva di terrore.
Una grande porta in mogano, pesante e lucida, si spalancò nel salotto della villa in cui sostavano le creature dell'organizzazione e la detenitrice delle chiavi.
Nathaniel fece il suo ingresso.
La sua pelle era trasparente più di quella di qualsiasi altro vampiro, i suoi occhi erano bianchi come i capelli, la sua pelle sottile e raggrinsita, il fisico asciutto e longilineo... e la sua aura devastante. Il potere che emanava era senza rivali e la sua potenza infinita.
Costui era il primo tra i vampiri, il più anziano, il più rispettato. Il capo dell'Organizzazione.
Il fatto che si fosse spotato dalle sue stanze personalmente non prometteva nulla di buono. Evidentemente i due l'avevano fatta più grossa di quanto sembrasse.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyVen Apr 17, 2009 4:28 pm

xander : mentre le sue molecole erano ancora scomposte nell'aria sentiva l'odore di un lycan...doveva scricare i suoi nervi quindi si materializzò di fronte a margaret
-ma guarda un pò.....il tuo padrone si è dimenticato di metterti al guinzaglio?- disse rivolto a quella donna
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyVen Apr 17, 2009 4:42 pm

MARGARET:

Si arrestò di colpo. Era un lycan, è vero, ma non era una guerriera. Poi sentì sulla pelle di quel cacciatore odori a lei familiari.
Luthien e... una femmina, una vampira. Quello era lo stesso odore che sentiva sul suo signore ogni volta che rientrava nel covo adirato a causa di quella puttana!
" Cacciatore tu conosci il mio signore e la vampira che lo ammalia?!" chiese arretrando e assumendo una posizione di difesa.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyVen Apr 17, 2009 4:49 pm

-che pecato solo una squallida concubina......eh..si la conosco.....xchè questo interesse?
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyVen Apr 17, 2009 4:53 pm

MARGARET:

"Io voglio che lei muoia! Luthien è il mio signore e io lo amo. Sono stata la sua compagna e adesso vengo messa da parte per una disgustosa vampira! Niente di ciò che ho sopportato è servito a impedirlo e io rivoglio la sua attenzione!"
Indietreggiò ancora. Lo temeva, sapeva di non essere abbastanza forte e non voleva morire adesso, senza aver avuto la sua vendetta.
"Lasciami andare! Io voglio solo la vampira, poi tornerò al covo e il mondo non mi vedrà mai più...quelle come me è questo che fanno."
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 EmptyVen Apr 17, 2009 5:06 pm

-bhè siamo...più o meno nella stessa situazione.....a zaire piace quel pulcioso sacco di merda....ah oltre tutto sono suo figlio....hahaha.....e lo uccidero.....conducimi al covo!-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -
Torna in alto 
Pagina 7 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» I personaggi di BLOOD ON ICE
» Sangue Verde
» I Sacri Riti del Sangue Femminile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Favole di Strega-
Vai verso: