Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Amore - cos'è per voi?

Andare in basso 
+4
Momo
ancientrose)o(
+Silah+
g0rka
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyGio Feb 12, 2009 8:13 pm

Come vedete l'amore? Cos'è per voi? Come lo vivete? L'essere streghe ha cambiato anche questo?

:sunmoon:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyGio Feb 12, 2009 8:49 pm

bene allora. è un bell'argomento. sin dai tempi più antichi l'uomo ha scritto e riscritto in mille modi diversi per cercare di descrivere al meglio questo sentimento. ovviamente nessuno ha scritto la stessa cosa. è un sentimento individuale, cambia a seconda delle situazioni e di chi vive questa emozione. ognuno lo vive in modo diverso ma alla fine è sempre e comunque un sentimento che ti riempie e da calore ma può anche ferire incredibilmente. equando l'amore ti ferisce è diffile curare quelle ferite. ecco perchè credo che sia un emozione che, sì, ok, è molto bella e gratificante, ma anche un'avventura da non prendere alla leggera e da trattare con meticolosità. ovviamente è anche un punto cruciale della mia esistenza, ora che c'è l'amore mio. grazie all'amore che infatti lei mi da riesco a rendere semplice ogni mia azione quotidiana e riempie le mie giornate. auguro a chiunque di vivere la vera bellezza di questo sentimento. che sta diventando sempre di più un fenomeno commerciale.
la vera essenza che dava un motivo di vita alle persone che si affidavano all'amore stesso.

...a volte mi chiedo se questi miei pensieri siano giusti.. sono io troppo all'antica o è il mondo ad aver dimenticato uno dei sentimenti più primordiali e puri del creato..?? mah... No
Torna in alto Andare in basso
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyGio Feb 12, 2009 9:16 pm

non ho mai creduto che l'essere umano fosse incapace di amare...
l'uomo ha sempre cercato amore e ha provato a descriverlo,ad esprimerlo e dimostrarlo in svariati modi...
ma non credo si possa cercare qualcosa di cui si ignora l'esistenza...
volere amore e non riuscire a dimostrarlo le ritengo due cose diverse,
tutti amiamo ma non tutti siamo capaci di dimostrarli.
la mia idea di amore?
beh si potrebbe sintetizzare con una citazione presa dal film i passi dell'amore(che a sua volta è presa dalla bibbia):

"L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta."

questo pensiero in parte riflette non solo il mio modo di intendere l'amore ma anche(e soprattutto)di viverlo.
perchè sono una persona che quando si innamora si lascia calpestare,guidare dalla persona che ama,
tendo a dipendere totalmente da quella persona a prescindere da come mi tratta(e c'è chi purtroppo ha visto questo mio lato),
di mio metto più sentimento che logica in ogni azione e pensiero,quindi figuriamoci quando mi innamoro.
e quando la prima volta mi sono innamorata ha fatto veramente male,
e alla fine l'ho temuto e allontanato in mille modi, ma soffrivo perchè ho sempre avuto il bisogno di amare e sentirmi amata,
mi ritengo dipendente dell'amore stesso.
non so se essere strega abbia cambiato il mio modo di amare,
intanto non mi ritengo una strega e poi,come già ho detto,per indole ho sempre messo il sentimento in ogni cosa.

nonostante abbia giurato a me stessa che non avrei più detto ti amo,
che non sarei stata più con nessuno,
e che soprattutto non avrei voluto più innamorarmi
adesso sono tornata a dire ti amo e,per quanto ancora io abbia i miei blocchi da superare(soprattutto quando si tratta di dimostrare alla persona che amo ciò che provo),nutro per lei un sentimento che so che è amore ma è un amore che credevo non sarei più stata in grado di provare e che,con grande stupore verso me stessa,è forte e immenso come non è mai stato finora...
amare lei mi provoca emozioni e sensazioni che mai avevo provato ed è il dono più bello che abbia mai ricevuto nella mia vita finora,
ed auguro anche io a tutte le persone meritevoli e anche a quelle a me care(a cominciare da Talenos) di poter trovare qualcuno che prima di ogni cosa ti faccia stare bene con te stesso(come lei fa con me)

un bacio a tutti(spero di non essere andata fuori discorso)

p.s Ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :baloon:
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyGio Feb 12, 2009 9:22 pm

riesco sul serio a fare questo per te? a me sembra di non fare niente. ho fatto mille cose per te, dal riempire una stanza dicandele e petali di rose al comprarti un anello, ma sento ancora che manca qualcosa. vorrei davvero farti capire sul serio cosa provo e riempirti d'amore ogni giorno e sempre di più...
ti amo così tanto e mi sembra di essere incapace di dimostrartelo...
Torna in alto Andare in basso
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyGio Feb 12, 2009 9:30 pm

+Silah+ ha scritto:
riesco sul serio a fare questo per te? a me sembra di non fare niente. ho fatto mille cose per te, dal riempire una stanza dicandele e petali di rose al comprarti un anello, ma sento ancora che manca qualcosa. vorrei davvero farti capire sul serio cosa provo e riempirti d'amore ogni giorno e sempre di più...
ti amo così tanto e mi sembra di essere incapace di dimostrartelo...

ti sei dimenticata del rock'n rose couture di valentino, del murales(anche se attenndo con impazienza quello dove mi scrivi ti amo u.u),
l'avermi regalato momenti e ricordi importanti della tua vita e condiviso con me luoghi veramente significativi per te,
e aver riempito di magia ogni giorni e ogni istante che vivo al tuo fianco...
inoltre cosa più importante mi ami e mi rispetti,e non mi togli alcuna libertà per cui penso che tu abbia già fatto più di quanto fosse possibile per
una mente umana fare(parlo in generale)....penso che se ci fosse qualcuno che da spettatore vedesse i nostri giorni trascorsi insieme ci invidierebbe
terribilmente XD...
e poi...sono io quella che si fa i trip perchè ogni cosa faccio per dimostrartelo mi sembra sempre così poco(ecco perchè ogni volta che mi cheidi cose semplici passano ore e a volte giorni prima di arrivare a determinate soluzioni >.<)
ti amo tantissimo anche io
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyGio Feb 12, 2009 10:10 pm

Questa discussione sta diventando una sorta di beautiful Neutral
E va bhè me la son cercata Embarassed

lol!

In ogni caso...
Per me è difficile davvero definire l'amore. In realtà credo sia
proprio un'impresa impossibile se parliamo di un sentimento cristallino
e veritiero e non di una distorsione dell'egoismo o della gelosia che
spesso viene mal etichettato.
Però se proprio devo sminuirlo con delle parole... lo assocerei ad una
promessa. Amare per me vuol dire promettere ogni piccola parte di me,
ogni dettaglio, ogni respiro alla persona che ho accanto. Vuol dire
garantire che ci sarò sempre al meglio delle mie possibilità e che
saprò comprendere (o per lo meno ci proverò) senza mai giudicare, che
saprò perdonare e mai tradire. Diventa automatico (perchè è così che
deve essere) provare il più totale rispetto, eliminare le ombre delle
bugie, dare la più grande importanza a questa persona, la priorità.
E la mia promessa impregna inevitabilmente ogni cosa, ogni momento. E'
la mia pace dell'anima ed è il mio tormento più grande, è la mia
sicurezza e la più grande paura, è il maggiore benessere e il più
tremendo dolore, è essere statica ed allo stesso tempo in continuo e
frenetico movimento all'interno di me.
Ed ancora, l'amore è ciò che spesso mi rende istintiva e ferina,
passionale e donna, sensibile e morbida, forte e fragile, devastante e
mentalmente fertile, esigente e permissiva, artista e opera, immensa e
piccolissima.
Eppure non so amare senza odio. Coloro che amo sono anche coloro che
più detesto. Non è logico, non è razionale ma solo istintivo. Darei la
vita per i miei cari e li odierò fino alla fine di me per questo.
Ovviamente ci sono diverse forme d'amore e diversi modi d'espressione.
Quello per mia madre non sarà mai uguale a quello per il mio ragazzo,
ed entrambi non somiglieranno mai a quello per Lei... e non vorrei
offendere nessuno dicendo che quest'ultima probabilmente possiede la
mia forma di sentimento più grande.
Sono profondamente innamorata della Dea come lo è stato ogni uomo sacrificatosi per la sua fede, come ogni madre morta per il proprio figlio, come ogni donna che scopre l'amore vero e se ne meraviglia, come lo è un bambino dell'intero mondo ogli volta che vi scopre una nuova bellezza, un nuovo tesoro.
Ed è in quest'ultimo modo che io osservo coloro che amo e che temo di perdere: occhi affacinati ed increduli, rapiti e profondi.



Son curiosa di leggere i pensieri di Willow e Momo...
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Momo
Strega
Strega
Momo


Femmina Numero di messaggi : 82
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.11.08

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyVen Feb 13, 2009 2:38 am

Beh...vediamo...
E' un pò difficile far capire cos'è per me l'amore...tutt'ora non so ancora definirla con parole precise...
Per quelle che son state le mie esperienze penso di aver detto troppo facilmente "ti amo" ad una persona in particolare che sinceramente non meritava neanche un pizzico di affetto, ma quando ho conosciuto S, beh, son rimasta così incantata dalla sua perfezione/imperfezione... è come una pietra preziosa, ti incanti a guardarla, ti sembra tanto bella e e perfetta che non le toglieresti mai gli occhi di dosso...
Siamo molto diversi, ma talmente uguali che certe volte sembra di guardarmi allo specchio per quanto ragiona in modo simile al mio, per non dire uguale...
Quando ho conosciuto Lui ho capito la vera essenza dell'amore...le promesse, i piccoli gesti quotidiani fatti inconsciamente, la voglia di venirsi incontro per andare sempre d'accordo (o meglio, per evitare di litigare XD)... beh, l'Amore per me è un continuo cercare, parlare, chiarirsi, è dare senza mai pretendere niente...sono tutti i piccoli gesti impercettibili che riesco a captare e che mi rendono davvero felice, tutti i "sacrifici" che faccio pur di stare con Lui (XD)...

Riesco a capire cosa vuol dire Ancientrose quando dice:
Citazione :
l'avermi regalato momenti e ricordi importanti della tua vita e condiviso con me luoghi veramente significativi per te
Mi sento male quando penso che Lui non mi aveva affianco quando ha passato dei momenti per lui importanti, che siano belli o brutti non importa, certo, me li ha raccontati, mi ha portata in luoghi per lui significativi, ma non è la stessa cosa...

Spero di aver fatto capire più o meno cosa penso...so di essere un pò dispersiva nei discorsi...sorry :blush:
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyVen Feb 13, 2009 2:42 pm

Momo ha scritto:

Spero di aver fatto capire più o meno cosa penso...so di essere un pò dispersiva nei discorsi...sorry :blush:

Va benissimo Wink

Leggendo quello che hai scritto m'è venuta in mente una cosa che avevo buttato giù su un forum tempo fa:

Citazione :
"Io e l'uomo abbiamo tante cose in comune, forse troppe... ed, allo stesso tempo, non ne abbiamo alcuna.
Siamo fermi sostenitori di diverse idee e diversi principi ma, il modo di mettere in atto il medesimo proposito, è spesso e volentieri diametralmente opposto.
Siamo così ugali e così diversi che, capaci di diventare uno, non possiamo cancellare le mie tonalità di bordeaux e le sue di blu... eppure trovo che la dolce sfumatura che ne nasce sia un meraviglioso arcobaleno.
Lui è il mio riflesso allo specchio, uguale eppure diverso, mio ma a se stante. E' l'altra metà del mondo, l'altra parte di me.
E scontrandoci infinitamente perchè, se c'è qualcosa che davvero è identica è l'assoluta testardaggine (ridicola per altro, in quanto sosteniamo interminabili discussioni affermando la medesima cosa con forma d'esposizione differente), abbiamo (o almeno l'ho io) la consapevolezza che lui mi rende completa nel mio essere donna e nel mio essere -uomo- ".
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptySab Feb 14, 2009 1:08 am

UUUUuuuuuuu shake Ci sballo per queste conversazioni-beautiful!!! Siete sempre più dolci! Ok scusate OT (visto che sono un Mod mi martello da solo... cattivo Mod cattivo Mod! XD)....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptySab Feb 14, 2009 1:41 am

willowsland ha scritto:
UUUUuuuuuuu shake Ci sballo per queste conversazioni-beautiful!!! Siete sempre più dolci! Ok scusate OT (visto che sono un Mod mi martello da solo... cattivo Mod cattivo Mod! XD)....

Ecco invece di andare OT perchè non timani IT e ci dici cosa ne pensi tu?


:witch3:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptySab Feb 14, 2009 4:57 pm

Ok ora mi ricompongo.... Cof Cof... Beh cediamo.... é difficile dire cosa sia l'amore... Forse perchè non l'ho mai provato... O bella, non so che rispondere....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyGio Feb 26, 2009 3:50 pm

willowsland ha scritto:
Ok ora mi ricompongo.... Cof Cof... Beh cediamo.... é difficile dire cosa sia l'amore... Forse perchè non l'ho mai provato... O bella, non so che rispondere....

:rotfl: lol!
Ma dai un qualche genere d'amore l'avrai pur provato...
Genitori, fratelli, amici, nonni... il cane!
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyGio Feb 26, 2009 10:36 pm

Si si quello si ma amore vero non so manco cosa sia.... Mi prendete alla sprovvista su questo argomentoXD
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyVen Mar 06, 2009 2:03 am

arriverà il momento! tranquilla basta crederci! ;D
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyVen Mar 06, 2009 3:04 am

+Silah+ ha scritto:
arriverà il momento! tranquilla basta crederci! ;D

Willow è un maschietto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyVen Mar 06, 2009 1:47 pm

Si esattoXD

P.S. che brava L'Admin, io non me 'nero manco accorto XD
Torna in alto Andare in basso
ZAK007.
Neofita
Neofita
ZAK007.


Maschio Numero di messaggi : 29
Età : 90
Data d'iscrizione : 16.05.09

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyDom Mag 17, 2009 3:05 am

mmm..non so se ciò che scriverò è off-topic,ma se la domanda è cos'è l'amore,dirò anche io la mia..anche se potrà apparire assai banale..

Quando si Ama davvero..
Non c’è distanza che faccia sentire lontani
Non c’è strada dissestata che non valga la pena percorrere
Non c’è prezzo che non si possa pagare
Non c’è montagna abbastanza alta da non poter essere scalata
Non c’è mare abbastanza vasto da non poter oltrepassare
Non c’è tempesta tanto rabbiosa da poter ribaltare la barca
Ne vento tanto iracondo da strapparne la vela..
Non c’è portone che non si possa sfondare
Non c’è labirinto dal quale non si possa uscire
Non ci son parole che ne possano svelare la magia
Non ci son discorsi che ne sviscerino il senso
Non ci sono domande insolubili
Ne risposte banali
Niente ci può scoraggiare
Niente ci può ferire
Niente ci può fermare
Non importa il tempo ne il luogo
Non importa se un giorno o una vita
Non importa se sarà facile o difficile
Niente importa,se non il sentimento puro e semplice..
Quando si ama davvero..
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyDom Mag 17, 2009 12:04 pm

io personalmente ne farei volentieri a meno ù_ù

e no l'essere strega non ha cambiato un cazzo XD
Torna in alto Andare in basso
ZAK007.
Neofita
Neofita
ZAK007.


Maschio Numero di messaggi : 29
Età : 90
Data d'iscrizione : 16.05.09

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyDom Mag 17, 2009 4:31 pm

mmm..Bako,secondo il mio modesto parere..non sai che ti perderesti..
Gioie e Dolori..tutti in maiuscolo..travolgenti come mai si potrebbe immaginare che le emozioni possano essere..
Ma ovviamente,è un opinione..
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyDom Mag 17, 2009 6:59 pm

il punto è che le gioie e i dolori li ho gia provati e li provo tutt'ora.........ma non mi sono piaciuti non mi interessano
Torna in alto Andare in basso
ZAK007.
Neofita
Neofita
ZAK007.


Maschio Numero di messaggi : 29
Età : 90
Data d'iscrizione : 16.05.09

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyDom Mag 17, 2009 10:35 pm

Okay..ricevuto..
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyLun Mag 18, 2009 1:19 am

.oO Bako Oo. ha scritto:
il punto è che le gioie e i dolori li ho gia provati e li provo tutt'ora.........ma non mi sono piaciuti non mi interessano

Non ci crederò mai a questo.
L'amore non è una cosa che si può davvero desiderare di non volere. Certo si può essere tanto incazzati da volerlo allontanare... ma quello fa parte del "dolore".
E questo è così tremendamente dolce che, per quanto sia il più distruttivo e insostenibile, vale la pena di esser vissuto proprio come vale la pena di vivere la gioia dell'amore.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyLun Mag 18, 2009 9:47 pm

no credimi a me non interessa proprio....mi piace stare nella mia solitudine
odio l'idea di pensare di innamorarmi......la rinnego e la ripudio.....non mi piace tutto qui
ovviamente io lo provo come tutti voi....mi innamoro.....sono felice....soffro....in quanto ogni creatura ha dei sentimenti...ma io non riesco a fare a meno di pensare che vorrei creare uno scudo alle mie emozioni.....sò che è impossibile lol! ma...bho...tutto qui
Torna in alto Andare in basso
ZAK007.
Neofita
Neofita
ZAK007.


Maschio Numero di messaggi : 29
Età : 90
Data d'iscrizione : 16.05.09

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyGio Mag 21, 2009 2:48 am

Chiedo venia,Bako..
Lungi da me l'intenzzione di voler polemizzare ne tantomeno di giudicare..
Esprimo la mia personalissima e discutibilissima opinione..
Da ciò che scrivi sembra quasi che: o hai vissuto un esperienza sentimentale che ti ha fatto mooooolto male..oppure non hai avuto l'occasione di sperimentarne una di quelle travolgenti..
Qualunque siano le motivazioni che alimentano la tua convinzione,non starò certo a fare il saccente..
Mi limito ad un piccolo consiglio..Apri il cuore..non creare scudi,poichè le barriere allontanano le brutture della vita,ma anche le bellezze..
Con affetto..ZAK..
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? EmptyGio Mag 21, 2009 7:19 pm

zak tranquillo......lol!

aprire il mio cuore.....mmmh.....tecnicamente avresti ragione.....ma il punto e che a me non interessa e anche se a volte mi sento tremendamente solo o a pezzi o pieno di gioia.....penso che non serva a niente è solo questione di un istante perchè poi succede qualcosa che distrugge quel piccolo attimo di gioia....è sempre così e sempre sarà cosi
per quanto una persona possa cercare di essere ottimista la realtà sarà diversa
......è per questo che ho perso interesse nel "cercare l'amore" o nell' aprire il mio cuore...... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore - cos'è per voi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore - cos'è per voi?   Amore - cos'è per voi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amore - cos'è per voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» l'amore di una strega
» Simboli d'amore
» La bottiglia dell'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: LUI & LEI :: Gli amanti-
Vai verso: