g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: La bottiglia dell'amore Sab Dic 06, 2008 6:43 pm | |
| Materiale occorrente:
-bottiglietta di vetro rosa -fiori e petali (freschi o secchi) -menta, rosmarino, timo, scorze d'arancia -1/4 di tazza di miele -candela rosa -una tazza di vodka, gin o Rhum -un pò d'acqua
Riempire la bottiglia con i fiori e le erbe ad una ad una pensando all'amore e a tutte le persone che si ama. Mischiare l'alcool e il miele prima di versarli sulle erbe e sui fiori. Riempire in seguito la bottiglietta d'acqua e richiuderla accuratamente con della cera rosa. Prendete la bottiglietta in mano e recitate:
"Ho riempito la mia bottiglia, di pensieri d'amore e d'affetto, ci resteranno adesso e persempre, e attirano verso di me l'amore e i sentimenti dolci, affinchè io sia sempre amato/a. così sia e così sarà."
Ogni tanto quando si ha bisogno di affetto prendete la bottiglia e agitatela. | |
|
viviana flegrea Neofita
Numero di messaggi : 4 Età : 67 Data d'iscrizione : 28.10.09
| Titolo: Re: La bottiglia dell'amore Mer Ott 28, 2009 10:34 pm | |
| rituale di attrazione ingradienti----3 chiodi di garofano 3 petali di rosa rossa 3 goccie di miele 2 candele consacrate con olio di cardamono scrivere sulle candele nome cognome e data di nascita ungerle accendetele con il pensiero di ciò che volete accada e recitare ----i chiodi di garofano per me ti diano passione!che i petali di rosa per me ti facciano battere forte il cuore! che la verbena a me ti faccia pensare! come l edera che si lega sui muri cosi a me ti faccia legare voglio comando posso e sia cosi esporre a luna crescente il giorno dopo spargere le erbe davanti o nei pressi della persona interessata! ripetere l operazione fino a quando otterrete i risultati AUGURIII! | |
|
viviana flegrea Neofita
Numero di messaggi : 4 Età : 67 Data d'iscrizione : 28.10.09
| Titolo: Re: La bottiglia dell'amore Mer Ott 28, 2009 10:36 pm | |
| ho ho scusatemi il miele va mangiato quando avrete l incontro con lui o con lei ! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La bottiglia dell'amore | |
| |
|