Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dejavu....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Dejavu.... Empty
MessaggioTitolo: Dejavu....   Dejavu.... EmptyVen Ago 28, 2009 1:13 am

Ragazzi cosa sono esattamente i Dejavu? Ultimamente (neanche tanto ultimamente) mi capitano molto spesso... magari quando sono in macchina e passo in una città o quando entroin una stanza con altre persone... Ho come la sensazione di avere già vissuto quella scena ma non ricordo dove.... Direte, puo capitare che magari passando in città piu o meno alla stessa ora si ripresenti una scena simile... Ma semrpre? con le stesse identiche macchine, persone, biciclette ecc?? mmmm strano direi.... Non so bene se sia dovuto a blandi fenomeni di preveggenza, oppure a non so che altro... Quindi chiedo help a voi...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Dejavu.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dejavu....   Dejavu.... EmptyVen Ago 28, 2009 11:07 am

Capita anche a me ma, nel mio caso, è dovuto ai sogni. Spesso sogno piccoli momenti di vita che verrà, anche se nulla di importante o particolarmente rilevante. Mai presa in considerazione questa ipotesi Razz ?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Dejavu.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dejavu....   Dejavu.... EmptyVen Ago 28, 2009 11:40 am

i dejà-vu generalmente si presentano come dei flash di qualcosa che ricordi. ad esempio in una situazione qualsiasi, come essere in una stanza con degli amici, succede qualcosa (chessò, un vaso cade a terra e si rompe) e la tua mente ricorda che quello è già successo anche se tu razionalmente sai che non è vero. è una sensazione più che un vedere qualcosa... dicono che potrebbe anche essere dovuto ad un improvviso ricordo di situazioni vissute in vite precedenti.
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Dejavu.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dejavu....   Dejavu.... EmptyDom Ago 30, 2009 2:34 am

Scusate per la lentezzama mi si è letteralmente fuso il pc ( sigh sigh e fino allo stipendio di settembre niente pc novo...).... Cmq, avevo sentito anche io delle vite paassate.... però ho pensato più ad una cosa del tipo: hai una visione che poi dimentichi (o un sogno) che riguarda il futuro, quando poi quella situazione ti si ripresenta scatta il dejavu.... se fosse cos' sarebbe utile riuscire a ricordare anche prima del manifestarsi del dejavu....ad ognimodo era solo curiosità....appena posso cestino l'argomento.... anzi se qualche collega di buon qìcuore lo vuole fare, iil mio iphone ringrazia dato la lentezza del gprs...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dejavu.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dejavu....   Dejavu.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dejavu....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Il salotto della Strega :: Domande e richieste-
Vai verso: