| Nuovo forum | |
|
Autore | Messaggio |
---|
g0rka Admin

Numero di messaggi : 2013 Età : 31 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
 | Titolo: Nuovo forum Mer Ago 26, 2009 8:43 pm | |
| Ragazzuoli non ho potuto farne a meno e l'ho creato! Un altro forum simile a questo ma dedicato principalmente alla cultura celtica e alla Morrigan. Il forum si chiama infatti come la mia Signora della Guerra e... bhè questo è il link per chi volesse dare un'occhiatina. Ovviamente non è concluso e di conseguenza è spaventosamente vuoto.
The Morrigan _________________ We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family | |
|
 | |
.oO Bako Oo. Moderatore

Numero di messaggi : 534 Età : 29 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
 | Titolo: Re: Nuovo forum Mer Ago 26, 2009 10:13 pm | |
| ma te sei una sgobbona malataaaaa  _________________ restituiamo la verga della fertilità all'abominevole uomo del fogliame
.oO BaKo Oo.
| |
|
 | |
.oO Bako Oo. Moderatore

Numero di messaggi : 534 Età : 29 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
 | Titolo: Re: Nuovo forum Mer Ago 26, 2009 10:18 pm | |
| mi sono già iscritto  _________________ restituiamo la verga della fertilità all'abominevole uomo del fogliame
.oO BaKo Oo.
| |
|
 | |
Midnight Moderatore

Numero di messaggi : 797 Età : 31 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
 | Titolo: Re: Nuovo forum Gio Ago 27, 2009 11:08 am | |
| perchè mi dice che c'è già un utente di nome midnight se gli utenti siete solo voi due?  _________________  ° Lestat's Lover °  "Lestat, mi fai venire in mente l'aneddoto su Alessandro il Grande che pianse quando non vi furono più terre da conquistare. Tu piangerai quando non vi saranno più regole da infrangere?" _Marius_ | |
|
 | |
g0rka Admin

Numero di messaggi : 2013 Età : 31 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
 | Titolo: Re: Nuovo forum Gio Ago 27, 2009 12:14 pm | |
| - Midnight ha scritto:
- perchè mi dice che c'è già un utente di nome midnight se gli utenti siete solo voi due?
 Perchè su forumfree ti iscrivi direttamente alla piattaforma e sei conseguentemente iscritto ad ogni forum. _________________ We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family | |
|
 | |
Midnight Moderatore

Numero di messaggi : 797 Età : 31 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
 | Titolo: Re: Nuovo forum Gio Ago 27, 2009 1:41 pm | |
| - g0rka ha scritto:
Perchè su forumfree ti iscrivi direttamente alla piattaforma e sei conseguentemente iscritto ad ogni forum. però io non risulto nell'elenco degli iscritti al forum! che devo fare? _________________  ° Lestat's Lover °  "Lestat, mi fai venire in mente l'aneddoto su Alessandro il Grande che pianse quando non vi furono più terre da conquistare. Tu piangerai quando non vi saranno più regole da infrangere?" _Marius_ | |
|
 | |
g0rka Admin

| Titolo: Re: Nuovo forum Gio Ago 27, 2009 2:17 pm | |
| - Midnight ha scritto:
- g0rka ha scritto:
Perchè su forumfree ti iscrivi direttamente alla piattaforma e sei conseguentemente iscritto ad ogni forum. però io non risulto nell'elenco degli iscritti al forum! che devo fare? Cambiare nick o, se sei registrata a forumfree, loggare e iniziare a scrivere  _________________ We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family | |
|
 | |
Midnight Moderatore

| Titolo: Re: Nuovo forum Ven Ago 28, 2009 11:55 am | |
| ce l'ho fattaaaa! sono riuscita a ricordarmi come cavolo era il mio nick!!xD è ..Midnight.. con i puntini... corro a presentarmi!
ps. ma petite, adoro la canzone degli omnia in sottofondo!*.* _________________  ° Lestat's Lover °  "Lestat, mi fai venire in mente l'aneddoto su Alessandro il Grande che pianse quando non vi furono più terre da conquistare. Tu piangerai quando non vi saranno più regole da infrangere?" _Marius_ | |
|
 | |
Midnight Moderatore

| Titolo: Re: Nuovo forum Ven Ago 28, 2009 11:58 am | |
| naaaaaaaaaa non ci riesco!O.O mi registro per entrare e mi dice "ora sei connesso" ma quando carica la pagina mi vede ancora come visitatore! _________________  ° Lestat's Lover °  "Lestat, mi fai venire in mente l'aneddoto su Alessandro il Grande che pianse quando non vi furono più terre da conquistare. Tu piangerai quando non vi saranno più regole da infrangere?" _Marius_ | |
|
 | |
Midnight Moderatore

| Titolo: Re: Nuovo forum Ven Ago 28, 2009 12:01 pm | |
| ok, ho risolto, mi sono ri-registrata e il nick è . Midnight .  che fatica! _________________  ° Lestat's Lover °  "Lestat, mi fai venire in mente l'aneddoto su Alessandro il Grande che pianse quando non vi furono più terre da conquistare. Tu piangerai quando non vi saranno più regole da infrangere?" _Marius_ | |
|
 | |
g0rka Admin

| Titolo: Re: Nuovo forum Ven Ago 28, 2009 1:30 pm | |
| HO FINITOOOOOOOOOOOOOO!!! Apparte la tabbella sull'indice con ancora due spazi vuoti ho finalmente finito la grafica del forum *___* Adesso, se voi "wciani" (abitatori di Witches Chant) mi deste una mano a riempirlo un pochito, passerò presto a fare affiliazioni a ruota e a spammare XD _________________ We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family | |
|
 | |
Midnight Moderatore

| Titolo: Re: Nuovo forum Ven Ago 28, 2009 1:35 pm | |
| - g0rka ha scritto:
- HO FINITOOOOOOOOOOOOOO!!! Apparte la tabbella sull'indice con ancora due spazi vuoti ho finalmente finito la grafica del forum *___*
Adesso, se voi "wciani" (abitatori di Witches Chant) mi deste una mano a riempirlo un pochito, passerò presto a fare affiliazioni a ruota e a spammare XD oggi pomeriggio non ci sarò ma stasera vedrò di darmi da fare  comunque la grafica è proprio bella! come mai hai scelto di usare forumfree invece di forumattivo? _________________  ° Lestat's Lover °  "Lestat, mi fai venire in mente l'aneddoto su Alessandro il Grande che pianse quando non vi furono più terre da conquistare. Tu piangerai quando non vi saranno più regole da infrangere?" _Marius_ | |
|
 | |
g0rka Admin

| Titolo: Re: Nuovo forum Ven Ago 28, 2009 2:04 pm | |
| _________________ We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Nuovo forum  | |
| |
|
 | |
| Nuovo forum | |
|