| Mi presento :) | |
|
Autore | Messaggio |
---|
kirone Neofita

Numero di messaggi : 6 Età : 37 Data d'iscrizione : 22.08.09
 | Titolo: Mi presento :) Sab Ago 22, 2009 11:53 pm | |
| CIao a tutti e buon sabato sera, son kirone e ho 25 anni, scrivo dalla sempre bella Sardegna, dalla provincia di Cagliari e sono uno studente universitario, un po incasinato ma pur sempre studente universitario, ho varie passioni, come la musica, la lettura, l'arte, fare attività fisica. Insomma questo è quanto dirvi cosi in poche parole, sxo col tempo di conoscevi meglio e di andare d'accordo con tutti!!!!!!! Ancora un ciao!!!! | |
|
 | |
Midnight Moderatore

Numero di messaggi : 797 Età : 31 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
 | Titolo: Re: Mi presento :) Dom Ago 23, 2009 1:38 am | |
| benvenuto, kirone  da mod ti invito a prendere visione del regolamento da rispettare nelle varie sezioni, per il resto sono sicura che ti troverai benissimo qui! ma dicci, segui una qualche religione? _________________  ° Lestat's Lover °  "Lestat, mi fai venire in mente l'aneddoto su Alessandro il Grande che pianse quando non vi furono più terre da conquistare. Tu piangerai quando non vi saranno più regole da infrangere?" _Marius_ | |
|
 | |
.oO Bako Oo. Moderatore

Numero di messaggi : 534 Età : 29 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
 | Titolo: Re: Mi presento :) Dom Ago 23, 2009 4:16 am | |
| benvenuto kirone mi auguro che parteciperai attivamente al forum così potrai accedere a più sezioni ps perfavore non scrivere con abbreviazioni ancora ben arrivato  _________________ restituiamo la verga della fertilità all'abominevole uomo del fogliame
.oO BaKo Oo.
| |
|
 | |
willowsland Moderatore

Numero di messaggi : 611 Età : 31 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
 | Titolo: Re: Mi presento :) Dom Ago 23, 2009 1:29 pm | |