| Mi presento :) | |
|
Autore | Messaggio |
---|
kirone Neofita

Numero di messaggi : 6 Età : 37 Data d'iscrizione : 22.08.09
 | Titolo: Mi presento :) Sab Ago 22, 2009 11:53 pm | |
| CIao a tutti e buon sabato sera, son kirone e ho 25 anni, scrivo dalla sempre bella Sardegna, dalla provincia di Cagliari e sono uno studente universitario, un po incasinato ma pur sempre studente universitario, ho varie passioni, come la musica, la lettura, l'arte, fare attività fisica. Insomma questo è quanto dirvi cosi in poche parole, sxo col tempo di conoscevi meglio e di andare d'accordo con tutti!!!!!!! Ancora un ciao!!!! | |
|
 | |
Midnight Moderatore

Numero di messaggi : 797 Età : 31 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
 | Titolo: Re: Mi presento :) Dom Ago 23, 2009 1:38 am | |
| benvenuto, kirone  da mod ti invito a prendere visione del regolamento da rispettare nelle varie sezioni, per il resto sono sicura che ti troverai benissimo qui! ma dicci, segui una qualche religione? _________________  ° Lestat's Lover °  "Lestat, mi fai venire in mente l'aneddoto su Alessandro il Grande che pianse quando non vi furono più terre da conquistare. Tu piangerai quando non vi saranno più regole da infrangere?" _Marius_ | |
|
 | |
.oO Bako Oo. Moderatore

Numero di messaggi : 534 Età : 29 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
 | Titolo: Re: Mi presento :) Dom Ago 23, 2009 4:16 am | |
| benvenuto kirone mi auguro che parteciperai attivamente al forum così potrai accedere a più sezioni ps perfavore non scrivere con abbreviazioni ancora ben arrivato  _________________ restituiamo la verga della fertilità all'abominevole uomo del fogliame
.oO BaKo Oo.
| |
|
 | |
willowsland Moderatore

Numero di messaggi : 611 Età : 31 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
 | Titolo: Re: Mi presento :) Dom Ago 23, 2009 1:29 pm | |
| Ciao e benvenuto nel forum! Spero che ti troverai bene! _________________ Where Is The Soul? Is In The Willows Land..... Non Ringraziate Me Per Quello Che Vi Ho Fatto, Io sono Solo Uno Strumento Nelle Mani Dell'Energia Dell'Universo.... Playground schoolbell rings.... Again Rainclouds come to play.... Again Has no one told you she's not breathing ? Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to... Hello... (Hello - Evanescence- Fallen 2003)  | |
|
 | |
Cadaverica95 Strega

Numero di messaggi : 183 Età : 25 Data d'iscrizione : 11.05.09
 | Titolo: Re: Mi presento :) Dom Ago 23, 2009 4:57 pm | |
| | |
|
 | |
g0rka Admin

Numero di messaggi : 2013 Età : 31 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
 | Titolo: Re: Mi presento :) Mar Ago 25, 2009 12:35 pm | |
| Benvenuto. Vedo che i miei dipendenti hanno già fatto il loro dovere per cui non mi resta che augurarti una buona permanenza e sperare di rileggerti presto.  _________________ We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family | |
|
 | |
willowsland Moderatore

Numero di messaggi : 611 Età : 31 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
 | Titolo: Re: Mi presento :) Mar Ago 25, 2009 11:00 pm | |
| - g0rka ha scritto:
- Benvenuto. Vedo che i miei dipendenti hanno già fatto il loro dovere per cui non mi resta che augurarti una buona permanenza e sperare di rileggerti presto.
Dipendenti? U Bene bene...allora iniziamo a parlaredi Stipendio....  _________________ Where Is The Soul? Is In The Willows Land..... Non Ringraziate Me Per Quello Che Vi Ho Fatto, Io sono Solo Uno Strumento Nelle Mani Dell'Energia Dell'Universo.... Playground schoolbell rings.... Again Rainclouds come to play.... Again Has no one told you she's not breathing ? Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to... Hello... (Hello - Evanescence- Fallen 2003)  | |
|
 | |
g0rka Admin

Numero di messaggi : 2013 Età : 31 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
 | Titolo: Re: Mi presento :) Mer Ago 26, 2009 10:34 am | |
| _________________ We will touch the divine through kisses catharsis- MORRIGAN's daughter - - LOKI's lover - "[...] e il nostro motto: SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC... Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! " Morticia - The Addams Family | |
|
 | |
willowsland Moderatore

| Titolo: Re: Mi presento :) Gio Ago 27, 2009 12:31 pm | |
| Mi ha fregato.... Uffi....! _________________ Where Is The Soul? Is In The Willows Land..... Non Ringraziate Me Per Quello Che Vi Ho Fatto, Io sono Solo Uno Strumento Nelle Mani Dell'Energia Dell'Universo.... Playground schoolbell rings.... Again Rainclouds come to play.... Again Has no one told you she's not breathing ? Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to... Hello... (Hello - Evanescence- Fallen 2003)  | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Mi presento :)  | |
| |
|
 | |
| Mi presento :) | |
|