| Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Sab Ago 22, 2009 2:30 pm | |
| Sta notte ho sognato la Signora Crone. Ho parlato molto con Lei ma ciò che ricordo è davvero poco. Eravamo sulla terrazza di un palazzo, era notte. Rammento solo di averLe detto che io appartengo alla Morrigan e di averLe chiesto se non fosse solo una mia convinzione. Purtroppo mi sfugge la risposta. Ho domandato anche per quanto riguarda mia nonna. Volevo sapere se stesse bene e Lei mi ha rassicurata al riguardo. Ma non c'è un modo per ricordare i sogni?! Ho bisogno di sapere | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
Numero di messaggi : 534 Età : 33 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Sab Ago 22, 2009 2:56 pm | |
| è più che altro una questione di abitudine e di "programmare" la mente a ricordarli basta che ogni volta che sogni o annoti i tuoi sogni su un quaderno o cerchi di ricordarli il tutto ovviamente ti svegli | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Sab Ago 22, 2009 3:37 pm | |
| - .oO Bako Oo. ha scritto:
- è più che altro una questione di abitudine e di "programmare" la mente a ricordarli
basta che ogni volta che sogni o annoti i tuoi sogni su un quaderno o cerchi di ricordarli il tutto ovviamente ti svegli E si, a questo ci ero arrivata anche io Ma se quando mi sveglio non mi ricordo un ciufolo non è che mi rimanga molto da annotare. | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Sab Ago 22, 2009 3:44 pm | |
| potresti provare mettendo qualche pietra che stimola i sogni sotto il cuscino, magari... anche io ho problemi a ricordarli purtroppo e quando mi sveglio sono già spariti T.T | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
Numero di messaggi : 534 Età : 33 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Sab Ago 22, 2009 3:52 pm | |
| | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Sab Ago 22, 2009 3:55 pm | |
| - .oO Bako Oo. ha scritto:
- io riesco a ricordarli
grazie per l'aggiornamento | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Sab Ago 22, 2009 3:58 pm | |
| | |
|
| |
g0rka Admin
| |
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Sab Ago 22, 2009 4:25 pm | |
| | |
|
| |
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Sab Ago 22, 2009 7:31 pm | |
| Chi è la signora crone? Cmq un'ametista non potrebbe funzionare? | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Sab Ago 22, 2009 8:53 pm | |
| "crone" in inglese significa "vecchia/megera", e sta ad indicare la Dea nella sua personificazione di Anziana se non sbaglio... | |
|
| |
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Dom Ago 23, 2009 1:41 pm | |
| Ah ecco mi sembrava.... Grazie! | |
|
| |
Cadaverica95 Strega
Numero di messaggi : 183 Età : 29 Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Dom Ago 23, 2009 5:08 pm | |
| beh forse una soluzione sarebbe che appena finito il sogno ti svegli e lo scrivi...xD | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Dom Ago 23, 2009 5:15 pm | |
| - Cadaverica95 ha scritto:
- beh forse una soluzione sarebbe che appena finito il sogno ti svegli e lo scrivi...xD
sì ma se si sveglia e non lo ricorda? a me capita spesso di svegliarmi con la sensazione di aver sognato qualcosa che dovrei ricordare ma di cui non rammento un tubo... | |
|
| |
Cadaverica95 Strega
Numero di messaggi : 183 Età : 29 Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? Dom Ago 30, 2009 11:39 pm | |
| - Midnight ha scritto:
- Cadaverica95 ha scritto:
- beh forse una soluzione sarebbe che appena finito il sogno ti svegli e lo scrivi...xD
sì ma se si sveglia e non lo ricorda? a me capita spesso di svegliarmi con la sensazione di aver sognato qualcosa che dovrei ricordare ma di cui non rammento un tubo... a me invece capita di ricordarmi qualcosa di vago | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? | |
| |
|
| |
| Sognando Crone - Metodo per ricordare i sogni? | |
|