Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Greatings From London!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Greatings From London!!!! Empty
MessaggioTitolo: Greatings From London!!!!   Greatings From London!!!! EmptySab Ago 15, 2009 2:29 am

Finalmente ho scaricato le foto sul pc....



[img]Greatings From London!!!! 100_1710[/img]


Ecco qua, una veduta di Londra dall'alto (dalla London Eye)....
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Greatings From London!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Greatings From London!!!!   Greatings From London!!!! EmptySab Ago 15, 2009 12:04 pm

ah, che bella! :baloon: è incredibile che io abbia girato mezzo mondo e mi sia fermata a londra solo una settimana... dovrò rimediare prima o poi!! shake
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Greatings From London!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Greatings From London!!!!   Greatings From London!!!! EmptySab Ago 15, 2009 4:47 pm

ps. si scrive "greetings" non "greatings"!xD
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Greatings From London!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Greatings From London!!!!   Greatings From London!!!! EmptySab Ago 15, 2009 10:02 pm

Oddio, non ci credo, non ci avevo fatto caso.... Maledetta Tastiera in italiano con la più maledetta correzione automatica... Mi sotterrerei.....


Io ci son stato te giorni a conclusione della Vacanza studio.... Abbiamo visto le cose principali in tre giorni.... Abbiamo camminato e camminato e camminato e camminato e camminato.... Oddio è stato terribile.... E la cosa più orribile è che non siamo neanche andati alla national Gallery!!!!!!!! U se ci penso mi saltano i nervi ancora ora....
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Greatings From London!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Greatings From London!!!!   Greatings From London!!!! EmptyDom Ago 16, 2009 1:13 pm

o.o solo tre giorni? per vederla per bene occorrerebbero minimo minimo due settimane... più un po' di tempo libero per fare shopping... più qualche ora per andare a piantonare le case degli attori famosi xD sono tutti motivi per tornarci al più presto!
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Greatings From London!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Greatings From London!!!!   Greatings From London!!!! EmptyDom Ago 16, 2009 2:24 pm

O_o quella degli attori non mi è manco passata per l'anticamera del cervello.... Lo shopping forse si, ovviamente l'hi-fi shopping!
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Greatings From London!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Greatings From London!!!!   Greatings From London!!!! EmptyDom Ago 16, 2009 3:56 pm

willowsland ha scritto:
O_o quella degli attori non mi è manco passata per l'anticamera del cervello....

ma come? è una delle cose più divertenti... :secret: anche perchè a londra vive un certo vampirello... nevvero, ma petite?

:edward:
:hug:
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Greatings From London!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Greatings From London!!!!   Greatings From London!!!! EmptyDom Ago 16, 2009 5:24 pm

U a proposito di vampiri una sera in camera le mie amiche mi hanno obbligato a vedere twilight..... Ora sinceramente..... Dove sta sta storia? Non era manco iniziato che era già finito.... Spero il libro sia diverso....
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Greatings From London!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Greatings From London!!!!   Greatings From London!!!! EmptyDom Ago 16, 2009 6:51 pm

willowsland ha scritto:
U a proposito di vampiri una sera in camera le mie amiche mi hanno obbligato a vedere twilight..... Ora sinceramente..... Dove sta sta storia? Non era manco iniziato che era già finito.... Spero il libro sia diverso....

nemmeno a me il film è piaciuto granchè rispetto al libro (che già di per sè non è esattamente un masterpiece), l'unica cosa degna di nota era lui e la sua inifinita figaggine *ç* in ogni caso come libro sui vampiri twilight non è granchè a mio parere (soprattutto se paragonato a quelli scritti dalla Rice ad esempio), come ho già detto in un'altra discussione è più che altro il solito libro su due adolescenti americani che si innamorano e soltanto per caso lui è un vampiro, tutto qua...
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Greatings From London!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Greatings From London!!!!   Greatings From London!!!! EmptyLun Ago 17, 2009 1:17 am

Ah ecco mi sembrava....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Greatings From London!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Greatings From London!!!!   Greatings From London!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Greatings From London!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Il salotto della Strega :: Off topic-
Vai verso: