Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Passato, reincarnazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Passato, reincarnazione Empty
MessaggioTitolo: Passato, reincarnazione   Passato, reincarnazione EmptyMer Lug 22, 2009 3:32 am

Premetto che io credo alla reincarnazione, e quindi anche alle vite passate.
Vi volevo fare una o due domande...anche voi credete alla reincarnazione? E se si, non vi siete mai chiesti chi eravate nelle vite passate?
A e la domanda che mi interessa piu di tutte...c'è un metodo che può aiutare a scoprire le vite passate oppure anche i sogni aiutano? (p.s-vi racconto un mio sogno: <> credete possa significare qualcosa questo mio sogno?)

Spero di aver beccato la sezione giusta e spero anche che non ci sia già questa conversazione, sennò avete diritto a cancellarla o spostarla.
Intanto, ringrazio in anticipo le risposte :fire:
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 35
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Passato, reincarnazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passato, reincarnazione   Passato, reincarnazione EmptyMer Lug 22, 2009 9:31 am

Credo nella reincarnazione e ovviamente mi son chiesta se e chi sono stata prima d'adesso.
Metodi ce ne sono diversi. Dall'ipnosi regressiva, ad una sorta di viaggio astrale e/o sciamanico, o anche la stessa divinazione.
Ad esser sincera non ho mai provato però... un pò perchè son attualmente concentrata su altro e un pò perchè vorrei fare una seduta di ipnosi, a dirla tutta, ma non posso certo ipnotizzarmi da sola! Razz
Comunque se trovo qualcosa di meglio lo posto e... ah! Tempo fa scaricai da internet un file audio per una meditazione guidata mirata proprio a riscoprire le vite passate. Roba di questo genere si trova senza neanche troppe difficoltà... se può interessarti... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 35
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Passato, reincarnazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passato, reincarnazione   Passato, reincarnazione EmptyMer Lug 22, 2009 12:56 pm

solo io non riesco a vedere scritto il sogno di cadaverica?o.o

comunque ovviamente credo anch'io nella reincarnazione. mia zia, che è buddhista, aiutata da una signora ha provato l'ipnosi regressiva e ha avuto risultati interessanti. lei l'ha fatta per risolvere certi suoi problemi interiori che capiva non essere legati a questa vita ma a quelle passate, e in effetti l'ha aiutata molto. mi ha raccontato alcune di queste vite perchè in esse c'ero anche io, quindi qualcosa di quello che sono stata lo so...
in una, all'incirca nel 1700, lei era mia madre ed io suo figlio, e appartenevamo ad una famiglia nobile. lei era molto legata a me ma suo marito mi portava via da lei quando avevo solo 10 anni e lei non mi avrebbe più rivisto, morendo di malattia qualche mese dopo. in un'altra invece eravamo due combattenti nella guerra d'indipendenza spagnola, e io ero il suo migliore amico; lui/lei veniva ferito in battaglia e moriva qualche giorno dopo con me al suo capezzale che lo guardavo negli occhi. e in un'altra ancora ero suo fratello (sì, di nuovo maschio..) e vivevamo in una sorta di fiordo.

è sicuramente qualcosa di molto interessante che prima o poi sento di dover fare per risolvere certi miei problemi, ma dal momento che è qualcosa di difficile e anche faticoso a livello emotivo credo sia importante farlo quando si è veramente pronti e con persone capaci ad aiutarci. oltretutto farlo adesso per me non avrebbe senso, devo ancora incontrare molte persone che saranno importanti nella mia vita, ma se facessi la regressione e le ritrovassi in qualche vita passata non le riconoscerei, quindi meglio aspettare Wink
Torna in alto Andare in basso
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Passato, reincarnazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passato, reincarnazione   Passato, reincarnazione EmptyMer Lug 22, 2009 9:44 pm

Citazione :
Comunque se trovo qualcosa di meglio lo posto e... ah! Tempo fa scaricai da internet un file audio per una meditazione guidata mirata proprio a riscoprire le vite passate. Roba di questo genere si trova senza neanche troppe difficoltà... se può interessarti... Wink
si grazie, mi interesserebbe!


Citazione :
solo io non riesco a vedere scritto il sogno di cadaverica?o.o
ops, non si vede! beh te lo ridico... in pratica vedevo tutto nero e sentivo una voce chiamare rivolta a me, dicendo: nefertiti, nefertiti!............un sogno strano insomma, che non capisco.

Citazione :
è sicuramente qualcosa di molto interessante che prima o poi sento di dover fare per risolvere certi miei problemi, ma dal momento che è qualcosa di difficile e anche faticoso a livello emotivo credo sia importante farlo quando si è veramente pronti e con persone capaci ad aiutarci. oltretutto farlo adesso per me non avrebbe senso, devo ancora incontrare molte persone che saranno importanti nella mia vita, ma se facessi la regressione e le ritrovassi in qualche vita passata non le riconoscerei, quindi meglio aspettare
si forse hai ragione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passato, reincarnazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Passato, reincarnazione   Passato, reincarnazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passato, reincarnazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Il salotto della Strega :: Domande e richieste-
Vai verso: