Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mistero

Andare in basso 
+3
Xander
Midnight
g0rka
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Mistero   Mistero EmptyMer Lug 01, 2009 4:03 pm

Sta sera in tv, su italia 1, fanno "Mistero". Sono curiosa come una scimmia XD
Voi no? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyMer Lug 01, 2009 5:33 pm

ho visto oggi a ora di pranzo la pubblicità... sono molto curiosa, ma spero che non sia una di quelle americanate tipo voyager che quando le guardi finisce che sei pure più confuso di prima!
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyMer Lug 01, 2009 5:37 pm

ho trovato questo:

Mistero: il Paranormale di Enrico Ruggeri su Italia 1

Mistero: una nostra avventura televisiva che debutta stasera, otto puntate in prima serata, rubando per l’ occasione il titolo ad uno dei suoi più grandi successi.

[...]

Intervistato dal TGcom, Enrico Ruggeri, spiega il filo conduttore della nuova trasmissione: “E’ una trasmissione fatta di tante domande e di qualche risposta. Nel corso delle otto puntate saranno tanti gli interrogativi che andremo a trattare, ma in sintesi due saranno le domande fondamentali: siamo soli nell’universo ? E che cosa succede dopo la morte? Insomma i quesiti che tutti quanti nella vita ci facciamo. Nello specifico poi saranno tanti i temi che affronterò: dagli alieni al triangolo delle Bermuda, da Nostradamus alla morte.

Per la prima puntata di Mistero prevista per mercoledì 1 luglio, come abbiamo detto su Italia 1, Enrico Ruggeri and Co. non hanno scelto un argomento leggerissimo, si parte subito con l’ annunciata fine del mondo prevista, secondo il calendario Maya per il 21 dicembre 2012, non si perde d’ animo certo per la notizia, pur augurandosi che non ci sia nulla di vero, spera almeno che succeda cantando di fronte al pubblico.

fonte: www.mondotvblog.com
Torna in alto Andare in basso
Xander
Neofita
Neofita
Xander


Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 28
Localizzazione : mantova
Data d'iscrizione : 27.06.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyMer Lug 01, 2009 7:34 pm

Midnight ha scritto:
ho visto oggi a ora di pranzo la pubblicità... sono molto curiosa, ma spero che non sia una di quelle americanate tipo voyager che quando le guardi finisce che sei pure più confuso di prima!
si è vero!!!! XD
io lo guardo spesso e una volta ho chiesto a mia mamma che senso aveva squotere dei dubbi e non dare delle risposte...lei mi ha risposto che quello è il bello! io c sono rimasto un pò male, perchè voleva dire che fino ad allora non avevo mai capito un H!
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyMer Lug 01, 2009 7:47 pm

in realtà a me la cosa dà sui nervi -.-'' giacobbo, il conduttore di voyager, qualche anno fa conduceva un programma molto più interessante di nome stargate che trattava gli stessi argomenti ma in modo molto più completo e meno fantasioso... quello era un programma! speriamo che questo non sia un'emerita cavolata...
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyMer Lug 01, 2009 10:44 pm

...appena visto la prima parte sugli alieni, l'area 51 e i presunti ibridi tra alieni grigi e umani... -.-'' mi sa già enormemente di cazzata sto programma... sarà che io sugli alieni che arrivano sulla terra sono scettica per principio...
Torna in alto Andare in basso
Xander
Neofita
Neofita
Xander


Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 28
Localizzazione : mantova
Data d'iscrizione : 27.06.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyGio Lug 02, 2009 1:01 pm

concordo pienamente con mid!!!mamma cara, che filmini mentali che si è fatta quella tipa! almeno secondo me! Suspect :mwha: (adoro queste faccine!!!XDXDXD)
Torna in alto Andare in basso
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyGio Lug 02, 2009 1:17 pm

eh bello sto programma...certo sembrava una rana quella cosa sgozzata che doveva essere l'ibrido...però non è detto che siamo gli unici al mondo...e poi sarebbe deprimente...
comunque l'unica dico UNICA cosa che non mi ha fatto dormire era quella specie di cripta enorme in sicilia...2000 corpi...brrrrrrr morti......
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyGio Lug 02, 2009 2:01 pm

Cadaverica95 ha scritto:
eh bello sto programma...certo sembrava una rana quella cosa sgozzata che doveva essere l'ibrido...

è vero, aveva l'aspetto di una lucertola spiaccicata investita dalle ruote di una macchina! quando ero piccola d'estate in sardegna coi miei amici ci divertivamo a staccare quelle essiccate dalla strada con un bastoncino xD eh, ad avere solo amici maschi...-.-''

Cadaverica95 ha scritto:
però non è detto che siamo gli unici al mondo...e poi sarebbe deprimente...

anche io suppongo che non siamo soli nell'universo, ma da qui a dire che gli alieni sono arrivati sulla terra e cercano di creare degli ibridi con gli umani ce ne passa!O.o

Cadaverica95 ha scritto:
comunque l'unica dico UNICA cosa che non mi ha fatto dormire era quella specie di cripta enorme in sicilia...2000 corpi...brrrrrrr morti......

io l'ho vista!xD mi ci hanno portato quando avevo la tua età, ma sinceramente non fanno molta impressione... sembrano dei fantocci un po' avvizziti e basta. più che altro trovo stupido che le loro famiglie abbiano cercato di conservarne il cadavere, voglio dire alla fine che gliene fregava? bisogna proprio avere il gusto dell'orrido per andare a trovare la mummia del nonno e parlarci...-.-''

comunque la cosa sui vampiri non era male, è stato interessante... e anche la cosa sul 2012, anche se mi viene un po' da ridere Rolling Eyes bah, staremo a vedere. se dobbiamo morire entro il 21 dicembre di quell'anno tocca sbrigarsi a fare tutto quello che non abbiamo mai fatto! dovremmo iniziare a compilare degli elenchi...
Torna in alto Andare in basso
Xander
Neofita
Neofita
Xander


Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 28
Localizzazione : mantova
Data d'iscrizione : 27.06.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyVen Lug 03, 2009 11:16 am

oh ragas, siamo streghe! che ne dite di intervenire??? XD
cavolo, io non voglio morire! sono troppo giovane! mi devo armare di amuleti pozioni e formule!!!il mio spirito di strega si opporrà a tutti questi disastri!!! :witch: :bnbn: XD
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyDom Lug 05, 2009 6:30 pm

Xander ha scritto:
oh ragas, siamo streghe! che ne dite di intervenire??? XD
cavolo, io non voglio morire! sono troppo giovane! mi devo armare di amuleti pozioni e formule!!!il mio spirito di strega si opporrà a tutti questi disastri!!! :witch: :bnbn: XD

E tu pensi davvero che se il mondo dovesse finire tu o chiunque altro potreste far qualcosa? :asd:

Perdona il sarcasmo... ma da un pò di tempo a questa parte, a proposito del 2012, ricevo... "informazioni dall'alto". Non credo sia il caso di parlarne e non è detto che sia la fine del mondo Rolling Eyes ma... quello che succederà sarà inevitabile. Razz


Comunque mi pare che Mistero sia ancor peggio di Voyager. In ogni caso fornisce spunti per varie ricerche quindi benvenga.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyDom Lug 05, 2009 7:04 pm

ma belle ha ragione, Xander... streghe o non streghe se il mondo deve finire finirà, che lo vogliamo o no... non siamo mica dèi Smile

g0rka ha scritto:
ma da un pò di tempo a questa parte, a proposito del 2012, ricevo... "informazioni dall'alto". Non credo sia il caso di parlarne e non è detto che sia la fine del mondo Rolling Eyes ma... quello che succederà sarà inevitabile. Razz


sai che non sei la prima a dirmelo? ho un paio di amici medium che dicono che "dall'altra parte" dicono che nel 2012 succederà qualcosa di molto importante, che sia la fine del mondo o un cambiamento epocale. sinceramente più che preoccupata sono curiosa... sapete che adesso ci fanno pure un film sul 2012? -.-'' ho visto il trailer al cinema l'altro giorno... si vede una gigantesca onda che sommerge le montagne dell'Himalaya, una roba terrificante o.o so già che se lo vado a vedere poi mi convincerò di dover morire entro un paio d'anni, quindi credo che non lo vedrò... bah, in ogni caso, come dice mia nonna "tanto prima o poi moriremo tutti", quindi... Rolling Eyes

comunque anche a me Mistero è sembrato pure peggio di Voyager... non danno neanche uno straccio di prova di quello che dicono ( tranne la favolosa foto di una lucertola ranocchiosa spiaccicata... che poi, ovvio, una è rapita dagli alieni, partorisce un ibrido vagamente rassomigliante ad un anfibio e ha pure il tempo di scattarci un paio di foto perchè si era ricordata di portarsi dietro la fotocamera...-.-'' ma please...)! però, come hai detto tu gorka, può dare comunque dei buoni spunti di riflessione, quindi accontentiamoci.
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyDom Lug 05, 2009 7:15 pm

Midnight ha scritto:

sai che non sei la prima a dirmelo? ho un paio di amici medium che dicono che "dall'altra parte" dicono che nel 2012 succederà qualcosa di molto importante, che sia la fine del mondo o un cambiamento epocale. sinceramente più che preoccupata sono curiosa... sapete che adesso ci fanno pure un film sul 2012? -.-'' ho visto il trailer al cinema l'altro giorno... si vede una gigantesca onda che sommerge le montagne dell'Himalaya, una roba terrificante o.o so già che se lo vado a vedere poi mi convincerò di dover morire entro un paio d'anni, quindi credo che non lo vedrò... bah, in ogni caso, come dice mia nonna "tanto prima o poi moriremo tutti", quindi... Rolling Eyes


Già... quanto ho visto le prime volte mi ha terrorizzata ma credo debba essere reinterpretato e non preso per com'era. Per cui non credo sia la fine del mondo... anzi non l'ho mai pensato. Non posso certo dire, però, che sarà una cosa semplice! Comunque mi fa piacere a non esser la sola a ricevere queste informazioni perchè la cosa, benchè sia estremamente grata, mi fa impazzire. Quando so cose più o meno grandi che riguardano persone a me care e non posso dir niente è estramente spossante.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyLun Lug 06, 2009 12:39 am

Citazione :
sai che non sei la prima a dirmelo? ho un paio di amici medium che dicono che "dall'altra parte" dicono che nel 2012 succederà qualcosa di molto importante, che sia la fine del mondo o un cambiamento epocale. sinceramente più che preoccupata sono curiosa... sapete che adesso ci fanno pure un film sul 2012? -.-'' ho visto il trailer al cinema l'altro giorno... si vede una gigantesca onda che sommerge le montagne dell'Himalaya, una roba terrificante o.o so già che se lo vado a vedere poi mi convincerò di dover morire entro un paio d'anni, quindi credo che non lo vedrò... bah, in ogni caso, come dice mia nonna "tanto prima o poi moriremo tutti", quindi... Rolling Eyes
beh, tua nonna ha ragione...prima o poi! Comunque io non credo sia la fine del mondo, ma credo solo sia un cambiamento di epoca...vabbè che se vi ricordate il mistero di Atlantide...in realtà era scomparsa per un'onda anomala gigantesca che l'aveva sommersa, e appunto nel cambio di epoca, anche li. Ma non è detto che tutto il nostro pianeta avrà disastri, forse solo in determinate zone...io comunque quindi credo all'inizio di una nuova epoca e non alla totale fine della vita, e poi nuova epoca, nuovo mondo, nuove vite... ; D Comunque Mid, e Gorka, mi piacerebbe sapere, se vi va di dircelo, quali teorie dicono i Medium e quali cose sentite voi, dei segnali dall'alto """, sarebbe interessante!

Citazione :
oh ragas, siamo streghe! che ne dite di intervenire??? XD
cavolo, io non voglio morire! sono troppo giovane! mi devo armare di amuleti pozioni e formule!!!il mio spirito di strega si opporrà a tutti questi disastri!!! :witch: :bnbn: XD
beh, nemmeno io voglio morire, ma come potremmo fare per sopravvivere? Cioè il mondo è cosi: muore una cosa, ne nasce un'altra. Vabbè che credo nella reincarnazione, però... non credo che anche il nostro spirito di strega potrà opporsi purtroppo...e poi come già detto non si sa e io presuppongo non sia la fine della vita, ma solo un cambio d'epoca...e poi se è vero che la Luna sta facendo un propio campo magnetico (spero non lo stia però fregando alla Terra... pale ) forse potremmo sempre trasferirci là...ma non sappiamo con certezza cosa succederà intorno al 2012-2013...speriamo in bene!
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyLun Lug 06, 2009 2:15 am

Io mi sono scordato di vederlo uffa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyLun Lug 06, 2009 2:32 am

Cadaverica95 ha scritto:
Comunque io non credo sia la fine del mondo, ma credo solo sia un cambiamento di epoca...vabbè che se vi ricordate il mistero di Atlantide...in realtà era scomparsa per un'onda anomala gigantesca che l'aveva sommersa, e appunto nel cambio di epoca, anche li.

ma tesoro, non è mai stato dimostrato che atlantide sia veramente esistita... Smile l'unica vera testimonianza che se ne ha è lo scritto di Platone - il quale tra l'altro non era uno famoso per non farsi incantare dalle storie dei naviganti - più una serie di quantomai dubbie prove mai consolidatesi in una vera teoria scientifica...

Citazione :
Comunque Mid, e Gorka, mi piacerebbe sapere, se vi va di dircelo, quali teorie dicono i Medium e quali cose sentite voi, dei segnali dall'alto, sarebbe interessante!

ah, io non ho sentito nulla in prima persona, le mie capacità extrasensoriali non vanno oltre la pura e semplice percezione delle presenze che mi si presenta involontariamente e saltuariamente :look: quella dotata in questo campo è gorkuccia mia, ma non è detto che ce ne parlerà... questo genere di cose chi lo avverte spesso se le tiene per sé. posso solo dirti quello che mi è stato indirettamente riferito, di prepararci ad un cambiamento epocale. quello che hanno "visto" non è esattamente confortante, uno ha parlato di un esercito bianco e una sorta di battaglia, l'altro di folla e di confusione, ed entrambi comunque concordavano sul fatto che ci sarà una sorta di "risveglio" spirituale, un cambiamento di qualche tipo nell'uomo stesso, una consapevolezza più profonda. come già detto da gorka, le visioni di solito vanno reinterpretate (c'è da sperarci), ma tutto in ogni caso porta a pensare che qualcosa effettivamente accadrà. staremo a vedere.

Citazione :
beh, nemmeno io voglio morire, ma come potremmo fare per sopravvivere? Cioè il mondo è cosi: muore una cosa, ne nasce un'altra. Vabbè che credo nella reincarnazione, però...

pensa positivo! se il genere umano si estinguerà e sulla terra si svilupperà una nuova razza dominante potremmo reincarnarci in tanti blob gelatinosi! xD

Citazione :
e poi se è vero che la Luna sta facendo un propio campo magnetico (spero non lo stia però fregando alla Terra... pale ) forse potremmo sempre trasferirci là...

avevo sentito di questa teoria, ma a me sembra alquanto improbabile. è vero che il campo magnetico terrestre si sta indebolendo ma 1- la luna fa già parte del nostro campo magnetico dal momento che ci orbita intorno (e in ogni caso i campi non si "spostano" tra due oggetti di composizione così diversa), 2- il campo magnetico è dato dalla composizione fisica del corpo celeste: la terra produce magnetismo perchè al suo interno si agitano masse di metallo fuso in costante rotazione grazie ai moti convettivi, mentre la luna è solo in sasso freddo e morto, provo dei materiali metallici necessari per magnetizzarsi da sola, 3- trasferirci lì è alquanto improbabile... senza materie prime di nessun genere ci estingueremmo comunque... ma sinceramente preferisco estinguermi qua Wink
Torna in alto Andare in basso
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyLun Lug 06, 2009 2:36 am

Citazione :
pensa positivo! se il genere umano si estinguerà e sulla terra si svilupperà una nuova razza dominante potremmo reincarnarci in tanti blob gelatinosi! xD
ah, questo sarebbe "pensare positivo"?! xD che strana visione che hai Mid!

Citazione :
3- trasferirci lì è alquanto improbabile... senza materie prime di nessun genere ci estingueremmo comunque... ma sinceramente preferisco estinguermi qua Wink
ah io sinceramente non so cosa preferirei ; P
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyLun Lug 06, 2009 2:52 am

Cadaverica95 ha scritto:

ah, questo sarebbe "pensare positivo"?! xD che strana visione che hai Mid!

ebbene sì, ho sempre desiderato essere un blob! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyLun Lug 06, 2009 3:16 am

Midnight ha scritto:
Cadaverica95 ha scritto:

ah, questo sarebbe "pensare positivo"?! xD che strana visione che hai Mid!

ebbene sì, ho sempre desiderato essere un blob! lol!
alla faccia dell'originalità xD :asd:
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyLun Lug 06, 2009 12:19 pm

uh, ho appena visto la pubblicità della prossima puntata di mistero... si parlerà di nuovo di quella squilibrata che dice di essere stata rapita dagli alieni, di cerchi nel grano e di indemoniati/esorcismi... voglio vedere cosa tireranno fuori -_-''
Torna in alto Andare in basso
Xander
Neofita
Neofita
Xander


Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 28
Localizzazione : mantova
Data d'iscrizione : 27.06.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyLun Lug 06, 2009 2:35 pm

mamma caraaaaaaaaaaaaa!!!! gorka, cosa intendi per "piani superiori"? posso capire se non ti va di ispondere, però sono troppo curioso!!!!!! :*.*:
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyMer Lug 08, 2009 3:40 am

Bhè ragazzi... mi dispiace ma non vi racconterò cosa ho visto e cosa mi è stato detto... però quel poco che Mid ha riportato da parte dei suoi amici lo condivido. Razz
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyGio Lug 09, 2009 12:17 am

g0rka ha scritto:
Bhè ragazzi... mi dispiace ma non vi racconterò cosa ho visto e cosa mi è stato detto... però quel poco che Mid ha riportato da parte dei suoi amici lo condivido. Razz
non ti preoccupare fa nulla ; )
Torna in alto Andare in basso
Xander
Neofita
Neofita
Xander


Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 28
Localizzazione : mantova
Data d'iscrizione : 27.06.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyVen Lug 10, 2009 12:36 pm

concordo con cadaverica... anche se la mia curiosità mi mangia vivo!ha ha!XDXD
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero EmptyVen Lug 10, 2009 2:04 pm

Xander ha scritto:
concordo con cadaverica... anche se la mia curiosità mi mangia vivo!ha ha!XDXD

basta aspettare un paio d'anni per vedere cosa succede Twisted Evil sei così ansioso di vedere finire il mondo?XD

ps. ho deciso che il primo punto della lista delle cose da fare prima del 21 dicembre 2012 è "conoscere Axl Rose e dargli un bacio in bocca", e credo che gorkuccia mia mi seguirà a ruota... Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mistero Empty
MessaggioTitolo: Re: Mistero   Mistero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mistero
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'OMBRA DEI RASNA - Il mistero degli Etruschi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Il salotto della Strega :: Cazzeggio libero-
Vai verso: