| non solo cazzeggio | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Lun Giu 29, 2009 10:24 pm | |
| Smettilaaaaaaaa!!! | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
Numero di messaggi : 534 Età : 33 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Lun Giu 29, 2009 10:29 pm | |
| si lo so mi faccio schifo da solo | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Lun Giu 29, 2009 10:33 pm | |
| ... ma chi è sta susy??
ps. Bako, dì le tue preghiere... | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Lun Giu 29, 2009 10:41 pm | |
| - .oO Bako Oo. ha scritto:
- il bello è che nella prima risposta ti ho scritto che non avrei mai scherzato su una cosa del genere hihihihihihihihihihi
e lo dice con fare compiaciuto!ò_O bah, non credevo di avere a che fare con gente così sconsiderata -.-'' che mi serva da lezione... a preoccuparsi per gli altri non si ottiene nada di bueno! c'ha ragione mia madre quando dice che son troppo buona... madre docet | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
Numero di messaggi : 534 Età : 33 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Lun Giu 29, 2009 11:04 pm | |
| ma guarda che lo scherzo non era per te......era per il forum.....solo che hai risposto solo te poi non è vero sei stata ammirevole a preoccuparti anche se, stavo scherzando, anzi ti dirò di più per una frazione di secondo mi hai fatto sentire una cacca perchè ti preoccupavi sul serio quindi rimani così che c'è poca gente come te | |
|
| |
Midnight Moderatore
| |
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Lun Giu 29, 2009 11:13 pm | |
| be ma il fatto che io sia bastardo dentro e fuori non implica che lo debba essere anche te | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Lun Giu 29, 2009 11:22 pm | |
- be ma il fatto che io sia bastardo dentro e fuori non implica che lo debba essere anche te
e certo, rimaniamo l'unica cretina che si fa prendere in giro na, na... mai più! | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Lun Giu 29, 2009 11:53 pm | |
| ho appena creato un mostro | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Mar Giu 30, 2009 11:03 am | |
| | |
|
| |
Xander Neofita
Numero di messaggi : 43 Età : 28 Localizzazione : mantova Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Mar Giu 30, 2009 11:49 am | |
| ci sono rimasto male pure io!!!! è solo che vedevo questa discussione come una cosa un pò privatuccia e mi sentivo troppo estraneo, anche perchè sono nuovo.... che scherzi che fai Bako!!!!!tristissimo però ci sono cascato!XD | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Mar Giu 30, 2009 12:21 pm | |
| ecco, Bako... hai visto? che razza di esempio dài ai nuovi iscritti piccirilli? shame on you! | |
|
| |
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Mer Lug 01, 2009 1:22 am | |
| Bako...... *******!! ** ******* ****!!!!!******!!!!!*!*******!!!! Ma ti sei rincretinito? Oddio che panico.... Stavo già pensando di chiamare una mia amica ostetrica per mandarti tutte le possibili complicanze del parto e i metodi di prevenzione.... Cmq sei in acido?!? Non farlo mai più! Svengo.... | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Mer Lug 01, 2009 9:41 am | |
| - willowsland ha scritto:
- Bako...... *******!! ** ******* ****!!!!!******!!!!!*!*******!!!! Ma ti sei rincretinito? Oddio che panico.... Stavo già pensando di chiamare una mia amica ostetrica per mandarti tutte le possibili complicanze del parto e i metodi di prevenzione.... Cmq sei in acido?!? Non farlo mai più! Svengo....
finalmente qualcuno che mi capisce!T.T | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Mer Lug 01, 2009 1:48 pm | |
- per una frazione di secondo mi hai fatto sentire una cacca perchè ti preoccupavi sul serio
Questo non è assolutamente vero, eri soddisfattissimo del tuo operato. | |
|
| |
Xander Neofita
Numero di messaggi : 43 Età : 28 Localizzazione : mantova Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: non solo cazzeggio Mer Lug 01, 2009 2:51 pm | |
| hai turbato profondamente lo spirito innocente di un bambino!!! come farò a riprendermi???XDXDXD | |
|
| |
g0rka Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: non solo cazzeggio | |
| |
|
| |
| non solo cazzeggio | |
|