Xander Neofita
Numero di messaggi : 43 Età : 28 Localizzazione : mantova Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: formula fatta in casa... Sab Giu 27, 2009 11:58 am | |
| ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa... l'altro giorno mi è venuta un'ispirazione e ho buttato su carta una formula di protezione: Prego la Dea perchè mi protegga Prego il Dio perchè mi sorregga Che tutto ciò contro di me scagliato Non mi colpisca, ma venga deviato. secondo voi cosa dovrei aggiungere perchè funzioni? è una cosa patetica? sinceri... | |
|
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: formula fatta in casa... Sab Giu 27, 2009 4:30 pm | |
| La formula in se va benissimo anche così. Ovviamente però non basta recitarla perchè abbia un effetto. Magari dovresti abbinarla ad una meditazione e visualizzazione mirata e potresti creare un "amuleto" da caricare energeticamente e recitando quanto hai scritto... | |
|
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: formula fatta in casa... Sab Giu 27, 2009 6:15 pm | |
| anche secondo me la cosa migliore è unire una meditazione, magari recitando la formula che hai creato come un mantra, oppure recitarla mentre visualizzi te stesso protetto da ciò che di negativo vuole raggiungerti... visto che sei agli inizi, se dovessi avere problemi nel visualizzare ti consiglio di leggerti "Wicca" di Scott Cunningham, se non ricordo male c'è una parte abbastanza approfondita su questo argomento | |
|
Xander Neofita
Numero di messaggi : 43 Età : 28 Localizzazione : mantova Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: formula fatta in casa... Sab Giu 27, 2009 8:18 pm | |
| si si la sto leggendo! ho scaricato l'e-book! comunque nella visualizzazione ormai sono abbastanza pratico! grazie mille! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: formula fatta in casa... | |
| |
|