Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookCercaRegistratiAccedi

Auguri auguri!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka

Femmina Numero di messaggi : 2013
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster

Auguri auguri!!! Empty
MessaggioTitolo: Auguri auguri!!!   Auguri auguri!!! EmptyDom Giu 21, 2009 9:22 am

FELICE ALBAN HERUIN!!! Aaaaa sono proprio contenta! Quello che mi secca enormemente è che sono costretta a partecipare ad un battesimo e mi trovo ad Agrigento (il che significa che fare un vero e proprio rito è praticamente impossibile) e tutto per non averci pensato prima. Ultimamente ho qualche problemino a ricordare che in un mese non esistono solo i giorni degli esami ma son "numerati" anche gli altri. Sfortunatamente mi son resa conto che il giorno del battesimo, appunto, coincideva proprio con Litha troppo tardi.
Però la speranza è l'ultima a morire! E appena sarò un tanticello più lucida (dato che mi sono appena svegliata) e anche un pò più vestita (dato che a causa del caldo non sono poi molto coperta) andrò fuori a dare il buon giorno al Sole.
Inutile dire che probabilmente il pensiero volerà a Loki e inizierò a sbavare come una maniaca. Ma questi son dettagli.

Vi auguro di passare una buonissima giornata e che il Sole trionfante possa illuminarvi l'anima nei momenti più bui. Benedizioni!

Auguri auguri!!! 2000539864985233216_rs

P.S. x Bako: cerca il "GreenMan" (Uomo Verde).

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

"[...] e il nostro motto:
SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC...
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non è tanto per dire! "
Morticia - The Addams Family

Auguri auguri!!! Warriormorvg7
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight

Femmina Numero di messaggi : 797
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh

Auguri auguri!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri auguri!!!   Auguri auguri!!! EmptyDom Giu 21, 2009 6:45 pm

auguroni anche a te, gorkuccia! inutile dire che pure io non ho potuto festeggiare come si deve dato che mi trovavo su uno stupido treno in ritardo di quasi due ore -_-'' sono arrivata ora e devo già riuscire, il che significa che se accenderò una candela sarà già tanto... e come se non bastasse piove come un dannato!!

° Lestat's Lover °

Auguri auguri!!! Lestat

"Lestat, mi fai venire in mente l'aneddoto su Alessandro il Grande che pianse quando non vi furono più terre da conquistare. Tu piangerai quando non vi saranno più regole da infrangere?"
_Marius_
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.

Maschio Numero di messaggi : 534
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD

Auguri auguri!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri auguri!!!   Auguri auguri!!! EmptyDom Giu 21, 2009 6:47 pm

auguriii lol!

si farò come dici lol!

.oO BaKo Oo.
Contenuto sponsorizzato

Auguri auguri!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri auguri!!!   Auguri auguri!!! Empty

Auguri auguri!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: MAGICA ARTE :: Festività pagane-
Vai verso: