Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Auguri auguri!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Auguri auguri!!! Empty
MessaggioTitolo: Auguri auguri!!!   Auguri auguri!!! EmptyDom Giu 21, 2009 9:22 am

FELICE ALBAN HERUIN!!! Aaaaa sono proprio contenta! Quello che mi secca enormemente è che sono costretta a partecipare ad un battesimo e mi trovo ad Agrigento (il che significa che fare un vero e proprio rito è praticamente impossibile) e tutto per non averci pensato prima. Ultimamente ho qualche problemino a ricordare che in un mese non esistono solo i giorni degli esami ma son "numerati" anche gli altri. Sfortunatamente mi son resa conto che il giorno del battesimo, appunto, coincideva proprio con Litha troppo tardi.
Però la speranza è l'ultima a morire! E appena sarò un tanticello più lucida (dato che mi sono appena svegliata) e anche un pò più vestita (dato che a causa del caldo non sono poi molto coperta) andrò fuori a dare il buon giorno al Sole.
Inutile dire che probabilmente il pensiero volerà a Loki e inizierò a sbavare come una maniaca. Ma questi son dettagli.

Vi auguro di passare una buonissima giornata e che il Sole trionfante possa illuminarvi l'anima nei momenti più bui. Benedizioni!

Auguri auguri!!! 2000539864985233216_rs


P.S. x Bako: cerca il "GreenMan" (Uomo Verde).
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Auguri auguri!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri auguri!!!   Auguri auguri!!! EmptyDom Giu 21, 2009 6:45 pm

auguroni anche a te, gorkuccia! inutile dire che pure io non ho potuto festeggiare come si deve dato che mi trovavo su uno stupido treno in ritardo di quasi due ore -_-'' sono arrivata ora e devo già riuscire, il che significa che se accenderò una candela sarà già tanto... e come se non bastasse piove come un dannato!!
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 33
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Auguri auguri!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri auguri!!!   Auguri auguri!!! EmptyDom Giu 21, 2009 6:47 pm

auguriii lol!

si farò come dici lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri auguri!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri auguri!!!   Auguri auguri!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri auguri!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: Festività pagane-
Vai verso: