| Vino aromatico al rosmarino | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Vino aromatico al rosmarino Gio Giu 04, 2009 7:03 pm | |
| VINO AROMATICO AL ROSMARINO
1 Litro di Vino Rosso 25 Grammi di Foglie essiccate di Rosmarino 25 Grammi di Foglie essiccate di Salvia 15 Grammi di Miele
Versate in un recipiente il vino rosso, aggiungendo le foglie essiccate di rosmarino, le foglie essiccate di salvia e il miele. Scaldate il tutto a bagnomaria per 20 minuti, poi lasciate riposare fino al completo raffreddamento. Filtrate, versate in una bottiglia e prendetene un bicchierino a ogni pasto. | |
|
| |
Cadaverica95 Strega
Numero di messaggi : 183 Età : 29 Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Vino aromatico al rosmarino Lun Giu 08, 2009 12:47 am | |
| Oh! Finalmente una tisana (non-tisana xD) con il rosmarino! L'unica pianta che trovo sotto casa mia...xD Solo una domanda: questo vino aromatico al rosmarino in cosa aiuta? | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: Vino aromatico al rosmarino Lun Giu 08, 2009 1:30 am | |
| - Cadaverica95 ha scritto:
Solo una domanda: questo vino aromatico al rosmarino in cosa aiuta? Bhè... aiuta a... offrire qualcosa di buono agli invitati per far bella figura. Può bastare? (Non ubriacatevi, mi raccomando!) | |
|
| |
Janus Strega
Numero di messaggi : 120 Età : 36 Localizzazione : Siracusa Sicilia Titoletto Personale : Tutto è mutamento continuo - Panta rei os potamos Data d'iscrizione : 21.05.09
| Titolo: Re: Vino aromatico al rosmarino Lun Giu 08, 2009 1:41 am | |
| Il vino aromatizzato al rosmarino è un tonico per i nervi del cuore e fa molto bene, difficilmente ha controindicazioni... lo so perché per un periodo l'ho prodotto... be per quanto riguarda la salvia, se lavora in sinergia con il rosmarino, la salvia presa sette giorni prima del ciclo mestruale, allevia i dolori... sisi | |
|
| |
g0rka Admin
| |
| |
Janus Strega
Numero di messaggi : 120 Età : 36 Localizzazione : Siracusa Sicilia Titoletto Personale : Tutto è mutamento continuo - Panta rei os potamos Data d'iscrizione : 21.05.09
| Titolo: Re: Vino aromatico al rosmarino Lun Giu 08, 2009 1:43 am | |
| ah ah ah... be se vi interessa, per il ciclo mestruale proprio si può usare la calendula... adesso apro un topic per la calendula... | |
|
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Vino aromatico al rosmarino Lun Giu 08, 2009 1:47 am | |
| - Janus ha scritto:
- ah ah ah... be se vi interessa, per il ciclo mestruale proprio si può usare la calendula... adesso apro un topic per la calendula...
Postami tutta! (Tono malizioso ) Hem! Cof Cof Volevo dire... posta tutto! Se mi fai passare i dolori mestruali ti faccio una statua. ( E sono seria! Non sono andata all'artistico per niente ) | |
|
| |
Janus Strega
| Titolo: Re: Vino aromatico al rosmarino Lun Giu 08, 2009 1:59 am | |
| Ok... allora comincia a fare la mia statua che io comincio a postarti tutta ehm... a postare tutto... ù_ù | |
|
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Vino aromatico al rosmarino Lun Giu 08, 2009 2:07 am | |
| - Janus ha scritto:
- Ok... allora comincia a fare la mia statua che io comincio a postarti tutta ehm... a postare tutto... ù_ù
Quindi ci stai? | |
|
| |
Janus Strega
| Titolo: Re: Vino aromatico al rosmarino Lun Giu 08, 2009 2:19 am | |
| | |
|
| |
Cadaverica95 Strega
Numero di messaggi : 183 Età : 29 Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Vino aromatico al rosmarino Lun Giu 08, 2009 2:59 am | |
| uaooooooooo! bravo janus (e brava anche gorka che l'hai convinto! ) ora avremo dei bellissimi rimedi...alleluja! xD beh comunque proverò a fare sto vino poi vi dico! | |
|
| |
Janus Strega
| Titolo: Re: Vino aromatico al rosmarino Lun Giu 08, 2009 3:36 am | |
| OK... hihihi | |
|
| |
g0rka Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vino aromatico al rosmarino | |
| |
|
| |
| Vino aromatico al rosmarino | |
|