Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso

Andare in basso 
+2
Midnight
g0rka
6 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyMar Giu 02, 2009 4:16 pm

:asd: :asd: :asd:

Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyMar Giu 02, 2009 4:17 pm

ce l'ho sull'mp3!!xD adoro questa canzone! w le donne formose e non stecchine rachitiche sottopeso assodue frequentatrici dei ristoranti macrobiotici!
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyMar Giu 02, 2009 4:22 pm

Midnight ha scritto:
ce l'ho sull'mp3!!xD adoro questa canzone! w le donne formose e non stecchine rachitiche sottopeso assodue frequentatrici dei ristoranti macrobiotici!

:asd:

Ora facciamo il club "pro donna morbida" bounce
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyMar Giu 02, 2009 4:41 pm

g0rka ha scritto:
Midnight ha scritto:
ce l'ho sull'mp3!!xD adoro questa canzone! w le donne formose e non stecchine rachitiche sottopeso assodue frequentatrici dei ristoranti macrobiotici!

:asd:

Ora facciamo il club "pro donna morbida" bounce

oh yeah, viva le forme! :dea2: e a quel paese le marche di vestiti che fanno taglie striminzite non considerando il fatto che non siamo tutte squinzie scheletriche piallate sul davanti come tavole da surf (mi hanno infatti regalato una bellissima camicietta che però non posso mettere perchè non mi si chiudono i bottoni sulle tette T.T li odioooo)!
Torna in alto Andare in basso
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyMar Giu 09, 2009 3:02 pm

Midnight ha scritto:
g0rka ha scritto:
Midnight ha scritto:
ce l'ho sull'mp3!!xD adoro questa canzone! w le donne formose e non stecchine rachitiche sottopeso assodue frequentatrici dei ristoranti macrobiotici!

:asd:

Ora facciamo il club "pro donna morbida" bounce

oh yeah, viva le forme! :dea2: e a quel paese le marche di vestiti che fanno taglie striminzite non considerando il fatto che non siamo tutte squinzie scheletriche piallate sul davanti come tavole da surf (mi hanno infatti regalato una bellissima camicietta che però non posso mettere perchè non mi si chiudono i bottoni sulle tette T.T li odioooo)!
raga...mi iscrivo anche io al gruppo! xD
No beh...invece il mio problema è alle coscie...una volta ho girato tutto un paese per trovarmi dei pantaloni che mi andassero bene...e niente, tutti modelli striminziti! o.o Poi alla fine l'avevo trovato al mercato il modello giusto... Cool
Torna in alto Andare in basso
Momo
Strega
Strega
Momo


Femmina Numero di messaggi : 82
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.11.08

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyMar Giu 09, 2009 3:23 pm

Mi accodo XD
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyGio Giu 11, 2009 11:38 pm

Concordo con il video decisamente.....
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyVen Giu 12, 2009 11:20 am

scusate ma il video è dedicato alle donne "formose" ma li a ballare ci sono quasi sempre le tipiche "modelle"
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyVen Giu 12, 2009 11:28 am

beh, no, di modelle non ce n'è... a occhio e croce vanno tutte dalla taglia 44 in su, e se consideri che oggi come oggi già solo una 42 è considerata in carne... basta che guardi loro le braccia, sono belle paffutelle! le braccia non mentono mai (purtroppo -.-)!
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyVen Giu 12, 2009 4:57 pm

dici ........che tristezza Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyVen Giu 12, 2009 10:32 pm

Citazione :
beh, no, di modelle non ce n'è... a occhio e croce vanno tutte dalla taglia 44 in su, e se consideri che oggi come oggi già solo una 42 è considerata in carne...

mah, io ho sempre pensato che una 42 fosse di un'annoressica...xD
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyVen Giu 12, 2009 11:34 pm

Cadaverica95 ha scritto:
Citazione :
beh, no, di modelle non ce n'è... a occhio e croce vanno tutte dalla taglia 44 in su, e se consideri che oggi come oggi già solo una 42 è considerata in carne...

mah, io ho sempre pensato che una 42 fosse di un'annoressica...xD

no, una 42 dovrebbe essere tecnicamente la taglia "normale" insieme alla 44, peccato che al giorno d'oggi sono invece "taglie limite"... nei grandi magazzini le taglie vanno dalla 36 alla 42, ogni tanto per caso può capitare che abbiano un 44 ma non è detto -.- e considerando che il mio culo avanza pretese speciali in fatto di pantaloni spesso sto mesi senza comprarmene un paio nuovi perchè non ne trovo che mi stiano bene! maledetto l'uomo (perchè sono certa che era un fottuto uomo) che si è inventato quell'accidenti di vita bassa!ò_o per noi donne dal fianco mediterraneo non va bene T.T
Torna in alto Andare in basso
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyVen Giu 12, 2009 11:38 pm

Citazione :
no, una 42 dovrebbe essere tecnicamente la taglia "normale" insieme alla 44, peccato che al giorno d'oggi sono invece "taglie limite"... nei grandi magazzini le taglie vanno dalla 36 alla 42, ogni tanto per caso può capitare che abbiano un 44 ma non è detto -.- e considerando che il mio culo avanza pretese speciali in fatto di pantaloni spesso sto mesi senza comprarmene un paio nuovi perchè non ne trovo che mi stiano bene! maledetto l'uomo (perchè sono certa che era un fottuto uomo) che si è inventato quell'accidenti di vita bassa!ò_o per noi donne dal fianco mediterraneo non va bene T.T
guarda ho il tuo stesso problema...fortuna che oggi al mercato un paio di pantaloni italiani che mi andassero bene li avevo trovati...
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyVen Giu 12, 2009 11:41 pm

Cadaverica95 ha scritto:
guarda ho il tuo stesso problema...fortuna che oggi al mercato un paio di pantaloni italiani che mi andassero bene li avevo trovati...

che invidia T.T io l'altro ieri per disperazione ne ho comprati un paio che mi vanno di fondoschiena ma mi stanno larghi di vita o.o quindi con le magliette stanno malissimo... non hanno mai sentito parlare di vita stretta e culo tondo? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyVen Giu 12, 2009 11:44 pm

Citazione :
che invidia T.T io l'altro ieri per disperazione ne ho comprati un paio che mi vanno di fondoschiena ma mi stanno larghi di vita o.o quindi con le magliette stanno malissimo... non hanno mai sentito parlare di vita stretta e culo tondo? Evil or Very Mad
per nostra sfortuna mi sa di no... Crying or Very sad
ma io comunque farei una campagna per dire: " basta alle taglie striminzite! Non ci sono solo gli stecchini al mondo!" xD
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyVen Giu 12, 2009 11:56 pm

Wait wait! Una taglia 42 è normale per una che è esile di costituzione! Perchè altrimenti anche quella diventa un pò troppo piccola. E questo lo dico perchè con tutta questa moda del "proAna" non vorrei trovarmi in situazioni strane sul forum.

Comunque io non so vivere senza pantaloni a vita bassa anche se io non manco di fianchi... ne (soprattutto) di culo! Però trovo davvero più bella una donna con le forme... da donna, che una femmina con il corpo da manico di scopa (senza offesa per nessuno eh!)
Razz
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptySab Giu 13, 2009 12:08 am

g0rka ha scritto:
Comunque io non so vivere senza pantaloni a vita bassa anche se io non manco di fianchi... ne (soprattutto) di culo! Però trovo davvero più bella una donna con le forme... da donna, che una femmina con il corpo da manico di scopa (senza offesa per nessuno eh!)
Razz

è vero, visivamente una donna con le forme è più bella, e almeno quando la abbracci non ti sembra di stringere un tronco d'albero xD però io proprio la vita bassa non la reggo, mi si congelano le budella o mi vengono i dolori alla schiena o.o la vita normale è quella che fa per me (peccato che non si trova -.-)...
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptySab Giu 13, 2009 3:38 am

Concordo, a me francamente quell'e modelle che, diciamocelo, sono malate di anoressia mi fan venire il voltastomaco... Pazienza se una e' di costituzione magra ma li sono proprio uno schifo... E le forme!!!
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptySab Giu 13, 2009 11:26 am

Lo ribadisco :asd:

Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Cadaverica95
Strega
Strega
Cadaverica95


Femmina Numero di messaggi : 183
Età : 28
Data d'iscrizione : 11.05.09

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyLun Giu 15, 2009 4:09 pm

willowsland ha scritto:
Concordo, a me francamente quell'e modelle che, diciamocelo, sono malate di anoressia mi fan venire il voltastomaco... Pazienza se una e' di costituzione magra ma li sono proprio uno schifo... E le forme!!!
dovrebbero chiamarle "Miss osso" xD
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyLun Giu 15, 2009 8:59 pm

Erano tre giorni che cercavo di postare MIKA! Grazie g0rka!!!!!XD
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyMar Giu 16, 2009 9:13 pm

willowsland ha scritto:
Erano tre giorni che cercavo di postare MIKA! Grazie g0rka!!!!!XD

:asd: Sono anche telepatica! Che admin powa! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyMer Giu 17, 2009 1:39 am

Vero, certe volte mi fai paura.... XD
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso EmptyMer Giu 17, 2009 11:09 am

willowsland ha scritto:
Vero, certe volte mi fai paura.... XD

:mwahah: :mwahah: :mwahah: :mwahah:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso   Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dedicato a quelle che hanno "problemi" di peso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nigeria,scoperta "fabbrica bambini"
» Punti di vista dai "seguaci" del papa
» "Lingue" magiche...l'elfico e le rune
» Il "fenomeno Wicca" secondo CulturaCattolica.it
» Ecco a voi: "LE MINCHIATE DI BAKO"!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Multimedia :: Musica-
Vai verso: