| Sharon Den Adel..... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 12:25 am | |
| | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
Numero di messaggi : 534 Età : 33 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 2:22 pm | |
| Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la mia gnoccolonaaaaaaaaaaaaaaa dodi ti adoro | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 3:39 pm | |
| ... mi piacerebbe poter fare la criticona e poter esprimere qualche commento sarcastico come fate voi quando io e ma petite parliamo di Edward e altri bei figaccioni... ma non posso perchè lei è bellissima anche per meeeeeeeeeeeeeee!*.* | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
Numero di messaggi : 534 Età : 33 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 3:57 pm | |
| | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 3:59 pm | |
| Avrà anche il suo fascino... ma da qui a dire che è bellissima ce ne passa! | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 4:04 pm | |
| - g0rka ha scritto:
- Avrà anche il suo fascino... ma da qui a dire che è bellissima ce ne passa!
beh ma infatti non dico solo per l'aspetto fisico, ma per tutto... il suo atteggiamento, come si veste, la sua voce ecc. | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 4:38 pm | |
| E BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei solo un eretica invidiosa uahsuahsuhaushuahsua | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 4:40 pm | |
| | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 4:41 pm | |
| uahsuahsuha che non sei nelle mie grazie quanto la divina sharon uahsuhausa | |
|
| |
g0rka Admin
| |
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| |
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 4:56 pm | |
| | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 5:09 pm | |
| uhaushaushauhsuhaushau ooooooooopssssssssssssss no io mi accontento di essere corteggiato da sharon | |
|
| |
Midnight Moderatore
| |
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 5:18 pm | |
| se per questo ha anche due figli.........ma sono dettagli XD
poi anche tu parli parli ma di lla la verità......che anche te sei invidiosa di sharon XD uhaauhsuahsa | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 5:23 pm | |
| - .oO Bako Oo. ha scritto:
- poi anche tu parli parli ma di lla la verità......che anche te sei invidiosa di sharon XD uhaauhsuahsa
ma ce l'hai con sta gelosiaaaaaaaa!!>.< | |
|
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 5:25 pm | |
| - Midnight ha scritto:
- .oO Bako Oo. ha scritto:
- poi anche tu parli parli ma di lla la verità......che anche te sei invidiosa di sharon XD uhaauhsuahsa
ma ce l'hai con sta gelosiaaaaaaaa!!>.< Sta tentanto di trovare qualcuno con cui far "mal comune, mezzo gaudio" | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 5:29 pm | |
| - g0rka ha scritto:
- Midnight ha scritto:
ma ce l'hai con sta gelosiaaaaaaaa!!>.< Sta tentanto di trovare qualcuno con cui far "mal comune, mezzo gaudio" parlo a nome di tutti quando dico....èèèèèèèèèèèèèèèèèè? uhaushaushuahsuahsua | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 5:39 pm | |
| - g0rka ha scritto:
- Midnight ha scritto:
ma ce l'hai con sta gelosiaaaaaaaa!!>.< Sta tentanto di trovare qualcuno con cui far "mal comune, mezzo gaudio" concordo!xD | |
|
| |
g0rka Admin
| |
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 7:54 pm | |
| muhasuhaushaushuahs.....okok io torno a lodare la mia sharon......ma non preoccupatevi g0ruzza e miduzza siete nelle mie grazie e anche in quelle di sharon.........aaaa dimenticavo a luglio il 22 ci andiamo a sposare siete invitate.........uhasuhasuhasu | |
|
| |
g0rka Admin
| |
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 8:30 pm | |
- aaaa dimenticavo a luglio il 22 ci andiamo a sposare siete invitate.........uhasuhasuhasu
quasi quasi vengo... è un'ottima occasione per scroccare il pranzo *.* | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 11:23 pm | |
| g0rkuzza qui si vede tutta la tua gelosia XD
mid invece fa finta di venire per scroccare il pranzo ma in realtà ha in mente due cose o rovina la cerimonia al momento del "parli ora o taccia per sempre" o ha intenzione di continuare a lanciare macumbe a tutto spiano alla mia bella sposa uahsuhaushau XD | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... Mar Giu 02, 2009 11:43 pm | |
- mid invece fa finta di venire per scroccare il pranzo ma in realtà ha in mente due cose o rovina la cerimonia al momento del "parli ora o taccia per sempre" o ha intenzione di continuare a lanciare macumbe a tutto spiano alla mia bella sposa uahsuhaushau XD
buahahahahahaha! mi hai scoperta! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sharon Den Adel..... | |
| |
|
| |
| Sharon Den Adel..... | |
|