ancientrose)o( Fanciulla / Giovane Signore
Numero di messaggi : 207 Età : 35 Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li Data d'iscrizione : 03.06.08
| Titolo: sapete qualcosa sui Gargouille??? Gio Giu 05, 2008 9:16 pm | |
| sera a tutti... quindi sto cercando materiale sull'arte gotica,più precisamente sui Gargouille(visto che saranno loro il punto importante di un esame che dovrò dare a breve)...quindi se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo e vuole...beh quello che sapete mi potrebbe aiutare parecchio... ringraziamenti in anticipo...baci e blessed be)*( | |
|
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: sapete qualcosa sui Gargouille??? Gio Giu 05, 2008 9:43 pm | |
| Vedi se ci trovi qualcosa d'interessante Link: Qualcosa sui Gargoyle Qualcosa sui Gargoyles 2 Qualcosa sui Gargoyles 3 Downloads: Arte gotica 1 Arte gotica 2 Arte gotica 3 Arte gotica 4 Arte gotica 5 Il gotico in arte Architettura gotica Scultura gotica | |
|
ancientrose)o( Fanciulla / Giovane Signore
Numero di messaggi : 207 Età : 35 Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li Data d'iscrizione : 03.06.08
| Titolo: Re: sapete qualcosa sui Gargouille??? Gio Giu 05, 2008 9:55 pm | |
| grazie^^ mi sa che scirvevo male per questo non mi veniva facile trovare qualcosa...come senmpre XD...bacini | |
|
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: sapete qualcosa sui Gargouille??? Gio Giu 05, 2008 10:59 pm | |
| Gargouille non è un termine errato, la stessa parola Gargoyle deriva da questa...solo che la prima è in francese antico (e meno usata) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sapete qualcosa sui Gargouille??? | |
| |
|