L’AURA E COME USARLA
Ogni cosa ha un’aura, sia essa viva o inanimata.
L’aura è un campo energetico creato dalla vibrazione degli atomi e delle molecole che compongono tutta la materia. L’universo stesso vibra ad una certa frequenza e la gravità che tiene tutte le cose insieme è di natura elettromagnetica.L’aura di ognuno è unica come le sue impronte digitali. Nessun’aura somiglia ad un’altra. L’aura può essere usata per proteggere, attrarre, influenzare o anche uccidere. Questo campo di bioelettricità che circonda le creature viventi può essere programmato usando i poteri della mente.Coloro che sono allenati ed hanno un terzo occhio attivo, possono vedere chiaramente le auree e distinguere molte informazioni personali solo leggendo colore, forma, forza, dimensioni dell’aura di qualcuno.Per vedere la vostra aura, dovrete cominciare entrando in un trance leggero. Dovreste aver già aperto il vostro terzo occhio (vedi meditazione di apertura).
Tenete la mano davanti a voi, preferibilmente contro uno sfondo scuro. All’inizio, dovreste riuscire a vedere delle linee indefinite che circondano le mani e le dita. Più vi concentrate su questo, come ogni cosa (qui è la pratica che serve), più potrete migliorare. Migliorando nella visione dell’aura, presto potrete vedere le aure degli altri, solamente concentrandovi su di esse. Più avanti, potrete vedere colori, forme e strati.Sentire le aure è molto più facile che vederle. La meditazione sull’energia , se fatta in maniera coonsistente, aumenta la sensibilità all’energia. La manipolazione dell’energia è essenziale per lavorare sugli incantesimi e sulla magia. Per sentire la vostra aura, scorrete una mano sopra l’altra, o sull’avambraccio. Dovreste avvertire l’energia.
Potete anche praticare il sentire le aure di amici o familiari se sono interessati a farvelo fare. Questo svilupperà il vostro tatto.
Per rinforzare e costruire la vostra aura, dovete introdurre energia. Può essere fatto con la meditazione. La meditazione sull’energia è eccellente per caricare l’aura.
L’Hatha (Yoga Fisico) ed il Tai Chi aiutano anche a rinforzare e costruire l’aura. Entrambe queste discipline tendono a bilanciare le energie dell’aura.
Pulire la vostra aura è molto importante. Un’aura pulita e sana rinforza il sistema immunitario e impedisce che le energie negative possano ’invadere il corpo di qualcuno. Quasi tutte le entità dannose sono invisibili all’occhio nudo. Le energie, come molti fisici sanno, possono essere divise in particelle sub-atomiche, per esempio, la luce può essere scissa in fotoni. L’energia irradiata da un’aura potente brucerà queste energie dannose ed entità, prima che possano causare danni.
Pulire la vostra aura (luce bianca potente) è tassativo dopo ogni rituale che coinvolge l’uso della magia nera, inviare persecuzioni, non importa quanto piccole, o qualunque esercizio che coinvolga l’uso di energie negative o distruttive. Anche i chakra dovrebbero essere puliti e potenziati. Viene fatto mettendo una potente ed intensa luce su ogni chakra. Questo è necessario per liberarsi di ogni energia negativa residua che potrebbe anche causare danni. Previene anche energie di ritorno. Prendete sempre tanto tempo quanto vi serve; non siate di fretta. Prevenire è sempre meglio che dover affrontare dei problemi in seguito.Un’aura potente dà salute, felicità, carisma, ed energia. Le persone con aure deboli sono solitamente in scarsa salute e depresse. Le nostre energie personali agiscono nei nostri dintorni e gestiscono il nostro destino. Le persone che hanno un’aura debole sono di solito inclini alla sfortuna.L’aura può essere programmata con l’ipnosi energetica. Leggete la relativa pagina per fare il massimo uso dei seguenti lavori. Ora, rapportandosi con l’aura ed il subconscio, si dovrebbe essere sempre chiari al 100% su ogni aspetto di quello che si desidera. Con l’amore, non vogliamo una persona che poi non sia disponibile. Con il denaro, non vogliamo che ci arrivi attraverso una tragedia – o cose del genere. Quando si lavora con la mente, come nella magia cerimoniale, l’energia prende la via più rapida e semplice per portarci il risultato desiderato e se non copriamo ogni aspetto, ogni energia non precisamente diretta cercherà qualunque cosa sia disponibile. Il COLORE è particolarmente importante quando programmiamo l’aura.
Qui sotto alcuni esempi di come possiamo efficacemente programmare le nostre aure per fare determinate cose
- Volete amore nella vostra vita :
Visualizzate la vostra aura mentre siete in trance, più è profondo, meglio è. Inspirate energia ed affermate molte volte in tempo presente :
“La mia aura attrae il mio perfetto [amore/partner sessuale/amico/qualunque cosa]” Modificate l’affermazione per inquadrare il vostro specifico bisogno. Ditelo con significato, 5-10 volte, mentre inspirate energia.
- Per attirare amore/desiderio o le attenzioni di una persona specifica :
Affermate : “Programmo la mia aura per attrarre ed agire sull’aura di ----------. Lui/lei mi trova molto attraente e sessualmente irresistibile”.
MEDITAZIONE SULL’ENERGIA
Questa meditazione è eccellente per i principianti perché conferisce sensibilità per l’energia.
Inoltre se fatta regolarmente rinforza l’aura.
1. Iniziate rilassando il vostro intero corpo. Più è profondo il trance, più sarà efficace, ma questa meditazione può essere fatta in ogni momento ed il trance non è necessario.
2. Inspirate e , allo stesso tempo, assorbite energia da tutti i lati del vostro corpo, davanti, dietro, sopra la testa, sotto i piedi. Per i principianti, dovreste visualizzare una luce bianca brillante, come il sole. Lavorare con i colori è più avanzato e più efficace con un’esperienza maggiore.
3. Esalate e visualizzate l’energia che espande la vostra aura
4. Inspirate ancora e visualizzate l’energia che diventa più luminosa e potente, irraggiandosi dal vostro intero corpo.
5. Esalate ancora e visualizzate l’energia che espande l’aura, ed il centro del vostro corpo che risplende brillante come il sole
6. Ripete diverse volte, visualizzando ogni volta l’energia sempre più luminosa man mano che aumenta la sua intensità
Lavorando con i colori, visualizzate il colore scelto che diventa sempre più potente e vibrante. Noterete che ogni colore da una diversa sensazione. I colori possono essere usati per attrarre, secondo la loro natura.Potete anche assorbire energia con il davanti o dietro del vostro corpo e farla incontrare al centro, poi lo farete dai lati e dall’alto e dal basso. Dopodiché, lasciate che la vostra aura si espanda all’infuori. Con questa meditazione, potete anche sperimentare l’espandere e contrarre la propria aura.
COME PULIRE LA VOSTRA AURA
Pulire la vostra aura è essenziale per l’igiene spirituale.
Ripulendo la vostra aura ogni giorno, vi proteggete contro gli attacchi psichici e le malattie. Un’aura pulita è carismatica ed incoraggerà relazioni migliori con gli altri. Le persone verranno maggiormente considerate e concederanno favori a colui la cui aura è pulita e ricca di energia. E’ qui dove influenziamo le persone e le portiamo a fare ciò che vogliamo. Le forme pensiero negative usate nella magia nera o generate dalla volontà non sana, gelosia, rabbia, o rabbia altrui, si attaccano alla vostra aura ed invocano sfortuna e incidenti, malattie e così via. Ripulire l’aura richiede solo pochi minuti al giorno e ne vale la pena. Quando uno è malato, depresso, l’aura è sporca e può richiedere molte meditazioni per pulirsi. Quello che abbiamo dentro, si riflette nella propria aura.La luce è nell’aura. L’anima ha bisogno di luce per avere potere.
Idealmente, si dovrebbe pulire l’aura due volte al giorno – appena svegli e prima di addormentarsi.
Pulire l’aura prima di addormentarsi è essenziale. Più sono le persone con cui entrate in contatto durante il giorno, più forme pensiero ed energie si attaccheranno al vostro corpo astrale risultando come problemi. I corpi astrali delle persone interagiscono ogni giorni. Come se fossero virus o germi, il corpo astrale raccoglie energie.
Per pulire l’aura :
1. Visualizzate una luce potente tutta intorno a voi. Mantenetela per uno o più minuti. Non richiede molto tempo.
2. Adesso, visualizzate la luce ancora più intensa su ognuno dei vostri chakra, come un sole in miniatura.
E’ tutto qui. Se notate che i vostri chakra o la vostra aura sono sporchi, ripetete il procedimento. Questo esercizio può mettervi in allerta in caso di energie negative o attacchi psichici, e prevenire gli stessi dal manifestarsi.
IPNOSI ENERGETICA
L’ipnosi energetica è una forma di auto ipnosi molto efficace. Con l’auto ipnosi standard, si entra in trance e si fanno affermazioni ripetute per modificare il comportamento. Con l’ipnosi d’energia, si respira l’energia di un colore specifico che corrisponde all’obiettivo ricercato. I risultati sono molto più estesi e potenti che la semplice auto ipnosi. Con l’ipnosi energetica, lavoriamo con la nostra aura.
Ecco un esempio di ipnosi energetica :
Diciamo che volete attrarre denaro :
Respirate come fareste per la meditazione di base; da ogni parte del vostro corpo nello stesso momento, il colore verde. Un luminoso, ricco e potente verde. Questo dovrebbe essere fatto in un trance profondo quanto possibile. Mentre respirate il verde ed illuminate la vostra aura con esso, dite :
“Sto respirando una potente energia che attrae verso di me molto denaro libero e facile in un modo molto positivo. Tale denaro e mio e posso tenerlo tutto per me”
Ditelo diverse volte con intenzione mentre inspirate il verde. Il verde è il colore di Venere e del chakra de cuore che governa il denaro. Funziona veramente, ma deve essere fatto ogni qualche giorno per far si che il denaro continui ad arrivare.
Dopo, ispirate una luce bianca luminosa per diverse volte, per bilanciare la vostra aura.
Diciamo che volete perdere peso :
Potreste voler usare il colore blu cielo per accelerare il vostro metabolismo. Inspirate tale colore in tutta la vostra aura mentre siete in un trance profondo, il più profondo possibile, e affermate :
“Sto inspirando energia blu che accelera il metabolismo e fa sì che io perda il grasso corporeo in eccesso in maniera salutare”.
Dovete ripeterlo diverse volte da 5 a 10 e continuare ad inspirare energia blu. Questo dovrebbe essere fatto ogni giorno finchè non vedete i risultati, e ripetuto se necessario. Con il tempo, diventa permanente.