| che pietra preferite? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: che pietra preferite? Sab Mag 16, 2009 5:36 pm | |
| lo so che scasso i maroni con ste domande del cavolo ma al momento trovo il libro di microeconomia così poco interessante che preferirei sapere di che colore porta le mutande la vostra bisnonna piuttosto che rimettermi a studiare, perciò abbiate pazienza... se ci fosse già un topic simile mi scuso ma non l'ho trovato! allora, qual è la vostra favourite stone? quale pietra sentite più vostra, più simile, più affine e perchè? la mia pietra preferita è l'Onice Nera, un tipo particolare di Agata. è una pietra di protezione e di purificazione, e dona calma e serenità a chi la porta dissolvendo le tensioni e la confusione. aiuta a prendere decisioni ponderate e dona chiarezza di pensiero e fiducia in sè stessi.... la sento particolarmente affine perchè è una pietra introspettiva, come me, e mi è spesso utile a schiarirmi le idee e a portare via i miei momenti grigi... ecco fatto! ora tocca a voi! | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| |
| |
Cadaverica95 Strega
Numero di messaggi : 183 Età : 29 Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: che pietra preferite? Mer Mag 20, 2009 5:15 pm | |
| Sinceramente amo molti tipi di pietre (e se fosse per me mi porterei l'intera cava di pietre in casa...xD) però una pietra che amo parecchio è il Quarzo Ialino: Il Quarzo Ialino viene associato al chakra della corona (sulla sommità del capo). E’ la pietra che ci guida verso la chiarezza. Esso può venire usato per amplificare ogni intenzione o desiderio. Rivitalizza, tonifica, energizza. Stimola inoltre la rigenerazione dei tessuti. I “generatori” sono molto usati per meditazione o in cristalloterapia per vari scopi. Possono servire per esempio ad attivare e caricare altre pietre (semplicemente compiendo un movimento circolatorio con la punta rivolta verso la pietra) già posizionate sul corpo. Un cristallo di quarzo può venire “programmato” per la realizzazione dei nostri progetti o per fini più generali. Per “programmare” un cristallo per ogni scopo, è sufficiente tenerlo in mano o toccarlo mentre ci si concentra sul risultato desiderato. Infine le druse vengono usate per purificare gli ambienti o per la “pulizia” delle pietre. Informazioni e citazioni del quarzo ialino Ma però non è solo la pietra della chiarezza, poichè attraverso questa pietra si viene anche a contatto con particolari tipi di informazioni e capacità sensoriali ed extra-sensoriali a cui non siamo abituati. Io personalmente tengo sempre un quarzo ialino in camera mia, sulla scrivania...e anche se ci tengo a questa pietra, ho sempre poco tempo e non riesco sempre a purificarla. | |
|
| |
Janus Strega
Numero di messaggi : 120 Età : 36 Localizzazione : Siracusa Sicilia Titoletto Personale : Tutto è mutamento continuo - Panta rei os potamos Data d'iscrizione : 21.05.09
| Titolo: Re: che pietra preferite? Gio Mag 21, 2009 3:34 am | |
| Io esco pazzo per l'Ametista...ma non so postare l'immagine, Gorka fallo tu per me? | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: che pietra preferite? Gio Mag 21, 2009 8:26 pm | |
| | |
|
| |
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: che pietra preferite? Gio Mag 21, 2009 11:49 pm | |
| AMETISTA For ever and ever!!!!!!!!!!!!! Troppo bella, troppo foga, troppo legata al 6°ck! La AMO.... | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: che pietra preferite? Ven Mag 22, 2009 12:59 am | |
| xD abbiamo il club dell'ametista nel forum? | |
|
| |
Janus Strega
Numero di messaggi : 120 Età : 36 Localizzazione : Siracusa Sicilia Titoletto Personale : Tutto è mutamento continuo - Panta rei os potamos Data d'iscrizione : 21.05.09
| Titolo: Re: che pietra preferite? Ven Mag 22, 2009 1:07 am | |
| Grande...lo possiamo chiamare tipo gli ametista connection (il nome inglese è per far credere che sia una cosa internazionale XD) | |
|
| |
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: che pietra preferite? Ven Mag 22, 2009 1:11 am | |
| | |
|
| |
Janus Strega
| Titolo: Re: che pietra preferite? Ven Mag 22, 2009 1:21 am | |
| | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: che pietra preferite? Ven Mag 22, 2009 1:22 am | |
| - Janus ha scritto:
- Grande...lo possiamo chiamare tipo gli ametista connection (il nome inglese è per far credere che sia una cosa internazionale XD)
- willowsland ha scritto:
- SIIII!!!!!!XD
non ho parole...O.o io scherzavo! | |
|
| |
Janus Strega
| Titolo: Re: che pietra preferite? Ven Mag 22, 2009 1:33 am | |
| XD...ma dai anche noi scherziamo... forse XD | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: che pietra preferite? Ven Mag 22, 2009 2:30 am | |
| - Midnight ha scritto:
- Janus ha scritto:
- Grande...lo possiamo chiamare tipo gli ametista connection (il nome inglese è per far credere che sia una cosa internazionale XD)
- willowsland ha scritto:
- SIIII!!!!!!XD
non ho parole...O.o io scherzavo! Non dire certe cose mentre ti trovi in mezzo ai matti, ma petite! Potrebbe finire male e poi mi tocca sfoltire gli utenti | |
|
| |
Midnight Moderatore
| |
| |
g0rka Admin
| |
| |
Midnight Moderatore
| |
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: che pietra preferite? Ven Mag 22, 2009 5:45 pm | |
| | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: che pietra preferite? Ven Mag 22, 2009 5:53 pm | |
| - g0rka ha scritto:
Lorsque vous toucher pour la première fois ... Je le ferai avec mes lèvres. ...et je accueillirai vos lèvres avec miens dans le plus doux des baisers... (inventata di sana pianta xD) | |
|
| |
willowsland Moderatore
| Titolo: Re: che pietra preferite? Ven Mag 22, 2009 6:41 pm | |
| Uffa uffa uffa uffa!!! Non mi ricordo una mazza di francese...Ed ho anche preso 84 all'esame.... Uffa anche io il francese.... XD | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: che pietra preferite? Ven Mag 22, 2009 6:56 pm | |
| - willowsland ha scritto:
- Uffa uffa uffa uffa!!! Non mi ricordo una mazza di francese...Ed ho anche preso 84 all'esame.... Uffa anche io il francese.... XD
pure io non ricordavo niente fino a qualche mese fa! ora invece col corso di francese (passato oggi l'orale con A+ ) ricomincio a riprenderci la mano... comunque per chi non capisse il francese, la frase di gorka significa "quando vi toccherò per la prima volta... lo farò con le mie labbra" e la mia "...e io accoglierò le vostre labbra con le mie nel più dolce dei baci" ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che pietra preferite? | |
| |
|
| |
| che pietra preferite? | |
|