| Spirito In Bicicletta..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Spirito In Bicicletta..... Mer Mag 06, 2009 11:55 pm | |
| é un po che ci penso.... Non so ancora cosa pensare.... Circa un mese fa, una domenica, era a fare un'assistenza in Ambulanza ad una gara ciclistica.... Io ed il mio collega eravamo posizionati ad un incrocio in un paesino sopra ad una salita... Ad un certo punto vedo una scena... Uno in bicicletta si accosta ad una signora, la spinge per terra e poi scappa in una strada laterale... La signora sta qualche istante per terra e poi, aiutata da un signore che suppongo essere il marito si rialza... Che c'è di strano fin qui? Niente! Il problema è che li intorno c'era parecchiagente e non si è mosso nessuno! Neanche quelli che erano vicini alla signora? Ora, voglio dire, magari c'è menefreghismo ma così mi sembra troppo.... Io volevo andare a vedere ma quando ho visto che nessuno si muoveva e nessuno ci chiamava (visto che l'ambulanza in queste feste serve proprio a quello) non mi sono mosso.... Tornando a casa ho chiesto al mio collega se anche lui avesse visto una scena del genere e mi ha risposto di no.... Boh non so cosa pensare....Cioè, visto ho sicuramente visto quello che vi ho raccontato però sembra l'abbia fatto solo io.... Ho pensato ad una specie di premonizione (non sarebbe la prima ed è la prima cosa che mi è venuta in mente) però la signora dopo era ancora li... Cavolo una signora anziana che viene sbattuta a terra in quel modo non si rialza e sta li tranquilla così! Poi ho pensato di aver visto uno spirito..o meglio tre in questo caso.... è l'unica cosa che mi viene in mente.... Non è possibile che nessuno abbia visto niente.... Che pensate voi? | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Mer Mag 06, 2009 11:59 pm | |
| chissà, potrebbe essere... ti è già capitato di vedere spiriti così nitidamente da sembrare persone vive? | |
|
| |
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Gio Mag 07, 2009 12:01 am | |
| Uhm? No assolutamente.... E neanche le visioni, sono state del tipo Phoebe di Streghe.... Non so che pensare... | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Gio Mag 07, 2009 12:07 am | |
| uhm... ma poi perchè l'uomo ha buttato per terra la vecchietta? cioè, l'ha fatto apposta? | |
|
| |
willowsland Moderatore
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Gio Mag 07, 2009 12:13 am | |
| Boh non so.... Si è avvicinato alla vecchietta e l'ha spinta per terra.... Però nessuno si è girato... Forse erano tutti e tre spiriti... O forse spiriti in una visione... o Non lo so! Aaaaahhh non so cosa pensare!uffa! | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Gio Mag 07, 2009 12:19 am | |
| ma la vecchietta non ha urlato? comunque mi sa che non ne verrai mai a capo anche perchè non ho mai sentito di spiriti che si fanno i dispetti...o.o dobbiamo pensare che fossero vivi e la gente sia così menefreghista? mah? | |
|
| |
willowsland Moderatore
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Gio Mag 07, 2009 12:24 am | |
| Non so.... No niente urli niente di niente.... Beh magari ero tre spiriti che fanno ciclicamente la stessa cosa per qualche motivo..XD XD | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Gio Mag 07, 2009 12:26 am | |
| - willowsland ha scritto:
- Non so.... No niente urli niente di niente.... Beh magari ero tre spiriti che fanno ciclicamente la stessa cosa per qualche motivo..XD XD
sai che palle farlo per l'eternità xD spero per loro che fossero semplici esseri umani ancora in vita! | |
|
| |
willowsland Moderatore
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Gio Mag 07, 2009 12:32 am | |
| | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Gio Mag 07, 2009 12:59 pm | |
| - willowsland ha scritto:
- Non so.... No niente urli niente di niente.... Beh magari ero tre spiriti che fanno ciclicamente la stessa cosa per qualche motivo..XD XD
Stavo proprio per scrivere più o meno questo. A volte ci son scene che per una qualche ragione rimangono impresse e spesso si ripetono. Non si tratta propriamente di spiriti perchè le entità in questione hanno una sua volontà, un suo modo di pensare, un carattere. In questi casi è come se stessimo guardando un film è s'incanta il dvd. Assistiamo ad una sorta di registrazione che si ripete. | |
|
| |
willowsland Moderatore
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Gio Mag 07, 2009 10:00 pm | |
| Beh potrebbe anche essere.... Magari il prossimo anno se rifanno quella festa ma ricapiteràXD | |
|
| |
Momo Strega
Numero di messaggi : 82 Età : 36 Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Ven Mag 08, 2009 12:30 pm | |
| - g0rka ha scritto:
- willowsland ha scritto:
Stavo proprio per scrivere più o meno questo. A volte ci son scene che per una qualche ragione rimangono impresse e spesso si ripetono. Non si tratta propriamente di spiriti perchè le entità in questione hanno una sua volontà, un suo modo di pensare, un carattere. In questi casi è come se stessimo guardando un film è s'incanta il dvd. Assistiamo ad una sorta di registrazione che si ripete. Pensavo proprio a questo, è capitato anche a me di "vedere" una scena strana, e di averla vista solo io. | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Ven Mag 08, 2009 2:20 pm | |
| - Momo ha scritto:
- g0rka ha scritto:
- willowsland ha scritto:
Stavo proprio per scrivere più o meno questo. A volte ci son scene che per una qualche ragione rimangono impresse e spesso si ripetono. Non si tratta propriamente di spiriti perchè le entità in questione hanno una sua volontà, un suo modo di pensare, un carattere. In questi casi è come se stessimo guardando un film è s'incanta il dvd. Assistiamo ad una sorta di registrazione che si ripete. Pensavo proprio a questo, è capitato anche a me di "vedere" una scena strana, e di averla vista solo io. Il tipo del pullman? | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Ven Mag 08, 2009 8:26 pm | |
| - g0rka ha scritto:
- A volte ci son scene che per una qualche ragione rimangono impresse e spesso si ripetono. Non si tratta propriamente di spiriti perchè le entità in questione hanno una sua volontà, un suo modo di pensare, un carattere.
In questi casi è come se stessimo guardando un film è s'incanta il dvd. Assistiamo ad una sorta di registrazione che si ripete. domanda: ma in questo caso la scena che si ripete deve aver avuto una certa importanza nella vita di quelle persone? come un punto di svolta? | |
|
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Ven Mag 08, 2009 9:58 pm | |
| - Midnight ha scritto:
- g0rka ha scritto:
- A volte ci son scene che per una qualche ragione rimangono impresse e spesso si ripetono. Non si tratta propriamente di spiriti perchè le entità in questione hanno una sua volontà, un suo modo di pensare, un carattere.
In questi casi è come se stessimo guardando un film è s'incanta il dvd. Assistiamo ad una sorta di registrazione che si ripete. domanda: ma in questo caso la scena che si ripete deve aver avuto una certa importanza nella vita di quelle persone? come un punto di svolta? Si, in genere sono le forti emozioni a rendere indelebile la scena. | |
|
| |
Momo Strega
Numero di messaggi : 82 Età : 36 Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Ven Mag 08, 2009 11:16 pm | |
| No il tipo nel pullman penso sia stato un vero e proprio "spiritello", anche perchè mi ha parlato e toccato i capelli e la schiena... Una volta mi ricordo di aver visto una scena di un padre che picchiava il figlio, poi mi hanno raccontato che effettivamente succedeva in quell'angolo particolare anni e anni prima... (stranamente avevo rimosso questo ricordo...quando ho letto l'esperienza di willow mi è tornata in mente...) | |
|
| |
willowsland Moderatore
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... Mar Mag 12, 2009 9:53 pm | |
| Magari il mio era un ciclista conla passione della caduta delle vecchiette XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Spirito In Bicicletta..... | |
| |
|
| |
| Spirito In Bicicletta..... | |
|