Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL RISVEGLIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
myrya
Strega
Strega
myrya


Femmina Numero di messaggi : 123
Età : 54
Titoletto Personale : se si può sognare si può fare
Data d'iscrizione : 06.05.09

IL RISVEGLIO Empty
MessaggioTitolo: IL RISVEGLIO   IL RISVEGLIO EmptyMer Mag 06, 2009 8:41 pm

Un sogno fatto un po' di tempo fa è stata la mia chiamata. Mi trovavo in una radura, probabilmente in mezzo ad un bosco, di fronte a me una scena.... alberi enormi piegati dal vento, in mezzo una donna, di cui non riuscivo a vedere il viso, le mani alzate e la luna immensa sopra di Lei. Io ero semplice spettatrice ma capivo perchè mi trovassi in quel posto, però era forte in me l'emozione che il vento non era un fatto naturale, era lei che piegava gli alberi e generava quel vortice. Mi sono svegliata così felice da non capire perchè. Oltre al risveglio fisico (... e meno male....) c'è stato il risveglio della mia anima addormentata.
Dopo molto tempo ho incontrato in sogno su una stradina di campagna una ragazza gigante, alta almeno 3 metri con i capelli rossi e ricci, mi sorrideva quasi timidamente, era vestita con una tunica lunga bianca e si nascondeva dietro degli alberi. Nessuna paura da parte mia, anche se era veramente gigante. Non potete capire com'ero contenta quando mi sono svegliata. Devo dire che Ecate mi ha esaudito. Se volete avere visioni e ricordarle vi consiglio questa preghiera prima di dormire:
Ecate Dea dell'oscurità
mandami una dolce visione.
Diana Dea della luce
fammi ricordare l'emozione.
Piaccia che sia così. atterrato
Torna in alto Andare in basso
 
IL RISVEGLIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il risveglio della forza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: l'abbraccio di Morfeo-
Vai verso: