Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X-Men Le Origini: Wolverine

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 3:17 pm

Venerdì sono andata a vedere questo filmettino al cinema... Devo dire che è carino ma soprattutto che ho trovato un nuovo amore (anche se Edward non ha rivali)!
Qualcuno lo ha visto? Vi è piaciuto?

Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 3:18 pm

X-Men Le Origini: Wolverine X-men-origins-wolverine-20080227111118055
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 4:33 pm

Shocked Biiillu!!! lo voglio vedereeeee!!! :spling: ora chiedo alla mia dolce metà se vuole venire al cinema con meeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 6:52 pm

io devo andarlo a vedere assolutamente! è da quando ho 10 anni che non mi perdo un film sugli x men... e wolverine (alias quel gran bel pezzo di manzo che è hugh jackman che non so se lo avete visto in "australia" ma è la morte sua) è il mio idolo assoluto!!!>.< voi da piccoli li guardavate i cartoni degli x men? lì logan andava in giro con una buffissima calzamaglia gialla!xD
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 6:55 pm

....a proposito.... avete presente che animale è un wolverine? no?

X-Men Le Origini: Wolverine Wolver10


...minaccioso, nè?O.o mai capito perchè hanno scelto questa buffa palla di pelo come animale x chiamare logan che semmai come indole è un incrocio tra un orso e un lupo... ok che il nome è figo, però...
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 7:46 pm

Shocked scusa la mia ignoranza..... ma che animale è???
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 9:00 pm

+Silah+ ha scritto:
Shocked scusa la mia ignoranza..... ma che animale è???

è un wolverine! si chiama così! è un mustelide, della famiglia delle donnole insomma Smile vive in america del nord, canada e russia settentrionale... è grande all'incirca quanto un cane e ha una pelliccia molto folta che è spesso usata per fare pellicce...-.- poveri piccoli!!
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 9:55 pm

:inca: boigottiamo le pellicce e le fabbriche che le produconooo!!
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 11:30 pm

Midnight ha scritto:
....a proposito.... avete presente che animale è un wolverine? no?

X-Men Le Origini: Wolverine Wolver10


...minaccioso, nè?O.o mai capito perchè hanno scelto questa buffa palla di pelo come animale x chiamare logan che semmai come indole è un incrocio tra un orso e un lupo... ok che il nome è figo, però...

Basta guardare il film per rispondere alla tua domanda ^^
Un'anteprima?

"Perchè la Luna si sente così sola?

Perchè aveva un'amante una volta
Lui si chiamava Quequacho e viveva con la luna nel mondo degli Spiriti
Ed ogni notte vagavano insieme per il cielo
Però uno degli spiriti era geloso, quell'imbroglione voleva la luna tutta per se
Così disse a Quequacho che la Luna voleva dei fiori e gli disse di venire nel nostro mondo e raccoglierle delle rose selvatiche... Visualizza altro
Ma Quequacho non sapeva che una volta lasciato il mondo degli spiriti non sarebbe potuto tornare
Ed ogni notte lui guarda su nel cielo e vede la luna ed ulula il suo nome!
Ma... Non può più toccarla!"
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 11:40 pm

g0rka ha scritto:

"Perchè la Luna si sente così sola?

Perchè aveva un'amante una volta
Lui si chiamava Quequacho e viveva con la luna nel mondo degli Spiriti
Ed ogni notte vagavano insieme per il cielo
Però uno degli spiriti era geloso, quell'imbroglione voleva la luna tutta per se
Così disse a Quequacho che la Luna voleva dei fiori e gli disse di venire nel nostro mondo e raccoglierle delle rose selvatiche... Visualizza altro
Ma Quequacho non sapeva che una volta lasciato il mondo degli spiriti non sarebbe potuto tornare
Ed ogni notte lui guarda su nel cielo e vede la luna ed ulula il suo nome!
Ma... Non può più toccarla!"

:cry2: che tristeeeeeeeeeee! però che bello :*.*:
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 11:44 pm

Midnight ha scritto:
e wolverine (alias quel gran bel pezzo di manzo che è hugh jackman che non so se lo avete visto in "australia" ma è la morte sua) è il mio idolo assoluto!!!>.<

RAPIAMO ANCHE LUI!!!! :bnbn:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyDom Mag 03, 2009 11:45 pm

Ah! Il tipo che fa Sabretooth è uguale ad un mio...amico. Cool
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyLun Mag 04, 2009 10:07 am

g0rka ha scritto:
Midnight ha scritto:
e wolverine (alias quel gran bel pezzo di manzo che è hugh jackman che non so se lo avete visto in "australia" ma è la morte sua) è il mio idolo assoluto!!!>.<

RAPIAMO ANCHE LUI!!!! :bnbn:

direi che è d'uopo!*_*
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyLun Mag 04, 2009 12:30 pm

........quanto lo odio wolverine......mi stà troppo sulle balle Mad ........io adoro tempesta.....wààààààààààà :love:
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyLun Mag 04, 2009 7:41 pm

.oO Bako Oo. ha scritto:
........quanto lo odio wolverine......mi stà troppo sulle balle Mad ........io adoro tempesta.....wààààààààààà :love:

quoto su tempesta ma... come si fa ad odiare wolverine?O.o
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyLun Mag 04, 2009 10:17 pm

è un montato egocentrico che si crede chissà chi.....francamente è patetico e ridicolo ù_ù
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyMar Mag 05, 2009 12:25 am

.oO Bako Oo. ha scritto:
è un montato egocentrico che si crede chissà chi.....francamente è patetico e ridicolo ù_ù

beh ma è anche vero che fa bene a credersi chissà chi dal momento che è il più forte degli x men... e il suo carattere aggressivo e chiuso deriva dalle esperienze che ha fatto in vita, quasi nessuna piacevole... è un piccolo puci bisognoso di affetto, insomma :blush2:
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyMar Mag 05, 2009 12:28 am

Shocked
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyMar Mag 05, 2009 11:01 am

Midnight ha scritto:
.oO Bako Oo. ha scritto:
è un montato egocentrico che si crede chissà chi.....francamente è patetico e ridicolo ù_ù

beh ma è anche vero che fa bene a credersi chissà chi dal momento che è il più forte degli x men... e il suo carattere aggressivo e chiuso deriva dalle esperienze che ha fatto in vita, quasi nessuna piacevole... è un piccolo puci bisognoso di affetto, insomma :blush2:

più forte proprio per niente.....forse quello che fa più scena...ma non è per niente il più forte..... oltre tutto non sopporto l'idea che wolverine si sia diventato il personaggio leader degli x-men....poi tutti i componenti degli x-men hanno avuto una storia commovonte e in genere tutti gli eroi perchè gli serve come motivazione per combattere il male solo che la storia della vita di wolverine è stata caricata troppo ovviamente questo è solo un mio parere
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyMar Mag 05, 2009 4:27 pm

Beh oddio prorpio il più forte.... è forte diciamo.... Ovviamente io preferisco Rogue e Storm in quanto donne.... Ok va bene lo ammetto, Wolverine mi sta altamente sul sedere..Come tutti gliu altri maschi ovviamente.... Presuntuasi e vogliono sapere tutto... ma sparatevi.... Ok ok ora mi contengo..... Diciamo che non rispecchia i miei gusti ecco....
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyMar Mag 05, 2009 10:00 pm

.oO Bako Oo. ha scritto:

più forte proprio per niente.....forse quello che fa più scena...ma non è per niente il più forte..... oltre tutto non sopporto l'idea che wolverine si sia diventato il personaggio leader degli x-men....

sì, con "più forte" indendevo anch'io quello che fa più scena, non so perchè ho scritto così Suspect anche io non ho capito perchè è proprio lui il personaggio a cui nel film hanno dato più risalto, però in ogni caso mi piace, soprattutto per il suo essere così "selvatico" e scontroso... mi ci rivedo assai Very Happy

Will, ti farà piacere sapere che quando ero piccola per un carnevale mi sono vestita da Tempesta lol! con sommo odio di mia madre che non riusciva a trovare un cerone abbastanza scuro che riuscisse ad offuscare il mio naturale pallore malaticcio... era un costume fighissimo!*.*
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyMar Mag 05, 2009 10:08 pm

Si si bello vestirsi da Storm!!! Specialmente quando è incazzata..... XD
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyMar Mag 05, 2009 11:07 pm

Midnight ha scritto:


sì, con "più forte" indendevo anch'io quello che fa più scena, non so perchè ho scritto così Suspect anche io non ho capito perchè è proprio lui il personaggio a cui nel film hanno dato più risalto, però in ogni caso mi piace, soprattutto per il suo essere così "selvatico" e scontroso... mi ci rivedo assai Very Happy


uahasuhausha capita uhsuahsua XD.....per guadagnare......sopratutto con questo spin off......ammetto che questo film è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....si vede lontano un miglio che il protagonista....nonchè produttore (se non erro) ha sfruttato questo personaggio solo per l'incasso.....e questo fatto a parer mio ha rovinato definitivamente il personaggio.....poi per non parlare del titolo che mette (sempre a parere mio ) in scuro tutti gli altri x-men

x-men origin:
Wolverine



secondo me sbagliato...perchè sembra che gli x-men siano nati dopo la "creazione" di wolvwrine.....se mi sbaglio (cosa che spero vivamente) allora spero che ci siano anche gli spinn off degli altri membri degli x-men in quanto nel titolo si parla dell'origine degli x-men
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyMar Mag 05, 2009 11:16 pm

.oO Bako Oo. ha scritto:

secondo me sbagliato...perchè sembra che gli x-men siano nati dopo la "creazione" di wolvwrine.....se mi sbaglio (cosa che spero vivamente) allora spero che ci siano anche gli spinn off degli altri membri degli x-men in quanto nel titolo si parla dell'origine degli x-men

sì, me lo chiedevo anche io... secondo me ci sono buone possibilità! voglio dire, Tempesta è interpretata da Hally Berry che è un'attrice famosa, quindi potrebbero anche farlo uno spin off su di lei.. speriamo!

ps. dici che Hugh Jackman è anche il produttore?O.o quell'uomo sa proprio fare tutto!
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine EmptyMar Mag 05, 2009 11:26 pm

Beh in effetti guardando il titolo originale sembrerebbe come dici tu.... Però in inglese si omette l'articolo The quando il senso è generale... Es: le macchine sono di metallo = Cars are made by iron... Quindi si potrebbe vedere anche come "X-Men Le Origini".... Ad ogni modo spero vivamente anche io che facciano gli altro Origin..Specialmente Rouge e Tempesta......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X-Men Le Origini: Wolverine Empty
MessaggioTitolo: Re: X-Men Le Origini: Wolverine   X-Men Le Origini: Wolverine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X-Men Le Origini: Wolverine
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Gesu' delle origini era un dio pagano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Multimedia :: Films-
Vai verso: