Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 jacob black

Andare in basso 
+2
g0rka
ancientrose)o(
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

jacob black Empty
MessaggioTitolo: jacob black   jacob black EmptyLun Apr 27, 2009 11:39 pm

ammetto che edward è porco...però dai...jacob ha anche il suo bel fascino e come carattere è meglio rispetto al bel tenbroso edward(ma resterà comunque un cane rognoso sputa pulci Twisted Evil )...diamo un pò di spazio anche a lui...

jacob black Jacob10

jacob black Jacob-10

jacob black 12090010
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 35
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyLun Apr 27, 2009 11:46 pm

No allora! A me Jacob piace ma non mi piace l'attore che hanno scelto per il film... e comunque preferisco il mio vampirello sbrilluccicante in tutto e per tutto (anche caratterialmente)!

P.S. certo che dal collo in giù però... :eccit:


jacob black Taylor-Lautner-jacob-black-4125317-376-500
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyLun Apr 27, 2009 11:56 pm

g0rka ha scritto:
No allora! A me Jacob piace ma non mi piace l'attore che hanno scelto per il film... e comunque preferisco il mio vampirello sbrilluccicante in tutto e per tutto (anche caratterialmente)!


ti dirò,
quello che mi piace di stephanie è che sia per edward che per jacob è uscita dall'idea hollywoodiana,soprattutto per quanto riguarda jacob(non se ne poteva più della solita trasformazione con la luna piena e idem per i vampiri che cambiano faccia e bruciano al sole...),
ciò che non mi piace di edward è solo che ha abbandonato in new moon bella anzicchè affrontare il problema...
jacob pure mi ha infastidito con la storia che bella sapendo al verità lo avrebbe reputato un mostro(mi ricorda qualcuno -.-) però poi torna,anzi lotta contro il branco...e soprattutto sta vicino a bella fino all'ultimo...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 35
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Apr 28, 2009 12:09 am

ancientrose)o( ha scritto:
g0rka ha scritto:
No allora! A me Jacob piace ma non mi piace l'attore che hanno scelto per il film... e comunque preferisco il mio vampirello sbrilluccicante in tutto e per tutto (anche caratterialmente)!


ti dirò,
quello che mi piace di stephanie è che sia per edward che per jacob è uscita dall'idea hollywoodiana,soprattutto per quanto riguarda jacob(non se ne poteva più della solita trasformazione con la luna piena e idem per i vampiri che cambiano faccia e bruciano al sole...),
ciò che non mi piace di edward è solo che ha abbandonato in new moon bella anzicchè affrontare il problema...
jacob pure mi ha infastidito con la storia che bella sapendo al verità lo avrebbe reputato un mostro(mi ricorda qualcuno -.-) però poi torna,anzi lotta contro il branco...e soprattutto sta vicino a bella fino all'ultimo...

Bhè il fatto che al sole sia luccicante...è una gran cagata! Parlando in modo proprio terra-terra XD
Comunque quella di Edward non è stata codardia ma altruismo. Ha lasciato Bella perchè convinto che sarebbe stato meglio per lei, nonostante questo lo facesse soffrire da matti (tant'è che quando viene a sapere che è morta si vuol suicidare). Ha una mentalità complessa. Non è da prendere come un diciasettenne avventato (cosa che è Jacob). Edward è praticamente un matusa con un modo di pensare e di fare molto influenzati dai tempi in cui era umano. Non nutre una tipologia d'amore giovanile verso Bella ma, nonostante sia passionale e ci sia desiderio, ama da vero e proprio adulto. Mettendoci in mezzo, appunto, altruismo, saggezza, protettività e via dicendo.
Jacob è molto più semplice, più vicino ad un modo di fare umano e da adolescente.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Apr 28, 2009 12:21 am

g0rka ha scritto:
ancientrose)o( ha scritto:
g0rka ha scritto:
No allora! A me Jacob piace ma non mi piace l'attore che hanno scelto per il film... e comunque preferisco il mio vampirello sbrilluccicante in tutto e per tutto (anche caratterialmente)!


ti dirò,
quello che mi piace di stephanie è che sia per edward che per jacob è uscita dall'idea hollywoodiana,soprattutto per quanto riguarda jacob(non se ne poteva più della solita trasformazione con la luna piena e idem per i vampiri che cambiano faccia e bruciano al sole...),
ciò che non mi piace di edward è solo che ha abbandonato in new moon bella anzicchè affrontare il problema...
jacob pure mi ha infastidito con la storia che bella sapendo al verità lo avrebbe reputato un mostro(mi ricorda qualcuno -.-) però poi torna,anzi lotta contro il branco...e soprattutto sta vicino a bella fino all'ultimo...

Bhè il fatto che al sole sia luccicante...è una gran cagata! Parlando in modo proprio terra-terra XD
Comunque quella di Edward non è stata codardia ma altruismo. Ha lasciato Bella perchè convinto che sarebbe stato meglio per lei, nonostante questo lo facesse soffrire da matti (tant'è che quando viene a sapere che è morta si vuol suicidare). Ha una mentalità complessa. Non è da prendere come un diciasettenne avventato (cosa che è Jacob). Edward è praticamente un matusa con un modo di pensare e di fare molto influenzati dai tempi in cui era umano. Non nutre una tipologia d'amore giovanile verso Bella ma, nonostante sia passionale e ci sia desiderio, ama da vero e proprio adulto. Mettendoci in mezzo, appunto, altruismo, saggezza, protettività e via dicendo.
Jacob è molto più semplice, più vicino ad un modo di fare umano e da adolescente.

avevo capito che dward l'avesse fatto per proteggere bella ma quando ho letto lo stato d'animo di bella durante e dopo la scomparsa di edward sono stata malissimo...e non ti nascondo che con la ricomparsa di jacob un pò di sollievo l'ho provato..però non mi smentisco...edward è il migliore lo ammetto...
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Apr 28, 2009 11:37 am

mmmh, dunque, a me personalmente jacob piaceva all'inizio. quando edward se n'è andato in new moon - volevo morire T.T - è stato solo grazie a lui che bella non si è buttata giù da un ponte. e capisco anche la sua rabbia nel vedere che comunque quella cogliona continua ad amare alla follia un tizio che l'ha fatta soffrire tantissimo - perchè diciamolo: quello di edward sarà anche stato altruismo e tutto quello che volete, ma io ci vedo anche un po' di sindrome da salvatore del mondo inespressa. qualcuno di voi ha letto harry potter? alla fine del sesto libro lui parte per andare a salvare il mondo e lascia lì come una scema la sua ragazza ginny perchè dice che potrebbe essere pericoloso e che lo fa per proteggerla... ora, ovviamente la situazione è differente - anche perchè se esiste un personaggio idiota è proprio harry potter quindi non mi sogno neanche lontanamente di paragonarlo a edward - ma chi gliel'ha chiesta a questi "eroi" tutta questa protezione?
voglio dire, bella sarà pure un po' scema ma è molto responsabile e soprattutto sa fare le sue scelte. lei ha deciso consapevolmente di mettersi con un vampiro ed entrare in una famiglia di vampiri e ha accettato i pericoli che questo potrebbe comportare, e visto che è la sua vita è più che legittimo che abbia scelto da sola. edward invece ha pensato di sapere cosa fosse meglio per lei, e quindi ha preso e se n'è andato senza rispettare la sua scelta... cosa che personalmente io non avrei gradito, dato che significa che in fondo in fondo la reputa una cogliona avventata (cosa leggittima, è una bambina rispetto a lui che ha cento anni, ma dà fastidio lo stesso).

quindi all'inizio decisamente jacob mi aveva acquistato punti. ha smesso di piacermi quando ha continuato a provarci insistentemente anche se lei gli aveva chiaramente fatto capire che, ok, gli voleva bene ma non era niente in confronto a quello che provava per edward (e ce ne stupiamo?)... in ogni caso l'attore che hanno scelto per jake proprio non mi piace. Mad
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 35
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Apr 28, 2009 1:18 pm

Midnight ha scritto:
mmmh, dunque, a me personalmente jacob piaceva all'inizio. quando edward se n'è andato in new moon - volevo morire T.T - è stato solo grazie a lui che bella non si è buttata giù da un ponte. e capisco anche la sua rabbia nel vedere che comunque quella cogliona continua ad amare alla follia un tizio che l'ha fatta soffrire tantissimo - perchè diciamolo: quello di edward sarà anche stato altruismo e tutto quello che volete, ma io ci vedo anche un po' di sindrome da salvatore del mondo inespressa. qualcuno di voi ha letto harry potter? alla fine del sesto libro lui parte per andare a salvare il mondo e lascia lì come una scema la sua ragazza ginny perchè dice che potrebbe essere pericoloso e che lo fa per proteggerla... ora, ovviamente la situazione è differente - anche perchè se esiste un personaggio idiota è proprio harry potter quindi non mi sogno neanche lontanamente di paragonarlo a edward - ma chi gliel'ha chiesta a questi "eroi" tutta questa protezione?
voglio dire, bella sarà pure un po' scema ma è molto responsabile e soprattutto sa fare le sue scelte. lei ha deciso consapevolmente di mettersi con un vampiro ed entrare in una famiglia di vampiri e ha accettato i pericoli che questo potrebbe comportare, e visto che è la sua vita è più che legittimo che abbia scelto da sola. edward invece ha pensato di sapere cosa fosse meglio per lei, e quindi ha preso e se n'è andato senza rispettare la sua scelta... cosa che personalmente io non avrei gradito, dato che significa che in fondo in fondo la reputa una cogliona avventata (cosa leggittima, è una bambina rispetto a lui che ha cento anni, ma dà fastidio lo stesso).

quindi all'inizio decisamente jacob mi aveva acquistato punti. ha smesso di piacermi quando ha continuato a provarci insistentemente anche se lei gli aveva chiaramente fatto capire che, ok, gli voleva bene ma non era niente in confronto a quello che provava per edward (e ce ne stupiamo?)... in ogni caso l'attore che hanno scelto per jake proprio non mi piace. Mad

Bhè però è anche vero che nell'ultimo libro la stessa Bella si rende conto di quanto Edward potesse provare, capire e vedere le cose in modo molto più ampio di lei e capisce quanto fosse limitata prima... per cui l'avrà anche trattata da deficente avventata ma aveva ragione di farlo dato che non si trattava di due diciassettenni con qualità alla pari. Razz

E' anche vero che... conosci Joji Koizumi di Paradise Kiss? Nana Osaki? Bhè io sono un pò entrambi e in me c'è anche un pò di Edward per cui tendo a comprendere e "giustificarne" i modi perchè è molto vicino al mio modo di essere.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Apr 28, 2009 4:13 pm

g0rka ha scritto:

Bhè però è anche vero che nell'ultimo libro la stessa Bella si rende conto di quanto Edward potesse provare, capire e vedere le cose in modo molto più ampio di lei e capisce quanto fosse limitata prima... per cui l'avrà anche trattata da deficente avventata ma aveva ragione di farlo dato che non si trattava di due diciassettenni con qualità alla pari. Razz

E' anche vero che... conosci Joji Koizumi di Paradise Kiss? Nana Osaki? Bhè io sono un pò entrambi e in me c'è anche un pò di Edward per cui tendo a comprendere e "giustificarne" i modi perchè è molto vicino al mio modo di essere.

paradise kiss non l'ho mai letto purtroppo ç_ç ma Nana è uno dei miei manga preferiti e io sono follemente innamorata di lei! :love: e di shin... ma questo è un'altro paio di maniche!xD hai ragione nel dire che edward essendo un vampiro ha una percezione ben più approfondita delle cose, ma dal canto mio, non capendolo e non assomigliandogli affatto, ho provato fastidio davanti al suo atteggiamento da "io so cosa è meglio per te"... come allo stesso modo ho odiato bella che non riesce a capire quale dei due ragazzi fa per lei... e ho odiato jacob che era sempre in mezzo alle balle... ok, mi hanno dato tutti sui nervi!xD
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 35
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Apr 28, 2009 10:07 pm

jacob black Taylor_lautner_1226462991
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 35
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Apr 28, 2009 10:08 pm

Ma volete mettere?

jacob black Taylor-lautner-robert-pattinson-vma-2
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Apr 28, 2009 11:06 pm

ecco, direi che questa foto si commenta da sola....
jacob? pfffffffffffffff! licantropi? ahahahahah! i don't think so... vampires rule!!! :baloon:
Torna in alto Andare in basso
Bronwyn
Neofita
Neofita
Bronwyn


Femmina Numero di messaggi : 59
Età : 33
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 21.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptySab Mag 02, 2009 5:41 pm

Bhè io lo preferisco abbronzato e con i capelli lunghi neri...stile indiano pelle-rossa! Sbav Sbav e ancora Sbav!
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyDom Mag 03, 2009 4:28 pm

non mi esprimerò... ma viva i licantropi!!! :beltane:
Torna in alto Andare in basso
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyDom Mag 03, 2009 8:17 pm

g0rka ha scritto:
Ma volete mettere?

jacob black Taylor-lautner-robert-pattinson-vma-2

certo che se la competono però...jacob ha quel fascino da indiano XD ed edward è l'uomo scultura XD
insomma un cagnetto che comunque sembrerebbe possa camminare vicino al vampiro :q
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyDom Mag 03, 2009 8:56 pm

ancientrose)o( ha scritto:
ed edward è l'uomo scultura XD

l'uomo scultura!!!! buahahahahah!xD è azzeccato!

ancientrose)o( ha scritto:
insomma un cagnetto che comunque sembrerebbe possa camminare vicino al vampiro :q

ecco, appunto... edward è lo statuario padrone e jacob al massimo può essere il chiwawa...-.-''
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 35
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyDom Mag 03, 2009 11:43 pm

Midnight ha scritto:
ancientrose)o( ha scritto:
ed edward è l'uomo scultura XD

l'uomo scultura!!!! buahahahahah!xD è azzeccato!

ancientrose)o( ha scritto:
insomma un cagnetto che comunque sembrerebbe possa camminare vicino al vampiro :q

ecco, appunto... edward è lo statuario padrone e jacob al massimo può essere il chiwawa...-.-''


lol! lol! lol! lol! lol!

E comunque no! Ok il fisico ma per quanto riguarda il viso non c'è paragone... Edward è.... :love: :secret: :blush2: :eccit:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyLun Mag 04, 2009 10:05 am

g0rka ha scritto:
Edward è.... :love: :secret: :blush2: :eccit:

non avrei saputo dirlo meglio!U_u
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Mag 05, 2009 12:13 am

:yawn: :scacco:
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 33
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Mag 05, 2009 10:44 am

+Silah+ ha scritto:
:yawn: :scacco:


quoto
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Mag 05, 2009 9:36 pm

:*.*: finalmente qualcuno che mi capisce...!!
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 33
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Mag 05, 2009 10:48 pm

si...dobbiamo fare qualcosa per salvarle da edward......propongo un rapimento con successivo squoiamento muhsuhaus :spling:
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMar Mag 05, 2009 11:11 pm

.oO Bako Oo. ha scritto:
si...dobbiamo fare qualcosa per salvarle da edward......propongo un rapimento con successivo squoiamento muhsuhaus :spling:

ma scusa... se lo rapite già che ci siete datecelo così la smettiamo pure di rompere!!xD
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 33
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMer Mag 06, 2009 11:30 am

nonono......così soffrite anche voi muhaushaushuahsuahushau Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Midnight
Moderatore
Moderatore
Midnight


Femmina Numero di messaggi : 797
Età : 34
Localizzazione : Caput Mundi
Titoletto Personale : gatto traditoreeeh
Data d'iscrizione : 19.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMer Mag 06, 2009 11:34 am

.oO Bako Oo. ha scritto:
nonono......così soffrite anche voi muhaushaushuahsuahushau Twisted Evil

:cry2: perfido senza cuore!
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 33
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black EmptyMer Mag 06, 2009 11:43 am

muhaushuahsuahusaa esattamente........e ne vado fiero lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





jacob black Empty
MessaggioTitolo: Re: jacob black   jacob black Empty

Torna in alto Andare in basso
 
jacob black
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Il salotto della Strega :: Cazzeggio libero-
Vai verso: