Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 12:45 am

xander si rivolse a cvarlos con aria perplessa -la pivella ha ragione........prima ci conviene creare una pozione che disinfetti la ferita- mentre diceva quella frase evitava il più possibile di guardare la vampira.....era imbarazzato........dare ragione alla pivella.......era inamissibile
in fine aggiunse -dobbiamo scoprire le intenzioni di quell' ammasso di pulci di luthien - disse guardando la massa informe di fumo che era carlos
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 2:08 am

Zaire sorrise impercettibilmente e si scoprì imbarazzata a causa di quella piccola reazione involontaria. Che Xander le desse ragione era un avento più unico che raro tanto che non si accorse neanche che, per l'ennesima volta, l'aveva chiamata pivella.
Ancora con la mano aggrappata al polso dell'uomo che le stava accanto, si voltò verso Carlos a sua volta.
"Potremmo andare in laboratorio. Forse Carlisle ha già qualcosa di pronto da poter usare in questa circostanza. Del resto non ha mai deluso le nostre aspettative se non sbaglio..."
Si interruppe notando una strana sensazione provenire da Carlos. Se avesse avuto un volto definito, probabilmente, quello che pecepiva si sarebbe tradotto in un sorriso eloquente e malizioso. Questo la lasciò lievemente confusa in quanto era una cosa alquanto inconsueta ( la seconda in pochi minuti).
Si guardò intorno cercando la causa di questo cambiamento d'umore fino a rendersi conto con estrema sorpresa della mano agganciata al braccio del cacciatore.
Puntò lo sguardo nel punto in cui lo stringeva e poi alzò gli occhi incontrando quelli di lui.
Girò la testa di scatto e lasciò la presa.
Se fosse stata umana probabilmente sarebbe arrossita.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 2:23 am

Willow arrivò innanzi ad un portone moderno e, dopo aver estratto le chiavi, vi entrò senza indugio. Prese l'ascensore e salì all'ultimo piano....

"Accidenti" pensò arrivando innanzi ad una porta "Non riesco neanche più a vedere bene, dannazione a quel maledetto cane...."

Una volta entrata, l'oscurità la avvolse.... Strano, sua sorella non stava trafficando con u suoi incantesimi?

"Will!" esclamò una voce "Perchè sei arrivata cos...." Una figura femminile uscì dal buio e, vedendo Willow come era conciata si arrestò.

"Cazzo! Non mi dirai che..."

"Si,Cazzo Si si SIIII!!!!!!!!" Il tono di voce diventò irrascibile "Te lo dico!"

"No" disse la ragazza "Non puoi esserti fatta mordere da uno di loro"

Willow, che si era nel frattempo seduta, disse "Ah, e secondo te perchè non si è ancora rimarginata questa ferita? Per sport? E si sai io mi diverto a sentire dolore ed ad impedire al demone di rimarginarmi le ferite... Ma non dire cazzate Fub!"

Fub si sedette anche lei e, provando il suo ultimo incantesimo fece apparire delle fasciature intorno alla ferita e riparò gli abiti della sorella

"Nuovo?" Chiese Willow

"Nuovissimo" Disse Fub.

Dopo essersi alzata ed aver acceso la luce, Willow disse:"Mentre mi riposavo in un vicolo, ho scorto stralci di una conversazione tra due personaggi che parlavano di creature soprannaturali. Come tu saprei solo io ed i miei prescelti ne dovremmo essere a conoscenza. Tu ceh dici? Daltronde il mio manuale sei tu."

Fub aggrottò la fronte e poi disse:" Hai ragione, tutta via c'è una remota possibilità..... Ovviamente i due potevano essere benissimo due creature, però c'è voce di un gruppo formato da umani e vampiri che è in lotta con i Licantropi.... Potresti averli incontrati..."

"uhmmmm" esclamò Willow "Interessante, così non sono l'unica cacciatrice..."

Fub:" Non ho detto questo"

Willow "ma io si".

Willow si alzò ed andò in cucina "Hai fatto i biscotti? C'è profumo! Ho Fame!"

Fub:"Biscotti? No, li ha fatti Tara a casa sua e doveva portarmeli 5 minuti fa"

Willow "ma lei abita a 5 isolati da qui..."

Le due si guardarono interrogative....
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 12:30 pm

Willow, dopo aver aperto il frigo ed averne estratto una teglia con del polpettone, si mise seduta al tavolo ed iniziò a mangiare.

"Che hai trovato questa notte?" chiese Fub

"Nulla di che, un cagnolino che stava per azzannare una ragazza... Era inutile stare li a giocare, è andato in due secondi..." disse willow masticando un pezzo di pane.

Fub:"Hai usato quella cosa la?"

Willow:"No, non mi sento abbastanza sicura, è complicato..."

Fub:"Ma che complicato! è La cosa più semplice"

Willow vagamente irritata :"Fub, cara sorella mia, forse non hai ancora compreso che non tutti sono degli autentici geni delle arti occulte come te... ai "Comuni Immortali" ci va tempo per imparare una roba simile..."

Fub:"Sarà..."

Willow:" Ti spiace mettee dentro tu? Mi sento stanca vado a dormire"

Fub:" Si si cert.... Dove è che vai tu scusa?"

Willow:"A dormire perchè?"

Fub:"Will, tu non hai bisogno di dormire!"

Will:"Lo so ma ci vado uguale"

Anche se sapeva che sua sorella aveva pienamente ragione, ogni tanto le piaceva sperare che avrebbe potuto dormire, anche solo un'ora. Quella sera, a sua insaputa sarebbe successo l'impossibile.....

Willow entrò nella stanza da letto, si fermò un istante a pensare.... Ricordi dolorosi riaffioravano.... Era qua........... No! Basta!, willow si sforzò di dimenticare, la vita doveva andare avanti, specialmente la sua..... Si stese sul letto, la ferita aveva smesso di fargli male, forse, pensò, il processo di guarigione era iniziato...

"Uff!" Pensò, dopo tanto tempo, tornare a non vedere al buio era una seccatura oltre che ad una strana sensazione.

"Fottiti!" Pensò di nuovo.... Ad un certo punto una strana sensazione si impadronì di lei, gli occhi si fecero pesanti, il suo cuore leggero ed una sensazione di pace si riverersò su di lei.... Le stava venendo Sonno! Come era possibile? I Vampiri non dormono mai! Era troppo stanca per pensare, si abbandonò a quella ritrovata sensazione...
Fub, che nel frattempo aveva riordinato la casa, si avviò verso la sua camera che era posta ci fronte a quella della sorella. Si fermò aspettando di sentire qualche rumore che le confermasse che per l'ennesima volta aveva ragione... Tuttavia questo non avvenne.... Fub si infilò nella stanza e vide una cosa incredibile, Willow stava dormendo! E pure profondamente! Un'espressione di preoccupazione si disegnò sul volto. Uscì di fretta ed andò in una stanza piena di scaffali stracolmi di libri e barattoli coloratissimi..... Su di un tavolino trovò una pistola scarica, la prese in mano. Dalla mano libera un liquido argenteo si materializzò e prese la forma di una carticcia. Fub la prese e vi caricò la pistola.

"Spero vivamente di sbagliarmi" pensò preoccupata.
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 1:50 pm

LUTHIEN:

Impaziente e irritato decise di lasciare il covo per andare lui stesso a caccia di qualcuna di quelle schifose creature a sangue freddo. Percorse gli stretti, umidi e angusti corridoi delle fognature e uscì in strada passando per un tombino.
Si guardò intorno annusandò l'aria e con passo deciso, ma decisamente umano, si diresse sogghignando verso la direzione dalla quale proveniva più fetore. Non aveva alcuna fretta ma, ansi, tutta l'intenzione di pregustare quel momento. Se fosse stato umano, dopo aver fatto sesso, probabilmente si sarebbe acceso una sigaretta... ma nel suo caso nullaa gli dava più gioia e lo rilassava maggiormente che veder morire un fottuto vampiro.
Trovò quello che cercava prima di quanto si aspettasse.
Un giovane vampiro, creato probabilmente da poco tempo (e quindi avventato e poco esperto se pur molto aggressivo), stava tentando di sedurre una ragazzina semi nascosto da un albero del parco. Era un gioco troppo facile.
Usando le sue innate capacità e l'esperienza il povero cucciolo di sanguisuga non si sarebbe neanche reso conto del suo arrivo. Così esitò un attimo, indeciso se finirlo subito e dargli modo di scappare per giocare un pò al gatto e il topo...
Ma mentre indugiava in questo pensiero un nuovo odore catturò la sua attenzione. Era una donna, una donna molto particolare... e in lei il veleno dei lycan stava diffondendosi con grande rapidità.
Scattò in avanti, portandosi alle spalle del neonato e lo uccise con un solo colpo secco, senza alcuna soddisfazione ma solo per dovere. Poi fiutò l'aria con attenzione per trovare il punto dal quale provenisse quell'odore. Individuò un palazzo ben preciso dal grande portone. Lo forzò e salì rapidamente seguendo il proprio istinto. Ed eccolo lì, di fronte alla porta di un appartamento all'ultimo piano. C'era puzzo di vampiro oltre che l'odore dei lycan...e uno strano formicolio agli arti gli disse che lì dentro qualcuno praticava magia.
Si tasto le braccia e il petto per vedere se ogni arma contro quelle pulci fosse al proprio posto e poi, come avrebbe fatto un comune umano suonò il campanello.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 2:04 pm

Suuubdola g0rka suuubdola sei! XD XD Very Happy

Fub, che nel frattempo era uscita dalla stanza e la aveva nascosta, sentì il campanello suonare. Guardò l'ora: 3.30 di notte. Tara a quell'ora? Gli sembrava strano. Si avvicinò alla porta e capì che qualcosa non andava, d'altronde non era stupida e non era diventata Strega per niente. Pensò di andare a chiamare Willow ma prima che i muscoli si muovessere lei uscì dalla stanza. Gli fece segno di adare a vadere dallo spioncino e fub si avvicinò alla porta. Guardando dal piccolo foro nella porta vide un ragazzo apparentemente normale, se non fosse stato per le energie che emanava non lo avrebbe mai detto che fosse un Licantropo. Fub fece segno a Will di quello che si trovava al dila della porta. Fub scomparse un un lampo e Willow disse

"Amore mio, se vuoi venire ad assaggiarmi, potresti almeno farlo non quando sto dormendo, sono molto più cattiva quando mi svegliano... Fottuto cane rognoso."

Willow non sentiva più dolore alla ferita e, quando la fasciatura scomparve non vi era più traccia del morso.

"Bene" Pensò "Vieni vieni, i canili sono troppo pieni, mi sa che mi toccherà sopprimerti"
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 2:21 pm

LUTHIEN:

Notò il cambiamento d'odore nell'aria. La ferita del morso era stata medicata eppure la struttura molecolare della donna non era ancora tornata la stessa. Sentì due voci bisbigliare dietro la porta e comprese che si trattasse di una strega e una cacciatrice... sorelle. Non aveva alcuna intenzione di distruggere la donna che era stata morsa, non per il momento almeno. Non gli era mai capitato di vedere una come lei accogliere in qualche modo il veleno dei lycan: solitamente uccidevano subito i soggetti di questo genere.
Avrebbe voluto trascinarla con se priva di sensi per poi studiarla con calma in uno dei laboratori del covo ma si rese conto che probabilmente non sarebbe stata un'impresa facile. Non che temesse quella specie di nuovo ibrido... ma temeva di non riuscire a controllarsi e compromettere così le analisi a cui aveva intenzione di sottoporla. Così, inspirando profondamente per ritrovare un minimo di calma e buone maniere che non erano da lui, invece di sfondare la porta e assalirlà si limito a rispondere all'invito della donna.

" Non sono venuto qui per banchettare con la tua carne ne per aggredirti, per lo meno non ho intenzione di farlo in questo momento. E' stato il tuo odore a portarmi fino a casa tua. Stai mutando in modo anomalo e lo sai perfettamente. Pensi di volerne parlare oppure rimarrai a sperare che la tua sorellina trovi qualcosa nei suoi libri di magia? In quel caso sappi che non c'è nulla che lei possa dirti, benchè abbia compreso a pieno la situazione. Ciò che sta accadendo è troppo raro e gli unici due gruppi che detengano una qualche informazione su questi avvenimenti sono un ordine di succhiasangue...e il mio! Il mio nome, donna, è Luthien e sono uno dei Potenti dei lycan."
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 2:45 pm

No ma io Dico, ci dobbiamo fare anche un film su questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una voce risuonò nella testa del Lycan.

"Premesso che a me non servono i libri, lei sa benissimo badare a se stessa"

Willow:"Fub, la piantiamo li so o no?"

La porta dell'appartamento si spalancò di colpo ed i due si trovarono faccia a faccia.

"Argento Vivo!" Pensò Willow e nello stesso istante un cerchio d'argento vivo e magico si materializzò intorno al Licantropo che rimase del tutto immobile.

"Avanti prego"

Il Lycan avanzò sorretto dalla telecinesi di Willow e la porta si richiuse dietro di lui.

"Adesso, se vuoi possiamo parlare. Ma non credere che mi farò catturare da te per qualsivoglia esperimento, io sto benissimo e non ho bisogno di nessun aiuto."

Non era vero, sentiva una strana forza scorrere nelle vene, era riuscita ad usare una modificazione alchemica estremamente complicata. Cosa stava succedendo? Chie erano Veramente questi due gruppi? Forse quel cane vestito da umano poteva dargli qualche risposta.
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 2:58 pm

xander riprendendo il controllo della mano chiuse il libro nel sigillo e uscirono dalla stanza... chiudendo l'antica porta.....appena furono fuori tutti i presenti li guardarono...a loro non era concesso ne toccare l'antichissimo libro ne avere un colloquio con l'anziano tanto meno la detentrice delle chiavi della stanza.
con passo spedito varcarono più stanze fino a ritornare nella villa a quel punto salirono le scale nell'ingresso per arrivare al primo piano, ritrovandosi in un lungo corridoio si diressero davanti ad un grande specchio che occupava il muro intero e improvvisamete questo divenne liquido permettendo ai due di entrare nella stanza era copletamente piena di cianfrusaglie ma entrabi sapevano che era una precauzione in tanto lo specchio si ri formò dietro loro.
il pavimento si tramutò in un unica lastra di vetro e sotto di esso passò un laser verde..se fossero stati dei lycan il laser li avrebbe uccisi visto che emetteva fotoni con molecole d'argento in grande quanrità.....superata la prova dello scanner si apri una porta e si ritrovarono in un laboratorio xander prese una benda la pose sul lungo tavolo bianco e si mise a mischiare delle sostanze fino ad ottenere un liquido vischioso finale di un colore bianco perla che spalmò sulla benda e la medicazione ottenuta la mise con leggera violenza sulla ferita della vampira fatto quello si sedette su un lettino e inizio a pulire le sue armi
Torna in alto Andare in basso
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 3:06 pm

UFF, Devo andare al lavoro, scrivo poi stasera (penso tardi)...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 3:11 pm

LUTHIEN:

" Non è affatto vero che stai bene... e ti consiglio di non esagerare con l'argento donna. Il tuo sangue sta mutanto e ben presto diventerai decisamente più sensibile a questo simpatico composto. "

Sorrise sarcasticamente e fece due passi in avanti di troppo. Non si sarebbe dovuto avvicinare tanto. Ma invece di avanzare ulteriormente si lascio cadere sul divano poggiando i piedi sopra il tavolino, mostrandosi decisamente tranquillo e a proprio agio. Si volse verso la ragazza e sollevò un sopracciglio assumendo un'espressione di scherno.

"Non stare lì impalata come un palo! Sono un lycan ma non un cane come tu credi. Sono perfettamente in grado di mantenere il controllo e ti ho già detto che non ho nessuna intenzione di usarti come cena... e oltre tutto sono anche decisamente avvenente quindi non dovrebbe ripugnarti troppo la mia vicinanza...
...COMUNQUE! Immagino che tu abbia molte domande, mentre io son proprio curioso di osservare i mutamenti che subirai e in quanto inzierai a cambiare... per cui nel frattempo chiedi pure. Cosa vuoi sapere?"

ZAIRE:

" ARGH! XANDER! Ti ho già detto che potresti anche usare un pò di delicatezza ogni tanto! Non capisco per quale ragione tu sia tanto nervoso! Cos'è, non aver pensato al sangue ti fa sentire un inetto!? BELLA SCOPERTA! "
Si tastò il fianco con la mano nel punto in cui le era stata applicata a forza la medicazione.
" Potevo anche farlo da sola comunque... cos'è questa fretta? Improvvisamente ti interessi alla mia salute? Eh Xander?!"
Scoppiò in una risata argentina, che suonava come se un leggero vento avesse fatto vibrare dei piccoli campanellini.
Poi si voltò e premette un piccolo pulsante verde su un apparecchio appeso alla parete. Serviva a chiamare Carlisle che li avrebbe raggiunti di lì a poco.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland


Maschio Numero di messaggi : 611
Età : 35
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....
Data d'iscrizione : 11.07.08

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 3:34 pm

" Io so benissimo con cosa posso esagerare e con cosa no... E ALZATI.DA.QUEL.DIVANO."

Le parole risuonarono nella mente del Lycan che contro la sua volontà si alzò immediatamente in piedi.

"Se prorpio vuoi sederti ci sono un sacco di sedie."

Quel gesto di quel sopracciglio alzato fece scaturire in lei ricordi nascosti e dolorosi.... Una ragazza vestita di nero seduta su quel divano e lei, Willowsland, rannicchiata con la teta sulle sue ginocchia.... Quel Lycan aveva qualcosa nei tratti somatici che gli aveva fatto tornare in mente il suo amore perduto.

"Prima di tutto dimmi di questi due gruppi... Suppongo che sari più preparato su quello dei Lyucan.... Quindi inzia da quello e poi dai vampiri. E soprattutto dimmi cosa sapete di essere ibridi come tu pensi io stia diventando."
Torna in alto Andare in basso
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 3:51 pm

-uhm.....pivella si vede che non mi conosci e...sentiamo per quale motivo assurdo mi dovrei interessare alla tua salute?!-disse con tono fermo e gelido evitando il più possibile di incrociare il suo sguardo
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 5:01 pm

LUTHIEN:

" Mmm sei troppo nervosa signorina-ibrido! Comunque... a me piace il divano. "

Si sedette nuovamente nel posto che aveva lasciato a causa dell'ordine mentale che aveva ricevuto.

" Sei pregata di non trattarmi come se fossi il tuo cane, forse non l'hai notato ma sono una persona e lo sono molto più di quanto non lo sia tu adesso. Oltre tutto sono tenuto a obbedirti solo a causa del collarino d'argento che mi hai tirato addosso... il che, vorrei farti notare, non servirebbe a molto contro di me. Ti ripeto, sono uno dei Potenti. Questo metterebbe K.O. qualunque lycan ma non quelli come me. "

Si grattò pigramente il capo e continuò:

" Bhè per quanto riguarda l'ordine dei lycan... non penserai davvero che io ti dia informazioni di chissà quale importanza vero? E' già tanto che tu sappia della nostra esistenza. Sei una cacciatrice Willow e non sarò certo io a tradire la mia gente.
Per quanto riguarda i vampiri non so se dovrei informarti per quanto li riguarda. Potresti sempre decidere di unirti a loro... anche se dubito che accettino un ibrido tra le loro schiere. Quello che posso dirti è che si tratta per lo più di sicari esperti nell'uso di armi complesse e volte a distruggere gli uomini-lupo come anche altri esseri, per altro praticano vari generi di magia, dalla necromanzia e quella elementale e alcuni di loro, devo ammetterlo, sono anche piuttosto bravi. Non sono gruppi disorganizzati, hanno alle spalle gli Anziani e diverse Organizzazioni. "

Fece una breve pausa e poi riprese.

" Per quanto riguarda gli ibridi... generalmente sono l'unione di due specie differenti e contrastanti. Le leggende più diffuse sono ovviamente riferite agli incroci tra sanguisughe e licantropi, anche se personalmente la reputo una cosa disgustosa. Non se ne vedono tanti, vengono sterminate da qualsiasi specie prima che possa completarsi la trasformazione... questo perchè divverrebbero, probabilmente, detenitori di un doppio potere...anche se acquisirebbero anche le debolezze di ambedue le razze. Insomma potenti ma fragili quanto basta. "

ZAIRE:

"Eh!? Xander io stavo scherzando! "
Lo guardò perplessa per un attimo e poi si rese conto che stava evitando di incrociare il suo sguardo. Questo la confuse enormemente. Il suo atteggiamento era alquanto insolito, non lo aveva mai visto così. Era più duro del solito nel rivolgersi a lei e nel toccarla eppure c'era qualcosa di più morbido nel modo in cui la guardava... e nel modo in cui evitava di farlo. Tutto ciò, per altro, solo nelle ultime ore.
- Deve essersi preso proprio una bella batosta per non aver pensato prima al sangue - pensò - Non lo facevo così pieno di se da non perdonarsi una stupida dimenticanza -
Poi lo osservò nuovamente e le vennero in mente le sensazioni emesse da Carlos... questo, davvero, non sapeva proprio come interpretarlo.
Si sedette davanti al cacciatore e inclinando il busto nella sua direzione disse:
" Non credo affatto che tu tenga alla mia salute, non c'è bisogno che ti preoccupi per questo. So benissimo che non te ne importa niente!"
Pronunciando queste parole sentì una certa tensione contrarle le spalle.
- Perchè? - si chiese tra se e se...
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 5:24 pm

-per quale motivo hai chiamato carlisle?...- disse cambiando discorso...mise le pistole appena pulite nelle custodie
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 5:35 pm

ZAIRE:

" Perchè so benissimo che sarebbe felicissimo di venire a casa mia ad analizzare il corvo e l'ambiente! "
Disse sentendosi estremamente sollevata da quel cambio d'argomento.
" Oltre tutto per quanto tu possa ritenerti esperto anche nella nostra scienza, mio caro, lui è senza dubbio molto più in gamba di te! "
Si avvicinò all'orecchio dell'uomo e sussurrò con fare provocante:
" E poi lui sa come trattare una donna ".
Si allontanò e scoppiò nuovamente a ridere.
" Rassegnati! Rimarrai solo a vita! Nessuna vorrebbe uno che ha la delicatezza di un elefante! "
Mentre Zaire si allontanava, pienamente consapevole che Xander avrebbe potuto reagire violentemente, Carlisle li raggiunse con un sorriso stampato sul viso.
" Immaginavo foste voi. La notizia che casa tua è stata scoperta ha già fatto scalpore Zaire... e ovviamente, come sai, c'è chi gode di questo. Temono che tu ti stia rammollendo... o per lo meno lo sperano! "
La vampira lo guardò con espressione truce.
" Ma cosa avete voi due oggi? Tu Carlisle sei sempre stato cortese mentre oggi ti presenti in modo tanto simpatico ... mentre quest'idiota qui si comporta come se gli fosse morto il gatto! "
" Oh si! Sono stato informato anche di questo! "
"Di cosa scusa? A Xander è davvero morto il gatto?" rise...
" Bhè, non precisamente... ma Carlos ha notato qualcosa di interessante."
" E cioè? Cos'ha il nostro grand'uomo qui di tanto misterioso? "
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 5:50 pm

-nessun dubbio che sia una rammollita......cosa avrebbe notato quel culo volante polveroso?-
disse con aria di sufficienza e sguardo irritato
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 6:00 pm

Carlisle lo prese per il braccio e lo fece mettere in piedi, poi si rivolse a Zaire:
"Scusa un attimo tresore."
Trascinò Xander abbastanza lontano da esser certo che nessuno li stesse ascoltando.
" Vorrei ricordarti che non è saggio parlare di Carlos in un certo modo, a meno che tu non voglia fare una brutta fine. Apparte questo... a quanto pare la dolce Zaire desta il tuo interesse più di quanto tu voglia ammettere Xander. E' bastato sentirle dire qualcosa di innegabilmente corretto e ritrovarsela attaccata al braccio in cerca della tua approvazione perchè tu non riuscissi a comportarti nel modo consueto. Oltre tutto ti sei anche preso la briga di medicarle la ferita, se pur in modo brusco. "
Sospirò.
" Non è la prima cacciatrice che ti viene affiancata e non è la prima che viene ferita o che assume un certo atteggiamento con te. Alcune ti hanno anche amato follemente perdendo la testa... ma sei sempre rimasto un bastardo. Se tu fossi normale ciò che hai fatto non desterebbe alcun interesse ma nel tuo caso, cuore di ghiaccio, un piccolo cedimento diventa l'apocalisse!"
Sorrise osservandolo con attenzione.
" In ogni caso io non ho alcuna intenzione di immischiarmi in questa faccenda ne di mettere Zaire al corrente di questo. E' affar tuo... AH! Perchè tu lo sappia... Carlos ha percepito irregolarità anche in lei, magari ti interessa!"
Gli fece l'occhiolino e gli voltò le spalle aspettando una reazione o, più comunemente, di essere mandato al diavolo.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 6:14 pm

-l'ho curata semplicemente perchè sarebbe diventata più potente........comunque non mi interessa quello che dice dice quel vecchio-
detto questo prese per il colletto carlisle lo sollevò da terra e lo sbattè contro il muro -non ti permetto di farmi certe assurde insinuazioni........bada non ti ammazzo solo perchè mi metterei contro l'ordine.....anche sè non mi fanno paura.....ma non voglio seccature.....quindi bada- detto questo lo lasciò cadere a terra
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 6:30 pm

Zaire guardò ripetutamente l'orologio chiedendosi che fine avessero fatto quei due. Era passato fin troppo tempo e loro non ne avevano così tanto a disposizione... per altro non amava essere messa da parte. Si alzò, incurante del fatto che evidentemente i due avevano qualcosa da dirsi che non volevano condividere con lei, e raggiunse il luogo che Carlisle aveva scelto per dialogare con Xander. Trovò il primo afflosciato a terra mentre l'altro aveva una posizione e un'espressione molto poco rassicuranti.
" BRUTTO IDIOTA! " Urlò rivolgendosi a Xander.
" Si può sapere cosa cazzo ti passa per quella testa bacata?!"
Si avvicinò allo scenziato e lo aiutò a rimettersi in piedi.
" Come stai Carlisle? ... Ma che vi prende?! Non abbiamo tempo da perdere per giocare alla lotta e stronzate di questo genere quindi fatemi il favore di prendere quello di cui abbiamo bisogno e di andare ad analizzare il piccione crocefisso! Magari a voi non interessa ma io ci ho rimesso la casa e non ho la più pallida idea di dove andare a stare! "
Carlisle, poggiato alla sua spalla, sorrise mentre tossiva lievemente.
" Bhè potresti sempre andare a stare per un pò di tempo da Xander, penso gli farebbe piacere! "
Zaire si scansò di botto lasciandolo inciampare.
" Ma che ti passa per la testa Carlisle?! L'idiota qui deve averti malmenato più pesantemente di quanto pensassi! Bha! Che idea assurda! Comunque io ho già preso ciò di cui avevo bisogno quindi vi aspetto al cancello... vedete di non metterci troppo! "
Così dicendo voltò le spalle ai due e raggiunse la Ducati.

Carlisle osservò di sbieco Xander, per nulla spaventato ed estremamente divertito.
" Non credo affatto che ti sia indifferente..."
Scoppiò a ridere e senza aspettare un ulteriore attacco si affrettò a raccogliere il materiale che sarebbe servito per le analisi dell'animale.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 6:52 pm

xander lo guardò con la coda dell'occhio e po si diresse a passo spedito verso luscita della villa prendendo un giubotto lungo in pelle nera una volta uscito riprese il controllo della moto di zaire
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 7:08 pm

" MA INSOMMA! "
Urlò un pò per rabbia e un pò per farsi sentire da Xander sovrastando i rumori del traffico.
" TI HO GIA' DETTO CHE NON HAI ALCUN DIRITTO DI GUIDARE LA MIA MOTO! "
Staccò le mani dal sedile e si aggrappò con le braccia al busto dell'uomo, infilò le mani sotto la maglietta e infilzò le unghie nel suo petto, poggiò la testa sulla spalla e sorrise.
" Questo è il minimo del fastidio che io possa arrecarti, carino. Smettila di trattarmi come fossi una delle tue puttane perchè non dimostrerò nessuna pietà nel farti a pezzi! "
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 7:29 pm

-te l'ho già detto tu non puoi guidare questo gioiellino.......se ti dovessi trasformare in lycan, a quanto sento, saprai gia come usare gli artigli, e io potrei tranquillamente farti tacere per sempre pivella-
sgommò con la moto e si diressero ,seguiti dallo scienziato, a casa della vampira in tanto il sangue di xander stava scivolando giù per il busto imbrattando le vesti
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 7:40 pm

Zaire scese stizzita dalla moto e carezzò la sella delicatamente. Si voltò verso Xander e lo guardò con irritazione.
" Mi dispiace deluderti ma non diventerò un lycan ne un ibrido... ma non c'è dubbio che tu non veda l'ora di mettermi le mani addosso. "
Si voltò su se stessa e con voce bassa, quasi impecettibile, aggiunse:
" Sei come gli altri, non ce n'è uno nell'organizzazione che non aspetti con ansia che io faccia un passo falzo "
Leccandosi le mani per ripulirle dal sangue aprì il pesante portone in metallo e salì fino all'appartamento affiancata da Carlisle.
Lo condusse alla camera da letto, dove il corvo era ancora appeso alla parete e si sedette in un angolo.
" Bene tresore adesso lasciami esaminare la stanza." disse lo scenziato " Nel frattempo tu e Xander potreste fare un giro di perlustrazione nel circondario. Della casa mi occupo io e... ah! Lascia pure qui il gatto, non crea alcun disturbo!"
" Silver viene con me, non ho nessuna intenzione di offrirti la colazione Carlisle. Per il resto... concordo. Vado a dare un'occhiata qui intorno. Stare in questa casa mi da la nausea attualmente. "
Passò davanti a Xander senza degnarlo di uno sguardo e scese nuovamente. Uscì dal palazzo e si infilò in una stretta via laterale.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 EmptyVen Apr 10, 2009 7:51 pm

xander la segui dopo qualche minuto appena fuori si accorse di una strano movimento un' uomo stava andando verso un vicolo era chiaramente un lycan il suo fetore era inconfondibile
-adesso si gioca...-disse fra sè e sè iniziando ad in seguire l'uomo arrivati in fondo al vicolo xander si accorse che il lycan aveva seguito zaire ovvio che voleva scontrarsi con lei perchè era un vampiro ma non si era ancora accorto della presenza di xander
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -   Blood on Ice - sangue sul ghiaccio - - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Blood on Ice - sangue sul ghiaccio -
Torna in alto 
Pagina 2 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» I personaggi di BLOOD ON ICE
» Sangue Verde
» I Sacri Riti del Sangue Femminile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: gli Svaghi delle Streghe :: Favole di Strega-
Vai verso: