Ragazzi, ho bisogno di dirlo a qualcuno....
Ieri sera, d'accordo con una mia ex prof di Fisica, ho deciso di mandare ReiKi a L'acquila, ai superstiti ed ai volontari per portare un po di speranza nei loro cuori... Il mio piccolo e personale modo per dare una mano.... Durante il trattamento ho visto alcune immagini.... Chiariamoci, a me capita sempre di ricevere immagini durante i trattamenti, come alla mia prof capita di avvertire alcune sensazioni alle mani.... Però questa volta è stato diverso.... Ho visto 4 luoghi, appartenenti al paese immagino.... Ero li in forma "evanescente" e riuscivo a vedere attraverso le macerie tipo "Biakougan"... Ho visto alcune persone tra cui anche due o tre bambini.... Alcuni sapevo che erano morti e una, un'anziano (che poi ho scoperto oggi al tg era una signora) era ancora viva.... Giuro non è stato per niente piacevole.... Poi dieci minuti fa ho sentito che sono stati trovati alcuni corpi di bambini ed hanno fatto vedere un luogo he mi pareva di aver già visto durante il trattamento.... Orribile, sentivo quasi le emozioni mischiate dei paesani.... Ho pensato di donare tanta speranza per riuscire a fare andare avanti la vita dei superstiti e di chi ha perso persone care.....
Scusate se mi sono dilungato ma avevo bisogno di dirlo, e voi siete gli unici che non mi riderebbero in faccia dicendo che sonos pazzo....