Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Aiutando L'Acquila...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland

Maschio Numero di messaggi : 611
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....

Aiutando L'Acquila... Empty
MessaggioTitolo: Aiutando L'Acquila...   Aiutando L'Acquila... EmptyMar Apr 07, 2009 9:49 pm

Ragazzi, ho bisogno di dirlo a qualcuno....
Ieri sera, d'accordo con una mia ex prof di Fisica, ho deciso di mandare ReiKi a L'acquila, ai superstiti ed ai volontari per portare un po di speranza nei loro cuori... Il mio piccolo e personale modo per dare una mano.... Durante il trattamento ho visto alcune immagini.... Chiariamoci, a me capita sempre di ricevere immagini durante i trattamenti, come alla mia prof capita di avvertire alcune sensazioni alle mani.... Però questa volta è stato diverso.... Ho visto 4 luoghi, appartenenti al paese immagino.... Ero li in forma "evanescente" e riuscivo a vedere attraverso le macerie tipo "Biakougan"... Ho visto alcune persone tra cui anche due o tre bambini.... Alcuni sapevo che erano morti e una, un'anziano (che poi ho scoperto oggi al tg era una signora) era ancora viva.... Giuro non è stato per niente piacevole.... Poi dieci minuti fa ho sentito che sono stati trovati alcuni corpi di bambini ed hanno fatto vedere un luogo he mi pareva di aver già visto durante il trattamento.... Orribile, sentivo quasi le emozioni mischiate dei paesani.... Ho pensato di donare tanta speranza per riuscire a fare andare avanti la vita dei superstiti e di chi ha perso persone care.....
Scusate se mi sono dilungato ma avevo bisogno di dirlo, e voi siete gli unici che non mi riderebbero in faccia dicendo che sonos pazzo....
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka

Femmina Numero di messaggi : 2013
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster

MessaggioTitolo: Re: Aiutando L'Acquila...   Aiutando L'Acquila... EmptyMar Apr 07, 2009 10:02 pm

Hai fatto qualcosa di molto bello e se è questo che è successo deve essere stato anche parecchio sentito. Mi sarebbe piaciuto avere la tua sensibilità ma, forse perchè non ho ancora prestato alla notizia la guista attenzione, ne sono sprovvista. In quanto all'esperienza deve essere stato proprio... angosciante! Ma hai il mio appoggio e la mia comprensione. Un bacio tesoro. :baloon:
http://themorrigan.forumfree.it/
willowsland
Moderatore
Moderatore
willowsland

Maschio Numero di messaggi : 611
Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements....

MessaggioTitolo: Re: Aiutando L'Acquila...   Aiutando L'Acquila... EmptyMer Apr 08, 2009 12:57 am

Grasie Very Happy....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiutando L'Acquila...   Aiutando L'Acquila... Empty

Aiutando L'Acquila...
Pagina 1 di 1