| Meditazione della Luna Calante | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Meditazione della Luna Calante Lun Apr 06, 2009 6:52 pm | |
| Radicatevi e centratevi. Visuallizate la luna calante, con la gobba verso sinistra, circondata da un cielo oscuro. Lei è la Vecchia, l'Anziana che ha superato la menopausa, è il potere della fine, della morte. Tutte le cose devono finire per poter ricominciare: il grano che è stato piantato deve venire tagliato, la pagina vuota deve venire distrutta, perchè qualcosa venga scritto sopra. La vita si nutre della morte e la morte conduce alla vita, ed è in questo che si trova la saggezza. L'Anziana è la donna saggia, che è infinitamente antica. Percepite la vostra età, la saggezza dell'evoluzione immagazzinata in ogni cellula del vostro corpo. Riconoscete il vostro potere di terminare, di perdere come di vincere, di distruggere ciò che è stagnante o in decadimento. Vedete l'Anziana, ammantata di nero sotto la luna calante; chiamatela con il nome di "Anu!" e sentite il suo potere nella vostra morte. | |
|
| |
Janus Strega
Numero di messaggi : 120 Età : 36 Localizzazione : Siracusa Sicilia Titoletto Personale : Tutto è mutamento continuo - Panta rei os potamos Data d'iscrizione : 21.05.09
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante Gio Mag 21, 2009 3:20 pm | |
| Se vi è utile, la luna calante è la manifestazione di Hecate Infera...(anche se credo he già lo sappiate -.-) | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante Gio Mag 21, 2009 4:42 pm | |
| - Janus ha scritto:
- Se vi è utile, la luna calante è la manifestazione di Hecate Infera...(anche se credo he già lo sappiate -.-)
Già Strano, piuttosto, che non sia ancora arrivato nessuno devoto a Lei sul forum (per quanto ne sappia io almeno). E' una divinità piuttosto seguita dopo tutto! | |
|
| |
Janus Strega
Numero di messaggi : 120 Età : 36 Localizzazione : Siracusa Sicilia Titoletto Personale : Tutto è mutamento continuo - Panta rei os potamos Data d'iscrizione : 21.05.09
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante Gio Mag 21, 2009 4:47 pm | |
| Si effetivamente hai ragione, ma chissà magari in futuro piano piano altri/e verranno.... | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante Gio Mag 21, 2009 7:35 pm | |
| - g0rka ha scritto:
Strano, piuttosto, che non sia ancora arrivato nessuno devoto a Lei sul forum (per quanto ne sappia io almeno). ci sono io ^^ non abbiamo mai avuto occasione di parlarne, ma Ecate Triplice è la divinità che sento a me più affine e che guida il mio cammino. almeno per quanto riguarda la mia parte "equilibrata" | |
|
| |
Janus Strega
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante Ven Mag 22, 2009 1:36 am | |
| Grande...visto Gorka l'abbiamo trovarta...ma che ne dite di fare, una sezione dove si parli un pò di noi, solo per conoscerci meglio, ovviamente dire lo stretto necessiario... e non come faccio io che racconto morte e passione... XD | |
|
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante Ven Mag 22, 2009 2:29 am | |
| - Janus ha scritto:
- Grande...visto Gorka l'abbiamo trovarta...ma che ne dite di fare, una sezione dove si parli un pò di noi, solo per conoscerci meglio, ovviamente dire lo stretto necessiario... e non come faccio io che racconto morte e passione... XD
In teoria la sezione c'è già solo che è privata e anche poco usata a dirla tutta XD | |
|
| |
myrya Strega
Numero di messaggi : 123 Età : 55 Titoletto Personale : se si può sognare si può fare Data d'iscrizione : 06.05.09
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante Ven Mag 22, 2009 2:57 pm | |
| Ecate è una divinità affascinante io mi rivolgo a lei quando ho bisogno di un sogno premonitore o di un consiglio. E col senno di poi devo dire che mi aiuta sempre. | |
|
| |
Janus Strega
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante Ven Mag 22, 2009 4:03 pm | |
| Bene Myrya ^^...Gorka, questa sezione, qual é? così comincio a riempirla io... | |
|
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante Ven Mag 22, 2009 4:40 pm | |
| - Janus ha scritto:
- Bene Myrya ^^...Gorka, questa sezione, qual é? così comincio a riempirla io...
Ripeto, è ad accesso limitato | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| |
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante Ven Mag 22, 2009 5:35 pm | |
| | |
|
| |
Janus Strega
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante Sab Mag 23, 2009 2:35 am | |
| ah ok allora io faccio domanda per ottenere l'accesso per la sezione uomini... (esiste vero?) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Meditazione della Luna Calante | |
| |
|
| |
| Meditazione della Luna Calante | |
|