Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho bisogno di una mano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptySab Mar 28, 2009 1:14 am

Da qualche giorno a questa parte mi son resa conto che io e una mia amica (lei in particolare) abbiamo un "simpatico" spirito alle calcagna...e non è neanche roba da poco.
Per farvi comprendere meglio... l'entità in questione si è scoperta qualche sera fa facendomi passare una brutta oretta in sua compagnia (devo unicamente a Loki la vittoria del primo incontro-scontro). Successivamente mi si è interrotto totalmente il ciclo, ripreso poi non appena ho cambiato città. Non ha tardato ad arrivare neanche lì però. La prima apparizione è stata mentre ero sotto la doccia. Ho distinto chiaramente la sua sagoma, avvertito la presenza e l'aria è diventata gelida. Anche sta volta è stato il "mio fuoco" (Loki) a mandarlo via. La stessa sera stavo per cadere dalle scale, non mi dilungo in spiegazioni ma vi assicuro che c'entra lo spirito in questione e fortunatamente me la son cavata con solo un grosso livido sull'avambraccio... ultimo evento sta notte in cui ha simpaticamente bloccato ogni mio mezzo di reazione (non riuscivo a far magia, a chiamare animali totem, spiriti guida o divinità... niente di niente) per poi combinare un putiferio nella stanza in cui mi trovavo. In questo caso son stata prontamente soccorsa da un amico (a distanza ma efficace).
Ciliegina sulla torta: computer, cellulari e telefoni saltano appena parlo di questa entità con qualcuno che potrebbe darmi una mano (e alla mia amica anche quando trova informazioni interessanti in merito). Considererò un miracolo la riuscita di invio di questo post quindi (agevolato dal fatto che ho cambiato nuovamente città e non sembra esser ancora arrivato qui).
Ho bisogno di un modo molto molto forte per allontanarlo. So che tra alcuni di voi la "spiritista" sono io ma vi chiedo ugualmente di darmi una mano dato che le mie ricerche e quelle dell'altra ragazza subiscono interferenze.
Se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure e grazie a chi mi darà una mano.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptySab Mar 28, 2009 2:36 am

posso dirti che anche io ultimamente ho avuto problemi. Oltre al fatto che ho una serie di insuccessi nella vita quotidiana, ora la situazione si è estesa anche alla vita magica. Non riesco a praticare, meditare, a volte non ho proprio voglia, cosa molto strana. Entrando nella mia stanza ho mal di testa allucinanti e sento l'atmosfera pesante. Sento una sensazione stranissima. Persino il mio amatissimo bonsai si sta seccando. E luna (my dog u.u) abbaia spesso senza motivo e si agita spesso. A volte addirittura fissa un punto indefinito e se la chiamo non distoglie lo sguardo. Sto cercando qualcosa in questi giorni che possa servirmi per capire cosa stia succedendo. Ho un'altra cosa da dire. Ieri sera, mentre ero immersa in uno scambio d'affetto con la mia dolce metà, abbiamo percepito qualcosa. Lei ha proprio visto delle figure. Non ricordo bene i dettagli, chiederò di scrivere lei stessa cos'ha percepito. Io so solo che il mio spirito guida, dopo essere tornato quello che era un tempo, non si è fatto completamente vivo. Se trovo qualche metodo efficace lo posterò subito.
Torna in alto Andare in basso
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptySab Mar 28, 2009 1:18 pm

per quanto riguarda ieri sera voglio appunto dire qualcosa al riguardo.
non ho capito chi o cosa fosse,
in un primo momento aveva le sembianze di un animale(simile a un lupo ma non lo era),poi dopo un pò di tempo aveva un aspetto "umano" e teneva con se una lancia.
quando la prima volta l'ho "visto" ho sentito qualcosa dentro di me mooolto strano,da dentro di me proveniva,mentre la guardavo,una sorta di ringhio-ruggito fortissimo.
il mio primo pensiero è stato quindi di proteggere in qualche modo lei...
ho sentito molto,per la prima volta, la presenza di Sekhmet in quella circostanza e l'ho sentita in due modi:
quando ho cominciato a "ringhiargli" contro e la seconda volta quando l'ho visto in forma umana ed ha indietreggiato.
cmq nonn è la prima volta che percepisco qualcosa di strano a casa sua
e fatta eccezione per alcuni rari casi il più delle volte si tratta di qualcosa poco positivo...
:angel:
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptySab Mar 28, 2009 6:39 pm

Ricordate la sera sui colli quando ho detto, saltando all'indietro:" Ma che cazzo è quello?!" ?
Bhè è la stessa cosa che voi state descrivendo adesso. Da ciò che ha detto Silah ho inizialmente pensato ad una larva ma a quanto pare è qualcosa di più. In ogni caso non è la stessa cosa che segue me, molto simile ad un succube...
Sta notte altro episodio: prima di addormentarmi ho spento la luce lasciando totalmente la stanza al buio (cosa che non faccio mai perchè l'oscurità totale mi provoca attacchi di claustrofobia) e mi sono addormentata. Non so dopo quanto ma mi son ritrovata accanto al mio corpo (e quindi fuori da questo) mentre al buio dicevo a me stessa ansiosamente che dovevo urgentemente accendere la luce perchè lo spirito in questione è più forte al buio. Dopo un pò il mio corpo ha risposto muovendosi per cercare l'interruttore e riaccendendola, a quel punto mi son ritrovata nuovamente dentro questo e ho ripreso a dormire normalmente. Ovviamente quando mi son svegliata la luce era ancora accesa.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyDom Mar 29, 2009 3:10 am

come già ho discusso con gorka...ho l'impressione che possa essere la stessa unica entità che attrae ognuno di noi in maniera diversa,come se sfruttasse un pò ogni nostro punto debole...
perchè mi viene il dubbio che possa essere la stessa che ha tratto più volte me in inganno e anche talenos...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyDom Mar 29, 2009 3:39 am

ancientrose)o( ha scritto:
come già ho discusso con gorka...ho l'impressione che possa essere la stessa unica entità che attrae ognuno di noi in maniera diversa,come se sfruttasse un pò ogni nostro punto debole...
perchè mi viene il dubbio che possa essere la stessa che ha tratto più volte me in inganno e anche talenos...

Io invece non credo. Quello che sta accadendo a me non ha niente a che fare con voi. Ne con te e Silah ne con Talenos. E' una cosa che tocca me e un'amica che non conoscete. Magari sono entità simili, questo si, ma non la medesima.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyDom Mar 29, 2009 8:10 pm

ma non c'è un metodo per allontanare queste entità? Io adesso comincio ad avere seri problemi. e se esco di casa mi sento meglio. il problema è proprio nella mia stanza. avverto strane cose. in questo momento, mentre sto scrivendo il post, ho la sensazione che qualcosa o qualcuno mi stia osservando o stia in qualche modo seguendo ogni mio minimo movimento o anche pensiero. ......> < sensazione strana!!...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyDom Mar 29, 2009 8:16 pm

+Silah+ ha scritto:
ma non c'è un metodo per allontanare queste entità? Io adesso comincio ad avere seri problemi. e se esco di casa mi sento meglio. il problema è proprio nella mia stanza. avverto strane cose. in questo momento, mentre sto scrivendo il post, ho la sensazione che qualcosa o qualcuno mi stia osservando o stia in qualche modo seguendo ogni mio minimo movimento o anche pensiero. ......> < sensazione strana!!...

Conosco bene la sensazione in questione. Comunque si, i metodi ci sono. Direi che potremmo dedicarci alla ricerca e aprire un post in merito che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyDom Mar 29, 2009 8:29 pm

Io sono daccordissimo!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyDom Mar 29, 2009 8:37 pm

Ah! Comunque sta notte ho ricevuto l'ennesima visita. Non mi ha toccata ma è stato abbastanza vicino. L'aria nella stanza era gelida come sempre. Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyDom Mar 29, 2009 9:14 pm

+Silah+ ha scritto:
ma non c'è un metodo per allontanare queste entità? Io adesso comincio ad avere seri problemi. e se esco di casa mi sento meglio. il problema è proprio nella mia stanza. avverto strane cose. in questo momento, mentre sto scrivendo il post, ho la sensazione che qualcosa o qualcuno mi stia osservando o stia in qualche modo seguendo ogni mio minimo movimento o anche pensiero. ......> < sensazione strana!!...

sensazione che anche io conosco piuttosto bene XD
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyDom Mar 29, 2009 9:23 pm

Allora poco fa Luna ha cominciato ad abbaiare verso la porta della mia stanza. Io le ero accanto sul letto. Abbaiava con insistenza. Ero al telefono non rosetea, che cmq può confermare. Vorrei proprio capire cosa sta succedendo shake
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyDom Mar 29, 2009 9:29 pm

questo qualcosa è ancora qui, vi faccio sapere.. ma non è proprio bello il modo di abbaiare di Luna.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyDom Mar 29, 2009 10:07 pm

+Silah+ ha scritto:
questo qualcosa è ancora qui, vi faccio sapere.. ma non è proprio bello il modo di abbaiare di Luna.. Neutral

L'importante è che tu non abbia paura. Non hai motivo di averne, hai le capacità potenziali di allontanare qualsiasi entità anche se non te ne rendi conto. Temendola non fai che darle potere...
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Momo
Strega
Strega
Momo


Femmina Numero di messaggi : 82
Età : 36
Data d'iscrizione : 24.11.08

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyMar Mar 31, 2009 12:22 am

Effettivamente ho avuto anch'io una "brutta" esperienza circa una settimana fa...anche se sicuramente non c'entra niente con quello che è successo a voi...
Ero in pullman (tornavo a casa con il mio ragazzo), era mezzo vuoto effettivamente...con la coda dell'occhio mi sembra di vedere una persona che fino a poco tempo fa non era seduta lì, o meglio, non c'era proprio in quel pullman. Girando lo sguardo spariva, ma "concentrandomi" riuscivo veramente a vederlo, era un signore con un cappello a cilindro, di schiena. Nel giro di mezz'ora ho avuto un "contatto" con questo signore...prima di tutto ho sentito la sua voce sussurrarmi nell'orecchio (non sono riuscita a capire quello che mi diceva), poi ho sentito un caldo improvviso e mi son sentita toccare prima la schiena (che era appoggiata allo schienale del sedile) e poi i capelli...ho stretto il braccio del mio ragazzo, spiegato tutto, mi risponde: "avrai sognato" Suspect
Sono più che sicura di essere stata sveglia per tutto il tempo...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyMer Apr 01, 2009 11:08 pm

Momo ha scritto:
Effettivamente ho avuto anch'io una "brutta" esperienza circa una settimana fa...anche se sicuramente non c'entra niente con quello che è successo a voi...
Ero in pullman (tornavo a casa con il mio ragazzo), era mezzo vuoto effettivamente...con la coda dell'occhio mi sembra di vedere una persona che fino a poco tempo fa non era seduta lì, o meglio, non c'era proprio in quel pullman. Girando lo sguardo spariva, ma "concentrandomi" riuscivo veramente a vederlo, era un signore con un cappello a cilindro, di schiena. Nel giro di mezz'ora ho avuto un "contatto" con questo signore...prima di tutto ho sentito la sua voce sussurrarmi nell'orecchio (non sono riuscita a capire quello che mi diceva), poi ho sentito un caldo improvviso e mi son sentita toccare prima la schiena (che era appoggiata allo schienale del sedile) e poi i capelli...ho stretto il braccio del mio ragazzo, spiegato tutto, mi risponde: "avrai sognato" Suspect
Sono più che sicura di essere stata sveglia per tutto il tempo...

Bhè questo pare un semplice contatto con uno spirito. Se non ti sei sentita impaurita probabilmente non hai niente di cui preoccuparti. In ogni caso fai attenzione perchè alcune entità si "attaccano" alle persone che incontrano per cui assicurati di non portarteli mai dietro.
Per quanto riguarda l'esse (il suo ragazzo n.d.a.) non mi sarei aspettata niente di meglio Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyLun Apr 06, 2009 11:45 pm

Si, ha quanto ho avuto modo di verificare, i capelli sono un oggetto di fissazione. Vero gorka? Da quando ho cominciato a seguire i tuoi consigli sto uscendo pazza. Ho sempre le mani sui capelli!! XD Cmq ancora nessun segno capace di farmi capire...
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyMer Apr 15, 2009 2:16 pm

+Silah+ ha scritto:
Si, ha quanto ho avuto modo di verificare, i capelli sono un oggetto di fissazione. Vero gorka? Da quando ho cominciato a seguire i tuoi consigli sto uscendo pazza. Ho sempre le mani sui capelli!! XD Cmq ancora nessun segno capace di farmi capire...



lol!

Anche tu adesso?! Ti giuro io non lo sopporto!
Per chi non comprendesse: spesso quando ci sono spiriti di mezzo mi sento accarezzare i capelli ed è una cosa che mi da un fastidio unico!
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
.oO Bako Oo.
Moderatore
Moderatore
.oO Bako Oo.


Maschio Numero di messaggi : 534
Età : 32
Localizzazione : l' infinitO
Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD
Data d'iscrizione : 08.04.09

Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano EmptyMer Apr 15, 2009 5:43 pm

io non sò se si tratta di spiriti o meno......fatto stà che anche in casa mia appena si entra si percepisce una pesantezza quasi soffocante.....ogni volta quando si entra in casa mia si finisce per discutere pesantemente per cose inutili.....ha pasqua tornati dalla cena mia mamma ha litigato abbastanza pesantemente con mia zia....ora faccio un piccolo flashback quando ero un po più piccolo ed ero giù in calabria da mia nonna una notte mi sveglio.....e vedo un uomo che levita in fondo alla stanza....aveva gli occhi completamente neri al chè io mi sono spaventato e non poco il brutto e che continuava a fissarmi, con sguardo cattivo...ora vi parlo di cosa mi è successo l'anno scorso....mi è successo che per un paio di settimane qualche notte aprivo gli occhi e vedevo strane figure....prima a fianco al mio letto una figura arancione, una donna, che sembrava avere metà volto ustionato, un altra volta mentre giravo la testa dal cuscino per cambiare posizione di dormire (XD) vedo uno strano volto all'angolo del cuscino era strano perche sembrava il volto di una bambolina gotica....occhi aperti e l'occhio sinistro era truccato con un ala di farfalla nera........un altra notte apro gli occhi e a fianco al comodino ho visto una donna completamente vestita di nero, pelle bianca capelli lunghi neri lisci e fra le mani teneva un vecchio e grosso libro aperto....ieri sera non so come mai appena ho spento la luce di camera mia per andare a dormire e non so come mai il mio sguardo si è fissato su di un angolo della mia finestra il brutto e che provando a dormire sentivo che ci fosse qualche cosa in quell'ombra....come se qualcosa si nascondesse fra le ombre e mi fissasse in continuazione......ora premetto che non sono buono a fare niente (visualizzazione,riti,etc...) so che quando mi mettevo a purificare la casa con l'incenso sembrava funzionare in quanto non si sentiva più quella pesantezza in casa....ma evidentemente non ha funzionato.......per quanto riguarda le esperienze su dette a me personalmente sembrano frutto della mia fantasia.......ma il fatto e che erano incredibilmente realistiche.....volti ben delineati dal resto della stanza colori ben visibili....tutti i dettagli erano nitidi e distinguibili.......alchè le cose sono due
1- sono pazzo......il che è molto plausibile ghgh XD
2- c'è qualcosa......

io personalmente fino ad ora ho ingorato queste situazioni e entità......però non so francamente se continuare a fare così possa andare bene
bho
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di una mano Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di una mano   Ho bisogno di una mano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di una mano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: Voghee Lyno :: Spiritismo-
Vai verso: