g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: La Bottiglia delle Streghe Sab Mar 21, 2009 1:43 pm | |
| La Bottiglia delle Streghe è un incantesimo utile e funzionante per proteggersi dalle negatività provenienti da nemici e falsi amici e anche qualora qualcuno lanciasse un incantesimo contro di noi. E' un metodo di difesa antico e restituirà al mittente tutto quello che ci sarà inviato.
Per preparare la Bottiglia delle Streghe prendete un vasetto o, appunto, una bottiglia (non di plastica). Riempitela per metà di oggetti affilati e se volete urinatevi dentro (nel caso fosse una donna a prepararlo potrebbe versarvici dentro anche una goccia di sangue mestruale) *. Chiudete il vasetto e sigillatelo (va bene anche il nastro isolante) e poi sotterratelo a una profondità di almeno 30 cm in un luogo isolato in cui nessuno potrà trovarlo. Finchè la bottiglia resterà sotterrata e integra vi proteggerà e rispedirà al mittente. Questo tipo di bottiglia ha durata illimitata ma è ugualmente consigliabile ripetere il rito una volta l'anno.
* Personalmente oltre agli oggetti appuntiti (come chiodi, schegge di vetro e via dicendo) invece che l'urina aggiungerei della saliva, dei capelli e/o del sangue. Oltre tutto potreste aggiungervi anche del sale grosso o delle erbe dalle proprietà adatte.
ATTENZIONE: E' ovvio che non basta riempire una bottiglia di oggetti vari per far funzionare l'incantesimo! Ovviamente dovrete caricare la bottiglia e indirizzarla allo scopo che volete ottenere chiedendo magari l'aiuto delle divinità, del vostro spirito guida o di una qualsiasi entità rappresenti per voi protezione.
| |
|