willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: centra niente con la stregoneria... XD Gio Mar 12, 2009 8:45 pm | |
| Rsgszzi, devo chiedervi una cosa che non c'entra niente con paganesimo ecc.... Una lettera con data e firma ma senza il luogo, può essere considerato un documento ufficiale? | |
|
ancientrose)o( Fanciulla / Giovane Signore
Numero di messaggi : 207 Età : 35 Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li Data d'iscrizione : 03.06.08
| Titolo: Re: centra niente con la stregoneria... XD Gio Mar 12, 2009 10:13 pm | |
| - willowsland ha scritto:
- Rsgszzi, devo chiedervi una cosa che non c'entra niente con paganesimo ecc....
Una lettera con data e firma ma senza il luogo, può essere considerato un documento ufficiale? non so...non mi convince ma dici qualcosa di più...così non so cosa dirti | |
|
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: centra niente con la stregoneria... XD Gio Mar 12, 2009 10:21 pm | |
| allora:
Spett.le xxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cordiali saluti
gg/mm/aaaa
Firme xxxx xxx xxxx xxx xxxx xxx xxxx xxx | |
|
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: centra niente con la stregoneria... XD Lun Mar 16, 2009 10:08 pm | |
| Bhè credo di si... ma poi dipende! Che genere di documento è? | |
|
willowsland Moderatore
| Titolo: Re: centra niente con la stregoneria... XD Mar Mar 17, 2009 11:18 pm | |
| era una lettera che abbiamo scritto per il servizio civile... Ma ora tutto risolto.... Grazie! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: centra niente con la stregoneria... XD | |
| |
|