g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Meditazione con i chakra Gio Feb 26, 2009 5:12 pm | |
| Ho trovato, grazie ad un'amica, uno schema che dovrebbe servire da schermatura ma personalmente lo trovo molto più adatto alla meditazione che alla protezione. In sintesi: i cristalli corrispondenti ai chakra (Ametista, Lapislazzuli, Acquamarina, Avventurina, Quarzo citrino, Corniola e Granato) vanno posizionati secondo lo schema sottostante mentre noi ci posizioneremo al centro. Praticamente nessuna delle pietre usate ha come maggiore proprietà quella di proteggere, allontanare energie negative e quant'altro! Anzi personalmente mi sentirei maggiormente recettiva rispetto al normale. Se sbaglio correggetemi... personalmente lo consiglio per la meditazione. | |
|
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Meditazione con i chakra Gio Feb 26, 2009 10:42 pm | |
| Mmmmm dallo schema direi che ogni pietra comunica direttamente con almeno un'altra.... tu hai già provato? | |
|
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: Meditazione con i chakra Dom Mar 01, 2009 8:13 pm | |
| No, non ho provato proprio a causa del dubbio che avevo sull'utilizzo più appropriato di questo schema. Che ne pensi? | |
|
.oO Bako Oo. Moderatore
Numero di messaggi : 534 Età : 33 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: Meditazione con i chakra Gio Mag 07, 2009 12:18 am | |
| come dice dodi ogni pietra e collegata......io penso quelle linee dovrebbero essere l'energia che scaturisce dalla pietra (o che dirige colui che fa il rito) se notate nelle pietre poste una di fronte, e l'altra dietro al praticante, dovrebbe essere convogliata tutta l'energia delle pietre....in fatti se notate tutte le linee pian piano si uniscono siono a toccare le 2 pietre e da loro dovrebbe, infine scatutrire tutta l'energia delle pietre....io lo vedo utile per la visualizzazione....e per l'apertura dei chakra.....ovviamente è solo un mio parere contorto XD | |
|
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Meditazione con i chakra Gio Mag 07, 2009 12:25 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Meditazione con i chakra | |
| |
|