| Tisana energizzante (anti debolezza :P ) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) Gio Feb 26, 2009 5:07 pm | |
| E' abbastanza semplice: Fate bollire dell'acqua e poi aggiungete della menta piperita (meglio se avete a disposizione le foglie secche ma va bene anche la tisana alla menta del supermercato), chiodi di garofano e cannella. Rendetela più dolce con un cucchiaio di miele o zucchero e poi rimettete sul fuoco per poterla bere calda calda. Provare per credere | |
|
| |
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) Gio Mar 19, 2009 11:20 pm | |
| Bello Bello Bello!!!!!!!! Mi procuro la menta e la cannella e la provo subito! Ti dirò come mi è venuta.... | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) Ven Mar 20, 2009 12:11 am | |
| - willowsland ha scritto:
- Bello Bello Bello!!!!!!!! Mi procuro la menta e la cannella e la provo subito! Ti dirò come mi è venuta....
Bravoooo!!! Finalmente uno che beve tisane! Mi guardan tutti storto quando le faccio XD | |
|
| |
Momo Strega
Numero di messaggi : 82 Età : 36 Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) Ven Mar 20, 2009 12:16 am | |
| Io SEMPRE tisane *_* | |
|
| |
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) Ven Mar 20, 2009 12:16 am | |
| Ma va! Sono troppo buone! In Inverno sono il massimo! | |
|
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) Ven Mar 20, 2009 12:56 am | |
| Ecco ecco! Bene visto che bevete tisane inizierò a sbizzarrirmi con le ricette. | |
|
| |
willowsland Moderatore
| Titolo: Re: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) Ven Mar 20, 2009 3:02 pm | |
| Si Si SI Si SI SI SI SI Si SI SI SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Momo Strega
Numero di messaggi : 82 Età : 36 Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) Ven Mar 20, 2009 6:05 pm | |
| Ricette :Q____ Edit: Magari crea una sezione apposita, sarebbe carino | |
|
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) Sab Mar 21, 2009 1:56 pm | |
| - Momo ha scritto:
- Ricette :Q____
Edit: Magari crea una sezione apposita, sarebbe carino Gh ci stavo proprio pensando effettivamente XD | |
|
| |
Janus Strega
Numero di messaggi : 120 Età : 36 Localizzazione : Siracusa Sicilia Titoletto Personale : Tutto è mutamento continuo - Panta rei os potamos Data d'iscrizione : 21.05.09
| Titolo: Re: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) Gio Mag 21, 2009 3:42 am | |
| Gorka un piccolo consiglio, potresti aggiungere un rametto di Nepetella, che funge da tonico per tutti gli organi, è antispasmodico e carminativo... | |
|
| |
Cadaverica95 Strega
Numero di messaggi : 183 Età : 29 Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) Lun Giu 08, 2009 12:44 am | |
| - Momo ha scritto:
- Io SEMPRE tisane *_*
anche io da un po le bevo...a volte solo perchè mi piaccion, altre volte invece per l'effetto che danno xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tisana energizzante (anti debolezza :P ) | |
| |
|
| |
| Tisana energizzante (anti debolezza :P ) | |
|