| A quale antica civiltà vi sentite più vicini? | |
|
+4ancientrose)o( Momo willowsland g0rka 8 partecipanti |
A quale antica civiltà vi sentite più vicini? | Celti | | 40% | [ 4 ] | Norreni | | 10% | [ 1 ] | Egizi | | 30% | [ 3 ] | Romani | | 0% | [ 0 ] | Greci | | 10% | [ 1 ] | Etruschi | | 10% | [ 1 ] | Indiani | | 0% | [ 0 ] | Altro (specificare) | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 10 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: A quale antica civiltà vi sentite più vicini? Mer Feb 18, 2009 4:02 pm | |
| Dopo aver risposto al sondaggio commentate. Perchè avete scelto questa civiltà? Cosa vi accomuna a loro? | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: A quale antica civiltà vi sentite più vicini? Mer Feb 18, 2009 4:05 pm | |
| Io mi trovo tra i celti e i nordici. Sono popolazioni con usanse, costumi e riti molto simili... nonchè gli unici che mi catturino tanto sotto ogni aspetto. Mi piace il modo che avevano di vivere, di fare, di comportarsi. Le loro divinità sono le mie (esempi lampanti Morrigan & Loki), le loro festività (per lo meno a grandi linee) anche. Sono tremendamente in love | |
|
| |
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: A quale antica civiltà vi sentite più vicini? Mer Feb 18, 2009 9:59 pm | |
| Io ho scelto celti, mi affascinano i loro costumi e specialmente la loro musica (ho trovato una melodia bellissima XD )... | |
|
| |
Momo Strega
Numero di messaggi : 82 Età : 36 Data d'iscrizione : 24.11.08
| Titolo: Re: A quale antica civiltà vi sentite più vicini? Gio Feb 19, 2009 3:56 am | |
| Anch'io mi sento molto vicina ai Celti, per le usanze, il modo di vivere la vita, la musica...(ho cd interi di musica celtica *_*) | |
|
| |
ancientrose)o( Fanciulla / Giovane Signore
Numero di messaggi : 207 Età : 35 Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li Data d'iscrizione : 03.06.08
| Titolo: Re: A quale antica civiltà vi sentite più vicini? Ven Feb 20, 2009 1:39 pm | |
| d'impulso ho risposto i celti,dopotutto la tradizione faerica è di origine celtica...e sapete com'è...mi sento molto legata a quella tradizione,per il resto la musica celtica,le tradizioni,i costumi piacciono anche a me.
mi sento vicina anche ai greci però non vi so spiegare perchè... | |
|
| |
+Silah+ Strega
Numero di messaggi : 190 Età : 35 Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!! Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: A quale antica civiltà vi sentite più vicini? Ven Mar 06, 2009 2:11 am | |
| Io dopo aver avuto un Papà e una Mamma egiziani ovviamente rispondo così! | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
Numero di messaggi : 534 Età : 33 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: A quale antica civiltà vi sentite più vicini? Sab Apr 11, 2009 11:09 pm | |
| anche io egizi....mi hanno affascinato da sempre | |
|
| |
Cadaverica95 Strega
Numero di messaggi : 183 Età : 29 Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: A quale antica civiltà vi sentite più vicini? Mar Giu 02, 2009 5:52 pm | |
| io sono tra la civiltà egizia, greca ed etrusca...un insieme di molte culture insomma! | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: A quale antica civiltà vi sentite più vicini? Mar Giu 02, 2009 6:01 pm | |
| io tra civiltà romana, celtica e norrena impossibile sceglierne una sola!
Ultima modifica di Midnight il Mar Giu 02, 2009 6:31 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Cadaverica95 Strega
Numero di messaggi : 183 Età : 29 Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: A quale antica civiltà vi sentite più vicini? Mar Giu 02, 2009 6:02 pm | |
| - Midnight ha scritto:
- io tra civiltà romana, celta e norrena impossibile sceglierne una sola!
vero, è impossibile una sola! Anche perchè noi non lo sappiamo, ma proveniamo anche da piu civiltà, mescolate tra loro... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A quale antica civiltà vi sentite più vicini? | |
| |
|
| |
| A quale antica civiltà vi sentite più vicini? | |
|