Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La radura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

La radura Empty
MessaggioTitolo: La radura   La radura EmptyDom Feb 01, 2009 8:44 pm

Guardavo in alto e vedevo solo le cime degli alberi e qualche macchia d'azzurro. Era inverno a faceva freddo ma portavo solo degli abiti leggeri ed una lunga gonna.
Correvo, correvo veloce guardandomi indietro, timorosa che mi avesse raggiunto. Gli abiti mi si impigliarono ad un ramo e caddi, facendogli conquistare terreno. Sentivo il mio respiro veloce ed affannato, il cuore scalciare nelle tempie, i polmoni bruciare e... paura.
Di lui nessuna traccia, non ancora... ma sapevo ch'era vicino.
Mi rialzai poggiando le mani sul terreno, sporcandole. Ripresi a correre e giunsi ad una radura. Era irreale: l'erba troppo perfetta, i cerchio degli alberi troppo regolare e un tavolo proprio al centro, esagonale in pietra... ricoperto lievemente di muschio. Feci solo pochi passi e mi sentiì investire. Caddi pesantemente a terra, schiacciata da un peso soffocante. La paura scomparve ma una strana impazienza si impossessò di me.
Mi sentiì girare su me stessa, come non avessi peso, e lo vidi.
Il dorso scoperto era perfetto. Levigato, liscio, statuario e tremendamente virile. Le vene scorrevano come piccoli fiumi sotto la pelle ambrata, e pulsavano sul collo ferocemente. Il volto non riuscivo a scorgerlo ma gli occhi... occhi intensi, occhi caldi... occhi invasi da un incendio di passione.
Mi teneva le mani ferme con le sue, tanto più grandi.
Schiusi le labbra umide lievemente perchè non c'era più alcuna ragione per fuggire, volevo essere sua.

Si muoveva con foga e forza ed, allo stesso tempo, con una delicatezza che non gli avrei mai attribuito.
Standogli accanto sentivo di aver toccato il centro di tutto, di aver compreso la verità, di essere stata accettata.
E ancora ero libera, selvaggia, donna, potente, strega.
E vidi chiaramente tutto ciò che avevo in torno, il luogo magico che ospitava quella nostra irruenta unione... e seppi che era lì che avrei dato forma alla mia magia.

Mi svegliai sudata... il solito sogno, la solita visione di anni prima. Quel giorno, proprio prima di Beltane, avevo assistito a quelle che per me erano state, in un certo senso, le mie personalissime Nozze Sacre.
E ogni volta che sentivo perdermi in una me stessa di plastica, finta... arrivava Lui a ricordarmi chi ero, a risvegliare la strega.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
 
La radura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: La piuma d'oca-
Vai verso: