| Edward Cullen | |
|
+4willowsland Momo .oO Bako Oo. g0rka 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ancientrose)o( Fanciulla / Giovane Signore
Numero di messaggi : 207 Età : 35 Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li Data d'iscrizione : 03.06.08
| Titolo: Re: Edward Cullen Lun Apr 27, 2009 11:42 pm | |
| | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| |
| |
ancientrose)o( Fanciulla / Giovane Signore
Numero di messaggi : 207 Età : 35 Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li Data d'iscrizione : 03.06.08
| Titolo: Re: Edward Cullen Lun Apr 27, 2009 11:43 pm | |
| | |
|
| |
g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Re: Edward Cullen Lun Apr 27, 2009 11:47 pm | |
| | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 11:52 am | |
| - g0rka ha scritto:
- Lo voglio io il suo atteggiamento
credo che edward caratterialmente si avvicini alla perfezione, eppure non riesce a prendermi al 100%. è troppo... troppo! insomma, io sono dell'idea che i difetti, se non troppo marcati, rendono interessante una persona e il rapporto con essa. sarà anche che io sono abituata all'immagine "classica" del vampiro bello e dannato che edward non rispecchia per niente... vi dirò, la Meyer ha sicuramente tirato fuori una storia originale, ma alla fine non la giudico una storia di vampiri: è la solita storia americana di due liceali che si incontrano e si piacciono, e casualmente lui è un vampiro... oltretutto ho commesso l'errore di rileggere intervista col vampiro subito dopo aver finito la serie di twilight, e ho potuto vedere chiaramente il baratro che esiste tra il suo stile e quello della Rice... twilight mi è piaciuto, sì, ma semplicemente secondo me non regge il confronto con altre serie anche molto meno conosciute, come quelle della Hamilton. | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
Numero di messaggi : 534 Età : 33 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 5:10 pm | |
| ma nooooooooooooooooooo ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa almeno dite la verità continuate a rispondere a questo topic solo per aumentare il numero dei post .....almeno lo spero..... | |
|
| |
Midnight Moderatore
Numero di messaggi : 797 Età : 35 Localizzazione : Caput Mundi Titoletto Personale : gatto traditoreeeh Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 8:18 pm | |
| | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 8:20 pm | |
| aaaaah la camicia la camiciaaaaaaaaaaaa!!!@_@ | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
Numero di messaggi : 534 Età : 33 Localizzazione : l' infinitO Titoletto Personale : scimmia indemoniata mod on XD Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 8:44 pm | |
| | |
|
| |
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 8:51 pm | |
| O_o.... Bako, mi sa che stanno creando un clan segreto per controllare la sua mente ed usarlo come vogliono.......... | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 8:55 pm | |
| se è così mi stà bene.....muhahsuahsuah così a quel coso non sarà in grado di opporsi e dentro di sè soffrirà muahsuahsuahuhauhua vedi dodi bisogna sempre vedere il lato sadico è bastardo delle situazioni | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 8:59 pm | |
| - willowsland ha scritto:
- O_o.... Bako, mi sa che stanno creando un clan segreto per controllare la sua mente ed usarlo come vogliono..........
lo scopo infatti è quello, caro will... un legamento qui, un incantesimo là e badabim badabam edward sarà nostro! MUAHAHAHAHAH!!!!!! - .oO Bako Oo. ha scritto:
- se è così mi stà bene.....muhahsuahsuah così a quel coso non sarà in grado di opporsi e dentro di sè soffrirà
soffrirà, tu dici...? io non credo proprio... penso anzi che potrebbe trovare la permanenza come nostro prigioniero assai piacevole... vero g0rkuccia? uhuhuhuh! | |
|
| |
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 9:02 pm | |
| | |
|
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 9:09 pm | |
| | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| |
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 10:01 pm | |
| | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 10:07 pm | |
| ssssssssssssshhhhhhhhhh | |
|
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 10:16 pm | |
| | |
|
| |
.oO Bako Oo. Moderatore
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 10:49 pm | |
| ha un occhio più piccolo dell'altro | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Edward Cullen Mar Apr 28, 2009 10:59 pm | |
| - .oO Bako Oo. ha scritto:
- ha un occhio più piccolo dell'altro
ma non credo proprio... e poi non è il sogno di ogni uomo quello di avere due belle figheire a propria disposizione in una volta sola? noi non facciamo che accontentarlo... ...ma poi... come disse il mio prof di sociologia............."del suo consenso me ne impippo"!!!!!xD | |
|
| |
+Silah+ Strega
Numero di messaggi : 190 Età : 35 Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!! Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Edward Cullen Gio Apr 30, 2009 1:18 am | |
| mi sa che quì avete perso il senso delle discussioni... | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Edward Cullen Gio Apr 30, 2009 11:37 am | |
| - +Silah+ ha scritto:
- mi sa che quì avete perso il senso delle discussioni...
me sa de sì!xD | |
|
| |
Midnight Moderatore
| Titolo: Re: Edward Cullen Ven Giu 19, 2009 6:47 pm | |
| | |
|
| |
Midnight Moderatore
| |
| |
g0rka Admin
| Titolo: Re: Edward Cullen Ven Giu 19, 2009 7:20 pm | |
| La odio quella vacca che se lo limona | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Edward Cullen | |
| |
|
| |
| Edward Cullen | |
|