g0rka Admin
Numero di messaggi : 2013 Età : 35 Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki Titoletto Personale : g0rka the trickster Data d'iscrizione : 09.12.07
| Titolo: Evocazione di Cailleach Sab Nov 29, 2008 7:09 pm | |
| *Fase: luna nuova *Giorno: lunedì per la saggezza in generale, lo psichismo e una stretta relazione con la luna *Ora: mezzogiorno *Occorrente: una pietra larga e piatta, un calderone, una candela nera, brucia-essenze, una coppa d'acqua, una manciata di patchouli
Collocate la pietra a ovest, il calderone al suo centro e la candela nera sul bordo a sud, e la coppa d'acqua nell'angolo a ovest. Iniziate con le normali operazioni (devozione all'altare, cerchio, e chiamata dei guardiani). Accendete la candela. Sedute davanti al calderone accendete il brucia-essenze e rimanete in meditazione. Radicatevi e concentratevi. Al termine di ogni strofa della seguente invocazione, gettate qualche goccia d'acqua della coppa nel calderone, e spargete subito dopo un pizzico di patchouli.
Perfetto è il calderone della Cailleach Scintilla e brilla nell'oscurità nel santuario dell'ovest nella terra di Tir-na-nog. La sapienza io cerco della Cailleach il potere di fare ciò che è giusto la mia mente è libera alla sua presenza il mio cuore è asperto al suo sguardo La chiarezza io inseguo nel suo bosco sacro la presenza dei suoi guardiani io cerco dalla terra dei viventi io vengo per proteggere e aiutare Il lupo ulula per me il corvo vola per me l'orsa mi dona il suo potere il cervo mi da la sua potenza in compagnia della Cailleach io sto nel cerchio delle pietre ancestrali chiamo l'essenza degli antichi perchè scorra nelle mie ossa di Strega. La magia ora mi danza intorno sul bordo del calderone splendente vi attiro dentro la saggezza che chiedo lascio che il mistero si muova nella notte. Gli occhi dello Spirito sono su di me mi è stata data la visione a lei reverente mi inchino ringraziandola per questo dono di luce. | |
|