Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 l'Aura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

l'Aura Empty
MessaggioTitolo: l'Aura   l'Aura EmptySab Ott 25, 2008 3:19 pm

Cos'è l' Aura?

L'aura è un campo elettromagnetico che circonda non solo ogni essere vivente, includendo l'uomo e le piante ma anche ogni oggetto inanimato, come le pietre, oggetti fatti a mano e la terra stessa.
Consiste di una corrente turbinante di radiazione luminosa, un campo in flusso continuo.
Quando viene vista sembra come le bolle di sapone con i colori dell'arcobaleno che si muove verso l'esterno e verso l'interno. Non è solida ma un continuo flusso di energia.
Non può essere rotta o strappata.
E' una protezione che ci permette di operare con l'ambiente. Si può espandere e ovviamente contrarre.

Cosa contiene?

Porta con se la storia della nostra vita; ogni piccola informazione della nostra intera vita.
Molte persone sono in grado di leggere l'aura, semplicemente ripetetndo ciò che è già accaduro. Rivela il nostro carattere. Questo ad esempio è come quando incontriamo qualcuno per la prima volta e istantaneamente ne siamo attratti o respinti. Quando delle aure si incontrano loro rivelano se c'è compatibilità o meno.
Essa contiene le nostre speranze, aspirazioni e paure.
Essa ricorda tutti i traumi che sono successi nella nostra vita. Tutte le cose belle e quelle meno.
Può rivelare malattie e stress.
Contiene i nostri pensieri.

Come leggere l'aura

Per prima cosa, trovate un posto dove non ci sono luci forti e con uno sfondo bianco o nero. Studiate ogni parte del corpo di qualcuno. Rilassatevi semplicemente e notate le linee fini e cose simili su una parte in particolare del corpo di questa persona ( o sul vostro, e io consiglierei la mano ). Adrsso, se siete rilassati abbastanza, inizierete a vedere dei colori ( I principianti normalmente vedono solo un colore, ma più avanti andrete, più ne vedrete). Non importa se non vedete nulla la prima volta, serve la pratica. Tutto ha un aura, dagli umani alle pietre. Ci vuole molta esperienza per vedere un'aura, quindi in una parola, esercitatevi.

Colori dell'aura

Il rosso è il colore della forza, della passione forte e della volontà. Il rosso scuro può significare una persona con un temperamento impulsivo e nervoso. Tutti i rossi si relazionano alle tendenze nervose.

L'arancione è il colore del tepore, della coscienza e della creatività. Le ombre più torbide possono rappresentare l'orgoglio o la vanità. mentre un arancio brillante indica self-control.
Una persona con arancio nella sua aura puù soffrire con i reni.

Il giallo è l'attività mentale, l'ottimismo. Può significare nuovi insegnamenti e saggezza. Un giallo brillante indica che la persona ha cura di se stesso. Un giallo rossiccio può indicare che il proprietario è timido.

Il verde è il colore della simpatia e della calma. Una persona che ha del verde nella sua aura può essere molto bravo nell'arte della guarigione ed è molto sicuro. Ombre scure di verde possono indicare una persona insicura e gelosa.

Il blu è il colore del silenzio e della calma. Qualsiasi blu nell'aura è ottimo da avere, soprattutto il blu scuro. Una persona con questo colore nella sua aura indica che ha trovato il lavoro adatto a sè nella vita. Molti sono spirituali anche. Il blu a volte però indica anche una tendenza ad essere lunatici e depressi.

Indaco e Viola sono i colori di chi sta cercando qualcosa nella vita.
Rappresentano l'abilità negli affari con il pubblico e pragmatismo. Ombre possono mostrare che la persona ha degli ostacoli da superare e si sente incompreso.

Il nero è il colore della protezione. Può riflettere una persona che nasconde qualcosa. Può anche indicare un equilibrio precario.

Questi sono i colori più comuni. Non sono gli unici colori nell'aura però e non voglio farvi credere che lo siano. Ecco qualche altro colore che potreste vedere.

Il bianco, spesso è uno dei primi colori che vedrete in un'aura. Però, quando è un colore forte e vero dell'aura, riflette purezza e verità.

Il marrone potrebbe indicare una persona che è molto legata alla terra e che cerca nuove radici. Se è visto in corrispondenza dei chakra può significare che l'energia di quella persona è bloccata.

Delle macchie nere indicano che l'aura è sbilanciata in alcune parti. Quindi quella persona magari ha delle abitudini poco sane e dovrebbe lavorarci su. La meditazione aiuta a ridurre queste macchie, così come l'esercizio e la luce solare.



Altri link:
Aura1
Aura 2
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
 
l'Aura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: Hocus Pocus-
Vai verso: