Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatadicampagna
Neofita
Neofita
Fatadicampagna


Femmina Numero di messaggi : 12
Età : 43
Data d'iscrizione : 22.10.08

Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego Empty
MessaggioTitolo: Nuova ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego   Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego EmptyMer Ott 22, 2008 1:09 pm

Embarassed Ecco iniziamo già con le figuracce -__- stavo scrivendo e quando ho fatto invio mi sa che ero sloggata
Chiedo venia, di solito non le combino ste cose...vediamo se ora riesco a scrivere
....
Buongiorno a tutte/i. Non so come ho fatto ma .. un link dopo l'altro sono approdata da queste parti.
Che posso dire di me, ho camminato talmente tanto per queste Vie che ora, dopo solo 5 anni, mi sento una strega confusa e frammentata, come se fossi in aeroporto e mi stessero comunicando che hanno perso i miei bagagli.
Sono una figlia della Terra, della Luna....non sono wicca, non seguo nessun culto, nessuna religione....
Spero di avere il tempo e l'occasione di farmi conoscere di più attraverso il forum.
Intanto grazie ^__^
Torna in alto Andare in basso
+Silah+
Strega
Strega
+Silah+


Femmina Numero di messaggi : 190
Età : 34
Localizzazione : tra i boschi, ovunque si trovi il chiarore della Luna
Titoletto Personale : rakuen wa mezase..!!
Data d'iscrizione : 05.06.08

Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego   Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego EmptyMer Ott 22, 2008 9:23 pm

Benvenuta! spero che tu possa trovare ciò che cerchi. se hai bisogno di qualcosa io sono sempre disponibile! così come ogni membro del forum. Ti auguro una buona permanenza! :angel:
Torna in alto Andare in basso
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego   Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego EmptyMer Ott 22, 2008 9:30 pm

ciao e benvenuta...
intanto mi piace il tuo nick Very Happy ...
poi non ti preoccupare per quanto mi riguarda non mi crea nessun problema che tu abbia o meno una religione e comunque non ti assillare...
i periodi di confusione ce li abbiamo e li abbiamo vissuti più o meno tutti...io in primis...
per cui tranquillizzati...anche per le malefigure(penso che qui dentro c'è chi si è abituato alle mie e soprattutto ai miei topic e messaggi confussi e con frasi sconnesse Embarassed )....
e non vedo l'ora di capire qualcosa di te tramite il forum(sperando di poterti conoscere anche fuori da esso)un bacione... :tripl:
Torna in alto Andare in basso
Fatadicampagna
Neofita
Neofita
Fatadicampagna


Femmina Numero di messaggi : 12
Età : 43
Data d'iscrizione : 22.10.08

Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego   Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego EmptyGio Ott 23, 2008 11:03 am

Grazie mille per il benvenuto^^ Ora vado ad esplorare un po' i meandri del forum :baloon:
Torna in alto Andare in basso
Arianrhod WinterSong
Neofita
Neofita
Arianrhod WinterSong


Femmina Numero di messaggi : 56
Età : 38
Localizzazione : Belluno
Titoletto Personale : :: To The Oak Bestowed ::
Data d'iscrizione : 28.08.08

Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego   Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego EmptyGio Ott 23, 2008 2:12 pm

Benvenuta ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://maldiluna.splinder.com
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego   Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego EmptyGio Ott 23, 2008 7:29 pm

Benvenuta. Ti prego di prendere visione delle regole del forum e ti auguro una buona permanenza.

Per quanto riguarda le discussioni errate non preoccuparti, si sistema tutto. Goddess
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego   Nuova  ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova ----- cancellatemi quello sotto vi preeeeego
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Puf! E' comparsa una nuova strega ^^
» LA ROSA: dal culto di Afrodite a quello di Maria
» Nuova!
» una nuova settimana
» Nuova sezione <----

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: AI CANCELLI DELLE TERRE D'ESTATE :: Benvenuti-
Vai verso: