Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 magia dell'acqua:due incantesimi liberatori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

magia dell'acqua:due incantesimi liberatori Empty
MessaggioTitolo: magia dell'acqua:due incantesimi liberatori   magia dell'acqua:due incantesimi liberatori EmptyMar Ott 14, 2008 6:09 pm

Gli incantesimi liberatori di solito vengono svolti per cancellare definitivamente qualcuno dalla vostra vita o per annullare i pensieri e le vibrazioni negativi trasmessi da un'altra persona.
La maggior parte dei problemi che rendono sgradevole la vostra vita sono provocati da pensieri cattivi o gelosi da parte di altri.

incantesino liberatorio n.1

Lavate con cura un pezzo di ossidiana lavorata o di onice nera con l'acqua caricata.Asciugatelo completamente.
Mettere un sottile strato di sale marino in una piccola ciotola e deporre la pietra sopra il sale.
Poi dite:

Tutto il male lasci la mia vita,
E solo felicità e cose buone invita.
Per l'acqua benedetta, io sia purificato,
E dai cattivi pensieri io sia liberato


Toccatevi il centro della fronte,il palmo di ciascuna mano e la punta di ciascun piede con l'acqua caricata.
Attendere per 24 h per poi poter portare la pietra con voi tutti i giorni oppure lasciatela da qualche parte in casa vostra in una posizione centrale.

incantesimo liberatorio n.2

Questo è un ottimo incantesimo da usare quando le vibrazioni in casa vostra non vi sembrano positive,
quando avete avuto ospiti negativi o quando in casa c'è discordia. Lo si può ripetere per cinque giorni consecutivi dopo la luna nuova,se lo si ritiene necessario.

Con la luna nuova, macinate un cucchiaino di basilico essiccato con tre cucchiaini di sale marino. Assicuratevi che la miscela sia macinata molto finemente.
Versatela in una piccola ciotola e disponetela su uno strato di sabbia decorato con conchiglie e altri oggetti che siano ricollegati alla magia dell'acqua.
Ponetela li per qualche tempo e intanto dite per tre volte:

Magia dell'acqua, il mio grido sappi ascoltare,
Mare potente,che ogni cosa sai purificare,
distruggi il male e il bene crea ora
Poichè risanata sia questa mia dimora.


Muovetevi in senso orario in ogni stanza, spargete un pochettino della miscela in ogni e intanto pronunciate queste parole:

Ciò che è negativo sia eliminato,
Solo il bene sia conservato
.


Ricordate anche gli armadi.
Quando avrete finito,accendere una candela bianca e un pò di incenso di patchouli e lasciare bruciare una candela per un'ora prima di spegnerla.

fonte: D.J.Conway Il fantastico mondo delle Creature dell'Acqua
Torna in alto Andare in basso
 
magia dell'acqua:due incantesimi liberatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magia dei cordini
» La migliore magia
» magia dell'acqua e delle sirene: incantesimo di protezione
» La magia delle Donne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: Hocus Pocus-
Vai verso: