Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Attirare amici pagani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Attirare amici pagani Empty
MessaggioTitolo: Attirare amici pagani   Attirare amici pagani EmptyLun Ott 13, 2008 2:32 pm

Ho notato che molte persone cercano qualcuno cui condividere il proprio cammino, così mi è venuto in mente questi incantesimi di magia simpatica.

Raccogliete le ragnatele che trovate in casa, sul luogo di lavoro o altrove. Di venerdì, con la Luna piena o crescente, a mezza notte, indossate qualcosa che vi renda il più affascinanti possibile e che sia legato al vostro culto. Mettete le ragnatele al centro dello spazio rituale. Tracciate il cerchio in senso orario nel nome di Ecate e Mercurio. Quando inizierete a sentire l'aria crepitare potete iniziare il rito.
Riflettete sul motivo per cui volete attirare queste persone. Fantasticate sugli incontri e la possibilità di condividere esperienze. Riflettete anche sulle possibili simpatie e antipatie.
Pregate ad alta voce, esaltando le virtù e gli attributi di Ecate. Appelatevi a Lei in modo accorato, elencando in modo dettagliato le caratteristiche che volete che posseggano i vostri futuri amici ed escludendo i difetti che non volete che abbiano.
Visualizzate i molteplici ed eventuali mezzi e spostamenti che dovranno usare per raggiungervi e pregate Mercurio di garantire loro un viaggio sicuro e rapido.
Infiammate le vostre passioni; danzate o innalzate l'energia emozionale e fisica verso la realizzazione del vostro desiderio. Quando l'energia magica raggiungerà il culmine, indirizzate il potere prima sulle ragnatele e poi verso l'universo. Chiedete che le persone a voi affini vi appaiano in modo tale che possiate facilmente riconoscerle. Chiudete il cerchio esprimendo la vostra sincera gratitudine a Ecate e Mercurio. Appendete le ragnatele a mezz'aria, per esempio su un albero.


VARIANTI:

° Tagliate un lungo pezzo di cordoncino e annodate le estremità. Mentre oscillate avanti e indietro combinate una serie di figure intrecciando il cordoncino attraverso le dita delle due mani, indicando il vostro desiderio di trovare amici pagani.
Una volta completato l'incantesimo, mettete il cordoncino o il filo di seta in una borsina di colore rosa o turchese. Indossatela attorno al collo o tenetela in borsa o in tasca finchè non avrete attirato un numero sufficiente di amici. Utilizzate la borsa-talismano secondo necessità per questioni di amicizia o per evocare sentimenti amichevoli in generale. Eliminate il cordoncino sotterrandolo quando vi sentirete di farlo.
° Inserite nel terreno tre rami o bastoni a una distanza di circa 30 cm l'uno dall'altro, formando un cerchio abbastanza largo da consentirvi di girare all'interno. Utilizzando due matasse di corda, fabbricate un grande acchiappasogni. I tre rami che avete eretto determinano la struttura di base e devono sostenere il peso. Mentre intrecciate la corda, cantate o danzate per invitare gli amici ad avvicinarsi a voi. Una volta finito, togliete l'acchiappasogni dai tre rami e appendetelo su una parete di casa. Lasciatelo lì finchè non sarete soddisfatti dei risultati, poi restituite l'acchiappasogni a Madre Terra sotterrandolo
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
ancientrose)o(
Fanciulla / Giovane Signore
Fanciulla / Giovane Signore
ancientrose)o(


Femmina Numero di messaggi : 207
Età : 35
Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li
Data d'iscrizione : 03.06.08

Attirare amici pagani Empty
MessaggioTitolo: Re: Attirare amici pagani   Attirare amici pagani EmptyMar Nov 04, 2008 1:45 pm

le varianti penso che facciano più al caso mio...ragnatele brrrrr Neutral kiss
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Attirare amici pagani Empty
MessaggioTitolo: Re: Attirare amici pagani   Attirare amici pagani EmptyMer Gen 14, 2009 10:01 pm

ancientrose)o( ha scritto:
le varianti penso che facciano più al caso mio...ragnatele brrrrr Neutral kiss

lol! Aracne ti aspetta!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Attirare amici pagani Empty
MessaggioTitolo: Re: Attirare amici pagani   Attirare amici pagani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attirare amici pagani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Affiliati - Gli amici di Witches Chant
» Amuleti e simboli pagani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: Hocus Pocus-
Vai verso: