Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Erbe dei segni zodiacali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Erbe dei segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Erbe dei segni zodiacali   Erbe dei segni zodiacali EmptyLun Ott 06, 2008 4:30 pm

Segni di Fuoco

Ariete
Le erbe magiche per i nativi dell’ Ariete sono l’agrifoglio, la ginestra, il pepe e la lavanda. Per aumentare l’energia si consiglia di miscelare in parti uguali della corteccia di agrifoglio e delle bacche, dei fiori di ginestra, della lavanda e qualche grano di pepe nero, mischiare bene e mettere il composto così ottenuto in un sacchettino di colore rosso vivo. Sistemare il sacchetto sotto il materasso. L’operazione va eseguita di martedì in un’ora di Marte e in luna crescente.

Leone
Le erbe e le piante magiche di questa astralità sono: la quercia, il grano il girasole e l’incenso. Per aumentare l’energia e il potere magnetico dei nati sotto il segno del Leone mischiare in parti uguali corteccia e foglie secche di quercia, semi e petali di girasole, chicchi di grano e incenso in pezzettini. Raccogliere la miscela in un sacchettino di colore giallo o giallo oro in un’ora del Sole e di domenica

Sagittario
Per i Sagittari, queste sono le piante e le erbe da usarsi: il frassino, la violetta, il garofano e il rabarbaro. Per aumentare la sensibilità e l’energia occorre miscelare in parti uguali foglie di frassino, chiodi di garofano, fiori e foglie di violetta e rizoma di rabarbaro. Miscelare bene e riporre il tutto in un sacchettino di colore porpora di giovedì in un’ora dedicata a Giove.Mettere il sacchettino sotto il materasso

Segni di Terra

Toro
Le erbe magiche del Toro sono il mirto, la rosa, il bosso e il giglio. Per aumentare l’energia e il magnetismo personale dei nativi del Toro è bene unire in parti uguali foglie e bacche di mirto, petali di giglio, corteccia e foglie di bosso e petali di rosa; miscelare bene e sistemare il tutto in un sacchettino di colore verde che andrà collocato preferibilmente accanto al guanciale. Il giorno più idoneo per l’operazione è il venerdì in un’ora di Venere.

Vergine
Ecco i vegetali dedicati al segno della Vergine: il sambuco, il tè, la verbena e la gardenia. Per accrescere l’energia dei nati sotto questo segno dello zodiaco bisogna miscelare in parti uguali foglioline di tè, foglie e fiori di sambuco, radice e foglie di verbena e petali di gardenia. Sistemare il tutto in un sacchettino di colore bianco o marrone di mercoledì in un’ora posta sotto il dominio di Mercurio

Capricorno
L’aquilegia, il castagno, il pino e il caprifoglio sono le piante magiche dei nati sotto il simbolo del Capricorno. Per accrescere l'energia occorre sistemare in un sacchettino di colore marrone scuro in parti uguali radici di aquilegia, foglie di castagno, gemme di pino silvestre e fiori secchi di caprifoglio, naturalmente raccolti nel tempo adatto. L’operazione va fatta di sabato in un’ora posta sotto il dominio di Saturno.

Segni d'Acqua

Cancro
Le piante e le erbe magiche dei nati sotto questo segno sono il tiglio, il nocciolo, la ninfea e il lillà. Per accrescere l’energia bisogna unire in parti uguali corteccia o foglie secche di tiglio, frutti o foglie di nocciolo, rizoma o fiori secchi di ninfea, aggiungere qualche fiore di lillà e miscelare il tutto. Sistemare la miscela in un sacchettino di colore bianco e metterlo sotto il materasso. Il tutto andrà compiuto di lunedì in un’ora magica dedicata alla Luna.


Scorpione
Le piante e le erbe magiche dello Scorpione sono: la vite, il gladiolo, la cedrina e l’erica. Per aumentare l’energia dei nativi si consiglia di unire in parti uguali fiori e foglie di erica, foglie e viticci di vite finemente tritati, fiori di gladiolo a cui andrà aggiunta qualche goccia di essenza di cedrina reperibile dall’erborista. Sistemare il composto in un sacchettino di colore verde di martedì in un’ora marziana e, ovviamente, in luna crescente.

Pesci
Le erbe e le piante magiche dei Pesci sono il pioppo, la betulla, il glicine e il gelsomino. Per accrescere il magnetismo personale dei nativi del segno è bene mischiare in parti uguali gemme e corteccia di pioppo nero, fiori essiccati di glicine, foglie di betulla e fiori di gelsomino (in alternativa va bene anche l’essenza) e tenere il tutto in un sacchettino di colore blu. L’operazione va eseguita di giovedì in un’ora di Giove.

Segni d'Aria

Gemelli
I vegetali magici per i nativi Gemelli sono l’olivo, la margherita, l’acacia e l’origano. Per rinvigorire le energie psicofisiche dei Gemelli procedere come segue. Miscelare in parti uguali foglie o corteccia di ulivo, fiori di margherita, foglie di acacia, aggiungere alcune foglie di origano e riempire il sacchettino di colore grigio con la miscela ottenuta. Il giorno della settimana indicato per l’operazione è il mercoledì in un’ora di Mercurio.

Bilancia
Le piante e le erbe magiche dei nativi di questo segno sono: il melo, il mandorlo, il muschio e la verbena. Per aumentare le facoltà spirituali e le energie è necessario miscelare in parti uguali della corteccia di melo raccolta in primavera, dei semi di mandorlo ( i frutti ), del muschio secco polverizzato, e dei fiori o foglie di verbena. L’operazione va fatta di venerdì in un’ora di Venere e con il sacchettino di colore rosa.

Acquario
Le erbe e le piante magiche di questo segno zodiacale sono il salice, l’edera, il papavero e la felce. Per aumentare le potenzialità dei nativi dell’Acquario occorre miscelare in parti uguali foglie di edera rampicante, rizomi di felce, fiori di papavero e corteccia di salice. Il tutto andrà posto nel solito sacchettino di colore nero durante un sabato sempre in un’ora di Saturno. Conservarlo sotto il materasso o vicino al guanciale
Ti preghiamo di notare che in caso contrario alcun codice discussione e smiley verrà visualizzato, sono ancora utilizzabili

Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
CrystalRaven
Neofita
Neofita
CrystalRaven


Femmina Numero di messaggi : 12
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.09

Erbe dei segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Re: Erbe dei segni zodiacali   Erbe dei segni zodiacali EmptyMar Mag 12, 2009 5:01 pm

Scusate...Naturalmente devo arrivare io a dare conferma della mia ignoranza unimpressed , ma avrei bisogno di un chiarimento:
Mi soffermo sul segno della vergine nel quale sono necessari anche dei fiori di sambuco per la realizzazione del sacchetto, ma personalmente, dopo aver scoperto che è l'albero della Dea mi sembra impensabile solo il fatto di mangiare le caramelline al sambuco che sono in commercio, figuriamoci strappargli dei fiori! XD
Qiundi vorrei sapere se è possibile realizzarlo senza aggiungere il sambuco, avrà un'effetto simile, o la mancanza di una pianta mi manda a monte tutto il sacchettino???
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Erbe dei segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Re: Erbe dei segni zodiacali   Erbe dei segni zodiacali EmptyMar Mag 12, 2009 5:04 pm

CrystalRaven ha scritto:
Scusate...Naturalmente devo arrivare io a dare conferma della mia ignoranza unimpressed , ma avrei bisogno di un chiarimento:
Mi soffermo sul segno della vergine nel quale sono necessari anche dei fiori di sambuco per la realizzazione del sacchetto, ma personalmente, dopo aver scoperto che è l'albero della Dea mi sembra impensabile solo il fatto di mangiare le caramelline al sambuco che sono in commercio, figuriamoci strappargli dei fiori! XD
Qiundi vorrei sapere se è possibile realizzarlo senza aggiungere il sambuco, avrà un'effetto simile, o la mancanza di una pianta mi manda a monte tutto il sacchettino???

Bhè la cosa peggiore sarebbe usare i fiori di sambuco forzandoti nel farlo per cui, se proprio non te la senti, evita o trova qualcosa che possa sostituirti e che senti essere tuo. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
CrystalRaven
Neofita
Neofita
CrystalRaven


Femmina Numero di messaggi : 12
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.09

Erbe dei segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Re: Erbe dei segni zodiacali   Erbe dei segni zodiacali EmptyMar Mag 12, 2009 5:08 pm

Che risposta veloce!! Shocked

Grazie mille del consiglio!! Very Happy

Ah! Mi piacciono troppo le emotion!! Ci stò prendendo la mano!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

Erbe dei segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Re: Erbe dei segni zodiacali   Erbe dei segni zodiacali EmptyMar Mag 12, 2009 5:13 pm

Hehehe!
Nessun problema Wink
Non siamo moltissimi sul forum ma in linea di massima le risposte arrivano velocemente quindi se hai domande o dubbi siamo a tua disposizione :sisi:
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





Erbe dei segni zodiacali Empty
MessaggioTitolo: Re: Erbe dei segni zodiacali   Erbe dei segni zodiacali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Erbe dei segni zodiacali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Raccogliere le erbe
» Sacchetti d'erbe
» Erbe di Protezione
» Erbe delle Dee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: Hocus Pocus :: Magia verde-
Vai verso: