ancientrose)o( Fanciulla / Giovane Signore
Numero di messaggi : 207 Età : 35 Localizzazione : immerso nel bosco,si trova una fonte d'acqua,uno stagno,una cascata,un fiume...io sarò li Data d'iscrizione : 03.06.08
| Titolo: magia dei cordini Sab Ott 04, 2008 12:52 am | |
| .L.a. .M.a.g.i.a. .d.e.i. .C.o.r.d.i.n.i.
la magia dei cordini, la prima che ho fatto, il mio primo incanto. Molto semplice non ha bisogno di molta esperienza, ma molta devozione.
Materiale: Un cordino, del colore più adeguato allo scopo dell'incanto, e un fogliettino, sul quale scrivere il vostro desiderio.
Procedura: Per fare i nodi seguite questo ordine preciso:
1 - 6 - 4 - 7 - 3 - 8 - 5 - 9 - 2
e pronunciate queste parole: Primo nodo, ha inizio l'incantesimo. Secondo nodo, le mie parole sono vere. Terzo nodo, così avverrà. Quarto nodo, il potere é qui dentro. Quinti nodo, l'incantesimo prende vita. Sesto nodo, l'incantesimo é fissato. Settimo nodo, la risposta é data. Ottavo nodo, mi fondo con il fato. Nono nodo, la cosa é fatta.
Alla fine conservate il cordino, e se vorrete potrete poi bruciare il cordino, ad incanto finito. Se la vostra richiesta è di una cosa duratura, non bruciate il cordino, o offenderete la magia che in esso vi è. O almeno così io sento.
http://www.dolcestrega.it/magicordini.html | |
|
willowsland Moderatore
Numero di messaggi : 611 Età : 35 Localizzazione : From The Fury Of The Four Elements.... Data d'iscrizione : 11.07.08
| Titolo: Re: magia dei cordini Sab Ott 04, 2008 2:46 pm | |
| Una domanda, i numeri dell'ordine da seguire a cosa si riferiscono? | |
|