Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 g0rka

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

g0rka Empty
MessaggioTitolo: g0rka   g0rka EmptySab Mag 31, 2008 7:26 pm

Chi sono? Bhè, descrivermi è un compito alquanto arduo. Credo di non conoscermi sufficentemente per fornire dei dati obbiettivamente corretti...o forse, semplicemente, tendo a migliorare la mia immagine (ma chi non lo fa)?
Partendo da cose semplici e banali: Mi chiamo Arianna ... o, per lo meno, questo è il nome che mi hanno affibbiato i miei 18 (quasi 19) anni fa. Vorrei avere i capelli sulle tonalità del rosso ma sono costretta a renderli tali tramite tintura...perchè i miei sono di un castano chiaro con riflessi dorati. Ho gli occhi cangianti, verdi per la maggior parte del tempo...un pò più scuri dell'edera qui a fianco.
Adesso, dopo aver fornito sufficienti elementi per una ipotetica immagine fisica, passiamo alla parte più complessa.
Detesto fare elenchi di aggettivi... lo ritengo inutile e sminuente...e, basterebbe parlarmi per una ventina di minuti, abbastanza seriamente, per comprendere quello che occorre ( conoscermi davvero, pienamente è davvero un'impresa e in pochi ci riescono)... spero che tramite il forum, il blog e, forse un giorno, il sito, questa "mancanza" possa colmarsi...
Eppure, adesso, all'inizio di tutto (sperando che il principio non sia già una fine), mi vedo costretta (per svogliatezza e mancanza di tempo) ad adoperare proprio uno di quegli odiosissimi elenchi di cui sopra (o quasi).
Cominciamo:
- introversa
- acida
- passionale
- spudoratamente sincera
- permalosa
e... e... e...
No! NO! NOOOOO!!!!
Non ce la faccio, proprio non posso farcela a descrivermi così!





*pausa di riflessione*




E va bene, lo ammetto...non mi piace affatto scrivere queste cose, lo trovo estremamente noioso... per cui dirò solo il minimo indispensabile:
Sono pagana, amo e onoro (come meglio posso) la Signora ed il Dio... Morrigan è la dea a cui mi sento maggiormente legata, con cui ho un rapporto quasi morboso (anche se, alle volte, unilaterale), sono wiccan (ma di larghe vedute e svariati interessi in ambito esoterico e non) e...sono una strega!
Adoro la Natura in ogni sua manifestazione (soprattutto quelle violente) ed il vento, l'aria... che mi fa sentire libera e leggera.
Sono l'admin di questo forum e del blog...e ciò significa che, se serve, metterò da parte il mio lato simpatico ed indulgente.
Premetto che detesto TUTTI quelli che prendono la magia come un gioco e, andando in giro a dire d'essere la reincarnazione di un qualche messia, sparano balle... questi elementi verranno fucilati a vista!
Detto ciò, vi auguro una buona permanenza.
:tripl: Blessed Be :tripl:


P.S. g0rka è un nick come tanti...non è il mio nome magico!


Ultima modifica di g0rka il Dom Giu 01, 2008 4:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Egeria
Moderatore
Moderatore
Egeria


Femmina Numero di messaggi : 5
Età : 34
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 31.05.08

g0rka Empty
MessaggioTitolo: Re: g0rka   g0rka EmptySab Mag 31, 2008 7:56 pm

g0rka ha scritto:

Premetto che detesto TUTTI quelli che prendono la magia come un gioco e, andando in giro a dire d'essere la reincarnazione di un qualche messia, sparano balle... questi elementi verranno fucilati a vista!

Non esiste una "Bibbia" pagana ma se esistesse queste parole dovrebbero costituire la prefazione!

Come sempre quando fai le cose le fai bene, la presentazione non lascia spazio ad equivoci Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.mandragora.italiaforum.net
g0rka
Admin
Admin
g0rka


Femmina Numero di messaggi : 2013
Età : 34
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster
Data d'iscrizione : 09.12.07

g0rka Empty
MessaggioTitolo: Re: g0rka   g0rka EmptySab Mag 31, 2008 8:25 pm

Egeria ha scritto:
g0rka ha scritto:

Premetto che detesto TUTTI quelli che prendono la magia come un gioco e, andando in giro a dire d'essere la reincarnazione di un qualche messia, sparano balle... questi elementi verranno fucilati a vista!

Non esiste una "Bibbia" pagana ma se esistesse queste parole dovrebbero costituire la prefazione!

Come sempre quando fai le cose le fai bene, la presentazione non lascia spazio ad equivoci Razz


Twisted Evil .....
hem hem *cof* *cof*
Non vorrei sembrare cattiva e crudele... ma non è colpa mia se insistono tanto perchè io lo sia!
Non è che sono nata facendo discriminazioni...ma sono gli Harry Potter che mi costringono, desiderosi!


In realtà sono un tenero angioletto...
g0rka Angelittle_by_cuteNona






Twisted Evil No, scherzavo!
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/
Contenuto sponsorizzato





g0rka Empty
MessaggioTitolo: Re: g0rka   g0rka Empty

Torna in alto Andare in basso
 
g0rka
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i segrati g0rka
» Gli inciuci di Midnight e g0rka (italiano-francese) XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: AI CANCELLI DELLE TERRE D'ESTATE :: Benvenuti-
Vai verso: