Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Incantesimo della seduzione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Skayler
Neofita
Neofita
Skayler


Femmina Numero di messaggi : 44
Età : 39
Localizzazione : torino
Titoletto Personale : ~ Strega Delle Acque ~
Data d'iscrizione : 28.08.08

Incantesimo della seduzione Empty
MessaggioTitolo: Incantesimo della seduzione   Incantesimo della seduzione EmptyDom Ago 31, 2008 6:11 pm

Mi è ricapitato davanti, forse l'ho anche cercato..
Ve lo propongo visto che la sezione è avuta anche se forse la magia rossa meriterebbe una premessa accurata e di rilievo.
Non so se me ne posso occupare o meno, in quanto ho dell conoscenze e idee che non so se rispecchiano globalmente i principi di ognuna.
In sostanza non sono molto propensa a questo tipo di magia.

Ma l'ho praticata, e recentemente mi è capitato di fare di nuovo uso, non propriamente personale.
Comunque ecco questo incantesimo.
Testato anni fa, e non credo abbia funzionato con me.
L'ho utilizzato per lo piu come rinvigorimento nella coppia , non per irretire nessuno

:tripl:


Ecco la formula per l'incantesimo della seduzione sensuale:

1. prendi un foglio di carta che per il colore e le proporzioni ti sembri bello gradevole.

2. su di esso, scrivi il tuo nome per esteso.

3. al di sotto, scrivi il nome della persona che ami.

4. scrivi la data di nascita della persona amata, seguita dalla tua.

5. intorno a tutto, disegna un cuore.

6. riscrivi ancora ogni cosa tre volte, sulle stesse righe.

7. finito ciò, piega la carta quante più volte possibile, e bruciala alla fiamma di una candela rossa o rossa-arancio, finché non sia completamente ridotta in cenere.

8. mentre la candela brucia, recita tre volte a voce altra il seguente incantesimo, per tre volte consecutive: Viva è la fiamma Ardente è il fuoco Rosso è il colore Del desiderio

9. ripeti l'intero processo per nove giorni di seguito, alla stessa ora: il tutto è considerato un solo incantesimo. In seguito, potrai ripeterlo per rinfocolare la passione. Molte streghe conservano in una scatoletta apposita le ceneri risultanti da tutte le loro pratiche di magia. Questa scatola, per via del suo uso continuo, protratto per anni, finisce per acquisire virtù magiche sue proprie, e può essere impiegata per attirare la buona fortuna. Non bisogna buttare via le ceneri, come materiale inutile. Anzi, è bene custodirle gelosamente, perché in esse è ancora racchiusa una potenza occulta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sacerdotessediavalon.splinder.com/
 
Incantesimo della seduzione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la Consacrazione della Dea
» Funzionamento della sezione
» Funzionamento della sezione
» Funzionamento della sezione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MAGICA ARTE :: Hocus Pocus :: Magia Rossa-
Vai verso: