ho un rituale lunghissimo per festeggiare il compleanno ma non me ne vogliate non ho proprio la pazienza di scriverlo... ed è molto privato..e di gruppo...forse nessuno di voi ha mai pensato a un compleanno paganizzato ^_^ cmq oltre al rito che ho mi andava di condividere con voi una cosa che ho sentito in un telefilm..puo sembrare stupido..ma anni fa ne rimasi affascinata.. è una bellissima idea...e recentemente so che non è una cosa inventata di sana pianta.
la candela del karma che va riaccesa ogni 7 annipraticamente si dovrebbe accendere alla nascita una candela con incisi simboli rune per te significativi io sulla mia ho simboli di:
rinascita
spiritualità con me al centro di essa
il mio segno zodiacale o il pianeta o l'elemento(devo scegliere ancora)
e la perfezione come aspirazione
nome da strega scritto in tabano rune elfico ecc..
questa candela ci da l'opportunità di alleggerire il nostro bagaglio karmico per una nuova vita nel senso che se nell arco di 7 anni fai cose non tanto belle quello è il momento x purificarsi come?? devi dire alla persona interessata i torti che le hai fatto...tipo se mi hai mentito devi dirmelo..presentandomi questa verità in una bolla immaginari sulla quale io o chi interessato soffierà se ti avrà perdonato..se cosi non farai non potrai riaccendere una nuova candela....
si perche metti che domani è il tuo compleanno e vuoi iniziare questa nuova tradizione..accenderai e lascerai bruciare un po questa candela meditando .la riaccenderai tutti i tuoi prossimi 7 compleanni fino appunto al 7 quando una volta eliminate tutte le bolle ne accenderai una nuova passando la fiamma di quella vecchia su di essa(cioe accendi la nuova con la vecchia candela)
capito?
è una bella idea no?in teoria andrebbe accesa una candela karmica quando si nasce ma non è mai tardi no?
rimando però ad ogni compleanno