Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Ci siamo trasferiti a questo indirizzo: http://themorrigan.forumfree.net/
Vieni a trovarci sul nuovo forum!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortaleIndiceGalleriaChatGuestbookCercaRegistratiAccedi

Inno al Dio...l'energia Maschile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*)O(Talenos)O(*
Moderatore
Moderatore

Maschio Numero di messaggi : 103
EtÓ : 30

Inno al Dio...l'energia Maschile Empty
MessaggioTitolo: Inno al Dio...l'energia Maschile   Inno al Dio...l'energia Maschile EmptyMer Giu 25, 2008 7:00 pm

Padre della vita dell'estate... detentore dello scettro di morte e rinascita del'inverno..Signore della potenza virile...guerriero di ogni battaglia...Padre guerra...e Amante di pace...Signore che ti immoli per amore della Tua consorte.. Vita e seme di eterna rinascita...scintilla di lucente ..vita... Sole nel cielo e tra gli astri ...tu L'universo...tu l'instinto e il fuoco di ogni passione...tu energia sessuale...alba, mezzo giorno e tramonto...splendore in ogni tuo volto...Padre....Tu che sei il mio dio..tu che vivi detro di me come fiamma eterna di viril energia...splendi nel mio cuore ispirandomi la forza e l'infinito onore del guerriero...ma anche la saggezza tua...perchŔ tua ogni cosa nel mondo...ogni cosa che alla tua solare bellezza mio Signore risplende

e noi uomini come viviamo la nostra energia maschile?come ci confrontiamo ogni giorno con la nostra forza virile? e voi donne come trovate anche voi l'energia maschile nel vostro compagno o in voi stesse??

quale posizione secondo voi riveste l'energia maschile nella pratica quontidiana? e voi come vi rapportate con essa?

Very Happy parliamone^_^
Torna in alto Andare in basso
g0rka
Admin
Admin
g0rka

Femmina Numero di messaggi : 2013
EtÓ : 32
Localizzazione : Avvolta dalle fiamme di Loki
Titoletto Personale : g0rka the trickster

Inno al Dio...l'energia Maschile Empty
MessaggioTitolo: Re: Inno al Dio...l'energia Maschile   Inno al Dio...l'energia Maschile EmptySab Giu 28, 2008 5:00 pm

Hu :etciu: ?! Bella domanda...
L'energia maschile Ŕ qualcosa di cui non sarei mai capace di privarmi, sia che riguardi la mia che quella esterna a me.
Ho bisogno di sapere che c'Ŕ una forza solida e maggiormente "dura" delle altre... perchŔ questo fa si che mi senta protetta anche quando sono sola.
E' un abbraccio diverso da quello femminile...meno morbido, a volte pi¨ irruento, e ricolmo d'energia, certezze, solide fondamenta.
E non posso che adorare la virilitÓ, la mascolinitÓ negli uomini.
Non sono femminista e sarei ipocrita se negassi che considero spesso il mio uomo e quelli che mi sono vicini, come i pilastri della mia vita.
Con ci˛ non voglio dire che non sarei in grado di camminare da sola in quanto donna, ma che la forza virile di un uomo, che in me Ŕ ovviamente minore, rende tutto pi¨ stabile.
Del resto Ŕ una questione d'equilibrio, maschile e femminile sono entrambi necessari, l'uno per la sopravvivenza dell'altra.
Non saprei, quindi, mai privarmi del mio Signore (che ultimamente bussa insistentemente dato che Ŕ stato messo un p˛ da parte), del mio ragazzo, del mio migliore amico...dell'uomo, del maschio, del maschile...

Il maschile nella pratica? E' il mio amore ^^ (e non mi riferisco solo alla persona con cui sto, ma alla divinitÓ), il mio completamento, l'altra parte di me.
LEI risiede in me, ed Ŕ grande, forte e stupenda. Lui Ŕ ci˛ che abbraccia questa presenza, nella mia vita, che, a sua volta, l'ama, che la innalza su tutto.
Anche in questo caso si tratta di fusione e completamento...
Essendone innamorata, per rispondere alla tua ultima domanda, il modo in cui mi ci rapporto Ŕ quello in cui una donna si rivolge al suo uomo...donandogli cuore, corpo e anima, in ogni singolo, piccolo gesto.

(direi che con questo Ŕ stato svelato il motivo della scelta dell'avatar Cool )

- MORRIGAN's daughter -
- LOKI's lover -

"[...] e il nostro motto:
SiC GORGIAMUS ALLOS SUBJECTATOS NUNC...
Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci... e non Ŕ tanto per dire! "
Morticia - The Addams Family

Inno al Dio...l'energia Maschile Warriormorvg7
Torna in alto Andare in basso
http://themorrigan.forumfree.it/

Inno al Dio...l'energia Maschile
Pagina 1 di 1